I nuovi progetti degli attori

01/10 Matt LeBlanc torna in tv insieme a David Crane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uhhh la Aniston con Owen-mito-Wilson!!!Non vedo l'ora di vederlo! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Finchè c'è vita c'è Spear(anza)! La Britney mondiale in una sit-com con il friend Matthew Perry
    21 settembre 2007

    Visto che la carriera di cantante sembra irrimediabilmente compromessa, sembra che Britney Spears possa dedicarsi alla recitazione. Secondo Liz Smith del “New York Post”, la popstar in disgrazia sarebbe in pole position per un ruolo da protagonista in una nuova sitcom per il network NBC insieme a Matthew Perry (il Chandler di “Friends”). La serie, attualmente allo studio, racconta le vicende di un uomo d’affari (Perry) che incontra una ragazza e le chiede di far finta di essere sua moglie per aiutarlo a fare carriera. Cosa faccia pensare ai vertici di NBC che la Spears sia la persona giusta per il ruolo resta un mistero. Il “Post” sostiene che i dirigenti del network apprezzino l’idea che sia proprio l’artista in difficoltà a recitare la parte di una finta moglie, e una fonte del canale tv avrebbe detto: “C’è qualcosa in lei che fa presa sul pubblico…”. In passato Britney ha recitato nel film “Crossroads” e in una puntata dell’ultima stagione di “Will & Grace”…

    Fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matthew con la Spears in tv
    24 settembre 2007

    Dopo Studio 60 on the Sunset Strip, la NBC non ha intenzione di lasciar andare il talentuoso Matthew Perry (al secolo Chandler Bing). Così, a pochi mesi dalla cancellazione del suo ultimo show, la rete sta già pensando a un nuovo progetto creato su misura per lui: una serie attualmente al vaglio in cui l'attore dovrebbe interpretare un uomo d'affari che chiede aiuto a una donna - che dovrà fingere di essere sua moglie - per fare carriera. La vera notizia sta nella voce secondo cui quest'ultima dovrebbe essere interpretata nientemeno che dalla pop ormai poco star Britney Spears, al centro di incessanti polemiche da tempo indefinito. Britney, la quale ha già lavorato con la NBC ai tempi dell'ottava stagione di Will & Grace, sembrerebbe molto disposta e adatta al ruolo, considerando anche che "c’è qualcosa in lei che fa presa sul pubblico". Questo è quanto avrebbe detto una fonte al New York Post.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nuovo impegno per Ross
    Per l'ex protagonista di Friends un ruolo dietro la telecamera nella versione USA di Little Britain


    In attesa di vederlo anche sul grande schermo con la pellicola Nothing but the Truth (con Matt Dillon e Kate Beckinsale) David Schwimmer, per chi se lo fosse scordato Ross in Friends, si dà alla regia. Stando a quanto riportato da Variety il nostro girerà parte dei 6 episodi di cui è composta la trasposizione a stelle e strisce di HBO di Little Britain (serie andata in onda qui da noi su Jimmy e MTV). Schwimmer si era già esibito dietro la telecamera in diversi episodi di Friends oltre che nel film Run Fatboy Run dello scorso anno

    http://www.telefilmmagazine.com/News/tabid/90/Default.aspx
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matthew Perry diventa sceneggiatore produttore e protagonista di “The End of Steve” (Showtime)
    19 giugno 2008

    image

    Dopo anni di recitazione in Friends, Matthew Perry si dà alla sceneggiatura/produzione di serie tv: l’attore, assieme a Peter Tolan (co-creatore di “Rescue Me”) , sarà infatti lo sceneggiatore e il produttore esecutivo di “The End of Steve”, dark comedy che dovremmo vedere prossimamente sulla Showtime.

    Il network ha per ora commissionato solo il pilot, che tra i produttori vedrà la Sony Pictures TV; tanto per non lasciare l’amata recitazione, Perry sarà anche il protagonista della serie, un egocentrico presentatore di un talk show locale che decide, riluttante, di intraprendere la “retta via”.

    “Ho cercato di entrare in affari per 20 anni con Peter Tolan, ha spiegato il presidente della Showtime, Robert Greenblatt, e finalmente la mia perseveranza ha pagato. Quanto a Perry, non potrei essere più felice di averlo a bordo, visto che Matthew sembra fatto apposta per ogni ruolo che gli affidan”

    Zack Van Amburg ha invece aggiunto alcuni dettagli sul personaggio che Perry interpreterà: “Questo ruolo, ha detto il co-presidente della Sony Pictures TV, mosterà ai fan che Matthew non sa solo essere comico, ma anche recitare un ruolo ‘oscuro’. ‘The End of Steve’ sarà l’inizio di un viaggio eccitante, che cambierà radicalmente il ruolo in cui oggi gli americani pensano a Matthew”.

    http://www.televisionando.it/articolo/matt...-of-steve/6914/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Courteney Cox nell'ottava stagione di Scrubs

    image

    Monica diventa dottoressa. O, meglio, l’attrice che ha interpretato la sorella Geller nella sit-com “Friends”, Courteney Cox, che farà infatti parte dell’ottava (ed ultima, ahimè) stagione di “Scrubs”, che quest’anno cambia rete (da Nbc ad Abc).

