News sugli attori..

22/07 Dominic Monaghan in FlashForward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Harold Perrineau, il Michael di Lost, dopo essersi lamentato del trattamento a lui riservato in quella serie probabilmente perchè di colore resta alla ABC ed entra nel cast per il pilota di The Unusuals.

    http://usatv.blogosfere.it/index.html

     
    Top
    .
  2. ƒ®ãn©ê§©õ™
     
    .

    User deleted


    Hugo Canta XD

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Gli impegni cinematografici del cast di Lost
    Sabato, 5 Luglio 2008.

    La quarta stagione di Lost è finita da un pezzo (in America), ma, in attesa della quinta stagione nel 2009, i fan duri e puri della serie possono consolarsi vedendo i loro beniamini al cinema: di seguito, vi forniamo una panoramica principale di dove potremmo vedere Jack, Claire, Kate, Sayid, Michael, Ben …ed alcuni degli ex protagonisti!

    Partiamo dunque da Jack (Matthew Fox), che, lasciata momentaneamente l’isola, si è buttato in Speed Racer, dove interpreta Racer X, misterioso rivale del giovane pilota Speed; se di questo progetto si è molto parlato, l’attore ha preso parte anche ad un thriller, Prospettive di un delitto (Vantage Point).

    Emilie de Ravin (Claire) ha ottenuto un ruolo in “The Perfect Game“, un film sportivo ambientato nel 1957 che racconta la vera storia di un gruppo di ragazzi di Monterrey, Messico, che sanno giocare talmente bene a baseball da choccare il mondo vincendo, prima squadra non statunitense, le “little league world series”; la de Ravin sarà un personaggio di nome Frankie, ma sul suo ruolo non si sa altro. Il film uscirà l’otto agosto negli States.

    Kate (Evangeline Lilly) è attualmente impegnata nel film Afterwards, che vede Romain Duris nei panni di un avvocato di New York, divorziato, che ha l’abilità di sapere quando le persone moriranno: contrariamente a quanto scritto nei primi tempi, non si sa esattamente come la Lilly sarà coinvolta nel cast, ma il film vede anche John Malkovich nei panni di un misterioso dottore e messaggero, quindi, a nostro avviso, almeno una possibilità gli andrebbe concessa. Il film dovrebbe uscire nel dicembre 2008, ergo non mancheremo di aggiornarvi se ci saranno delle novità.

    Sayid (Naveen Andrews) ha invece ottenuto, assieme a Marc Blucas (Buffy), un ruolo in un film horror, dove interpreterà un uomo dagli istiti animali, parte di una sotto-cultura che due studiosi, Blucas e Nicki Aycox (Supernatural), stanno studiando. Il film è tratto da un libro di Craig Spector e John Skipp, che parla di lupi mannari.

    A luglio (il 18) arriverà invece "is Felon", dove vedremo Michael (Harold Perrineau): nel film, un dramma su un uomo condannato per aver ucciso un ladro che deve affrontare il violento sistema carcerario americano, vedremo anche Val Kilmer, per la regia di Stephen Dorff.

    Il suo personaggio di Lost non è esattamente comico, ma quando vedremo Benjamin Linus (Michael Emerson) sarà nella commedia “Ready? OK!”, commedia incentrata su una mamma single che deve fare i conti con gli interessi ‘femminili’ di suo figlio.

    Chiudiamo, infine, con alcuni degli ex attori di Lost: Boone (Ian Somerhalder) prenderà parte a “The Lost Samaritan“, film incentrato su un uomo preso di mira da un serial killer dopo che ha aiutato qualcuno in difficoltà, e a “The Tournament“, su un gruppo di assassini impegnati in una non meglio specificata “grande battaglia”; la sorella ‘televisiva’ di Boone, Maggie Grace, prenderà invece parte a “Taken“, dove interpreterà un ex spia.

    http://www.televisionando.it/articolo/gli-...t-di-lost/6823/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Dominic Monaghan in Chuck
    23 ottobre 2008

