Life Unexpected

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Click.

    Life Unexpected (CW)

    Nuova serie della CW, ma fate attenzione, questa non sembra una boiata. Parla di Lux, una teenager che, volendosi rendere una minore emancipata, si mette sulle tracce dei genitori. Una volta ritrovati scopre che il padre barista ha un'altra figlia adolescente e che la madre è la conduttrice del suo talk show radiofonico preferito. Inaspettatamente il giudice non permette a Lux di emanciparsi e la assegna congiuntamente ai genitori. A differenza di ogni altra serie CW i critici che l'hanno già vista ne parlano bene. A Gennaio.

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    è stata acquistata da RaiDue, contenta giòòò?!? *___*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    uuuuh *_*
    non credo che la vedrei doppiata, ma è una bella notizia per l'Italia che si rinnova :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ufficialmente rinnovata per una seconda stagione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Crossover “One Tree Hill/Life Unexpected” in arrivo

    •The CW sta preparando un crossover tra le sue serie One Tree Hill e Life Unexpected, che torneranno il prossimo 14 settembre nella nuova collocazione del martedì.
    L’evento dovrebbe avvenire il 12 ottobre, quando Haley (interpretata da Bethany Joy Galeotti) e Mia (Kate Voegele) di One Tree Hill si esibiranno ad un festival canoro sponsorizzato dalla stazione radio in cui lavora Cate (Shiri Appleby) di Life Unexpected. Haley e Cate saranno sorprese dal fatto di condividere esperienze simili come madri giovani.
    La mossa è ovviamente un tentativo di travasare alcuni dei quasi tre milioni di spettatori (inclusi i dati delle registrazioni e delle visioni online legali) di una delle serie decane del network nella matricola fresca di primo anno.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/08/...er-parla-della/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Haley e Cate saranno sorprese dal fatto di condividere esperienze simili come madri giovani.

    eh beh, sarà meraviglioso vedere quella scema in LUX -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La 1^ stagione arriva dal 2 ottobre ogni sabato alle 15.30 su Rai 2. Sabato 2 ottobre primi due episodi.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Cattive notizie per LUX
    La CW non ordina nuovi episodi per Life Unexpected, questa seconda stagione sarà l’ultima?

    Molto probabilmente sarà una seconda stagione abbreviata e quasi sicuramente l'ultima per il drama della CW Life Unexpected, dopo che il network ha deciso di non ordinare dei nuovi episodi, che si sarebbero andati ad aggiungere all’ordine originale di 13 episodi.

    Dopo alcune lodi da parte della critica, LUX è stata la serie con il più basso share della CW per questa stagione ed è stata l’unica serie con un ordine di 13 episodi, che non ha ricevuto un nuovo ordine da parte del network, 10 giorni dopo che i nuovi Nikita e Hellcats ed il veterano One Tree Hill hanno ricevuto la conferma per una stagione completa.

    In confronto, LUX, con protagonisti Brittany Robertson, Shiri Appleby (Roswell), Kristopher Polaha e Kerr Smith (Dawson’s Creek), ha ricevuto solo l’aggiunta di due nuovi episodi.
    Mentre la CW ha posticipato la decisione finale per lo show fino a maggio, la season finale di gennaio dovrebbe servire come finale di serie.
    L’ultimo episodio infatti dovrebbe risolvere molte delle storylines dello show, per dare ai fan un finale soddisfacente.

    www.telefilmmagazine.com/News/tabid/90/Default.aspx
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Kristoffer Polaha, uno degli interpreti di Life Unexpected, ha siglato un accordo con CBS e CBS Studios per un nuovo progetto per il prossimo autunno. Questo assottiglia sempre di più le già scarse possibilità che la serie The CW venga rinnovata per una terza stagione

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/12/...ast-di-alcatra/
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    nuoooooooooooooooooo :o:

    ho visto la prima stagione e mi è piaciuta tanto! :dorze:

    ma uff!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    arriva la seconda ed ultima stagione inedita della serie Life Unexpected con Brittany Robertson (dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, ore 17.05, Rai 2)

    https://antoniogenna.wordpress.com/2011/09...-2011/#comments
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    uhh em la sono persa sta news T_T devo recuperare *.*
     
    Top
    .
  13. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo un po' a vedermela eh?! :D
    Avevo visto degli spezzoni in replica su Rai4 e durante le pause delle altre serie ho iniziato a guardarmela tutta. Inutile dire che tifavo per
    Cate e Baze
    ....
    E adoro LUX! =D

    Ps. In realtà la seconda non l'ho ancora finita... Ho qualche speranza?! xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    La secondo non l'ho nemmeno iniziata però devo dire che mi piace la coppia Cate/Ryan *.*

    Lux è adorabile :wub:
     
    Top
    .
  15. W@LLy®
     
    .

    User deleted


    Aaaaah le mie speranzeeee..... :wub:
    Ditemi voi che roba, all'ultimo episodio, intitolato "Vissero per sempre felici e contenti", finalmente i miei Cate e Baze si sbaciucchianoooo e Lux li chiama mamma e papà! :wub: Che bel finale!
    E poi Matt che sta con Alice e aspettano un figlio... Bello!
     
    Top
    .
14 replies since 5/1/2010, 09:28   114 views
  Share  
.
Top
Top