X-Files

I want to believe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    - .- 'al livello di Buffy e Angel' ??? ma stiamo scherzando? come osi sminuire così un pezzo storico della storia dei telefilm!?!

    Mister O.C.

    p.s. ovviamente scherzo e questo è il mio parere personale spero che non la prendi come un'accusa con il dito puntato!
     
    Top
    .
  2. ***<Silvia>***
     
    .

    User deleted


    secondo me Buffy & Angel sono ad un livello nettamente inferiore.... :)
    sempre come opinione personale!!!!! ;)
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    :dorze:
    foxxxxx! anche io amavo questa serie!
    anche se poi verso, boh, la quinta stagione ho smesso di guardarla. in parte per la programmazione infelice, e poi quando è arrivato doggett non ce l'ho più fatta!
    ma le prime stagioni sono stratosferiche!
     
    Top
    .
  4. *His Infernal Majesty*
     
    .

    User deleted


    Perchè non lo fanno più?! Adoravo Mulder e Scully!! Quello sì che era un signor telefilm.
     
    Top
    .
  5. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 19/2/2007, 16:43)
    :dorze:
    foxxxxx! anche io amavo questa serie!
    anche se poi verso, boh, la quinta stagione ho smesso di guardarla. in parte per la programmazione infelice, e poi quando è arrivato doggett non ce l'ho più fatta!
    ma le prime stagioni sono stratosferiche!

    Oddio la prima me ha lasciato un pò interdetto... cmq x-files è sempre bello...zyanya!(sempre)

    Le mie puntate preferite sono Squeeze (e il sequel Tooms, con il suo ritorno nella società...) ed Excelsis Dei... l'episodio della clinica psichiatrica dove c'erano gli spettri... stupenda...

    Mister O.C.

    p.s. The Truth is out there!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    David Duchovny torna in TV
    17/03/07

    Seguendo il trend positivo della serie in onda su Showtime (come Weeds, Brotherhood, Dexter e The L Word), Robert Greenblatt, presidente della DIvisione Entertainment della rete via cavo, ha annunciato l'entrata in produzione di un nuovo telefilm in 12 episodi previsto in onda per il prossimo mese di agosto. La nuova serie, annunciata come una commedia, avrà come protagonista nientemeno che David Duchovny, l'indimenticato interprete dell'Agente Speciale Fox Mulder nella celeberrima serie The X-Files. Insieme a Duchovny, figurano nel cast gli attori Natascha McElhone, Madeleine Martin, Madeline Zima ed Evan Handler.

    Ed ecco la premessa alla base del nuovo telefilm, che per il momento non ha ancora un nome. Duchovny veste i panni dello scrittore Hank Moody, un uomo che si sforza al meglio di allevare la figlia tredicenne. L'uomo deve inoltre vedersela con la sua ex-fidanzata Karen, con la quale sembra non avere ancora tagliato tutti i ponti. Le ossessioni di Moody sono il dire la verità sempre e comunque ed il suo comportamento auto-distruttivo. Ma se da un lato tutto questo sembra un potenziale pericolo per la vita e la carriera dello scrittore, dall'altro proprio la somma delle sue ossessioni potrebbe costituire la giusta chiave per un arricchimento esistenziale.

    La nuova serie porta la firma di Tom Kapinos, il quale, insieme a Duchovny, condividerà la poltrona di produttore esecutivo. Le riprese inizieranno il prossimo mese di giugno.

    Fonte
     
    Top
    .
  7. Kitiara_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*His Infernal Majesty* @ 24/2/2007, 22:31)
    Perchè non lo fanno più?! Adoravo Mulder e Scully!! Quello sì che era un signor telefilm.

    E come non quotarti :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ancora un film dalla serie X-Files
    (ANSA) LOS ANGELES, 29 MAR - X-Files tornera' al cinema dopo il film del 1998 di Rob Bowman (X-Files Il film) dedicato alla serie. La notizia e' riportata dal Los Angeles Times che afferma che e' stato David Duchovny a parlarne in un'intervista pubblicata su internet. L'attore ha confermato che lui e la coprotagonista Gillian Anderson stanno discutendo i termini di un accordo per la realizzazione di un nuovo film basato sulla serie andata in onda su Fox fra il 1993 e il 2002.

    Julianne Moore nuova Dana Scully?
    Il sequel del film dedicato alla serie televisiva X-Files probabilmente non vedrà protagonista, al fianco del confermato David Duchovny, la storica Gillian Anderson nei panni di Dana Scully. La Twentieth Century Fox sta attualmente trattando con Julianne Moore e ci si attende che si arrivi ad un accordo entro la fine del mese. Gillian Anderson afferma di essere molto legata al personaggio della serie e del primo film, ma di sentire la necessità di discostarsene per dedicarsi ad altri progetti. Per ironia della sorte, Julianne Moore aveva già sostituito Jodie Foster nel ruolo di Clarice Starling in “Hannibal”, il seguito de “Il silenzio degli innocenti”. “The X-Files 2” potrebbe essere il terzo film per la coppia Duchovny-Moore, che ha precedentemente collaborato in “Evolution” e “Trust the Man”.

    Fonte: Yahoo
     
    Top
    .
  9. zoe84
     
    .

    User deleted


    premetto che la mia amica è completamente folle di questo telefilm e in tutti questi anni ha provato e insitito nel farmelo vedere, ma il fatto che fossero mille serie mi spaventava... :ehmmm:
    ...cioè insomma non ne avevo proprio la voglia! poi non so cosa mi sia preso! l'altro ieri ho messo nel videoregistratore quella cassetta con le prime quattro puntate e ho fatto la mia! è stato amore a prima vista con dana!
    il personaggio di molder mi piace molto, ma l'attore proprio non lo digerisco purtroppo! ho appena visto la quarta puntata e già andava meglio il mio livello di sopportazione per david... ...spero che migliori sempre più! :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    NEWS - David Duchovny, dopo "X-Files" si mette a ridere
    18/04/07

    Dopo aver smesso gli abiti dell'agente FBI Fox Mulder in "X-Files", David Duchovny torna in televisione con una sit-com ancora senza titolo in onda la prossima estate su Showtime. L'attore interpreterà Hank Moody, un padre divorziato con figlia sedicenne a carico. L'elemento chiave della serie è rappresentato dall'inclinazione playboy del protagonista che lascia allibite figlia, ex moglie e amante. La verve comica di Duchovny non è inedita: l'ha esibita nella recente commedia "Uomini&Donne" e in tv al "Larry Sanders Show", mentre prossimamente lo vedremo al cinema nell'horror "The Secret" e nell'atteso film drammatico "Things we lost in the fire", al fianco di Halle Berry e Benicio Del Toro.

    Fonte
     
    Top
    .
  11. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    huhuhuhu me viè da ride solo a penscce...XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  12. zoe84
     
    .

    User deleted


    si sa qualcosa in più del film??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    CITAZIONE (zoe84 @ 9/6/2007, 14:27)
    si sa qualcosa in più del film??

    no, nn sono trapelate altre notizie al momento..
     
    Top
    .
  14. fran8
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere tutti questi fan di X Files in giro!!! :occhioni:
     
    Top
    .
  15. zoe84
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a comprare i cofanetti adesso! sono una fan nuova ma mi sto rifacendo! :ihihihihhi:
     
    Top
    .
87 replies since 6/8/2005, 21:29   1976 views
  Share  
.
Top
Top