SEI NAZIONI 2011

Rugby, sport autentico che esige che tu ti spenda tutto in cambio soltanto della tua personale gratificazione e di qualche applauso. (Igor Man)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    e dato che lo scorso weekend il sei nazioni era in pausa, io e ali siamo andate a vedere una partita di celtic, benetton treviso vs ospreys (una squadra gallese, campionessa in carica)...
    ce ne stiamo lì sedute bel belle nei nostri posticini di gradinata, quando ali mi dice:
    "guarda là, mclean!" indicandomi uno che stava andandosi a sedere un paio di file sotto a noi. ed io
    "madò, è vero, gli somiglia proprio un sacco!"
    ali (con questa faccia -_- ) "giulia, è lui...."
    "ecco perchè gli somigliava tanto!"

    :xD: :xD: :xD: :xD:
    povera me, sono veramente stordita!

    anche se lo scettro di battuta del giorno va alla famiglia seduta vicino a noi :lol:
    fine primo tempo, il babbo dice al figlio "dai dai, vai a chiedere l'autografo al giocatore della nazionale, lo vedi, è quello più grosso!" e invece la saggia mamma al figlio dice "sì, lo riconosci, è quello con la barba e gli occhi belli" :lol: :lol: che mamma buongustaia! :P

    www.rbs6nations.com/en/italy/1435.p...luderef=dynamic
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Cosa volete farci, e io che mi ostino anche a portarmela via (conty intendo) :xD:
    Ho amato quella mamma, fossi stata in lei avrei dato la stessa descrizione alla figlioletta :wub:
    e per la cronaca Treviso ha perso...ora aspettiamo il ritorno del 6Nazioni sabato prossimo con l'arrivo della nazionale gallese, tra cui il mio avatar :lol:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    eh sì! che anche se il galles è un po' disastrato, ci faranno vedere un po' di sorci verdi temo :xD:
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    E anche la terza giornata del 6 nazioni è andata. Il bottino delle vittorie dell'Italia resta ancora a zero visto che la partita di sabato contro il Galles è finita 16-24.
    Due mete totalizzate per parte e una non convalidata all'Italia che si poteva tranquillamente convalidare. Ad ogni modo il problema principale resta quello dei calci: alla formazione azzurra manca un calciatore ed è inutile, per quanto Mirco Bergamasco se la cavi, non ha la precisione e la preparazione necessaria per essere il calciatore designato. L'Italia ha infatti perso la partita a causa dei calci non realizzati, invece i gallesi con Stephen Jones e James Hook non hanno sbagliato un colpo (tecnicamente uno sì, ma non conta visto che hanno vinto lo stesso).
    ecco gli highlights della partita



    E questi sono gli altri risultati della terza giornata:
    INGHILTERRA - FRANCIA 17 -9
    SCOZIA - IRLANDA 18 - 21

    E la prossima settimana nuova pausa...e poi ci aspetta la Francia...

    www.rugbydump.blogspot.com/
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    e per chi vuole, questi sono anche gli highlights di INGHILTERRA - FRANCIA (da notare la meta di Bel Foden) e SCOZIA - IRLANDA



     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    E domani ritorna il 6 Nazioni con la seguente programmazione:
    ITALIA - FRANCIA diretta Sky a partire dalle 14.30 (differita su La7 ore 17.55)
    Galles - Irlanda diretta sky ore 18.00
    E domenica 13.03.2011 ci sarà Inghilterra - Scozia diretta su Sky a partire dalle ore 15.30
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bel Foden

    ormai ufficialmente ribattezzato :lol:


    ah ali, non hai messo l'avviso del bollino giallo per domani... convocato chabal per la francia! :uaaaat:
    e bollino rosso per parra, che sembra voglia fare in diretta qualche scatto per il calendario della quaresima :lol: :lol:
    ( :blood: )
     
    Top
    .
  8. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 11/3/2011, 17:12) 
    e bollino rosso per parra, che sembra voglia fare in diretta qualche scatto per il calendario della quaresima :lol: :lol:
    ( :blood: )

    ah già scusate è vero :xD:
    allora adesso rimedio...bollino rosso per parra :epistassiaaa:

    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    CITAZIONE
    ah ali, non hai messo l'avviso del bollino giallo per domani... convocato chabal per la francia! :uaaaat:

    e di nuovo, hai ragione, solo che ho letto parra e non ho capito più niente :blood:
    comunque ecco anche il bollino giallo :misio2:
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  9. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    ABBIAMO VINTOOOOOOOOO!!!!
    Scusate, ma sono ancora un po' a corto di espressioni grammaticalmente corrette. Sono solo ed esclusivamente l'entusiasmo e la gioia a guidarmi quindi lascerò che siano le immagini a parlare :dorze: :wub:
    E naturalmente, GRANDISSIMI AZZURRI!!!! :uattaaaaaaa: :yeeeahh: :yuppiiiiiiiiiiiii: :yeaah:



    www.rugbydump.com
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    e io cosa devo dire?!?!? GIOIAAAAAAAAAA!!!!!

    :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa: :uattaaaaaaa:
     
    Top
    .
  11. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Sono commossa... :occhioni:
    e alla fine della partita i giocatori hanno raggiunto i tifosi nell'area del terzo tempo :dorze: invidiaaaa
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    sniff, e noi non eravamo lì! :cry:


    però abbiamo festeggiato da qui :dorze: vittoria storica!
     
    Top
    .
  13. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    E a due giorni dalla meravigliosa vittoria contro la Francia, sono in grado di darvi anche gli altri risultati :xD:

    GALLES - IRLANDA 19-13
    INGHILTERRA - SCOZIA 22-16

    L'Inghilterra si è aggiudicata dunque la Calcutta Cup, una coppa in palio ogni anno per la vincente dello scontro tra Inghilterra e Scozia.
    Sabato prossimo si giocheranno le ultime partite per l'edizione 2011 del torneo 6 nazioni:

    SCOZIA - ITALIA
    IRLANDA - INGHILTERRA
    FRANCIA - GALLES
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    E anche per quest'anno la pratica 6 nazioni viene archiviata. La vittoria è andata all'Inghilterra, nonostante la sconfitta subita a Dublino contro l'Irlanda per 24 a 8. Anche il Galles era candidato alla vittoria, ma non è riuscito a battere la Francia allo Stade de France. L'Italia infine non è riuscita nell'impresa di vincere due partite per quest'edizione del torneo.
    Questi i risultati dell'ultima giornata a la classifica finale.

    SCOZIA - ITALIA 21-8
    IRLANDA - INGHILTERRA 24-8
    FRANCIA - GALLES 28-9

    1. INGHILTERRA pt. 8
    2. FRANCIA pt. 6
    3. IRLANDA pt. 6
    4. GALLES pt. 6
    5. SCOZIA pt. 2
    6. ITALIA pt. 2

    Niente cucchiaio di legno per l'Italia, ma ha chiuso comunque in fondo alla classifica avendo perso lo scontro diretto con la Scozia...sarà per il prossimo anno!
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    già, ultimi in classifica, ma io non riesco a non gioire per la storica vittoria contro la francia.... *___*

    inoltre ali, piccola vittoria personale, abbiamo trascinato il zimonin a vedere una partita! :lol:
     
    Top
    .
41 replies since 6/2/2011, 15:24   206 views
  Share  
.
Top
Top