Eva Longoria ovvero Gabrielle Solis..

18/09 Eva Longoria è "solo grassa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Il peccato di Eva. La Longoria nel mirino della freccia del playboy di conquiste telefilmiche John Mayer

    In attesa del time-out del matrimonio tra Eva Longoria e quel mostro della laguna nera di Tony Parker, voci incontrollate suggeriscono una relazione non troppo "ai confini della realtà" tra la "casalinga disperata" e il cantante John Mayer. Quest'ultimo, com'è noto, è un playboy sopraffino che nel suo palmares vanta già due attrici telefilmiche quali Jennifer Aniston e Jennifer Love Hewitt. Una fonte vicina al cantante dichiara: "John è da sempre pazzo di Eva. Le donne appena divorziate o che stanno per farlo lo intrigano da morire...Era già successo con Jessica Simpson e Nick Lachey, ora ha solo occhi per Eva...". Di contro, una persona vicina alla Longoria replica: "in questo momento Eva non pensa ad un altro uomo. Mayer può mandare tutti i fiori che vuole o comparire sotto la sua finestra a fare una serenata suonando la chitarra, ma Eva non lo guarderebbe neanche...Ha solo bisogno di un pò di tempo da sola per maturare lo stato del suo matrimonio". Poi dopo, se son rose (spedite), fioriranno...

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    image

    Eva Longoria posa in rosso sulla copertina del numero culinario speciale della rivista Latina di novembre.
    Ecco cos'ha riferito l'attrice 35enne durante l'intervista fatta nel suo nuovo ristorante della catena Beso a Las Vegas:
    Sulla cucina e l'intrattenimento: "Con mio marito Tony Parker sempre in viaggio è bello avere gli amici vicino. Mi piace avere la casa piena di gente, e l'energia che ne deriva. Mi piace quando gli amici sono di passaggio e vengono a trovarmi, condividendo le loro esperienze."
    Sulle feste: "Il trambusto delle feste sono la mia pausa. Mi piace davvero correre in giro per fare le spese, preparare il cibo e tutto quanto. La gente è stressata durante le feste, per me è l'esatto opposto."
    Sulla tradizione del Ringraziamento: "Io sono abituata a friggere il tacchino, perchè mi piace il sapore che ha preparato in questo modo, ed è facile da preparare. L'ho adattato alla cultura messicana di mio marito. Ogni anno facciamo una tamalería che coinvolge molti cugini, zii, mia madre e le mie sorelle."

    www.telesimo.it/news/2010/pillole-di-gossip-42.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •Eva Longoria divorzia ufficialmente

    Eva Longoria, star della serie Desperate Housewives, ha ufficialmente divorziato da Tony Parker.
    La Longoria e Parker, giocatore di basket della squadra dei San Antonio Spurs, hanno sciolto la loro unione pochi giorni fa in Texas, paese d’origine dell’attrice.
    L’istanza di divorzio era stata presentata lo scorso novembre, dopo tre anni di matrimonio, citando le solite “differenze inconciliabili”. In realtà la vera causa della separazione sembra sia stata l’infedeltà di Parker.
    Questo è il secondo divorzio per Eva dopo quello con Tyler Christopher, suo collega nella soap opera General Hospital.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/02/...#comment-299004
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Un nuovo amore per Eva Longoria


    image

    Per Eva Longoria, star di Desperate Housewives, sembra sia giunto il momento di una nuova storia d’amore.
    La bella attrice, a poche settimane dal divorzio dal giocatore di basket Tony Parker, sta già facendo coppia fissa con il cantante spagnolo Eduardo Cruz (fratello della famosa attrice Penelope Cruz).
    I due hanno dichiarato di essere solo amici ma ultimamente sono stati visti insieme praticamente ovunque.
    Le voci di una storia tra i due sono hanno cominciato a girare già da alcuni mesi e alcuni attribuiscono ad Eduardo Cruz – di dieci
    anni più giovane di Eva – di essere la vera causa del divorzio tra la Longoria e Parker.
    Ad un giornalista che gli ha chiesto commenti su questa possibile storia, Parker ha risposto solo con un secco: “Lei può fare quello che vuole. Io mi sto solo godendo questo periodo con i miei amici e la mia famiglia“

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/02/...e-vampire-diar/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Penelope Cruz odia Eva Longoria


    Penelope Cruz odierebbe Eva Longoria. L’attrice spagnola sarebbe preoccupata per le ’sorti’ di suo fratello Eduardo, da settimane al fianco della casalinga disperata.

    Penelope, secondo quanto riportato dal National Enquirer, teme infatti che il dolce fratellino possa rimanere ‘bruciato’ dalla caliente Eva, perché eccessivamente preso dal ‘rapporto’. Terrorizzata che la Longoria consideri questa ’storia’ come una semplice ’scappatella di rimbalzo’, la Cruz la odierebbe.

