I Cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Arriva la quarta stagione de “I Cesaroni”

    Dal 10 settembre tornano su Canale 5 le avventure de “I Cesaroni“. Nella quarta stagione, la famiglia più famosa d’Italia subirà uno scossone. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) dopo la passione travolgente, entrano in crisi. Come finirà? Intanto arrivano nuovi vicini, nuovi amori e numerose guest star come i Sonhora, Max Biaggi e la “Iena” Enrico Lucci.
    La novità più clamorosa è la pausa di riflessione tra Lucia e Giulio. Lei approfitta di un’importante occasione di lavoro per andare a vivere a Venezia. E mentre all’inizio Giulio fa su e giù per lo ‘stivale’, alla fine la coppia si prenderà una pausa di riflessione.
    Anche il buon Cesare si trova a dover gestire un nuovo stato delle cose. Lo scapolone della Garbatella ha finalmente deciso di convolare a giuste nozze ed è determinato a fare tutto il possibile per rendere felici sua moglie Pamela e sua figlia Matilde. Rudi e Alice, dal canto loro, sono tornati dalle vacanze estive profondamente cresciuti: non solo hanno smesso di comportarsi come cane e gatto, ma si sono scoperti ottimi amici e confidenti.
    Naturalmente, all’appello non potevano mancare Marco ed Eva. I due neo-genitori si troveranno a constatare sulla loro pelle quanto sia difficile mantenerla la felicità, dopo che la si è raggiunta. Spavaldi, pieni di energia, e soprattutto imprevedibili entrano in scena i Di Stefano, la nuova famiglia esperta in piccole e grandi fughe.
    Nella quarta stagione de “I Cesaroni”, come nelle precedenti, sono molti i personaggi famosi che entreranno in scena interpretando loro stessi: da i Sonhora, che suoneranno all’occupazione del liceo della Garbatella a Max Biaggi, che noterà il talento di Walter con i motori, fino a Silvan, che sconvolgerà tutti con i suoi trucchi, e le “Iene” Giulio Golia ed Enrico Lucci.

    (fonte: TgCom – 24 agosto 2010)
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image



    I Cesaroni 4 debuttano giovedì 9 settembre (forse, visti i continui stravolgimenti di palinsesto) e per lanciare degnamente la prima puntata della nuova stagione tutto il cast si ritroverà a far baldoria alla Garbatella, e più precisamente in piazza Giovanni da Triora, sede dell’ormai mitca bottiglieria dei fratelli Cesaroni. I fans romani potranno vedere i loro beniamini sfilare su un bel bus scoperto (stile campioni del mondo) martedì 7 settembre alle 18.00: ci saranno vecchie e nuove glorie della serie tv di Canale 5.

    Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Rita Savagnone, Elda Alvigini, Micol Olivieri, Niccoò Centioni, Federico Russo, Angelica Cinquantini, Ludovico Fremont, Claudia Muzii, Barbara Tabita, Nunzio Giuliano, Giulia Luzi, Roberta Scardola, Giancarlo Ratti, Cristina Bignardi, Filippo Vitte, Marta Zoffoli e Francesco Pannofino: ci sarà praticamente tutto il cast de I Cesaroni, tra personaggi storici, new entry e qualche ‘emigrante’ (come la Ricci), in piazza Giovanni da Triora - di fronte alla Bottiglieria - martedì pomeriggio. Il cast in giro promozione sarà accompagnato persino da un gruppo di ottoni che suonerà in chiave jazz la sigla della serie, Adesso che ci siete voi.

    Ma la colonna sonora de I Cesaroni farà da sottofondo alla capitale per tutta la giornata di martedì: dalla mattina, infatti, un pullman scoperto e brandizzato Cesaroni farà il giro della città, da Boccea all’Eur, da Piramide a San Giovanni, e farà ascoltare a tutta Roma le canzoni dei I Cesaroni, dalle hit delle stagioni precedenti come Ovunque andrai a i nuovi successi di Marco Cesaroni. Tempo per me e Silenziosa possibilità.

