Dawson's o Joey's Creek?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie 1000.... a parte ke nn c ho capito un tubo..eheheh..

    se ti accontenti di quello che ho capito moooolto a grandi linee...
    magari a casa che ho le casse del pc che sono degne di questo nome provo a capirci qualcosa di più :xD:


    pacey dice che jen peggiora di giorno in giorno e spesso sviene senza preavviso
    andy risponde con qualcosa di tecnico sull’aritmia cardiaca – ma è diventata medico!!! O_O – dice anche che ha parlato col dottore di jen e che la situazione è piuttosto grave.
    pacey chiede come le vanno le cose, lei dice che non dorme mai ma è contenta di quello che fa, perchè ama il suo lavoro, e dice a pacey che anche lui sembra soddisfatto. poi continua dicendo che a volte si chiede di lui, cosa stia facendo, se è felice, e lui ‘bè potresti semplicemente farmi una telefonata!’ e lei risponde che lo fa, ma chiama jack e chiede tutto a lui ^^”
    e lui dice che dovrebbero tenersi in contatto perchè ‘andy, tu sei sempre la prima’
    ‘davvero, non ricordavo che fosse così...’
    ‘no davvero, sei stata la prima a mettermi alla prova’
    poi lei risponde con una cosa che non ho ben capito :P
    e lui commenta tutto dolcioso ‘ecco, ancora! tu che mi dici esattamente quello che ho bisogno di sentirmi dire, quando ho bisogno di sentirmelo dire, come fai? è un dono.’ e la ringrazia, e lei ricambia
     
    Top
    .
  2. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    grazie 1000..ke bello..almeno c ho capito ... :uao:

    ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........e pure spiritosi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    grandissima contessa!!! :yeahe:
     
    Top
    .
  4. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    grazie d cs pzz!!!!!è un piacere x me ..è poi mi piaccciono le sezioni nel tuo forum..cmq grazie x la spiegazione d pjer... :cincin:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    ma figurati!!! è bello spiegare le cose ke gli altri non conoscono e aiutarsi a vicenda!! ;)
     
    Top
    .
  6. Miriam_90
     
    .

    User deleted


    :blink:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miriam_90 @ 3/6/2007, 16:05)
    :blink:

    che è qll faccina? :huh:
     
    Top
    .
  8. Miriam_90
     
    .

    User deleted


    niente XD
     
    Top
    .
  9. elvi90
     
    .

    User deleted


    bhe, la maggior parte del film è ruotata intorno alla storia della sua passione per il cinema (passavano le serate in camera a guardare film, andavano al cinema e parlavano di jurassik park continuamente, addirittura hanno provato a fare un filmettino...) ...infatti la fine l'hanno voluta incentrare su questo.... quando lui dice che incontrerà spielberg-----


    per quanto riguarda andie... inq eul video sembra + bella (sarà che è cresciuta)... io credo sia dovuto alla voce... la dobppiatrice italiana la fa sembrare una gallina...
    cmq io andie nn l'ho mai sopportata... quella psicopatica traditrice...
     
    Top
    .
  10. vale76
     
    .

    User deleted


    cmq scusate se mi intrometto ma questo tf era la cricca di dawson,non è vero che dalla quarta serie in poi si parlaa solo di joey....troppo bello ho pianto tanto all'ultima puntata!!!
     
    Top
    .
39 replies since 3/10/2005, 21:12   585 views
  Share  
.
Top
Top