X-Files

I want to believe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xfilesbluebook
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer italiano di I Want to Believe (Voglio crederci) :wub:
    andate qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    X-Files parte davvero male

    Ma dove sono finiti tutti gli appassionati americani di X-Files? Probabilmente sono scomparsi (rapiti, forse, dagli alieni?) oppure la lunga astinenza dalle avventure degli agenti Mulder e Scully ha fatto appassire l'interesse nei confronti di quella che fino a qualche anno fa veniva definita come la "più grande serie televisiva degli Anni Novanta".

    Sta di fatto che alla sua prima settimana di uscita sul grande schermo dei cinema americani la seconda avventura cinematografica di The X-Files si è rivelata un clamoroso "flop". La pellicola è finita solo al 4° posto della classifica del box office con un incasso di appena 10 milioni di dollari. Resiste al primo posto il nuovo capitolo di Batman vale a dire "Il Cavaliere Oscuro" con un introito di altri 75,6 milioni di dollari (in 10 giorni il film ha incassato la stratosferica cifra di 314,2 milioni di dollari). Al secondo posto la commedia di Will Ferrell intitolata "Step Brothers" con un più che rispettabile risultato di 30 milioni di dollari. Al terzo posto si è piazzato il musical "Mamma Mia!" alla sua seconda settimana di programmazione con altri 17,8 milioni di dollari.

    Le notizie per The X-Files: I Want to Believe non sono nemmeno positive sul fronte della critica. Prevalgono le recensioni negative (2 su 3 secondo quelli che amano le statistiche) che non sembrano risparmiare nessuno (regista, storia, attori), nemmeno David Duchovny e Gillian Anderson i quali sembrano aver irrimediabilmente perso lo smalto e l'alchimia che aveva reso fortunati i loro personaggi nel corso della serie televisiva.

    Non rimane che attendere l'uscita italiana della pellicola (al momento prevista, a meno di cambiamenti, il prossimo 22 agosto), così potremo farci un'idea più precisa e se davvero oltreoceano i risultati hanno reso o meno giustizia a questo lungometraggio.

    http://www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Un maschietto per Gillian Anderson
    4 agosto 2008

    Il nuovo film tratto dalla serie, X-Files: I Want To Believe, si è rivelato un flop ai botteghini americani, ma l'attrice Gillian Anderson si può consolare con la sua famiglia in crescita. L'attrice 39enne è infatti in attesa del terzo figlio, dopo Piper Maru, 13 anni, e Oscar, 20 mesi. Alla premiere di Los Angeles della seconda trasposizione cinematografica del famoso telefilm, l'attrice ha ammesso di aspettare un altro maschietto con il compagno Mark Griffiths, padre anche di Oscar.

    http://www.serialit.com/guide/xfiles/news.htm
     
    Top
    .
  4. xfilesbluebook
     
    .

    User deleted


    Ci sono diverse imprecisioni nelle notizie postate. Il film non è un flop. Il flop si ha quando l'incasso è inferiore al budget speso per la realizzazione. X-Files questo fine settimana incasserà 50 milioni di dollari, a fronte di 30 milioni di dollari spesi per la produzione.
    Infine il film non esce in Italia il 22 agosto come erroneamente indicato da tveffe, ma il 5 settembre. Invece il 13 agosto in tutti i cinema italiani ci sarà l'anteprima della nuova avventura di Mulder e Scully. Per info maggiori:
    andate qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Buone e pessime nuove per X-Files

    La seconda settimana di programmazione negli USA del film X-Files: Voglio Crederci ha fatto registrare un discreto tonfo per la pellicola diretta da Chris Carter che passa dal 4° posto della prima settimana alla nona posizione nella classifica del box office. Il film ha incassato altri 3,4 milioni di dollari arrivando ad un totale di 17,1 milioni di dollari (il costo della pellicola si aggirava intorno ai 30 milioni di dollari).

    Il pessimo risultato del secondo film imperniato sulle indagini degli agenti Mulder e Scully non scoraggia lo sceneggiatore Frank Spotnitz il quale ha annunciato che la distribuzione in DVD della pellicola conterrà alcune sequenze inedite rispetto alla versione proposta su grande schermo. Il produttore si è poi dichiarato fiducioso in merito al futuro della saga. Secondo lui, esiste ancora una buona base di pubblico interessata alle vicende narrate in X-Files. Sarà vero, ma l'impressione è che in questo periodo siano tutti in vacanza.

    http://www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    NEWS - Californicazzation! La proposta "ai confini della realtà" di David Duchovny: "Homer Simpson, vieni a 'X-Files'!"
    venerdì 8 agosto 2008

    image

    (AGI) - Los Angeles, 8 ago. - Scambio di cortesie tra David Duchovny e...Homer Simpson. Il protagonista della serie tv 'X-Files' ha infatti rivelato che vorrebbe ospitare i personaggi della serie animata creata da Matt Groening nel popolare telefilm di fantascienza, dopo che nel 1997 egli stesso presto' la sua voce a un episodio del cartone. "I Simpson - ha detto l'attore che interpreta Fox Mulder a Wenn - dovrebbero partecipare al nostro programma. Ho avuto questa idea verso la settima o ottava stagione, penso che dovremmo provare qualcosa sullo stile di 'Chi ha incastrato Roger Rabbit?', con sovrapposizione di personaggi reali e animati. Sarebbe bello se Homer venisse all'Fbi per occuparsi dei personaggi dei cartoni animati. Ritengo ancora che sia una buona idea".

