Etimologia di un nick....

noi e i nostri alterego....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    no, il vero efreet è stato visto in Supernatural (2x20 Desideri nascosti), e noi avevamo già utilizzato l'efreet nel gdr senza neanche saperlo!
     
    Top
    .
  2. «T'kat
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è un composto:
    - kat è un suffisso che uso spesso, con riferimento al mio amore sconsiderato per i miagolanti budini di pelo. :3 Infatti altri nick che uso sono Mokat*, Starkat o Smokat.
    - T' compare tipicamente nei nomi femminili vulcaniani (Star Trek universe).

    *Racconto anche la genesi di Mokat, perché l'adoro. XD
    Lo scorso novembre ero al LuccaComics con un paio di amici, avevamo camminato tutto il giorno, eravamo stanchissimi, deliranti e seduti a mangiare ciambelle. Saltavamo da un argomento all'altro e ad un certo punto abbiamo cominciato a parlare di Game of Thrones, riproducendo alcune delle nostre scene preferite, tra cui: 1) Cat che guarda dall'alto e con sommo disprezzo Jon "You Know Nothing" Snow; 2) Re Robert che arriva a Winterfell e va incontro a Cat tutto pacioccoso, chiamandola "CAAAAAAAT", per poi inglobarla come un blob. Insomma, il fatto è all'improvviso abbiamo cominciato ad immaginare Cat in queste scene come un'enorma caffettiera fumante - non chiedetemi come ci siamo arrivati, giuro che non saprei ricostruire il filo del discorso. Ed ecco che Cat era diventata Mokat. The end. u_u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Inquisitive fan

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Stupida Shampista
    Non è un modo per insultare la classe delle parrucchiere anzi :ehmmm:
    Viene semplicemente dal telfilm di Kebab for Brekfast, che andava in onda su Mtv parecchio tempo fa, non so se qualcuno lo seguiva..
    Comunque per chi magari non lo conosce, i due protagonisti della serie sono una ragazza tedesca e un ragazzo turco che, sono costretti alla convivenza in quanto i rispettivi genitori hanno una relazione.
    Per farla bree, i due si prendono costantemente a parolacce e tra i vari insulti di Cem nei confronti di Lena, è uscito fuori "stupida shampista" e "beduino" :xD:

    Qui è una delle conversazioni:
    "https://www.youtube.com/watch?v=FM6y8i07IEg"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io lo amo il tuo nik *.* e devo assolutamente vedere Kebab for Breakfast :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Inquisitive fan

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Sììììì, è proprio carino carino e poi un sacco divertente e ogni personaggio è meglio dell'altro :lol:
     
    Top
    .
  6. Holden;
     
    .

    User deleted


    il mio nick per chi non lo sapesse deriva da un romanzo degli anni 50, questo romanzo scritto da Salinger, si chiamava Il Giovane Holden e parlava della vita di questo adolescente..

    io da subito ho adorato quel ragazzotto ehehe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    immaginavo che fosse riferito al romanzo *.*, molto bello, ottima scelta!
     
    Top
    .
  8. Holden;
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
67 replies since 4/9/2005, 23:49   1152 views
  Share  
.
Top
Top