    Ne approfittiamo per ricordare ai fans della serie che I Cesaroni 4 andrà in onda solo giovedì 9: la seconda puntata prevista per venerdì 10 è stata ‘cassata’ per lasciar spazio a C’é Posta per Te di Maria De Filippi, chiamato a scontrarsi con la prima puntata di Ti Lascio una Canzone.

    Fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Trama:
    È passato circa un anno e mezzo da quando Eva ha partorito alla fine della terza stagione. Ora, alla fine delle vacanze estive, i Cesaroni assieme a tutti gli amici e parenti stanno per riunirsi alla Garbatella per partecipare al matrimonio di Cesare e Pamela. Sembrano tutti felici tranne stranamente Giulio, il quale parte per Venezia per andare a riprendere Lucia, da tempo trasferitasi lì per lavoro e della cui lontananza il Cesaroni soffriva celatamente. Cesare ed Ezio lo accompagnano, infatti il meccanico approfitta dell'occasione per fare nella città veneta una memorabile festa di addio al celibato per Cesare. L'oste però durante il viaggio confida agli amici di aver litigato con Lucia quando ha saputo che la donna era entusiasta per la proposta di prolungare di altri due anni il periodo di lavoro, appena terminato, nella città lagunare. Gli uomini ritornano a Roma non avendola trovata a Venezia, convinti addirittura che sia scappata a Parigi con l'amante. Nel frattempo, alla Garbatella, Alice aiuta Rudi a liberarsi da Elena, una assillante spasimante che Rudi ha conosciuto nel pullman durante il ritorno a casa dalla vacanze, mentre Eva scopre che la fan che tormentava Marco non è altri che Carlotta, intenzionata a recuperare l’amicizia con la Cudicini. Infatti Carlotta vorrebbe chiedere ad Eva di farle da testimone alle sue nozze. Walter non ha invece voglia di rivedere la sua ex ed è molto freddo con lei quando la rincontra. Anche Gabriella è molto fredda e insensibile nei confronti di Fernando, che si dimostra molto galante verso di lei. Intanto Lucia è appena ritornata nella città capitolina e chiarisce il malinteso: la storia dell'amante è solo frutto della fantasia di Ezio. Nel frattempo le nozze rischiano di saltare perché la sposa è molto titubante ma Olga, la wedding planner, riesce a far andare in porto il matrimonio. Proprio durante i festeggiamenti Rudi conosce Miriam, la quale finge di essere un'imbucata ma che in realtà è lì per parlare con sua madre Olga; Rudi ignora che la ragazza è anche una sua nuova compagna di classe. Tra Giulio e Lucia sembra ritornata la felicità ma la donna raggela il marito: infatti ha intenzione di accettare la proposta lavorativa. Dopo una furiosa litigata, Lucia decide di andare a dormire in albergo. Eva e Marco, in seguito al degenerare della situazione familiare, decidono di rinviare l'annuncio del loro matrimonio.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Trama:
    Giulio e Lucia non hanno fatto pace e la donna si è trasferita a Venezia insieme ad Alice. Giulio soffre ma non vuole farlo vedere, tanto che Cesare ed Ezio lo elogiano per il suo stoico comportamento; invece i ragazzi sono preoccupati. Pamela vorrebbe essere la moglie perfetta, ma la sua premura la fa strafare. Cesare infatti vede stravolte molte proprie abitudini e si infuria quando la moglie propone novità anche per la bottiglieria. L'oste non vorrebbe tornare più a casa ma cambia idea dopo un colloquio chiarificatore con Gabriella, la quale gli spiega che Pamela si comporta così solo perché ha paura di perdere la felicità raggiunta dopo tanti anni di sofferenza: il Cesaroni così torna a casa e rassicura la moglie. Walter propone al padre di riparare oltre alle auto anche le moto, vera passione per il giovane. Ezio all'inizio è un po' titubante ma poi accetta, pensando che il figlio in questo modo si leghi per sempre all'officina; cambia però idea quando scopre che in realtà l'obiettivo di Walter è di farsi notare per sfondare nel mondo delle moto. Così Ezio, per paura di perdere Walter, proibisce al figlio di riparare le motociclette. Tra i due scoppia così un grande screzio per la gestione dell'autofficina e alla fine Walter decide di andarsene di casa e di lavorare in un'altra officina. Giulio ha continui attacchi di panico così, su consiglio di Olga, si rivolge ad Emma, sua sorella e psicoterapeuta. Neanche alla psicologa il Cesaroni riesce a confessare che la causa dei suoi mali è la separazione da Lucia. Giulio però non ha detto a nessuno di essere in terapia, così le cure suggerite dalla psicologa vengono interpretate dai ragazzi come segni di pazzia, facendoli preoccupare non poco. Giulio crolla definitivamente quando Alice ritorna a casa senza la madre: in tale occasione sfoga tutto il suo dolore per la separazione. Agli amici e parenti, che gli si sono raccolti tutti attorno, confessa quindi il suo vero stato d'animo e che si sta già curando presso una terapista. Eva e Marco decidono di trasferirsi a casa Cesaroni per assistere il padre.

    Fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Trama:
    Giulio non perde l'occasione per sfogarsi tra un pianto e un altro, ed Emma, la psicoterapeuta, suggerisce al Cesaroni di praticare per alcuni giorni il Muro Del Pianto, un'attività che consiste nello sfogarsi con una persona. Cesare ed Ezio, però, dubitano dei particolari metodi della Di Stefano, e allora, non perdono l'occasione di organizzare una cenetta a quattro con le rispettive mogli. Ma Stefania, sentendo la mancanza della migliore amica Lucia, decide di organizzare un attività di rimorchio con gli uomini, trovando in lei una spalla su cui sfogarsi. Ma Cesare ed Ezio notano il cambio di atteggiamento delle mogli, che vanno dall'estetista, e vanno a cena con altri uomini con la scusa di andare a mangiare una pizza fuori. Quando l'avaro Cesare e il meccanico Ezio trovano Pamela e Stefania con altri uomini, pensano che le loro mogli hanno delle amanti, ma Giulio poi li allarma: quello era solo un gioco che facevano Stefania e Lucia. Intanto, Giulio, notando l'atteggiamento misterioso dei suoi amici, pensa che loro l'abbiano dimenticato, ma Cesare ed Ezio gli dicono che lo fanno solo per il suo bene. Alice, facendo footing con Rudi, conosce Picchio, che lavora nel Rock Studio venduto da Franco, e se ne innamora. Ma quando, con la complicità di Walter, si presenta al pub, dice che non vuole più corteggiarlo. Ma il giorno dopo, lui la bacia. Regina, intanto, viene mollata da Lorenzo, che è stufo dei loro continui alti e bassi. Jolanda pensa che questa sia la volta buona per conquistarlo, ma Lorenzo tornerà a stare con Regina. Rudi deve vedersela con Miriam, la figlia adolescente di Olga, che lo corteggia, mentre Mimmo conosce il secondogenito di Olga, Andy. Fra i due c'è subito scontro, poichè Andy è un bulletto, e tenterà di rubare a Mimmo la "quasi cugina" Matilde.

