Haven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline

    image



    Haven è una serie televisiva canadese trasmessa dal 30 luglio 2010 su Syfy e basata sul romanzo Colorado Kid di Stephen King. Il 7 ottobre 2010 è stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi, che andrà in onda nel 2011.[2]

    In Italia va in onda dal 18 ottobre 2010 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, e in chiaro su Rai 4, dal 7 aprile 2011.

    Trama:
    L'agente dell'FBI Audrey Parker non conosce il suo passato e ha una mentalità aperta nei confronti del paranormale. Al suo arrivo ad Haven, una cittadina del Maine, per un caso di routine, si ritrova coinvolta in quelli che dai locali vengono chiamati "I Problemi", una serie di piaghe soprannaturali che hanno scosso Haven anche in passato. Quando in una fotografia di un vecchio caso d'omicidio irrisolto chiamato "Colorado Kid" nota una donna a lei somigliante che potrebbe essere la sua madre biologica, Audrey decide di restare in città, collaborando con la polizia locale.

    Personaggi e Interpreti:
    * Audrey Parker, interpretata da Emily Rose e doppiata da Olivia Manescalchi:
    agente dell'FBI, orfana e dalla mentalità aperta. Si reca ad Haven sulle tracce di un criminale fuggitivo, poi rinvenuto morto, ma anche dopo aver chiuso il caso rimane sul posto per indagare sui misteri che avvolgono la cittadina del Maine.
    * Nathan Wuornos, interpretato da Lucas Bryant e doppiato da Dario Oppido:
    agente di polizia locale, nonché figlio del capo della polizia locale. Collabora con Audrey in tutte le sue indagini.
    * Duke Crocker, interpretato da Eric Balfour e doppiato da Tony Sansone:
    misterioso contrabbandiere locale, nei confronti del quale Nathan nutre una pessima reputazione e una profonda antipatia.
    * Sceriffo Wournos, interpretato da Nicholas Campbell e doppiato da Gianni Gaude:
    è lo sceriffo di Heaven.

    Fonte

    Il promo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,687
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Giovedì 19 maggio ultimi tre episodi.
    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm

    rosy, lo stai guardando? com'è?!?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    l'ho visto già tutto zimo *.* mi è piaciuto tantissimo ma io non faccio testo, sono una fan di S.King :wub:. In ogni caso è da vedere anche perchè alla fine della stagione ti apre tutto un mondo di interrogativi >.< devo sapere tuttooooooo e subitooooo XD
     
    Top
    .
  4. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    Ho visto un episodio per caso ad essere sincera, non so quale, non so la stagione.
    L'unica cosa che so è che appena avrò tempo (quindi quando avrò finito di vedere tutte le serie che sto seguendo..) voglio vedermelo tutto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    credimi vale, è davvero molto bello, se hai visto qualche episodio su Rai4 allora si tratta della stagione1 di sicuro, se mi dici di cosa parlava ti dico anche che episodio era ^_^
     
    Top
    .
  6. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    Ahah bhe è l'episodio in cui esce di prigione Max, il vero padre di Nathan e arriva l'agente che afferma di essere la vera Audrey Parker..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    uhhh ma allora è l'ultimo della stagione 1
     
    Top
    .
  8. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    'mazza, in pratica mi son rovinata il finale! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    in un certo senso ma in realtà alla fine si scoprono altre cose, per cui vale la pensa guardarlo comunque. Su Rai4 è ricominciato da capo *.*
     
    Top
    .
8 replies since 18/3/2011, 15:37   92 views
  Share  
.
Top
Top