    L'ex naufrago di Lost, Dominic Monaghan, si è reso disponibile per un ruolo da guest star nella seconda stagione di Chuck, comedy in onda sulla NBC. Curiosamente, il ruolo che è stato chiamato ad interpretare gli è abbastanza familiare: Tyler Martin, uno spirito libero membro di una rock band inglese che ha ricevuto minacce di morte da una misteriosa setta. Nonostante le somiglianze con il Charlie di Lost, l'ideatore e produttore esecutivo di Chuck, Josh Schwartz, ha precisato che i personaggi si differenziano molto. "E' lunatico, ma nel senso buono del termine" dice Josh di Tyler. "E non è un eroinomane". La partecipazione di Monaghan è prevista soltanto nell'episodio in onda il prossimo 2 febbraio.

    http://www.serialit.com/guide/chuck/news.htm
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Un ruolo per Ian Somerhalder
    26 marzo 2009

    Promette bene il nuovo show sui vampiri che l'ex ideatore di Dawson's Creek, Kevin Williamson, sta ideando per la rete The CW. Oggi Variety ha annunciato un importante ingresso nel cast, quello di Ian Somerhalder, affascinante attore della Louisiana conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Boone nella prima stagione di Lost, e visto recentemente in alcune scene particolarmente hot del telefilm Tell Me You Love Me. Somerhalder è stato chiamato ad interpretare il ruolo di Damon, un vampiro dal sorrisetto seducente, capace di passare da un temperamento giocoso a uno malefico in una frazione di secondo. Il suo ingresso in Vampire Diaries segue quelli di Nina Dobrev e Steven R. McQueen, e coincide inoltre con quelli di Zach Roerig (High School Team) e Kayla Ewell (Entourage), i quali nello show saranno fratello e sorella.

    http://www.serialit.com/news/news.htm
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Henry Ian Cusick di Lost accusato di molestie sessuali
    sabato 25 aprile 2009

    image

    Era da tanto che un protagonista di “Lost” non si metteva nei guai, vero? Meno male che a rassicurarci ci ha pensato Henry Ian Cusick, ovvero Desmond, con una vicenda che, come nella miglior tradizione dell’isola, riguarda il suo passato e che torna a tormentarlo ora. Cusick è stato infatti accusato di molestie sessuali nei confronti di un’ex impiegata della Abc.

    Il fatto risalirebbe all’ottobre del 2007, quando Chelsea Stone, sul set, sarebbe stata avvicinata dall’attore che le avrebbe “toccato il sedere ed accarezzato la schiena emettendo dei gemiti”. Sempre stando a quanto scritto nella causa (che, se siete curiosi, potete trovare qui), Cusick avrebbe poi “messo la sua testa fra i seni della donna, strofinandola avanti e indietro. Quindi, le ha toccato il seno e l’ha baciata sulla bocca”.

    La Stone, oltre all’attore, ha citato in causa anche la Abc e la Grass Skirt Entertainment, colpevoli, secondo lei, di non aver fatto nulla per allontanare Cusick anzi, diventando nei giorni seguenti “molto ostili” verso la donna, che il 28 ottobre fu licenziata. Ora, chiede un risarcimento per “aver subito un’umiliazione ed un grave stress mentale ed emozionale”, che l’hanno portata a chiedere ingenti cure mediche per le sue “ferite psichiche e fisiche”, dai costi elevati.

    Il portavoce di Cusick non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, e tanto meno la Abc s’è espressa sull’argomento. Se guardiamo i precedenti, però, la situazione dell’interprete di Desmond non è delle migliori: eclatanti sono stati gli l’allontanamenti dal set di Michelle Rodriguez (Ana Lucia), condannata per una serie di reati commessi al volante, di Cynthia Watros (Libby), arrestata per guida in stato d’ebbrezza e quello di Adewale Akinnuoye-Agbaje (Mr.Eko) per oltraggio a pubblico ufficiale.

