Twin Peaks

i misteri della cittadina di Twin Peaks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MALE
     
    .

    User deleted


    altro ricordo di infanzia...quella musichetta che mi metteva il terrore...solo qualche hanno fa ho superato il trauma vedendolo il lunedì su rai 3 in un orario improponibile....rimane sempre angosciantissimo... :D ma alla fine.."chi ha ucciso laura palmer?" heeheh non ditelo :P
     
    Top
    .
  2. isabelturner
     
    .

    User deleted


    solo solo la musica mi metteva paura pero' mi piaceva :zimo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Giovedì scorso ho avuto l'opportunità di rivedere il pilot( due episodi) del telefilm, bellissimo :wub: :wub: tutto grazie alla notte noir organizzata aL'Aquila, erano presvisti anche episodi di altri telefilm, tra cui CSI Las Vegas e Ai confini della relatà, ho fatto la nottata , ma è stato bellissimo ^_^
     
    Top
    .
  4. **Buffy**
     
    .

    User deleted


    Avevo circa 12 anni quando lo fecero...ho bei ricordi legati a questo telefilm, ma anche brutti...vabbè resterà per sempre nel mio cuore però!
     
    Top
    .
  5. isapuccib
     
    .

    User deleted


    prima o poi voglio vederlo!!!mi hanno sempre detto che la prima stagione era davvero bella quindi sono molto curiosa!poi è quel genere di telefilm che piace a me!
     
    Top
    .
  6. **Buffy**
     
    .

    User deleted


    Ne vale davvero la pena, peccato che non l'abbiano rifatto :(
     
    Top
    .
  7. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    lo stanno facendo ora su sky sul canale FANTASY
    ogni pomeriggio dalle 14.50 alle +o- 16
    ora è gia la seconda serie ma al lunedi sera verso le 22 fanno le repliche

    io lo sto seguendo adesso per la prima volta perchè ero piccola quando lo facevano in tv, beh..... E' UNA DROGA!!!!!!
    sto seriamente contemplando l'idea di distruggere il patrimonio (che non ho) e comprarmi il cofanetto con tutte e due le stagioni :cry:
    sto impazzendoooooooooooo
     
    Top
    .
  8. **Buffy**
     
    .

    User deleted


    Io non ho sky.....
     
    Top
    .
  9. Aaliyah80
     
    .

    User deleted


    Io ho cercato di vedere qualke puntata su sky.....ma ancora mi terorrizza cosi nelle scene un po' cosi...cambio rapido del canale ahahaaha
     
    Top
    .
  10. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    uh nooooooooooooooooooo
    vabbè :D


    ho fatto delle icons riguardanti il telefilm (si vede che lo studio mi assorbe eh?)
    imageimageimageimageimage
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sto seriamente contemplando l'idea di distruggere il patrimonio (che non ho) e comprarmi il cofanetto con tutte e due le stagioni

    credo che sia un affare, nn pre il prezzo in sè (€ 100,00) ma perchè è la versione gold quindi ci sono anche un sacco di contenuti speciali.. *____*
     
    Top
    .
  12. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    INFATTI!!!!!
    è quello che mi tenta cosi tanto
    ho letto il retro del cofanetto ci son dentro robe che secondo me manco gli attori stessi ricordano di aver girato :xD: :applauso monkey: :applauso monkey:
     
    Top
    .
  13. OoOo GiuliA oOoO
     
    .

    User deleted


    Mia sorella si è comprata il cofanetto gold infatti ci sono un sacco di contenuti speciali che poi ci vedremo...
    La sto vedendo in questo periodo (grazie ovviamente a mia sorella) e devo dire che all'inizio non mi prendeva per niente..Poi mano a mano che si avvicinava al colpevole è stato sempre più interessante!
    Rosy anche a me fa tanta paura Bob!!!!!! Infatti mia sorella mi prende in giro per questo :(
    E' davvero inquietante quell'attore che poi se non sbaglio credo sia anche morto....
    Ora sto per finire la seconda stagione...
    Io credevo che fosse un thriller-poliziesco come gli altri invece no,non credevo trattasse cose soprannaturali...I miei personaggi preferiti sono ovviamente Cooper (quell'attore è veramente tenero!!Mi piace troppo!) ma anche Audrey!
    Devo dire che è una storia davvero originale,e anche molto triste!
    Quanto mi attirano le ciambelle che mangianooooooooo *o*
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    con lo sciroppo d'acero che lui consiglia sempre a diane :lol:

    sì vabbè, ma grazie che ti fa paura bob... la domanda giusta è: a chi NON fa paura??! :uaaaat:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,915

    Status
    Offline
    Ricordo l'esperienza che ebbi, lo scorso anno, con Twin Peaks.
    Mi persi nel suo onirismo, nel suo surrealismo, e ricordo ancora che divorai gli ultimi sette episodi in una notte, fino al mattino.
    Chiunque lo abbia visto, può immaginare come dovessi sentirmi dopo :lol:

    Raccomandatissimo a tutti, assolutamente (ancora) anni luce da qualsiasi serie ci sia proposta oggi.
     
    Top
    .
30 replies since 27/11/2005, 22:12   385 views
  Share  
.
Top
Top