    Fonte
     
    Top
    .
  6. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    E’ un addio definitivo quello tra Alessandra Mastronardi ed Eva Cudicini, personaggio interpretato per quattro stagioni ne I Cesaroni: che la Mastronardi - recentemente protagonista della miniserie Rai Sotto il Cielo di Roma – fosse stufa del ruolo della perfettina Eva innamorata di quello scapestrato di Marco Cesaroni (Matteo Branciamore) era noto da tempo, ma ora, per prendere meglio le distanze dal suo personaggio più amato, si concede un sensuale servizio fotografico per GQ. E parla male di Eva…

    “E’ un personaggio lagnoso ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile“: questo pensa Alessandra Mastronardi di Eva Cudicini (prossimamente in Cesaroni?), ruolo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico in quella che è (stata?) una delle serie di maggior successo di Canale 5, I Cesaroni appunto. Da tempo Alessandra lamenta il peso di un personaggio che ormai le sta stretto, ma che finora non ha potuto abbandonare perché “avevo un contratto e non potevo andare via prima“, dice in un’intervista a GQ. Ora che però il contratto è scaduto è tempo di dire definitivamente addio a Eva, cercando per di più di farla dimenticare anche ai talent scout, che ai provbini in questi anni non hanno fatto altro che ripeterle “Ah, ’sei quella cosa lì’…“.

    “Io sono Alessandra, non Eva!” rivendica quindi a gran voce l’attrice, che annuncia un imminente trasferimento a New York (come fece il suo personaggio, n.d.r.) per studiare recitazione. E per staccare definitivamente il cordone ombelicale che l’ha legata a lungo a I Cesaroni mostra il suo lato più sensuale in un servizio fotografico proprio per GQ. Per Alessandra Mastronardi non è ancora arrivato il tempo di ‘smettere di sognare‘, ma il periodo ’sotto il cielo di Roma’ sta per concludersi. La rivedremo presto in Romanzo Criminale 2 e ne Le Sorelle Fontana, poi la Garbatella sarà solo un piacevole ricordo.


    image
    image
    image
    image
    image




    Fonte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    per me è brava come attrice (oltre che una stupenda ragazza fisicamente parlando) ed è davvero ora che la smetta di essere Eva se ciò non la soddisfa più: difatti Eva è sempre stata lagnosa ma se se le avessero fatto prendere una direzione tutta diversa magari il personaggio avrebbe suscitato più interesse anche se ai più che guardano la serie di sicuro non sarebbe piaciuta una svolta 'dark' del suo personaggio ma tanto, con la china che ha preso la serie da due stagioni a questa parte e la poca fantasia degli sceneggiatori italiani non sarebbe comunque mai successo; le auguro tutto il meglio perchè se lo merita







    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Cesaroni 5: fuori Ludovico Fremont, entrano Enrico Brignano e Alessandro Tersigni

    Ancora anticipazioni su I Cesaroni 5: dopo Alessandra Mastronardi, anche Ludovico Fremont, alias Walter Mosetti, lascia la serie di Canale 5, che però si prepara a far entrare nel cast tre nuovi protagonisti. Si tratta di Alessandro Tersigni, già concorrente del Grande Fratello 7, della bella Nina Torresi – molto probabilmente destinata a far girare la testa a Marco (Matteo Branciamore) – e della ‘guest star’ Enrico Brignano, che si riaffaccia in un family serie della Publispei dopo Un Medico in Famiglia.

    Tre new entry nella quinta stagione de I Cesaroni, di cui sono appena iniziate le riprese: l’assenza di Alessandra Mastronardi sul set si fa sentire, ma a consolare il personaggio interpretato da Matteo Branciamore, ovvero Marco Cesaroni, sembra pronta ad accorrere la 21enne Nina Torresi, che a discapito della sua giovane età vanta una fimografia di tutto rispetto e che ora si appresta ad assaggiare i set tv.

    Con lei nel cast anche Alessandro Tersigni, noto al pubblico tv per la sua partecipazione al Grande Fratello 7 e per la sua love story con Melita Toniolo all’interno della Casa: uscito dal reality di Canale 5, il muscoloso ed affascinante giovanotto ha inseguito con determinazione la carriera attoriale e dopo alcune particine in 7 Vite, Romanzo Criminale 2 – la Serie e Ris Roma 2 – e dopo aver diviso con Branciamore il set del film 5 – ora approda nel cast della serie tv più amata di Canale 5.

