I Liceali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    me lo so perso lo sapevo ç__ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ Stavolta l'ho visto dunque...devo dire che per il momento sembra interessante, mi piace molto il personaggio di Claudia Pandolfi
    Non ho capito una cosa però, perchè la figlia di Cicerino non vuole che si sappia che è la figlia del professore?
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 17/5/2008, 22:02)
    ^_^ Stavolta l'ho visto dunque...devo dire che per il momento sembra interessante, mi piace molto il personaggio di Claudia Pandolfi
    Non ho capito una cosa però, perchè la figlia di Cicerino non vuole che si sappia che è la figlia del professore?

    Esatto, anche perchè il suo cognome non è Cicerino come il padre bensì Lorenzi...
    Qualcuno che l'ha seguita più attentamente sa spiegarmi perchè???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho capito una cosa però, perchè la figlia di Cicerino non vuole che si sappia che è la figlia del professore?

    CITAZIONE
    Qualcuno che l'ha seguita più attentamente sa spiegarmi perchè???

    frivolezze da adolescenti: nel primo episodio sua figlia (Elena) all'entrata a scuola, gli chiede di far finta di nn conoscersi (chi di noi da adolescenti nn si è comportato così almeno una volta?!? :lol: ) perchè si vergogna, perchè vuole essere adulta, perchè vuole iniziare una nuova vita etc. etc. un motivo banalissimo insomma..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :xD: appunto un motivo che è tutto fuorchè adulto -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma la sigla del secondo episodio era Salirò di Daniele Silvestri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    lo so, ho cannato di nuovo.. :xD:

    qst di Moro fa solo parte della colonna sonora, mò cambio tit al topic..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :xD: :xD: va bè può succedere ai migliori come si dice a Napoli
    "pur Maradona na vota sbagliaje o'rigore!" :xD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    va bè può succedere ai migliori come si dice a Napoli
    "pur Maradona na vota sbagliaje o'rigore!"

    woow, Maradona è addirittura entrato a far parte dei proverbi napoletani, che onoreee! :xD:

    chissà xkè, sbaglio solamente coi tf italiani.. :xD:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 18/5/2008, 01:20)
    CITAZIONE
    va bè può succedere ai migliori come si dice a Napoli
    "pur Maradona na vota sbagliaje o'rigore!"

    woow, Maradona è addirittura entrato a far parte dei proverbi napoletani, che onoreee! :xD:

    chissà xkè, sbaglio solamente coi tf italiani.. :xD:

    zimonuccio ma Maradona a Napoli non è una persona normale è quasi una divinità da venerare, non sai che a San Biagio dei librai (via di Napoli molto conosciuta) un bar ogni giorno appende fuori al locale un quadretto con dentro un capello di Maradona? :xD:
     
    Top
    .
  11. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Si, la cosa che non ho capito, è come fanno ad avere due cognomi diversi???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The•Ironist @ 14/5/2008, 22:57)
    CITAZIONE
    Cinerino

    si chiama CiCerino, tant'è che lo stesso prof, parlando con la figlia, pronuncia una battuta ironica, dicendo che Cicerino deriva da Cicerone, e quindi è un onore avere un cognome del genere :xD:

    grazie, ora correggo :xD:

    CITAZIONE
    con la sua visione del mondo ingenua ed idealista

    che bello, mi piace un sacco il suo personaggio, sembra lui l'adolescente, qll di un tempo, qll che nn ci sono +, basta vedere cosa c'è in qll classe che è anche tranquilla rispetto a qll che si trova nelle classi di tt Italia al giorno d'oggi..

    uno spiraglio di luce in qll classe cmq c'è, e si chiama Catania o Messina :xD: lei che è l'unica a chiedergli uno dei libri che aveva portato proprio per i ragazzi, l'unica che al sabato sera invece di andare in giro a fare chissà cosa preferisce leggersi un buon libro, l'unica a studiare :xD:

    Tirabassi è stupendo come attore, mi piace molto la sua recitazione, lo trovo divertente e preparato, assieme a sua figlia Elena che è davvero notevole come bellezza :shifty: ma anche come simpatia, e l'attrice è molto spontanea e comunicativa, mi piace anche lei! :wub:

    CITAZIONE
    me lo so perso lo sapevo ç__ç

    mi spiace rosy :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mucho Gusto 619 @ 18/5/2008, 11:07)
    Si, la cosa che non ho capito, è come fanno ad avere due cognomi diversi???

    nn lo so proprio sai, forse lei è nata da un precedente matrimonio, ora provo a chiedere aiuto

    episodio che mi è piaciuto più del primo, forse perchè si entra + nella storia di qlcn, mi piace molto Valerio: bravo, ha fatto la cosa giusta a consegnarsi, toccante la scena all'ospedale con colui che aveva investito, ma ora che ne sarà di lui? dovrà scontare 6 mesi in carcere?!? nn dico che nn sia da punire per qll che ha fatto, ma dato che il tipo è fuori pericolo forse gli si potrebbe fargli avere fiducia nelle istutuzioni, dimostrargli che fare la cosa giusta premia, che è meglio farsi avanti ed essere sinceri..

    Rizzo: classico bad boy dal cuore tenero, commovente la sua storia: il fratello, lui che gli suona il pianoforte, anche se sa di già visto e cade nei soliti clichè, vediamo come si evolve

    Elena: lei che vuole i suoi spazi e suo padre che cerca di capirla e le lascia la casa libera per inviatare le amiche "e mò dove vado io?!? :xD: " " anche le sue amiche nn mi piacciono, la voglio portare sulla loro (cattiva) strada, mentre lei DEVE restare genuina e spontanea come è adesso, contro tt il resto del mondo che la vorrebbe diversa! :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un bar ogni giorno appende fuori al locale un quadretto con dentro un capello di Maradona?

    addirittura?!?
    lo fanno anche adesso che è un mezzo drogato?!? :xD: :icicu: nn mi picchiare pleaase! :xD:
     
    Top
    .
  15. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 18/5/2008, 01:46)
    CITAZIONE (Slide85 @ 18/5/2008, 01:20)
    woow, Maradona è addirittura entrato a far parte dei proverbi napoletani, che onoreee! :xD:

    chissà xkè, sbaglio solamente coi tf italiani.. :xD:

    zimonuccio ma Maradona a Napoli non è una persona normale è quasi una divinità da venerare, non sai che a San Biagio dei librai (via di Napoli molto conosciuta) un bar ogni giorno appende fuori al locale un quadretto con dentro un capello di Maradona? :xD:

    Vicino pzza San Domenico c'è pure una piccola cappella a lui dedicata xD
     
    Top
    .
176 replies since 24/3/2008, 18:09   407 views
  Share  
.
Top
Top