    A loro, si aggiungono anche altri attori che hanno avuto problemi con la legge, seppur per reati minori (come Dominic Monaghan, Naveen Andrews e Daniel Dae Kim, trovato al volante con un alto tasso alcoolico), ma resta il fatto che molti di questi, nel corso delle stagioni, in un modo o nell’altro hanno visto il loro ruolo ridimensionarsi o svanire del tutto -fatta eccezione per Andrews, il cui Sayid resta ancora importante nella quinta stagione-.

    A questo punto, non ci resta che chiederci che fine farà Desmond: la Abc “perdonerà” Cusick e lo lascerà lavorare sul set oppure verrà invocato uno dei tanti misteri dell’Isola per farlo sparire?

    http://www.tvblog.it/post/13751/henry-ian-...lestie-sessuali
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La notizia è ufficiale. Dominic Monaghan sarà nel cast della nuova serie FlashForward. Il telefilm debutterà sulla ABC il prossimo 24 settembre e sarà prodotto da David S. Goyer (Blade, "Il Cavaliere Oscuro"), Brannon Braga (Star Trek, Threshold e 24) e Marc Guggenheim (Brothers & Sisters e Eli Stone).

    Grazie ad un bizzarro fenomeno, la popolazione mondiale riesce a intravedere per alcuni istanti un'anticipazione del futuro di ognuno. Che fare? Lasciare che il destino abbia a compiersi oppure fare in modo che l'esistenza proceda in modo completamente diverso?

    Monaghan completa così il cast di FlashForward che già comprende Joseph Fiennes, John Cho, Jack Davenport, Courtney B. Vance, Sonya Walger, Bran O'Byrne, Christine Woods, Zachary Knighton e Peyton List.

    http://www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Yunjin Kim si è sposata

    image

    Yunjin Kim, interprete di Sun nella serie Lost, si è sposata lo scorso weekend alle Hawaii.
    L’attrice ha sposato il suo fidanzato e manager, Jeong Hyeok Park. I due si conoscono dal 2002.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/04/...eory-90210-csi/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Dopo il successo di Lost, Nestor Carbonell apparirà in due episodi di Psych, l’attore secondo Fancast sarà tale Declan Rand, un profiler che in due episodi darà del filo da torcere, professionalmente e sentimentalmente, a Shawn Spencer (James Roday); secondo quanto rivelato da Gus (Dule Hill), l’ex Richard Alpert sarà uno “Shawn 2.0.”; ricordiamo che la quinta stagione di Psych partirà il 14 luglio su Usa Network.

    http://www.televisionando.it/articolo/nest...ourage-7/28721/

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Qualche giorno fa Jorge Garcia (Hurley in Lost) ha postato un messaggio sul suo blog, "Dispatches from the Island" (Dispacci dall’isola - ndt) per annunciare la triste notizia della perdita del suo prezioso chihuahua Nunu: "Mi si spezza il cuore nel dirvi che mentre ci stavamo tutti preparando per andare in aeroporto Nunu è stata investita da una macchina mentre stava attraversando la strada. E’ morta tra le mie braccia."
    Garcia raccontava sempre le avventure di Nunu nel suo blog, pubblicando foto del suo cucciolo che mordeva giocattoli, lenzuola e a volte anche il suo naso.
    "La sepelliremo nel cimitero per animali della Valle del Tempio a Kaneohe. Nunu odiava l'acqua, quindi non potrei mai disperdere le sue ceneri nell'oceano. Fra tre mesi ci sarà una targhetta in sua memoria; se vorrete lasciarle un fiore o un giocattolo sono certo che lo apprezzerebbe."

    www.telesimo.it/news/2010/pillole-di-gossip-34.html
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Henry Ian Cusick sarà la guest star di almeno due episodi di Law & Order: SVU, nel ruolo di un artista di nome Erik Weber: “Lo abbiamo chiamato perché è brillante, intelligente e molto carismatico“, ha rivelato Neal Baer, dettosi un gran fan di Lost, e non è chiaro se Cusick (Desmond Hume nella serie della ABC) potrebbe essere il potenziale interesse amoroso del Detective Benson (Mariska Hargitay), single dal 2008: “Ci potrebbe essere un flirt, i due si incontreranno quando Erik aiuterà qualcuno, e poi vedremo come andrà, visto che Olivia è dedida al lavoro prima di tutto“.