    Dopo aver interpretato un ruolo ben più drammatico negli ultimi due anni nel telefilm “Dirt” -era la protagonista Lucy Spiller, cinica e spietata direttrice di un magazine gossipparo-, la Cox torna dunque alla commedia. Un buon modo per rilanciarsi sul piccolo schermo, dopo la cancellazione del telefilm prodotto assieme al marito David Arquette.

    Il ruolo della Cox sarà quello di una dottoressa, che assumerà un importante incarico all’interno del Sacro Cuore -non diciamo di più per evitare spoiler-. Il suo personaggio, di cui ancora non si conosce il nome, porterà una scossa nel resto del gruppo, o almeno così si mormora.

    3 è il numero di episodi in cui dovrebbe comparire, ma non è da escludere la possibilità che possa ritornare in qualche altra puntata e magari di chiudere la serie insieme al resto del cast. Da noi, intanto la settima stagione andrà in onda in prima tv quest’autunno su Mtv.

    http://www.tvblog.it/record/80
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    30 Rock ospita Jennifer Aniston
    1 settembre 2008

    Jennifer Aniston sta per ritornare in tv, ancora una volta sulla NBC. Dopo aver interpretato per più di dieci anni la tontolona Rachel Green nella sitcom Friends, Jennifer ha accettato di ricongiungersi brevemente alla rete che l'ha resa una delle attrici più famose e amate al mondo. Come confermato dal suo portavoce, l'attrice sarà una delle guest star della prossima stagione della comedy 30 Rock. Attualmente non è stato specificato né il ruolo che andrà ad interpretare né l'episodio in cui sarà possibile vederla. 30 Rock, che tornerà il prossimo ottobre con la terza stagione, è stata anche quest'anno la comedy più applaudita dalla critica americana, con ben 17 nomination alla 60esima edizione degli Emmy Awards, che si terrà il prossimo 21 settembre a Los Angeles.

    http://www.serialit.com/news/news.htm
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Courtney Cox in una nuova serie
    01/11/2008

    Dopo la breve esperienza drammatica di Dirt, Courtney Cox sta per tornare sul piccolo schermo in una nuova sit-com imperniata sulle vicende di una donna di 40 anni, il cui unico scopo è quello di accalappiare giovani uomini per soddisfare i suoi desideri. Il progetto, in lavorazione per conto della ABC, ha il titolo provvisorio di Cougar Town e reca la firma dello sceneggiatore Bill Lawrence, il papà di Scrubs.

    http://www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Aniston e il fotoritocco e il calendario 2009
    venerdì 26 dicembre 2008


    image

    Jennifer Aniston. Idolo televisivo di una bella fetta di vita di molti di noi (dal 1994 al 2004, un decennio segnato da una sitcom col botto, Friends), ha confessato che la sua foto su GQ è fotoritoccata. Tutto questo dopo essersi concessa per un calendario 2009. Poco eros, molta bellezza e forse un bel po’ di photoshop.

    Ma che importa, per un’attrice che a 39 anni grazie al ruolo di Rachel in friends, appunto, si è già portata a casa un Emmy Award, un Golden Globe Award e un Screen Actors Guild Award.

    Da Friends in avanti, Jennifer - la cui bellezza è straordinaria, fotoritocco o meno - si è concessa pochissimo alla tv: giusto un paio di apparizioni come guest star, prima in Dirt (dove recitava l’ex collega di Friends, Courtney Cox), poi in 30 Rock (terzo episodio della terza stagione).

    http://www.tvblog.it/post/11978/jennifer-a...itocco#continua
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Un profumo per Courteney Cox Arquette
    7 dicembre 2008

    Courteney Cox Arquette è stata scelta dalla casa di bellezza Avon come volto del loro nuovo profumo, Spotlight. La fresca fragranza orientaleggiante sarà lanciata in edizione limitata ad aprile 2009, al prezzo economico di 23 dollari a boccetta. Perché la star di Friends ha deciso di rappresentare la Avon? "Una volta che mi sono seduta con loro e ne ho saputo di più, sono rimasta impressionata dalle campagne che supportano e le favolose opportunità di lavoro che hanno dato alle donne", ha detto Courtney. Presto l'attrice, reduce dalla fine del telefilm Dirt, apparirà come guest star in alcuni episodi dell'ultima stagione di Scrubs.

    http://www.serialit.com/guide/friends/news.htm
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Showtime e BBC ordinano la nuova sit-com “Episodes” con Matt LeBlanc

