Hugh Laurie alias Gregory House

13/09 Supercompenso per Hugh Laurie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Hugh Laurie presta la voce ad un personaggio dei Simpson per lo speciale "Halloween" in onda su Fox Usa. per vederlo, skippate al minuto 1:30

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Hugh Laurie ha confessato di essere rimasto sorpreso dalla longeva popolarità di Dr. House e da come il suo successo abbia condizionato la sua vita.
    L'attore 51enne, che si è appena guadagnato la sesta nomination consecutiva ai Golden Globe per la sua interpretazione del dottore, non aveva idea dell'impegno che tale ruolo avrebbe richiesto; alla rivista Closer avrebbe riferito: "Devi andare dove ti porta il lavoro e sacrificare il tempo che puoi dedicare agli amici e alla famiglia. Non avrei mai pensato che questo incarico sarebbe potuto durare sei anni, pensavo al massimo due settimane. E' dura alzarsi ogni giorno alle 4 di mattina."
    Nonostante ciò, Laurie ha affermato che il suo personaggio "dark e amareggiato" gli è sempre piaciuto e che gli ultimi sviluppi della serie lo hanno coinvolto completamente: "La capacità di empatia di House è molto limitata. Ma ci sta provando. Ha 51 anni e sta cercando di diventare un padre per la figlia adottiva della sua compagna Lisa. Questo è un grosso impegno da affrontare per uno come House.
    "Mi è sempre piaciuto. So che non sempre è un uomo buono, ma lo trovo enormemente divertente. E' dark e amareggiato, proprio come me."

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-45.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Stasera su Italia1 alle 00.30 il documentario “Hugh Laurie: dal dr. House al blues – Down by the River – A Celebration of New Orleans Blues ’11”.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Hugh Laurie sorpreso dall'addio di Lisa Edelstein

    Se questo può confortarvi, la star di Dr House Hugh Laurie ha ammesso che la notizia dell’improvvisa uscita dal cast di Lisa Edelstein lo ha colto di sorpresa, e da fan potete immaginare che non è stata una sensazione piacevole. Intervistato da Zap2it, Laurie, candidato all’Emmy come miglior attore in una serie drammatica, ha detto: “Non so chi ne fosse a conoscenza e da quanto tempo, ma è stato un grande shock per me”.

    “Ovviamente, tutti sentono moltissimo la sua mancanza”, ha continuato, ripetendo quanto aveva detto all’inizio dello scorso mese al TCA Press Tour. “Non solo era una grande risorsa per lo show come attrice, ci manca anche la sua compagnia, perché è assolutamente uno spasso averla intorno”.

    Dopo averle augurato il meglio in The Good Wife, serie dalla quale Edelstein è stata immediatamente ingaggiata, Laurie ha speso qualche parola sul futuro precario dello show. “Nessuno si è presentato al tavolo e ha detto: ‘Diamine, questa è l’ultima [stagione]’. Tutti stiamo godendo di ciò che stiamo facendo e ne siamo fieri. Penso sia la cosa fondamentale. Ho la sensazione che scopriremo a febbraio o giù di lì se questo è qualcosa che potremo continuare a fare oppure no”.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=8578
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •Hugh Laurie dice addio alla tv

    Hugh Laurie, da anni protagonista del medical drama Dr. House, potrebbe presto abbandonare il mondo della televisione. L’attore e musicista britannico, intervistato dal tabloid scozzese The Daily Record, ha infatti espresso il desiderio di lasciare il piccolo schermo una volta concluso il suo impegno con la serie che gli ha regalato fama mondiale. Ecco le parole usate dal noto attore: “Penso di essere stato piuttosto viziato qui. Non posso immaginare che ci sarà un altro così simile a questo.Non mi farei colpire due volte da un fulmine“.
    Da quanto è iniziata l’acclamata serie, 7 anni fa, Laurie è diventato l’attore più pagato in una serie drama e uno degli attori più apprezzati da pubblico e critica, vincendo ben due Golden Globes. Inoltre grazie alla sua superba interpretazione, il dottor Gregory House è entrato di diritto nell’Olimpo dei personaggi più amati e famosi del piccolo schermo.
    Questo successo sembra però prossimo alla conclusione, dal momento che l’ottava stagione attualmente in onda sarà molto probabilmente l’ultima per il longevo medical drama.
    Nonostante la sua voglia di abbandonare la tv, Laurie si dichiara comunque “aperto a lavorare dietro la macchina da presa”.

    “Penso che probabilmente sarei interessato alla scrittura, alla produzione o alla regia, o a qualche altro aspetto. Trovo tutto il campo affascinante“. Inoltre Laurie ammette di aver guadagnato maggiore fiducia in sè stesso durante il lungo percorso come House. “È una quantità enorme di esperienza ed è un tipo di esperienza che ti dà fiducia in un certo senso. Penso che ora ho una fiducia che non avrei potuto avere“.

    Sicuramente, anche se lontano dal piccolo schermo, a Laurie non mancherebbero le cose da fare. A Hugh infatti resta sempre un’altra grande passione oltre a quella della recitazione: la musica. “La mia grande fonte di sollievo e conforto è la musica. Se la mia casa discografica è pronta, io sono sicuramente pronto per fare il secondo album” (il primo lavoro di Laurie, Let Them Talk, è uscito lo scorso maggio e ha ottenuto un buon successo, soprattutto in Francia e nel Regno Unito, dove ha raggiunto la seconda posizione in classifica).

    http://antoniogenna.com/2011/12/01/tv-usa-...a-true-blood-2/
     
    Top
    .
  6. anaggeserwepe
     
    .

    User deleted


    Hello. And Bye.
     
    Top
    .
20 replies since 13/10/2005, 18:42   1229 views
  Share  
.
Top
Top