    http://www.televisionando.it/articolo/lost...l-finale/29043/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jorge Garcia (Hugo in Lost) sarà ospite dell’episodio del Ringraziamento. Il suo personaggio si chiamerà The Blitz.

    image

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/11/...ee-sons-of-ana/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Anche Henry Ian Cusick nella nuova serie di Shonda Rhimes


    Henry Ian Cusick segue di poche ore l’ingresso di Kerry Washington nel cast della nuova serie tv di Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Private Practice), della quale la ABC ha ordinato l’episodio pilota.

    L’attore, celebre per aver interpretato Desmond Hume in Lost, sarà colui che è considerato da alcuni il protagonista maschile della serie, un brillante, bello e appassionato contestatore legale che lavora al fianco di Olivia (Washington). Al cast si è unita anche Katie Lowes, la quale interpreterà invece una giovane e ingenua avvocata.

    La serie, basata sulle esperienze della famosa consulente Judy Smith, racconterà le vicende personali e professionali di una risolutrice di problemi e del suo staff disfunzionale.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=5377
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Terry O'Quinn in Hawaii Five-0, è una Lost-reunion


    Non si può dire che la CBS non sappia fare il suo mestiere. Hawaii Five-0 è senz’altro uno dei migliori remake che si siano visti negli ultimi anni, ed è destinato a diventare ancora più attraente ora che Terry O'Quinn si è unito al cast della seconda stagione.

    L’ex John Locke di Lost, infatti, ha firmato per interpretare un ruolo ricorrente negli episodi in onda dal prossimo autunno, lo riporta TVLine. Per l’attore e per i fan di Lost si tratta di un doppio ritorno al passato. Oltre a calcare nuovamente il suolo dell’isola hawaiana, dov’era stata girata la celebre serie della ABC, O'Quinn si ricongiungerà alla costar Daniel Dae Kim, che in Hawaii Five-0 interpreta Chin Ho Kelly.

    O'Quinn vestirà i panni di un comandante della Marina che ha servito il Paese in Vietnam insieme con il padre di McGarrett e che ha addestrato lo stesso McGarrett (Alex O'Loughlin) a Coronado. Inoltre, avrà alcune importanti risposte sull’assassinio dei genitori del detective.

    Negli scorsi mesi, O'Quinn si era interessato a due nuovi progetti, nessuno dei quali è stato confermato per la prossima stagione televisiva. In un primo momento avrebbe dovuto affiancare l’ex costar di Lost Michael Emerson in Odd Jobs di J.J. Abrams, saltato quasi immediatamente. Poi aveva raggiunto il cast dell’episodio pilota di Hallelujah, che non ha convinto la ABC.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=7381
     
    Top
    .
  15. flyjana
     
    .

    User deleted


    Daniel Dae Kim di Lost ed Hawaii Five-0 mercoledì al Telefilm Festival 2011
    pubblicato: domenica 26 giugno 2011 da Paolino

    UPDATE: è confermata la presenza di Daniel Dae Kim al Telefilm Festival 2011. L’attore sarà presente a Milano nella giornata di mercoledì. E’ atteso tra le 10:30 e le 12, in occasione della presentazione del palinsesto di Axn, che trasmetterà “Hawaii Five-0″ prossimamente. L’attore sarà disponibile a parlare con giornalisti della carta stampata e blogger, ma si spera che, nonostante la rigida schedule imposta da Axn, Daniel Dae Kim sia ben disposto anche ad incontrare i fan di “Lost” ed “Hawaii Five-0″, che così potrebbero vedere da vicino l’attore di due delle serie più seguite degli ultimi anni.

    http://www.notizie.it/esterno/daniel-dae-k...m-festival-2011
     
    Top
    .
59 replies since 21/10/2005, 13:12   1044 views
  Share  
.
Top
Top