Dawson's o Joey's Creek?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    No no no su uesto nn siamo d'accordo, io ono + tradizionalista, così come era iniziata doveva finire!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma Joey non stava prorpio bene con quel capa di bomba di Dawson
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Ma alla secondo me
    era troppo scontato se restava con Dawson, allora viva il colpo di scena di Mr Witter....


    Edited by la_cacciatrice - 10/10/2005, 01:03
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    in effetti ad un certo punto poteva kiamarsi proprio Joey's creek, era lei sempre al centro delle scelte...
    dawson era diventato un suo pretendente - amico!
     
    Top
    .
  5. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    già..kiunque l'abbia visto lo pensa....
    e poi è cvero se l'è fatti tutti...e lei ke parlava d jen....
    e poi possibile ke tutti i suoi raga nn si sentono mai alla sua altezza??????pacey..eddie.........eeeeeeeeeeeeeh!!!esagerati!!!!!!poverini li faceva complessare... image
    e poi pure quando va a parigi ke fa quel discorso ke era finale(ma poi hanno deciso d fare altre 2 puntate)....è giusto ke dawson maturando lasciasse + spazio agli altri e quindi doveva essertci qsta differenza tra le prima stagione e pian piano quelle successive ma no far prevalere l'egocentrismo d qsta ragazza!!!!!!al centro d tutto c'è lei..i suoi problemi..

    senza contare ke d dawsons creek(nn sò se qsto è il luogo giusto dove dirlo)nn mi è puaciuto il fatto ke andie nn sia rimasta nel cast o ke almeno apparisse nelle puntate finali(difcono ke hanno girato le scene cn lei ma poi le hanno tagliato...mi viene un dubbio..nn crdo ke sia stata la solitsa programmazione italiana a tagliare????????????? image

    cmq le ultime 2 puntate sn state un vero e proprio eventoi!!!!!quasi il 100% dei ragazzi erano incollati alla tv!!!!!!

    cmq tornando al discorso d joey ho letto una volta ke è stata l'UNICA del cast a far parte in TUTTE le puntate del telefilm........quindi rsp pienamente alla domanda del post!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*elektra216* @ 15/4/2007, 15:53)
    già..kiunque l'abbia visto lo pensa....
    e poi è cvero se l'è fatti tutti...e lei ke parlava d jen....
    e poi possibile ke tutti i suoi raga nn si sentono mai alla sua altezza??????pacey..eddie.........eeeeeeeeeeeeeh!!!esagerati!!!!!!poverini li faceva complessare... image
    e poi pure quando va a parigi ke fa quel discorso ke era finale(ma poi hanno deciso d fare altre 2 puntate)....è giusto ke dawson maturando lasciasse + spazio agli altri e quindi doveva essertci qsta differenza tra le prima stagione e pian piano quelle successive ma no far prevalere l'egocentrismo d qsta ragazza!!!!!!al centro d tutto c'è lei..i suoi problemi..

    senza contare ke d dawsons creek(nn sò se qsto è il luogo giusto dove dirlo)nn mi è puaciuto il fatto ke andie nn sia rimasta nel cast o ke almeno apparisse nelle puntate finali(difcono ke hanno girato le scene cn lei ma poi le hanno tagliato...mi viene un dubbio..nn crdo ke sia stata la solitsa programmazione italiana a tagliare????????????? image

    cmq le ultime 2 puntate sn state un vero e proprio eventoi!!!!!quasi il 100% dei ragazzi erano incollati alla tv!!!!!!

    cmq tornando al discorso d joey ho letto una volta ke è stata l'UNICA del cast a far parte in TUTTE le puntate del telefilm........quindi rsp pienamente alla domanda del post!!!!!!!!

    hai ragionissima!!

    in realtà in america hanno girato le scene con andie, lei tornava per vedere come stava jen, ma poi qst scene sono state tagliate nella versione ke hanno dato in tv (ci sono tantissime altre scene tagliate in quelle 2 ultime puntate!!)
    anke perkè all'inizio volevano far tornare andie per rimetterla con pacey e far andare joey con dawson. poi all'ultimo, hanno cambiato idea ( e secondo me hanno fatto la scelta giusta, W IL TRUE LOVE)

    non lo sapevo ke avesse partecipato a tutte le puntate...però mi ricordo ke nella 5 stagione ha avuto una puntata tutta sua (dove penso venisse rapinata...)
     
    Top
    .
  7. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    grazie!!!

    cmq...e ti pareva!!ke palle!!voglio le scene inedite quelle cn andie...sai dove posso trovarle??

    cmq kissà cm sarebbero state le ultime 2 stagioni cn andie nel cast........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    ecco quello ke ho trovato!

     
    Top
    .
  9. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    grazie 1000.... image a parte ke nn c ho capito un tubo..eheheh.. :xD:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    figurati! dawson lo so quasi a memoria!!
    ma sei una pjer?
     
    Top
    .
  11. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    è umn modo in codice x dire amante della coppia joey e pacey??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    si! i pjer sono i fan di pacey e joey!!
     
    Top
    .
  13. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    p DI PACEY
    J D JOEY
    E ER?sorry...

    cmq certo...vedi l'avatar... :wub: posso intrufolarmi nel tuo forum?
     
    Top
    .
  14. @Odino@
     
    .

    User deleted


    Per me va a finire benissimo con joey che da buca a quella femminella di Dawson....altro perche ha dormito per 15 anni nel letto di joey ogni week end....e nn combina un cacchio...
    Beh 29 puntate di attesa per scoprire che gli andava dietro è un record...da scemo del villaggio <_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*elektra216* @ 15/4/2007, 20:32)
    p DI PACEY
    J D JOEY
    E ER?sorry...

    cmq certo...vedi l'avatar... :wub: posso intrufolarmi nel tuo forum?

    ER è LA LETTERA KE VUOLE INDICARE UNA PERSONA...QUINDI UN PJER è UN FAN DI PACEY E JOEY, UN DJER INVECE DI DAWSON E JOEY.
    I DUE AMORI INVECE SONO DEFINITI "TRUE LOVE" E "DAISY LOVE"

    HO VISTO KE SEI GIà VENUTA!! GRAZIE!! :yeahe:
     
    Top
    .
39 replies since 3/10/2005, 21:12   585 views
  Share  
.
Top
Top