Team Jacob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Taylor Lautner è stato vittima di bullismo
    mercoledì 02 dicembre 2009

    Per la serie “Essere belli non basta“, scopriamo oggi che lo splendido torsolo nudo di Twilight, Taylor Lautner (qui una fotogallery che giustifica appieno il titolo) è stato vittima di bullismo negli anni della scuola, nemmeno troppo lontani, vista l’età del giovanissimo attore.

    Il motivo? La sua precocissima scelta di recitare: Taylor fin da allora voleva diventare un attore famoso, e gli altri ragazzini non perdevano occasione per prenderlo in giro per questo.

    “Non sono mai stato un fighetto. E siccome ero un attore, quando ero a scuola c’era un po’ di bullismo nei miei confronti. Non fisico, no, ma la gente mi prendeva in giro per quel che facevo. Per resistere mi ripetevo che non aveva importanza, che non mi dovevo far condizionare. Il mio lavoro era quello che amavo, facevo quello che desideravo fare, e volevo continuare a farlo. E alla fine, lo faccio ancora!"

    Che ne dite, quanto avranno rosicato gli allegri sbruffoni di un tempo che prendevano in giro il ragazzino con i sogni artisitici, vedendolo alla ribalta mondiale con un fisico statuario, inseguito da orde di ragazzine?

    Era proprio il caso di dirlo, all’epoca: “The best is yet to come!”

    http://www.gossipblog.it/post/12144/taylor...ima-di-bullismo
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che ne dite, quanto avranno rosicato gli allegri sbruffoni di un tempo che prendevano in giro il ragazzino con i sogni artisitici, vedendolo alla ribalta mondiale con un fisico statuario, inseguito da orde di ragazzine?

    buahahahha! adoro quando il karma esiste!!! :lol:
     
    Top
    .
  3. flyjana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 7/12/2009, 13:52)
    (...) inseguito da orde di ragazzine?

    e non... :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  4. flyjana
     
    .

    User deleted


    è ufficiale sarà MAX STEEL!!! whoooah!!! :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh:
     
    Top
    .
  5. flyjana
     
    .

    User deleted


    l'avete visto su snl??? è stato divertentissimo... m'ha fatto troppo ridere qnd ha detto ke jacob merita l'oscar!!!



    ovviamente tutti i video su youtube sn stati tolti... quindi posso postare solo foto... cmq, è stato davvero bravo considerato l'età e il fatto ke snl sia live e tutto il resto... m'ha piacevolmente sorpresa...
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    mio dio me lo sono perso!!!!!!!
    ma già la foto mi sta facendo sbragare... :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:

     
    Top
    .
  7. flyjana
     
    .

    User deleted




    ci sono altri 2 sketch ke ha fatto ma non riesco a trovare le foto, quello della foto x la squadra di football, quello in cui c'è la zia eccitata x la gravidanza e quello del coro (cn parrucca bionda e accento nordico effeminato...)

     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    :xD: sembra zack morris!!! :lol:
     
    Top
    .
  9. flyjana
     
    .

    User deleted


    non ho trovato altre foto quindi le ho estrapolate io appena sn arrivata a casa... venerdì sera, scusate ma sta nevicando qui a milano e col cavolo ke esco!!!!



    la foto cn taylor swift è del monologo d'apertura... ha fato un back flip e poi dei tumbling x difendere l'onore dell'amata qnd kanye le ha rubato il microfono...
     
    Top
    .
  10. flyjana
     
    .

    User deleted


    ohh.... finalmente chris weitz ha svelato ke dice jacob:

    5. Look it up
    ”And last but not least: If you want to know what Jacob says before he almost kisses Bella, ask a Quileute! The address of the Quileute tribal council is quileutenation.org. I can tell you this much: He says, Kwop kilawtley.”


    significa stay with me forever.... e ci sono altri "segreti" del film nell'intervista ke ha dato su EW...
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kwop kilawtley

    l'avevo capito... -_-

    buhahaha :lol:

    e attendo fervente i video *_* io vuole vedere e ridere :lol:
     
    Top
    .
  12. flyjana
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare tutti i video, x ora ci sono solo qst...








    EDIT: cm nn detto ecco 5 video manca l'intro e quello dei campanelli... spero nn vengano cancellati subito!!!
     
    Top
    .
  13. •Neytiri Panduina©
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincera a me Jacob/Taylor non piace affatto!!
    mi piace il suo personaggio nella saga ma fisicamente no...
    eheh lo so non sono normale me lo diceva anche il mio ragazzo ma che ce posso fà s enon me piaceee...
    nella foto dove è praticamente pettinato alla mo di Bella mi fa morire poi la faccina che fa come presa per il culo..con l amaglietta Team Edward xD
    troppooo forteeee
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Taylor Lautner diventa un fumetto

    image

    L’abbiamo visto trasformato in morbido cuscino e ridotto a bambola, ma è la prima volta che Taylor Lautner e i suoi addominali vengono disegnati per le pagine di un fumetto. La graphic novel dedicata al rivale amoroso di Robert Pattinson (almeno sul grande schermo) si chiamerà Fame: Taylor Lautner e racconterà la scalata al successo di questo ragazzo di appena 18 anni, dall’anonimato di qualche anno fa fino al successo di Twilight. L’uscita è prevista per il mese di Agosto.

    image

    http://www.gossipblog.it/galleria/taylor-l...ta-un-fumetto/2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Taylor Lautner dona 40,000 dollari in beneficenza

    Taylor Lautner senza camper proprio non ci sa stare. L’attore nelle settimane passate ha denunciato l’azienda McMahon RV per la mancata consegna di una roulotte, che l’attore avrebbe poi utilizzato come ‘camerino’ sul set del suo prossimo film, Abduction. Ebbene, Lautner ha incredibilmente vinto la causa, visto che questa mancata consegna gli avrebbe causato dello stress emotivo, con l’azienda chiamata a rimborsare l’attore per 40,000 dollari.

    Una cifra importante, che Lautner ha interamente donato in beneficenza al Lollipop Theater Network, associazione che da anni porta il cinema nei reparti pediatrici degli ospedali americani. Giovane sì, l’attore, ma indubbiamente dal cuore grande. Non trovate?

    www.gossipblog.it/record/80
     
    Top
    .
46 replies since 19/10/2009, 15:51   503 views
  Share  
.
Top
Top