    Chiudiamo con Enrico Brignano, che torna in una famiglia seriale dopo l’esperienza in Un Medico in Famiglia, altra popolarissima serie della Publispei che si prepara all’ottava stagione. Di fronte a tre new entry, però, qualche ’sacrificio’ lo si dovrà pur fare: e così il pubblico tv dovrà dire addio (o arrivederci?) a Walter, ovvero Ludovico Fremont. Come farà Marco senza Eva e senza il suo migliore amico?

    http://www.televisionando.it/articolo/i-ce...tersigni/53869/
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    cesaroni

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    da ieri sera la 5^ stagione
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    chi la sta seguendo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Cesaroni 6, Niccolò Centioni: "Rinnovare il cast è una schifezza"
    martedì 24 settembre 2013
    L'attore, che interpreta Rudi, critica anche la collega di set (e di Pechino Express) Micol Olivieri.

    Rudi non ci sta. Niccolò Centioni, che ne I Cesaroni interpreta il giovane figlio di Giulio, in un’intervista rilasciata a Vero Tv ha contestato la decisione dei produttori della fiction di Canale 5 di rinnovare in gran parte il cast. Infatti nella sesta stagione (in onda nel 2014) con tutta probabilità non ritroveremo Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Nina Torresi e Elena Sofia Ricci, quest’ultima sostituita da Christiane Filangieri.

    Mi sembra che l’idea di rinnovare il cast sia una vera e propria schifezza, una di quelle idee da prendere e da buttare nel cassonetto. I Cesaroni sono la famiglia Cesaroni, se inizi a togliere i vari protagonisti, sciogli il gruppo che ha decretato il successo della serie e crei un’altra fiction.

    In verità anche altri personaggi, di secondo piano, lasceranno la fiction. È il caso di Miriam, interpretata da Laura Adriani, la quale su Star in Cucina si è però detta d’accordo con la decisione della Publispei (anche se “fosse stato per me, sarei rimasta”).

    Ricordiamo inoltre che anche Claudio Amendola aveva tradito pubblicamente stanchezza e insofferenza per come erano andate le riprese della quinta stagione. L’attore romano nei mesi scorsi aveva anche annunciato che la sesta sarebbe stata per lui (e forse anche in generale) l’ultima serie a cui avrebbe preso parte.

    A margine segnaliamo che Centioni, subito eliminato tra i concorrenti di Pechino Express 2, ha assicurato che “se dovessi rifare il programma parteciperei con mio fratello Lorenzo” e non con la compagna di set Micol Olivieri (nella foto di apertura insieme), la quale aveva confessato la stessa intenzione.
    A Vero l’attore 20enne era andato ancora più pesante:

    È successo quello che capita anche a Roma: Micol mi riprende in continuazione. Dice che sono infantile. Sembra che ci goda nel trattarmi male. Il fatto che l’abbia fatto durante la gara però mi ha scaricato. Se non hai feeling con una persona non puoi condividere un’esperienza così forte dove conta molto anche la parte psicologica. Mi sarei divertito di più con il mio cane in Vietnam. E se i dicessero di ripartire, accetterei, ma con mio fratello, non con lei.

    http://www.tvblog.it/post/398119/i-cesaron...e-una-schifezza
     
    Top
    .
  13. scorza80
     
    .

    User deleted


    Grandissimi i cesaroni sono tra le mie serie preferite!Ricordo un episodio con la famiglia alle prese con acquisti al roma store...fantastico!
     
    Top
    .
  14. roberto.1979
     
    .

    User deleted


    Io ricordo quella dove giulio acquista guanti portiere perchè devono fare una partita nel quartiere!
     
    Top
    .
283 replies since 9/6/2007, 21:31   2402 views
  Share  
.
Top
Top