Leggi più libri alla volta?!?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    61.76%
    21
  • 38.24%
    13
Guests cannot vote (Voters: 34)

Leggi più libri alla volta?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katiebell
     
    .

    User deleted


    io ho il vizio che inizio a leggerne uno poi magari ne vedo un altro più bello e inizio anche questo e lo metto insieme al primo poi me ne danno un altro e lo inizio a leggere e così via...il mio comodino non ha più spazio...ne leggo anche 6 o 7 contemporaneamente...però ad esempio ho il libro che leggo in treno..quello che leggo a letto..quello che leggo aspettando di mangiare..quello che leggo da mia nonna...ognuno ha il suo momento!!
     
    Top
    .
  2. mimil
     
    .

    User deleted


    Io ne leggo uno alla volta, preferisco concentrarmi su una storia sola!
     
    Top
    .
  3. myblueyes
     
    .

    User deleted


    no.....mi è capitato...ma se sono davvero presa dal libro che leggo, non ne cerco un altro....
    :surf:
     
    Top
    .
  4. -Lucy-
     
    .

    User deleted


    a volte ne leggo anche due o tre alla volta, ma con tutta calma... dipende da che libri sono, perchè sono storie simili, allora ne leggo uno alla volta per non confondermi le idee. Mentre se sono storie molto diverse tra loro lo faccio tranquillamente, perchè tanto è impossibile confondersi. Dipende anche da quanto mi piacciono quei libri che ho scelto...
     
    Top
    .
  5. Dolphin's Queen
     
    .

    User deleted


    ho l'abitudine di comprarne 5 o 6 insieme, ma ne leggo uno alla volta, mi è capitato solo che il libro non mi entusiasmasse, ma in quel caso l'ho proprio abbandonato...
     
    Top
    .
  6. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    io sono un caso patologico...non sono in grado di iniziare un libro e finirlo senza nel frattempo iniziarne almeno un altro...a meno che non sia un libro che aspetto da un sacco di tempo come Harry potter, ma in quel caso lo leggo in pochi giorni e non ho materialmente il tempo di iniziarne altri xD
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    quando leggo un libro la mia testa è al 100% concentrata su quella storia e nn ho la minima attrattiva a leggerne un altro, mi faccio prendere così tanto che è come se facessi indigestione, anche quando finisco devo far passare almeno un giorno o due prima di iniziare qualcos'altro XD
     
    Top
    .
  8. limissyou
     
    .

    User deleted


    Uno alla volta ^_^ così mi immedesimo meglio nella storia del libro..ma appena ne finisco uno se il libro mi piace molto ne inizio subito un altro XD
     
    Top
    .
  9. Connely
     
    .

    User deleted


    in genere uno alla volta...
     
    Top
    .
  10. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Ultimamente anche due alla volta °_° e spendo capitali in librerie ^^'
     
    Top
    .
  11. jahia.
     
    .

    User deleted


    uno per volta :P
     
    Top
    .
  12. †§üþë®drãgµt†™
     
    .

    User deleted


    Uno alla volta... ;)
     
    Top
    .
  13. isapuccib
     
    .

    User deleted


    io uno alla volta...se no dopo nn capisco + niente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Si, non sempre ma spesso capita. Di solito si tratta di un'ebook (la mia passione, specie perché sono aggratis) e uno cartaceo. Il primo quando sono a casa, il secondo quando sono fuori :lol: Mio fratello dice che sono scema perché non faccio altro che leggere :P
     
    Top
    .
  15. fragio
     
    .

    User deleted


    io no, già che per leggere un solo libro ci sto un'eternità...figuriamoci di più e e per giunta nello stesso momento...no no mi confonderei troppo
     
    Top
    .
32 replies since 11/9/2005, 21:09   372 views
  Share  
.
Top
Top