Gli anime della nostra infanzia

parliamo assieme..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katiebell
     
    .

    User deleted


    Come non conosci coccinella....shii l ape maia va leggera e piccole l ape maia va all avventura l ape maia vaaaaaaaaaaa e mai paura non ha!!!!e yattaman e i predatori del tempo' e anche calendarmen dove i protagonisti erano sempre gli stessi....
     
    Top
    .
  2. doggy700
     
    .

    User deleted


    bene,,,dopo aver letto tutti i post non posso piu aggiungere nulla dato ke li avete già detti tutti...(W ken!!!)ma vi siete dimenticati il mitico denver!!è così vecchio ke nn ricordo nemmeno se era un anime però eheh :P
    ah!...aggiungo...il mistero della pietra azzurra...anke se piu nuovo ma cmq bello dai...è quasi magia jonny...e basta ...ke m piacessero non me ne vengono altri x ora...
     
    Top
    .
  3. max700
     
    .

    User deleted


    mmmm..secondo me doggy denver non era 1 anime..cmq se vuoi fare 1 tuffo nel passato credo ke lo stiano rifacendo su boing quel cartone lì..:D..
     
    Top
    .
  4. EmanuelaRc
     
    .

    User deleted


    beh oltre quelli citati ricordo con particolare affetto la signora minù che diventava piccolina...Rensie la strega che era la mia preferita...ricordo che amavo molto anche fiocchi di cotone per jamie...dei più recenti beh almeno diciamo che ero più grandicella ricordo slam dunk che mi ha fatto amare il basket...gto...e beh InuYasha..di cartoni belli c erano ce ne sono e ce ne saranno per sempre credo =) voglio essere fiduciosa =)
     
    Top
    .
18 replies since 17/12/2005, 18:04   255 views
  Share  
.
Top
Top