Prima il libro o il film?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il libro
    61.76%
    21
  • Dipende
    29.41%
    10
  • Il film
    8.82%
    3
Guests cannot vote (Voters: 34)

Prima il libro o il film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragio
     
    .

    User deleted


    preferisco leggere prima il libro....mi piace immaginare la scena, i volti...e poi il libro dice sempre cose in più rispetto al film
     
    Top
    .
  2. danipote87
     
    .

    User deleted


    io purtroppo nn leggo... quindi vedo sempre prima il film :(
     
    Top
    .
  3. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio prima il libro...anche perchè molti film, dovendo tagliare alcuni punti per motivi di tempo, non sono proprio chiarissimi :wacko:
     
    Top
    .
  4. Dolphin's Queen
     
    .

    User deleted


    Io preferisco leggere prima il libro, perchè ci sono tutti i dettagli della storia, dettagli che nei film spesso vengono tagliati per questioni tempi cinematografici, poi leggendo il libro uno può immaginare la storia, immedesimarsi all'interno di essa per capirla meglio, il film ti dà altri tipi di emozioni secondo me
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Il libro tutta la vita ti permette di immaginare la scena i personaggi, scoprirne tutti quei lati che dal film non appaiono, viverlo passo passo con i personaggi entrare anche voi nella storia. Poi il film manca sempre di quei dettagli che ti erano piaciuti e che per il lettore completano la storia.
     
    Top
    .
  6. *MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    ho messo dipende.. perchè solitamente leggoprima illibroperò semagari guardo un film eche non sapevo fosse tratto da un libro allora il libro lo leggo dopo...dipende ^^
     
    Top
    .
  7. jahia.
     
    .

    User deleted


    preferisco leggere prima il libro perchè facendo il contrario mi lascio "influenzare" dai personaggi che ha creato il regista
    poi i film in genere tagliano un sacco di parti interessanti
     
    Top
    .
  8. Dolce-isa
     
    .

    User deleted


    Dipende.. Xò in generale prima il libro..
     
    Top
    .
  9. Razorblade Kiss
     
    .

    User deleted


    Decisamente e SICURAMENTE prima leggo il libro :)
    Almeno i personaggi me li immagino come dico io e non come mi dice un film,per quanto adori il cinema!
     
    Top
    .
  10. Sirä
     
    .

    User deleted


    Io preferisco leggere prima il libro, immaginarmi tutti i personaggi e le ambientazioni.. poi dipende se capita che veda un film prima pazienza , ma in genere cerco sempre prima il libro.
    Poi nei film mancano molte scene che vengono tagliate che arricchiscono la storia e la rendono molto più interessante.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    52,607

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda decisamente prima il libro.
     
    Top
    .
25 replies since 23/9/2005, 16:17   291 views
  Share  
.
Top
Top