mi ha deluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super balù
     
    .

    User deleted


    su una cosa vi do ragione, Rory si veste malissimo ma dove li trova quei vestitina?????
     
    Top
    .
  2. super balù
     
    .

    User deleted


    dopo un po' di tempo ke guardo questo telefilm ho capito xkè mi annoia: non ci sono dialoghi tra i personaggi, ma solo monologhi lunghi e noiosi!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    scusami, ma proprio non ti seguo blink.gif
    monologhi?! solo in beautiful e shakespeare (tanto per dirne di pessimi e di splendidi tongue.gif ) ci sono lunghissimi monologhi...
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    i gusti sono gusti e nn ti critikerò, ma davvero sei la prima persona in assoluto ke ho incontrato ke pensa tutto questo su Gilmore Girls..... mah...
     
    Top
    .
  5. super balù
     
    .

    User deleted


    vi piacerebbe una mamma come lei :pompon: ... invadente e impicciona? io credo di no!!!!!!!!!!
    quello che non mi piace è che è un telefilm troppo irreale: la ragazzina pensa solo al college e la madre non parla mai seriamente!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    va bè barby, ma se segui un telefilm non ti puoi mai aspettare la realtà assoluta, non avrebbe senso e non rispetterebbe le regole telefilmiche, per così dire, nessuno vorrebbe mai seguire una storia uguale a tutte le altre, ci deve sempre essere quell'elemento immaginifico che le distingue, devi un pò aprire la mente alla realtà che in Una mamma pèer amica si respira, non è certo la realtà che vivi tu e probabilmente nemmeno quella che vive yìuna ragazza della tua stessa età, ma americana. Il fatto è che se un telefilm non ti prende, non ti prende e basta, probabilmente non hai trovato nessun elemento che possa in qualche modo rispecchiare il tuo modo di essere, non prendere quest'ultima frase alla lettaera, perchè intendo in senso metaforico.
    comunque in tutto ciò stai continuando a seguirlo?
     
    Top
    .
  7. super balù
     
    .

    User deleted


    cara rosy, hai ragione questo telefilm nn mi ha preso x niente! quelli ke mi piacciono li aspetto, se nn posso vedere una puntata kiedo cosa è successo, invece, questo telefilm lo vedo o nn lo vedo è uguale. Sarò testarda, ma vorrei capire cosa vi piace
     
    Top
    .
  8. Ewyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 1/1/2006, 20:15)
    Anch'io la priam volta che l'hoi visto l'ho odiato, mi dicevo: "Ma qnt parlano qst?" e mi dava fastidio, poi rivedendolo dalla prima puntata capisci l'umorismo delle Gilmore e la pazzia di tt i pesonaggi :xD:

    idem idem!!
    la prima volta, non l'ho capito per nulla, ora lo adoro, adoro quando emily fa fuori di testa!! :yeahe: :ghghghgh: :yeeeahh: :guitar:

    beh, se non ti piace non lo seguire e basta.
    è come quando c'è lost io non lo seguo, però piace...mice deve piacere per forza!!

    Edited by Ewyn - 20/4/2006, 19:16
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 21/3/2006, 20:39)
    va bè barby, ma se segui un telefilm non ti puoi mai aspettare la realtà assoluta, non avrebbe senso e non rispetterebbe le regole telefilmiche, per così dire, nessuno vorrebbe mai seguire una storia uguale a tutte le altre, ci deve sempre essere quell'elemento immaginifico che le distingue, devi un pò aprire la mente alla realtà che in Una mamma pèer amica si respira, non è certo la realtà che vivi tu e probabilmente nemmeno quella che vive yìuna ragazza della tua stessa età, ma americana. Il fatto è che se un telefilm non ti prende, non ti prende e basta, probabilmente non hai trovato nessun elemento che possa in qualche modo rispecchiare il tuo modo di essere, non prendere quest'ultima frase alla lettaera, perchè intendo in senso metaforico.
    comunque in tutto ciò stai continuando a seguirlo?

    Concordo Rosy!Anche mia sorella Lyrin pensa che questo telefilm sia demenziale e ridicolo solo perchè il rapporto di profonda amicizia fra madre e figlia non esisterà mai,ovvio che non esisterà mai ma chi l'ha ideato l'ha fatto sicuramente apposta,ha pensato a come si vivrebbe se genitori e figli avessero questo spendido e profondissimo rapporto.Inoltre ricordiamoci che lei è molto giovane!
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    bè, secondo me il rapporto di mamma-amica è sviluppato bene ^_^
    insomma, sì, rory si confida con lorelai, e viceversa, sono molto legate, ma alla fine i ruoli classici di mamma e figlia nelle situazioni di 'crisi' saltano fuori. è lorelai quella che prende in mano le redini, che si impone, insomma, fa la madre. un'amica gestirebbe la situazione diversamente.
    come credo succeda un po' dappertutto!
    difficile fare un confronto con la mia esperienza, mia madre non è una mamma particolarmente giovane - fortunatamente però è giovanile ^^ - e poi è sposata, ho una sorella... insomma, siamo agli antipodi :P
    forse è anche per questo che risulta difficile ad alcuni 'immedesimarsi'

    Edited by Contessa - 21/4/2006, 10:35
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    idem idem!!
    la prima volta, non l'ho capito per nulla, ora lo adoro,

    Che bello qlcuno che mi quota! :woot: :wub: :cry: :xD:

    CITAZIONE
    ma alla fine i ruoli classici di mamma e figlia nelle situazioni di 'crisi' saltano fuori. è lorelai quella che prende in mano le redini, che si impone, insomma, fa la madre. un'amica gestirebbe la situazione diversamente.

    Concordo, e aggiungo che a volte i ruoli si invertono: Lorelai diventa l'adolescente e Rory fa la mamma ;)

     
    Top
    .
  12. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Non c'entra un tubo ma.. io sono rimasta delusa dal finale e dall'ultima serie..
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    bè, delusa magari no, ma anche secondo me l'ultima stagione non è stata all'altezza delle precedenti O_O
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta delusa per come hanno concluso la situazione rory/logan perchè in effetti di peggio non potevano fare...
    però tutto il resto mi è piaciuto image
     
    Top
    .
  15. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    infatti, era come se dovessero finire il telefilm e hanno deciso di troncare la storia..
     
    Top
    .
44 replies since 31/12/2005, 14:30   432 views
  Share  
.
Top
Top