mi ha deluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.JR Literata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super balù @ 12/1/2006, 18:30)
    nn ho capito il breve msg di gothika! cmq sto guardando questo tlf e conoscendo i personaggi! sicuramente la figlia è più simpatica della mamma!

    cooooooooooosa?????
    Rory più simpatica di Lorelai...mi sa che hai sbagliato tf
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Roryyyyyyyyyyyyy è il personaggio più "odioso"della serie dalla terza \quarta serie ha certi atteggiamenti che mi verrebbe da spaccargli la testa
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ma Rory nn è taaaaaaaanto male ma è una rompina-perfettina-sono-troppo-buona-e-ingenua-x-esistere-davvero!!!! 1000000000000000 volte meglio Lorelai!!!
    Sto seriamente iniziando a pensare ke stai vedendo un altro telefilm...

    O.O <--- (faccina di stupore)
     
    Top
    .
  4. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Io lo vedo da poco, in pratica mi capita di vederne qualke spezzone, però ho notato ke vi siete dimenticati il secondo personaggio più simpatico della serie, infatti per me dopo Sukie il+simpatico è sicuramente Luke, e anke Christofer ke ho visto solo ieri nn è male...però vi prego nn dite ke Rory è+simpatica della mamma perchè nn mi sembra proprio....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (super balù @ 12/1/2006, 18:30)
    nn ho capito il breve msg di gothika! cmq sto guardando questo tlf e conoscendo i personaggi! sicuramente la figlia è più simpatica della mamma! :13.gif:

    forse ti è simpatica xkè sono ancora i primi episodi, ma in seguito credimi diventa davvero insopportabile sick.gif sick.gif sick.gif
     
    Top
    .
  6. super balù
     
    .

    User deleted


    nn potete rispondere alle mie opinioni basandovi sulle serie successive! x il momento la mamma è un'isterica deficente e la figlia meno peggio!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (super balù @ 14/1/2006, 19:07)
    nn potete rispondere alle mie opinioni basandovi sulle serie successive! x il momento la mamma è un'isterica deficente :ciappa: e la figlia meno peggio!!!!!!!!

    veramente epr me Rory è stata odiosa dall'inizio...già nel primo episodio, quando dice alla mamma "no ma la gonna non farla troppo corta" ma ke deficiente i femmina mad.gif mad.gif mad.gif
     
    Top
    .
  8. super balù
     
    .

    User deleted


    Lorelai nn sa nemmeno dove abita l'ironia! è una povera isterica fidatevi! se mi ricrederò in futuro avrete le mie scuse ufficiali ! MA X IL MOMENTO NO
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    ^^" quando si dice opinioni diverse!
    io ho iniziato a vedere questa serie soprattutto perchè lorelai che parlava a raffica infarcendo il discorso di sarcasmo, ironia e spesso e volentieri assurdità belle e buone mi ha colpita subito!
    reduce da serie come dawson (bella per carità, ma chi diavolo glieli scrive i dialoghi?!), è stata una ventata di freschezza sentire questi dialoghi 'quotidiani', sono le stesse battute che faccio io con gli amici.
    e secondo me è proprio questo il punto di forza di gilmore girls, al di là poi dei tifi più o meno sfegatati per questa o quest'altra relazione happy.gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Anche per me è stato così in effetti....Rory non l'ho amata mai nemmeno dopo...per quanto riguarda Dawson e i loro discorsi filosofici..bè la peggiore di tutti era sicuramente Joy, soprattutto nelle prime serie..ma come fa una quindicenne a parlare così!!?? ohmy.gif ohmy.gif sleep.gif sleep.gif
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Contessa quoto tutto ^^

    X quanto riguarda Joy e Dowson... beh io continuo a pensare ke si nutrivano di pippe mentali e trattati di filosofia avanzata x ki nn ha altro da fare nella vita...
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 12/1/2006, 20:52)
    Roryyyyyyyyyyyyy è il personaggio più "odioso"della serie dalla terza \quarta serie ha certi atteggiamenti che mi verrebbe da spaccargli la testa

    Concordo pienamente,specialmente in queste serie lei è odiosa,invece adoro Lorelai fa certe battute laugh.gif
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    lorelai è un mito! XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (super balù @ 15/1/2006, 12:30)
    Lorelai nn sa nemmeno dove abita l'ironia! è una povera isterica fidatevi! se mi ricrederò in futuro avrete le mie scuse ufficiali :hippi: ! MA X IL MOMENTO NO :starw:

    ohmy.gif inconcepibile! mad.gif
     
    Top
    .
44 replies since 31/12/2005, 14:30   432 views
  Share  
.
Top
Top