Tutte le news e i gossip su Jessica Alba

09/06 Jessica Alba è mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:

    sì al terzo tentativo credo tu ti sia fatta capire!!! :lol:

    io personalmente vorrei avere il suo viso spettacolare *___*
    alla faccia della bocca della jolie, la sua è dieci volte più bella :dorze:
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    eh infatti!! :dorze:

    il suo viso è stupenderrimo!!!
    e per quanto riguarda la bocca mi ricordo un episodio di dark angel in cui le Lydeker le faceva fare un identikit e quando dovevano disegnare la bocca lui diceva
    "più piena" e gli rispondevano "ancora più piena?! O_O " e lui "+ piena! più piena!" :xD:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    deheheh è vero!!! la ricordo quella scena :lol: aveva fatto sorridere anche me!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Jessica Alba è stata vittima di bullismo

    Un’intervista a cuore aperto. Non ha passato un’infanzia semplice Jessica Alba, oggi ricca e bellissima ma in passato povera e a quanto pare bruttina, tanto da essere derisa dai compagni di scuola. Intervistata dal The Mirror, la Alba si è così lasciata andare:

    “I miei ricordi di scuola non sono buoni. Ero molto timida, impacciata e con i denti grandi. Quando avevo circa otto anni mio padre lasciò l’esercito e andammo a vivere a Los Angeles. Ero totalmente diversa dagli altri bambini. Abbiamo vissuto in un appartamento piccolissimo ed i miei genitori dovettero iniziare a lavorare da McDonald’s”. “All’inizio mio padre doveva accompagnarmi e camminare insieme a me a scuola perchè non venissi disturbata. Non pranzavo insieme alle altre bambine. Inoltre ho origini messicane, i miei genitori non avevano soldi e non ho mai avuto capi di abbigliamento o un buon pranzo”.

    Dopo tante sofferenze ingiustificate, possiamo dire che Jessica Alba si è meritatamente rifatta con gli interessi. Ed oggi è questo quello che conta

    www.gossipblog.it/record/30
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    bè, bruttina non lo credo neanche se lo vedo -_-
    però probabile che essendo 'straniera' e povera fosse stata emarginata. i ragazzini sono spietati in queste cose, purtroppo.
    ora credo che le sue ex compagne (e i compagni, soprattutto :P ) vorrebbero mangiarsi una merdina per quanto si sono sbagliati!
    guardala, è vestita a caso, capelli raccolti a caso, sta facendo la spesa, ed è una gnocca! :dorze:
    piesse: quanto le stanno bene i rayban!
    http://gallery.jessicaalba.net/albums/cand...0Market/016.jpg
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    •Jessica Alba è in dolce attesa


    Jessica Alba, famosa per film come “Sin City” e “I Fantastici Quattro” – oltre che per essere stata protagonista della
    serie Dark Angel – è incinta.
    Per Jessica e il marito Cash Warren questo sarà il secondo figlio dopo Honor, nata nel 2008.
    L’attrice ha annunciato la bella notizia la scorsa settimana, tramite i suoi account Facebook e Twitter:

    “Honor sarà una sorella maggiore! Cash e io siamo entusiasti e abbiamo voluto condividere la notizia direttamente con voi, in modo da non sentirne parlare da qualche altra parte. Ho apprezzato tutto l’amore e il sostegno che tutti voi mi avete dato durante la mia prima gravidanza e sicuramente lo apprezzerò anche questa volta“.
    Anche Cash Warren ha condiviso la bella notizia su Twitter: “Siamo più che felici per questa notizia! Honor sarà una grande sorella
    maggiore. Grazie a tutti per i meravigliosi messaggi!“.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/02/...e-vampire-diar/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Jessica Alba ha avuto una bambina e l'ha chiamata...

    Finalmente ci siamo, la seconda pargola di Jessica Alba e Cash Warren è venuta al mondo: si chiamerà Haven Garner Warren, e ad annunciare il suo arrivo è stata la stessa Jessica Alba tramite la sua pagina Facebook ufficiale. Ecco il testo completo dell’annuncio:

    Ciao a tutti, spero che vi stiate godendo il week end. Cash ed io siamo felicissimi di annunciare la nascita di nostra figlia, Haven Garner Warren. E’ nata sabato, pesa 7 libbre (3,17 Kg) ed è lunga 48,2 centimetri. Sanissima e felice!

    La sorellona Honor non potrebbe essere più eccitata rispetto al nuovo arrivo in famiglia. Grazie per tutto il vostro sostegno durante la mia gravidanza: per me significa tutto.”

    Ok, parliamo del nome. Considerando il fatto che la primogenita l’hanno chiamata Honor, la lettera H va di moda in famiglia. Ma il secondo nome Garner è un omaggio alla nostra Jennifer?

    www.gossipblog.it/record/40
     
    Top
    .
66 replies since 20/11/2005, 19:35   9237 views
  Share  
.
Top
Top