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Gillian Anderson ha partorito
    22 ottobre 2008

    La star di X-Files Gillian Anderson ed il compagno Mark Griffiths hanno accolto felicemente il loro secondo figlio, Felix Griffiths. Secondo quanto riportato dal portavoce dell'attrice, il bambino è nato il 15 ottobre a Londra. Il piccolo si unisce al fratellino di un anno, Oscar, e alla figlia 14enne di Gillian, Piper, nata da un matrimonio precedente.

    http://www.serialit.com/guide/xfiles/news.htm

     
    Top
    .
  8. xfilesbluebook
     
    .

    User deleted


    Telegiornale interamente dedicato ad X-Files, prodotto dal sito X-Files Blue Book
    Spero vi piaccia :icicu: :applauso monkey:

     
    Top
    .
  9. xfilesbluebook
     
    .

    User deleted


    Concorso X-Files Voglio Crederci

    X-Philes di tutta Italia tenetevi pronti, perché dal 4 Febbraio sarà finalmente in vendita X-Files: Voglio Crederci in DVD Edizione Speciale Doppio Disco!Il cofanetto include, oltre alla versione cinematografica, un’inedita versione estesa con scene mai viste prima, personalmente selezionate dal mitico Chris Carter.

    Per celebrare alla grande l’evento, l’X- Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment, hanno deciso di bandire un piccolo contest per mettere in palio una montagna di premi!

    per maggiori dettagli:
    X-Files Blue Book

    X-Files Fan Club



    Un ringraziamento speciale alla 20th Century Fox Home Entertaiment per il supporto e i materiali forniti. http://www.foxhome.com/

    Edited by xfilesbluebook - 31/1/2009, 16:54
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Gillian Anderson a Doctor Who

    Il tabloid inglese The Telegraph ha pubblicato la notizia secondo la quale Gillian Anderson (Dana Scully in The X-Files) apparirà in uno o più episodi della quinta stagione di Doctor Who in un ruolo decisamente negativo. Sempre secondo il tabloid, la Anderson potrebbe essere chiamata ad interpretare The Rani, l'altra rivale del Signore del Tempo. Kate O'Mara ha interpretato in precedenza il ruolo dell'esiliata Signora del Tempo, la quale ha compiuto degli insidiosi esperimenti nel nome di una sua folle ricerca. Da quando Doctor Who è tornato in onda nel 2005, il personaggio non ha ancora fatto nessuna apparizione. La quinta stagione, la prima interpretata dal giovane Matt Smith, la cui lavorazione prenderà il via fra pochi mesi, potrebbe segnare il ritorno, dalla lunga mitologia del Dottore, dei Guerrieri di Ghiaccio e dei Siluriani, i cosiddetti Demoni del Mare.

    Il prossimo ciclo di Doctor Who sarà anche il primo che vedrà al timone della serie lo sceneggiatore Steven Moffat al posto del veterano Russell T Davies.

    http://www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  11. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    oggi ho rivisto il mio episodio preferito *_* 'Excelsis Dei' *_*

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Mitico X Files ho visto tutte le serie!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ufficiale: X-Files torna in TV con David Duchovny e Gillian Anderson

    La verità era davvero là fuori. Dopo settimane di indiscrezioni, FOX ha annunciato ufficialmente il ritorno in tv del drama soprannaturale più amato di sempre, X-Files, con sei nuovi episodi e David Duchovny e Gillian Anderson nuovamente nelle vesti di Fox Mulder e Dana Scully.
    Chris Carter, l'ideatore della serie originale durata nove stagioni tra il 1993 e il 2002, supervisionerà i nuovi episodi. In una nota, scherzando, ha ammesso che gli ultimi 13 anni sono stati come un lungo break pubblicitario e che il mondo non si è mai dimenticato della sua creazione, rendendo questo "un momento ideale per raccontare queste sei storie".
    In onda indicativamente durante la prossima stagione televisiva, il nuovo X-Files non sarà la prima volta del franchise di nuovo sullo schermo, giacché nel 2008 le sale avevano accolto, per nulla tiepidamente (68 milioni d'incassi) il film X-Files: Voglio crederci. In quell'occasione, Mulder e Scully avevano aiutato l'FBI a ritrovare alcune donne scomparse, imbattendosi in un orrore à la Frankenstein. Dettagli importanti: il Bureau aveva perdonato Mulder per la sua fuga (al termine della serie), Scully era tornata alla sua carriera di medico ed entrambi erano ancora impigliati nella loro intesa romantica.
    "Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con Chris in tutte le nove stagioni di X-Files - una delle esperienze creativamente più gratificanti della nostra carriera - e non potremmo essere più entusiasti di esplorare di nuovo con lui quel mondo incredibile", dichiarano i presidenti della FOX Gary Newman e Dana Walden in un comunicato. "X-Files non era solo uno show settimanale, è stato un fenomeno mondiale che ha segnato la cultura pop ed è rimasto un vero gioiello per le legioni di fan che lo hanno abbracciato fin dal principio. Pochi show hanno appassionato il pubblico così tanto, e siamo entusiasti di potergli offrire il nuovo, emozionante capitolo di Mulder e Scully che stavano aspettando".

    www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=41443
     
    Top
    .
87 replies since 6/8/2005, 21:29   1976 views
  Share  
.
Top
Top