    L’attore Matt LeBlanc (Joey Tribbiani in Friends e Joey) torna sul piccolo schermo con Episodes, nuova sit-com Showtime/BBC creata da David Crane (Friends) e Jeffrey Klarik che prende il giro il mondo della TV. Showtime ha ordinato sei episodi del telefilm, che sarà girato da gennaio a Londra e Los Angeles, ed andrà in onda nel 2010 su Showtime negli Stati Uniti e su BBC Two in Gran Bretagna.
    Al centro delle vicende un marito e una moglie inglesi di grande successo nel campo della commedia, che sono eccitati di produre una versione statunitense della loro sit-com di successo, ma saranno costretti a sostituire l’erudito protagonista della versione inglese con la tipica stella della commedia statunitense, Matt LeBlanc, che interpreterà dunque una versione di se stesso. La coppia capirà ben presto in cosa consiste il business televisivo di Hollywood, guidato da una legione di dirigenti di network e società di produzione.
    La trama del nuovo telefilm sarà anche ispirata dalla vita reale: NBC ha cercato senza successo di realizzare in passato un adattamento USA di Coupling, per poi ottenere il successo con The Office, anch’esso remake di una sit-com inglese.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/10/...e-uno-spy-dram/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matthew Perry torna al mondo delle sit-com

    Matthew Perry (Chandler Bing in Friends) tornerà ad interpretare una sit-com: l’attore è impegnato in un nuovo progetto ancora senza titolo in cui sarà co-sceneggiatore, produttore esecutivo e protagonista.
    La sit-com sarà prodotta da Sony Pictures Television: concepito da Perry, che in agosto ha compiuto 40 anni, il telefilm segue le vicende di un manager di uno stadio di secondo piano che, in occasione del suo quarantesimo compleanno, comincia a riconsiderare la sua vita.
    Dopo aver incontrato diversi sceneggiatori, Perry ha scelto Alex Barnow e Mark Firek, che con lui scriveranno la sceneggiatura e cureranno la produzione esecutiva. La regia dell’episodio pilota sarà di Thomas Schlamme, che ha lavorato con Perry in Friends e Studio 60 on the Sunset Strip.
    Il progetto non ha ancora un network di trasmissione, ma verrà proposto a tutti nel corso della settimana. Perry è il terzo attore di Friends tornato quest’anno al mondo delle sit-com, dopo Courteney Cox (con Cougar Town di ABC) e Matt LeBlanc (con Episodes di Showtime/BBC). Lo stesso Perry recentemente, insieme a Peter Tolan, ha scritto il pilota di sit-com Showtime The End of Steve, in cui ha recitato da protagonista.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/10/...i-stagione-com/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matt LeBlanc torna in tv insieme a David Crane
    1 ottobre 2009

    Mentre alcune dichiarazioni rilasciate dall'attore James Michael Tyler (il barista Gunther), riaprono prepotentemente la prospettiva a un ritorno di Friends sottoforma di film - pare che tutti gli attori siano stati già contattati dalla Warner Bros. - è sempre di queste ore l'altrettanto sensazionale notizia del ritorno in tv di Matt LeBlanc, niente di meno che con uno degli ideatori di Friends: David Crane. I due sono tornati a collaborare in occasione della realizzazione di una nuova comedy dal titolo Episodes destinata alla rete via cavo Showtime. L'ex Joey Tribbiani di Friends e del suo sfortunato spin-off Joey, interpreterà se stesso, ovvero un attore di sitcom dietro le quinte di un fittizio remake americano di un successo importato dalla Gran Bretagna. Insieme a lui, sullo schermo, ci saranno anche i due produttori dello show, ideatori della versione inglese. Il presidente di Showtime Entertainment Robert Greenblatt racconta entusiasta: "Abbiamo colto al volo l'opportunità di essere coinvolti in questo sguardo strabico all'universo dei network televisivi visto attraverso gli occhi di due insospettabili produttori britannici che non hanno idea di quello che li aspetta una volta scesi nell'arena dei leoni di Hollywood". Crane ha già precisato che si ispirerà alla sua lunga esperienza per creare delle situazioni davvero esilaranti. Entusiasta anche LeBlanc, il quale ha aggiunto scherzando: "Sono così felice di aver ottenuto la parte, vedere un altro attore interpretare Matt LeBlanc sarebbe stato terribile".

    http://www.serialit.com/guide/friends/news.htm
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Aniston non "Screamerà" con l'amica Cox ma forse comparirà in un cameo nel cult horror

    (ANSA) - LOS ANGELES - Jennifer Aniston non recitera' in "Scream 4", il film horror in uscita quest'estate in America. Nella pellicola recita Courteney Cox, amica di vecchia data della Aniston con la quale ha esordito nel telefilm "Friends" e che aveva suggerito la presenza della collega. L'ex moglie di Brad Pitt non comparira' nel cast ma potrebbe fare un cameo nel film horror.

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Aniston mezza nuda per il suo profumo Lolavie

    image

    Lolavie è la prima fragranza targata Jennifer Aniston. L’ex star di Friends, oltre la firma, ci ha messo anche la faccia: guardatela mentre si contorce sensualmente davanti alla macchina fotografica nel tentativo di conquistare il suo spazio nel mercato delle donne 40enni e single. Cosa non si fa per vendere un profumo in più

    www.gossipblog.it/record/20
     
    Top
    .
29 replies since 14/11/2005, 13:47   520 views
  Share  
.
Top
Top