Etimologia di un nick....

noi e i nostri alterego....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mery_Ace
     
    .

    User deleted


    allora... mery xkè il mio soprannome (da mariella) e Ace xkè...essendo fissata di Una mamma x amica, sopratt di Rory e logan, ace sarebbe il nome cn logan kiama rory in inglese...ke italiano traducono cn Scheggia

    e nn è il succo di frutta :D
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    e io che pensavo si leggesse proprio 'ace' e non 'eis', dannazione :lol: :lol:

    Contessa è un soprannome che mi porto a spasso ormai da diversi anni, me l'hanno dato i miei amici perchè sono davvero una contessa quando parlo ^^" ovviamente in senso ironico! sono sboccata all'inverosimile :P
    bè, cmq, ormai è un soprannome storico, tutti mi conoscono per contessa, e io mi ci sono anche affezionata ^_^
     
    Top
    .
  3. Mery_Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e io che pensavo si leggesse proprio 'ace' e non 'eis'

    :uauauaua:
    bello il tuo nick!
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma grazie!!! :woot:
     
    Top
    .
  5. Cency
     
    .

    User deleted


    Cency è il soprannome che mi ha dato mia sorella quando avevo tipo 3 anni...Adesso quasi nessuno si ricorda che mi chiamo Francesca...
     
    Top
    .
  6. morganaO__o
     
    .

    User deleted


    morgana...così perchè è bello e poi sto leggendo una saga di libri su excalibur e anche se li morgana non è il mio personaggio preferito mi piace il nome...la faccina allucinata --> O__o è un mio marchio di fabbrica ormai........eheh^^ (...e poi morgana da solo c'era già...uffa)
     
    Top
    .
  7. Shelly84
     
    .

    User deleted


    Beh....l'84 è abbastanza prevedibile....è l'anno in cui sono nata ^^
    Shelly viene dal mio alter ego cinematografico e precisamente dalla ragazza di Eric nel Corvo - mio film preferito -. Non un semplice omaggio, ma io e lei siamo mooooooooolto simili se non uguali....

    carini i vostri nick...ma soprattutto le spiegazioni ^^
     
    Top
    .
  8. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Giusitta perchè ormai mi chiamano tutti così..all'inizio mi dava fastidio perchè mi sapeva di "piccolina" ma ora mi ci sono affezionata....i 2 punti esclamativi alla fine..nn so perchè!!!nn mi piaceva scrivere solo il nome!!!
     
    Top
    .
  9. ..::Alex::..
     
    .

    User deleted


    Ho abbreviato la mia solita firma "Alexwashere" dovuta a un poster di Bart Simpson che ho in camera, che scrive su un muro con lo spray "El Barto was here".
     
    Top
    .
  10. Truelove4ever
     
    .

    User deleted


    Il mio NICK......beh, x chi ha seguito D.C. , nn c'è bisogno di spiegazioni!
    X tutti gli altri, "True Love " è il nome della barca di PACEY, dove lui e JOEY trascorrono un'intera estate, ma, + in generale è il simbolo della loro storia, che io trovo la + bella e completa in assoluto di ogni TF.
    il 4everr sta appunto a significare che shippererò sempre questi Magnifici Due !

    + semplice di così!!!!
     
    Top
    .
  11. *jujy4JESS*
     
    .

    User deleted


    AAAAllora...Jujy è perchè tutti mi chiamano così e ormai si sono scordati che mi chiamo Giulia....4JESS è....ehm... per la mia "devozione" per Jessica Alba.... :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    BLACK MAMBA:eh si,perchè ,oltre ad essere il nome in codice di Uma Thurman nel film,esso è anche un pericolossisimo serpente che con un morso ti uccide in brevissimo tempo,il suo veleno scorre rapissimo e muori nel giro di pochi secondi!!!

    oh mamma.. inquietante.. :cry: :xD:

    e sha gojo lover.. tu nn ci spieghi da dove viene il tuo nick e perchè ci vuole mezz'ora a scriverlo? :xD: se leggerai mai qst mess.. :unsure: :xD:
     
    Top
    .
  13. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    stranamente l'ho letto (che sia telepatia?? :ph34r: )
    Sha Gojyo è il nome di un mezzo demone (Kappa) nell' anime/manga Saiyuki .. ovvero questo bel tizio:

    image

    mentre che Lover è inglese e significa amante. Quindi, io sono l'amante (non concreta purtroppo :cry:) di Sha Gojyo ^_^

    Capito?? :lol:


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    14,773
    Location
    Somewhere over the rainbow

    Status
    Offline
    dunque, la prima parte del mio nick è un soprannome che mi hanno dato i compagni di classe, la seconda un tributo al mio film preferito, il Corvo, il cui protagonista appunto si chiama Eric Draven XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    l'etimologia del mio nick ha una storia molto lunga, risalente a quasi due anni fa...appena arrivata nei vari forum contavo meno di niente...poi qualcuno si è accorto di me...e sono diventata una star...sarei Giovannona, ma conosciuta molto come La grande Giò :rolleyes: :xD:
     
    Top
    .
67 replies since 4/9/2005, 23:49   1152 views
  Share  
.
Top
Top