Concerti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Razorblade Kiss
     
    .

    User deleted


    Ebbene....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
    Sono riuscita a trovare i biglietti e tra esattamente 66 giorni partoooooo :yeeeahh: :risata:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    21,372
    Location
    Epoca Sengoku.

    Status
    Offline
    Beata te ç_ç

    Io son stata nel 2002 (??? non mi ricordo più :lol: ) a Terni a vedere Nek (X°°°D)
    Nell'agosto 2006 a Roma ho assistito al concerto di Madonna (meraviglioso :wub: )
    E quest'anno.. quello che attendevo con ansia e da tanto ... 8 marzo 2008 in quel di Nonantola (Modena) ho visto gli HIM !!! : i love you: : i love you: : i love you:
    Ero come in trans per tutto il concerto XDDDD
    Oltre agli HIM però c'erano anche i Paradise Lost che han aperto il concerto :)
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    uhm, bè, non che io sia una grande frequentatrice di concerti, per la verità! che ho visto e che amo alla follia c'è michael bublè, sono stata a due suoi concerti, e lo amo *__*
    ha una voce che è incredibile, ti caccia due ore di concerto e canta solo lui, manco le coriste ha O_O brividi!
    poi sono stata a vedere damien rice a ferrara (il mio inchino al comune di ferrara, hanno messo il palco in centro città di fianco al castello, era luglio, 40 gradi, un'atmosfera semplicemente da favola :dorze:
    e poi qualche annetto fa mi sono lanciata all'heineken jammin festival, quando era ancora all'autodromo.... credo fosse il 2001 o 2002? boh...
    il gruppo principale erano i rhcp ma prima c'erano i muse e dico solo tanto di cappello per la loro performance!
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Bel topic! :D Come mai me lo sono perso?
    Dunque dunque io adoro i concerti,sarei capace di vedere anche lo stesso artista più e più volte, quando posso mi ci fiondo, è spettacolare poter sentire i tuoi beniamini dal vivo.
    In questi ultimi mesi sono riuscita a beccare i Cure a Roma (cocacola live) e i Subsonica (scorsa settimana).
    Il più bello?UUhhhm difficile dirlo ma forse proprio quello dei Cure, sotto al palco avere Robert così vicino è stata un'emozione unica.

    Ahh piccola notiziola a chi può interessare i Coldplay faranno una data in Italia, è una vita che cerco disperatamente una data fattibile per andarli a sentire (dal momento che ho letto che tra le loro date la metà sono in Gran Bretagna), il 31 agosto a Udine. Per me non è proprio comodissimo ma devo fare il possibile per andarci! :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    sabato sera siamo andati al "concerto" dei Gem Boy, delirio assoluto, a pogare contro i 16enni bauauhahuahuuha ma che beeelloo peròòò :xD:
     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Fiiiico, i Gem Boy :ahuahauhuahua: e ci credo che è stato delirante :xD:
    Io sto solo aspettando che arrivi l'8 giugno... The Killers all'Arena di Verona :dorze:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    ieri sera, arena, i killers, cicci era lì e zompava e cantava!

    :dorze:


    che bel concertooooooooooooo *_*
    neanche il fatto che mi è quasi esplosa la macchina (superati i 5 minuti di panico e tachicardia :xD: ) mi ha messo il malumore!!!! :blush:

    bellissima serata, in arena c'era un'atmosfera da favola *_*
    speriamo ci facciano il divvuddì, c'erano le telecamere!!!
     
    Top
    .
  8. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Anch'io ero lì a zompare con conty!!! Fantastico! Bella la scelta dei brani, le scenografie e la cornice naturalmente! Brandon e co. sono grandiosi :dorze:
    Mi è proprio piaciuto tanto :wub: vicini di concerto a parte vero conty? :xD:
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    il narcolettico annusasederi :uaaaat:


    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  11. flyjana
     
    .

    User deleted


    ho appena ricevuto la mail di conferma di vincita x 2 biglietti x il concerto degli U2 a San Sirooo!!! :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh:

    non vedo l'ora!!! ho ancora le lacrime agli okki!!! i biglietti erano finiti così rapidamente... ma io non mi sono persa d'animo e ho partecipato a tutti i concorsi radio ke mettevano in palio i biglietti... e alla fine... HO VINTO!!!! :risata: :risata: :risata:
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere!!!! :woot:

    ma tu hai idea della quantità di culo che hai avuto?!?!?! :lol: :lol: :lol:

    grandissimaaaaaaaaaaaa :woot:

    piesse: già che ci sei prendimi un gratta e vinci, mi pare che te hai più fortuna :xD:
     
    Top
    .
  13. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyjana @ 18/6/2009, 12:29)
    ho appena ricevuto la mail di conferma di vincita x 2 biglietti x il concerto degli U2 a San Sirooo!!! :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh:

    non vedo l'ora!!! ho ancora le lacrime agli okki!!! i biglietti erano finiti così rapidamente... ma io non mi sono persa d'animo e ho partecipato a tutti i concorsi radio ke mettevano in palio i biglietti... e alla fine... HO VINTO!!!! :risata: :risata: :risata:

    ci sarò anch'io!! ^^
    ma come hai fatto a vincerli?
     
    Top
    .
  14. flyjana
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn so cm sia riuscita a vincerli.... mi sn iscritta a rds, ho cliccato x partecipare al concorso e dopo una settimana mi hanno mandato la mail!!! e poi ai concorsi rds si può cliccare solo una volta... quindi x me rimane ancora un mistero!!!
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    io una spiegazione scientifica l'avevo fornita... :xD:


    :lol: :lol:

    CITAZIONE
    culo

     
    Top
    .
93 replies since 17/12/2005, 19:51   597 views
  Share  
.
Top
Top