Hawaii Five-O

da domenica 6 marzo su Raidue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,590
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online

    image



    Da questa sera, ogni domenica alle ore 21.45 (subito dopo un episodio dell’ottava stagione inedita del classico domenicale NCIS – Unità anticrimine con Mark Harmon) arriva per la prima volta in Italia Hawaii Five-O, una nuova serie poliziesca interpretata da Alex O’Loughlin e Scott Caan.
    Per l’occasione, ecco una presentazione della nuova serie scritta apposta per questo blog dalle ragazze del blog The Alex Lovers (presente anche su Facebook con la pagina Hawaii Five-O Italy).
    …e per chi fosse curioso di conoscere la serie originale (che in Italia era nota come Squadra Hawaii Cinque-Zero) citata nell’articolo sotto, anticipo in esclusiva che dal prossimo settembre arriverà in una nuova versione rimasterizzata e ridoppiata nel pomeriggio di Rai 2.

    Hawaii Five-O è una serie poliziesca appena nata ma già con un passato glorioso alle spalle in quanto remake dell’omonima serie, andata in onda tra il 1968 ed il 1980. La serie originale (guidata dall’attore Jack Lord, nei panni del detective Steve McGarrett) fu un tale successo che non solo durò dodici anni, ma alle Hawaii oggi è possibile vedere un busto commemorativo di Jack Lord in onore all’attore che ha reso famoso l’arcipelago.
    In questo remake numerose sono le differenze dall’originale, ma altrettante sono le citazioni che rimandano all’amatissima serie degli anni ’70, come la theme song (il brano d’apertura della sigla), rimasta sostanzialmente invariata rispetto all’originale.
    Girato a partire dall’Agosto 2010, questo remake è ricco di scene adrenaliniche come inseguimenti automobilistici e corse contro il tempo; ma ha anche la sua componente scientifica grazie alle indagini sostenute con le più alte tecnologie, e non mancherà di divertire il pubblico con il continuo scambio di battute tra il protagonista principale e la sua spalla.

    Il primo episodio della serie ha il compito di introdurre i personaggi e si sofferma soprattutto sul background del protagonista, Steve McGarrett, e sulla formazione della squadra investigativa che da il nome alla serie.

    https://antoniogenna.wordpress.com/2011/03...ive-o-su-rai-2/
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, l'ho visto :lol:
    Devo dire che come pilot mi è piaciuto parecchio e poi pullulava di guest-star a noi note :wub:
    Poi vabbè, perché sprecare fiato nel ripetere che Alex è bello come il sole :blood: che in divisa fa la sua porca figura :epistassiaaa: e che i capelli corti gli donano assai : i love you: :xD:
    Comunque, tornando all'episodio, la storia a me non dispiace e anche i dialoghi sono carini...vediamo, se si mantiene così io me lo guardo :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,590
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Alex O'Loughlin lascia Hawaii Five-0 per motivi di salute

    Un trattamento medico terrà Alex O’Loughlin lontano dai set della seconda stagione di Hawaii Five-0 per almeno un episodio, lo riporta Deadline.

    “Alex si è preso una breve pausa da Hawaii Five-0 per sottoporsi a una cura farmacologica controllata a causa di un recente infortunio alla spalla”, ha detto il portavoce dell’attore in un comunicato.

    La produzione, che non subirà rallentamenti, è impegnata attualmente con le riprese del ventesimo episodio. Per ora non è stato chiarito in che modo sarà motivata l’assenza del detective Steve McGarrett. “Rispettimo e appoggiamo la decisione di Alex”, hanno fatto sapere dai CBS Studios. “Tutti ai CBS Television Studios e ad Hawaii Five-0 gli auguriamo ogni bene, e non vediamo l’ora che ritorni”.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=12167
     
    Top
    .
2 replies since 6/3/2011, 23:00   148 views
  Share  
.
Top
Top