Contest di Natale 2009!

Iscriveteviii!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    ho completato il mio tentativo di banner... lo mando a cinzy va bene? se non va bene lo mando a chi volete :xD:
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ricevuto :D
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    :B): bravissima!
     
    Top
    .
  4. myblueyes
     
    .

    User deleted


    mandato pm a Simo spero vada bene
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    grande! dai dai partiamo con le votazioniiiiiiiiiiiii :lol:
     
    Top
    .
  6. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 10/12/2009, 21:13)
    grande! dai dai partiamo con le votazioniiiiiiiiiiiii :lol:

    si,si aspettiamo...probabilmente Inzy non ha finito ^_^
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    aaaahn! :P
     
    Top
    .
  8. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 11/12/2009, 15:17)
    aaaahn! :P

    è una supposizione dato che siamo solo in 3 quest'anno :nonni-disco:
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma la zia cinzy è perdonata proprio perchè è zia cinzy, posso capire la fonte delle sue distrazioni :lol:
     
    Top
    .
  10. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 11/12/2009, 15:27)
    ma la zia cinzy è perdonata proprio perchè è zia cinzy, posso capire la fonte delle sue distrazioni :lol:

    direi proprio di siiiiiiiiiiiii!!!! :trottol:

    : i love you: Daviduzzo è al primo posto!!!! ...e Cinzia stara' dando una mano a mamma Rosy, quindi.... :loveadmin:
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  12. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ragassuole mi spiace ma sono ancora in alto mare, i pensieri sono altrove e mi scuso...quest'anno il banner sarà quello di Conty, il video quello di Ulla ( poi magari se riescoa finire il mio facciamo che lo metto alla befana) e lo sfondo vedo se riesco ad ultimare quello che stavo facendo altrimenti mettiamo quello di ORsy che ha vinto lo scorso anno...che ne pensate???


    Scusate ancoraaaaaaa
     
    Top
    .
  13. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 12/12/2009, 21:07)
    Ragassuole mi spiace ma sono ancora in alto mare, i pensieri sono altrove e mi scuso...quest'anno il banner sarà quello di Conty, il video quello di Ulla ( poi magari se riescoa finire il mio facciamo che lo metto alla befana) e lo sfondo vedo se riesco ad ultimare quello che stavo facendo altrimenti mettiamo quello di ORsy che ha vinto lo scorso anno...che ne pensate???


    Scusate ancoraaaaaaa

    Mi dispiace Inzy ma capisco bene che ora hai cose piu' importanti a cui pensare.... :wub:

    se per voi va bene allora potrei metterne a disposizione anche un'altro che avevo preparato e poi scegliete quale dei 2 preferite...
     
    Top
    .
  14. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myblueyes @ 12/12/2009, 23:31)
    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 12/12/2009, 21:07)
    Ragassuole mi spiace ma sono ancora in alto mare, i pensieri sono altrove e mi scuso...quest'anno il banner sarà quello di Conty, il video quello di Ulla ( poi magari se riescoa finire il mio facciamo che lo metto alla befana) e lo sfondo vedo se riesco ad ultimare quello che stavo facendo altrimenti mettiamo quello di ORsy che ha vinto lo scorso anno...che ne pensate???


    Scusate ancoraaaaaaa

    Mi dispiace Inzy ma capisco bene che ora hai cose piu' importanti a cui pensare.... :wub:

    se per voi va bene allora potrei metterne a disposizione anche un'altro che avevo preparato e poi scegliete quale dei 2 preferite...

    Perfetto si può aprire il sondaggio ed entro venerdì avremo il nuovo video nella hoooooooooooome :D
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    ok! ^_^ io ci sto

    e non ti preoccupare cinzia, la situazione è straordinaria e quindi sei perdonatissima!
     
    Top
    .
29 replies since 23/11/2009, 21:54   215 views
  Share  
.
Top
Top