    Attualmente l’unica preoccupazione per la bella Penelope sarebbe il cuoricino di Eduardo, suo fratello, a rischio rottura. A meno che Eva ed Eduardo non facciano realmente sul serio. Possibile che nessuno prenda in considerazione questa ipotesi?

    www.gossipblog.it/record/10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Il segreto di bellezza di Eva Longoria? Una maschera di... caffè


    Il segreto di bellezza di Eva Longoria è stato svelato! Quale? Prendete carta e penna, ed iniziate a preparare maschere per il viso. Il National Enquirer ha infatti svelato i presunti segreti della bellissima casalinga disperata.

    Eva utilizzerebbe la ‘polvere di caffè’ per migliorare la propria carnagione. Almeno una volta a settimana, l’attrice mescolerebbe olio d’oliva, succo di limone e caffè macinato, per poi mettere il tutto sul proprio viso. Secondo l’immancabile gola profonda, sarebbero proprio i chicchi di caffè a dare forza e giovinezza alla pelle dell’attrice, sempre incredibilmente lucente. Ma sarà davvero così? Qualcuno di voi ha mai provato a spalmarsi del caffè in faccia? Possibilmente non bollente…

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Eva Longoria un po' troppo scoperta da David Letterman

    image



    Da settimane ormai al fianco del bell’Eduardo Cruz, fratellino di Penelope, Eva Longoria si è rifatta viva in televisione da David Letterman, mostrandosi agli americani in ottima forma.

    Abito a dir poco ‘coraggioso’ per l’attrice, invitata in studio per parlare del suo nuovo libro di cucina e ritrovatasi improvvisamente
    senza un bottone della giacca, tanto da lasciar intravedere parte del seno. Imbarazzo palpabile da parte di Eva, e grosse risate per il caro vecchio David.

    www.gossipblog.it/record/10
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •Eva Longoria vuole diventare mamma
    Torniamo ad occuparci di Eva Longoria: dopo il sexy l’incidente di cui vi ho parlato la scorsa settimana, stavolta è il turno di alcune confidenze rilasciate dall’attrice. La protagonista della serie Desperate Housewives ha partecipato al “Rachael Ray Show” e, intervistata dalla conduttrice, ha ammesso di sentirsi pronta per metter su famiglia: “Voglio avere dei figli e diventare mamma“.
    Nonostante il recente divorzio dal giocatore di basket Tony Parker, Eva non sembra quindi intenzionata a mettere in secondo piano la sua vita privata. È da febbraio infattti che l’attrice ha una relazione (finora mai confermata) con Eduardo Cruz, fratello della più celebre Penelope.
    Eva ha anche ammesso di aver delle difficoltà ad approcciarsi con gli uomini (chi l’avrebbe mai detto?): “Non sono una molto alla mano. Non sono brava con gli appuntamenti. Divento molto nervosa. Sono stata sposata o coinvolta in una relazione e quindi so quanto questo possa essere spaventoso“.
    La Longoria, che da poco è andata a vivere con due sue care amiche, ha anche scherzato dicendo che è più facile prendersi cura di loro piuttosto che di un marito. “Sono come la mamma chioccia di una confraternita. Siamo tutte donne, tutto il tempo. Quindi siamo sempre in cucina! Lo amo!“

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/04/...csi-smallville/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eva Longoria madrina della figlia di Victoria Beckham?


    Una figlia celebre, con una madrina celebre. Secondo l’inglese The Sun Victoria Beckham avrebbe chiesto ad Eva Longoria di fare da madrina alla figlia ormai in arrivo. Inseparabili a gennaio, quando Eva era nel pieno del divorzio da Tony Parker, le due donne sono molto amiche. Secondo una fonte del giornale scandalistico “Heidi Klum e Seal non sono mai stati considerati” dalla coppia come eventuali madrina e padrino.

    David e Victoria sarebbero infatti ‘onorati’ dall’avere Eva come madrina della piccola, il cui parto è già stato ‘datato’ per il prossimo 4 luglio. Ma la Longoria accetterà? Elton John e Liz Hurley, lo ricordiamo, sono il padrino e la madrina dei due precedenti figli di David e Victoria, Brooklyn, 12 anni, e Romeo, 8.

