Buffy l'ammazzavampiri sta per tornare - sul grande schermo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    La mancanza di Whedon non mi fa presagire niente di buono e mi chiedo come possano fare senza il cast che ha reso famoso questo personaggio (con il solo primo film non sarebbero andati da nessuna parte).
    Giuro che mi fan rabbrividire i polsi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    hai ragione paolo e quoto anche conty e queen, non si può fare un film su un fenomeno come BTVS solo per intascare soldi. L'idea del film mi fa proprio ribrezzo sicenramente perchè come te conty penso che il finale di Buffy sia uno die più belli che siano mai stati fatti per una season finale, nemmeno i fumetti mi hanno convinta poi tanto anche se devo ammettere che non li ho letti ho solo sbirciato qualcosina e letto qualche spoiler che non mi è piaciuto per niente devo dire
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Ultima ora, Heather Morris di "Glee" sarà "Buffy" al cinema?

    Nonostante il film di "Buffy" faccia discutere dopo la decisione della Warner di lasciare a casa il suo padre putativo Joss Whedon, i rumors delle ultime ore vogliono la bionda Heather Morris di "Glee" destinata ad intepretare la protagonista ammazza-vampiri sul grande schermo. Ventitre anni, esperta di danza e ginnastica (non per niente in "Glee" le hanno affidato la parte della cheerleader Brittany), Morris ha confermato poco fa ad "Access Hollywood" di essere stata "chiamata": "mi hanno presa in considerazione, alla sola notizia ho quasi rischiato di farmi la pipì addosso dall'eccitazione".

    image

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  4. *_/HelmiRasmus\_*
     
    .

    User deleted


    io ho visto il trailer ma non e che mi attira come mi attira la vecchia Buffy e la Buffy delle serie tv sono troppo uniche...

    qui imposto il trailer per chi non l'ha visto

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*_/HelmiRasmus\_* @ 23/2/2011, 17:19) 
    io ho visto il trailer ma non e che mi attira come mi attira la vecchia Buffy e la Buffy delle serie tv sono troppo uniche...

    qui imposto il trailer per chi non l'ha visto


    Si ho visto anche io questo Trailer, e non ci ho capito un granchè, ma non credo si tratti di vampiri in questo caso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si ho visto anche io questo Trailer, e non ci ho capito un granchè, ma non credo si tratti di vampiri in questo caso

    credo si tratt di fan-made trailer: una cosa fatta in casa da un fan, nessuna ufficilità che questo film si farà..
     
    Top
    .
20 replies since 11/4/2009, 23:51   402 views
  Share  
.
Top
Top