I nuovi progetti lavorativi degli attori

07/10 Lauren Graham in Parenthood?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conigliettaM
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,651
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lauren Graham firma per la NBC
    24/09/07

    L’attrice Lauren Graham, già protagonista per sette anni della serie Una mamma per amica e da venerdì nelle sale italiane con il film “Un’impresa da Dio”, ha firmato un milionario contratto di sviluppo di un anno con il network NBC, che si è impegnato a trovare una serie da far interpretare all’attrice.

    Fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,651
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Alexis Bledel in una comedy della FOX
    13 novembre 2007

    Qui gatta ci cova. Amy Sherman-Palladino e Alexis Bledel, rispettivamente ideatrice e attrice di Una mamma per amica, insieme alla FOX? Esattamente! Al momento non coinvolte nel medesimo progetto, ma questo potrebbe essere un passo verso una reunion, chi lo sa, la speranza è l'ultima a morire. Mentre Amy attende il debutto in midseason del suo nuovo The Return of Jezebel James, Alexis, che tutti ricordiamo nelle aggraziate vesti di Rory Gilmore, ha accettato di ritornare in tv con una nuova serie, una comedy dal titolo Ticket to Ride. Sarà Ryden Melby, una giovane ragazza che dopo il conseguimento della laurea ritorna a vivere con la sua eccentrica famiglia, mentre cerca un lavoro e l'amore della sua vita. Dietro il progetto c'è Vicky Jenson, nome noto ai patiti di cinema d'animazione dopo il suo coinvolgimento nelle pellicole di successo Shrek e Shark Tale.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,651
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lauren "Gilmore" Graham torna in tv, su Abc
    domenica 14 dicembre 2008


    Quasi due anni fa abbiamo salutato il personaggio che l’ha resa celebre, ovvero la stravagante ed affettuosa Lorelai Gilmore di “Una mamma per amica”. Ora la sua interprete Lauren Graham è pronta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo ruolo, per la Abc.

    Il progetto, ancora senza titolo, consiste in una sit-com della durata di mezz’ora ad episodio in cui la Graham sarà una sorta di guru dispensa consigli per vivere senza troppe apprensioni. Il bello verrà quando lei stessa darà di matto per colpa dalla separazione dal suo fidanzato.

    Se la Graham può garantire alla serie una buona verve comica davanti alle telecamere, dietro a queste ci sarà come sceneggiatore Alex Herschlag, che ha lavorato anche per “Will & Grace”. Entrambi, inoltre, saranno anche produttori della serie, che dovrebbe vedere la luce la prossima stagione televisiva.

    Nel frattempo, l’ex Lorelai si terrà in forma a teatro: sarà tra i protagonisti del musical “Bulli e Pupe”, in scena a Broadway da febbraio, mentre al cinema è attesa con “Arlen Faber”, appena accettato al Sundance Festival.

    http://www.tvblog.it/post/11829/lauren-gil...su-abc#continua
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,651
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    The Answer Man” , commedia romantica Magnolia Pictures di John Hindman, con Jeff Daniels, Lauren Graham e Lou Taylor Pucci: l’elusivo autore (Daniels) di un noto libro di guida spirituale si innamora di una sensibile chiropratica (Graham) ed imparerà un’importante lezione di vita quando comincerà ad affrontare il pubblico ed il suo passato



    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/07/...er-bright-star/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,651
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lauren Graham in Parenthood?
    7 ottobre 2009

    Niente Helen Hunt per la nuova serie della NBC Parenthood. Tuttavia, l'incapacità di raggiungere un accorto con l'attrice, sta avvicinando alla serie un'altra importante e amata star del piccolo schermo, Lauren Graham, ricordata da tutti per il ruolo di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica. La trattativa è appena cominciata, ma le possibilità che l'attrice si unisca al già forte cast di Parenthood sono piuttosto alte. A lei, ovviamente, andrebbe il ruolo precedentemente affidato a Maura Tierney, la quale questo settembre ha dovuto tirarsi indietro per sottoporsi ad un trattamento per curare il cancro al seno scoperto da poco.

    http://www.serialit.com/news/news.htm
     
    Top
    .
20 replies since 27/11/2005, 22:19   320 views
  Share  
.
Top
Top