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    “Without Men”

    without_men



    Nello spazio dedicato alle nuove locandine originali di prossimi film in uscita, questa volta ecco il poster del film commedia “Without Men“, in uscita negli Stati Uniti in autunno.
    Il film è scritto e diretto da Gabriela Tagliavini e basato su un romanzo di James Canon; nel cast Eva Longoria, Christian Slater, Oscar Nuñez, Kate del Castillo e Maria Conchita Alonso.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/06/...emisia-nozze-p/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Eva Longoria e Edoardo Cruz: London by night


    evalongoriaeduardocruzlondonlovers00



    Continuano le vacanze pazze di Eva Longoria ed Edoardo Cruz: più uniti che mai, i due sembrano divertirsi come matti a prendere i treni 30 secondi prima che partano (è successo l’altro ieri a Malaga) o, più sobriamente, nelle incasinatissime notti londinesi. Per non parlare dei taxi inglesi, che han talmente intrigato la Longoria da meritare una foto esclusiva sul suo Twitter (la trovate qui).

    Ma ecco i due piccioncini con 10 anni di differenza che escono dal pub. A giudicare dai colori, lei la riconosceranno da Marte! Ma vi prego di guardare il sorriso di lei… altro che Casalinga Disperata!!!

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    eva-longoria



    E’ vero: la bellissima Eva Longoria di Desperate Housewives ha un difetto. Bè, almeno temporaneo.
    “Porto l’apparecchio”, ha confessato durante l’intervista per il numero di luglio della rivista InStyle. Ha mostrato all’intervistatore una foto del suo prossimo film, Cristiada, dicendo: “Guarda quanto erano brutti i miei denti inferiori, e non me n’ero neanche mai accorta.”
    Nonostante i denti imperfetti, la Longoria riesce sempre a farsi notare quando esce con le sue amiche famose, come Jessica Alba e Victoria Beckham. Ma non è sempre stato così: “Non mi era permesso di truccarmi quando ero giovane. Così scioglievo i pastelli e provavo a spalmarmeli sulle labbra; e usavo gli acquarelli come ombretto.” Ora invece è una professionista del trucco: “Riesco a mettermi le ciglia finte anche in macchina.” Le piace usare fard color bronzo e alcuni prodotti di base: “Il mascara è molto importante. Se fossi su un’isola deserta non potrei non avere con me il mascara ed il burro cacao”, ha confidato.
    Altrettanto importanti sono i tacchi alti: “Adoro le scarpe dei grandi stilisti. Ne ho un paio di Versace, devono essere di una ventina di centimetri – misura pazzesca!” Ne tiene anche alcune solo per esposizione: “Non sono da indossare, solo da guardare. Sono pezzi d’arte!”

    www.telesimo.it/2011/12315-pillole-di-gossip-55.html
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •Eva Longoria parla della sua vita sentimentale

    Eva Longoria, una delle quattro storiche protagoniste della serie Desperate Housewives – di cui ABC sta trasmettendo gli episodi dell’ottava e ultima stagione – torna a parlare di sè e, in particolare, della sua vita privata.
    A poco più di un anno dal divorzio con il giocatore di basket Tony Parker, la Longoria appare serena e pronta a godersi la sua nuova storia d’amore con Eduardo Cruz, fratello della più famosa Penelope.
    “L’amore con quella persona non ha funzionato. Ma si può lavorare con un’altra persona” ha detto l’attrice in un’intervista a Vanity Fair. “L’unica cosa che voglio dire è che sono stata molto fortunata a trovare Eduardo“.
    Nonostante quindi la doccia fedda della separazione, Eva non sembra aver perso la fiducia nell’amore. “C’è una ragione per cui mi sono innamorata e sposata. Ho creduto in quel sentimento. Presumibilmente dovrei essere arrabbiata, risentita e disillusa riguardo alle relazioni. Ma non lo sono.“

    http://antoniogenna.com/2011/12/01/tv-usa-...a-true-blood-2/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    eva-longoria-democratic-national-convention



    La scorsa settimana, si è tenuta in USA la convention dei democratici dove, a fronte di un discorso di accettazione della candidatura un po’ nervoso del presidente Barack Obama, si sono invece distinti la first lady Michelle Obama (il cui intervento ha riportato in vantaggio il marito sul rivale Mitt Romney) e alcune celebrities di Hollywood che sono scese in piazza per appoggiare la rielezione del presidente.
    Di seguito ecco l’intervento di Eva Longoria (foto a destra), star dell’ormai conclusa Desperate Housewives, che ha detto: “Mitt Romney accrescerebbe le tasse delle famiglie della classe media per abbassare le proprie, e le mie. Ma questo non è quello che siamo come nazione, e vi spiego perchè: perchè la Eva Longoria che lavorava girando burger da Wendy, a LEI serviva un taglio alle tasse! Non alla Eva Longoria che lavora nel cinema”.



    http://antoniogenna.com/2012/09/15/tv-usa-...anta-nella-qua/
     
    Top
    .
88 replies since 20/9/2005, 17:39   7124 views
  Share  
.
Top
Top