Ma ke fine ha fatto Popular?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    infatti non è giusto ke l'abbiano troncato!!
    pensano solo agli ascolti...uffa...
    magari in europa potrebbe andare meglio ke in america...
    ke palline... ç_ç
     
    Top
    .
  2. Elvia Zavala Lopez N
     
    .

    User deleted


    però quando mtv ha iniziato a trasmetterla già si sapeva che la fine non c'è! non lo trovo proprio giusto nei confronti dei telespettatori! :(
    ed infatti hai ragioni magari in europa un tvfilm spopolaerebbe ma non credo ne tengano conto! mi è anche difficle pensare che certe serie non abbiano abbastanza successo in usa,ci sono così tante persone maniache più di noi....
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    hai ragione ad essere arrabbiata (anke io quando lo seppi rimasi sconvolta) ma nn mi è mai capitato di sentire di una rete televisiva che annunciava agli spettatori "questa serie è bellissima ma incompleta perchè in patria è stata interrotta" XD
    purtroppo le cose vanno così...
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ecco l'ultima puntata è finita 40 minuti fa e ancora rosicooooooooo!!Quest'ultimo episodio poi mi era così tanto piaciutoooooooo non sapremo mai non solo chi ha scelto Harrison, nè che fine fanno Josh e Lily, nè che fine fa Nicole ma soprattutto Mary Cherry e la sua gemella(:lol:)?

    P.S. non credo a quella scrittura che va in giro sinceramente.. :P
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ke tristessssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :siiiiiiiiigh:

    anche io non voglio credere a quella dichiarazione (anche se si dice venga da un'intervista ufficiale e mi sembra di aver anche letto l'articolo originale qualche tempo fa... ma è troppo assurda!!)
    SPOILER (click to view)
    passi ke harrison scelga Brooke, tanto lo scopo di questa serie era la totale disillusione dello spettatore, il buonismo è falso e non porta a nulla, quelli belli, ricchi e popolari vincono sempre, "Brooke vince sempre" ripetevano in almeno la metà degli episodi e quindi vedo abbastanza plausibile che la scelta di Harrison sia lei (anche se rosico >_<) ma che Sam mi diventi lesbica e alcolizzata proprio non ci sto!!! no! no! no!
     
    Top
    .
  6. Elvia Zavala Lopez N
     
    .

    User deleted


    alt alt! che dichiarazione? dove come quando perchè? non la conosco..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ma lo sapevate che Carly Pope (Sam in Popular) è lesbica anche nella realtà?
    sarebbe stato un vero e proprio coming out e sembra che l'avessero deciso lei insieme al creatore della serie (Ryan Murphy)

    io sinceramente avrei preferito aver goduto della presenza di Popular più a lungo anche con qst premesse, che poi mica l'avrebbero fatta restare alcolizzata tt la stagione immagino..
     
    Top
    .
  8. Elvia Zavala Lopez N
     
    .

    User deleted


    scusate continuo a non capire,dove sono scritte queste dichiarazioni che non le vedo? :huh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elvia Zapata Lex @ 28/3/2007, 16:09)
    scusate continuo a non capire,dove sono scritte queste dichiarazioni che non le vedo? :huh:

    sono nella prima pagina di qst topic,
    sono riportate in corsivo da un utente
    ed è il riassunto della trama che avrebbe
    avuto la terza stagione se fosse esista ^_^
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma lo sapevate che Carly Pope (Sam in Popular) è lesbica anche nella realtà?
    sarebbe stato un vero e proprio coming out e sembra che l'avessero deciso lei insieme al creatore della serie (Ryan Murphy)

    davvero??? :o: :o: :o: nn lo sapevo!!! allora le dichiarazioni sono x vere di certo... uff ke delusione...
    io sapevo ke l'attrice che fa nicole è lesbica, o sbaglio?
     
    Top
    .
  11. Elvia Zavala Lopez N
     
    .

    User deleted


    scusate credevo di aver già letto l'inizio e non ho pensato a riguardarlo,perdono!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 28/3/2007, 16:17)
    CITAZIONE
    ma lo sapevate che Carly Pope (Sam in Popular) è lesbica anche nella realtà?
    sarebbe stato un vero e proprio coming out e sembra che l'avessero deciso lei insieme al creatore della serie (Ryan Murphy)

    davvero??? :o: :o: :o: nn lo sapevo!!! allora le dichiarazioni sono x vere di certo... uff ke delusione...
    io sapevo ke l'attrice che fa nicole è lesbica, o sbaglio?

    no, nn sbagli, sembran che sian tt lesbiche :xD:
    a parte gli scherzi Tammy Lynn Michaels (Nicole Julian) è felicemente sposata con una cantante con la quale ha dato alla luce dei bambini

    CITAZIONE
    scusate credevo di aver già letto l'inizio e non ho pensato a riguardarlo,perdono!

    no problem! ^_^
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    quanto odio quando cambiano l'orientamento sessuale di un personaggio del bel mezzo dalla storia! soprattutto se è uno dei personaggi principali >_<
     
    Top
    .
27 replies since 11/9/2005, 13:15   527 views
  Share  
.
Top
Top