QUALIFICAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la_cacciatrice
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    1 Faith Lehane (perchè una cacciatrice oscura che ha la forza e il coraggio di redimersi è meno scontata di chi sceglie da subito la strada del bene no?)
    6 Jenny Calendar (sto ancora piangendo per la sua crudele morte per mano di Angelus T_T)
    4 Darla (Daral senza ombra di dubbio!! Resta pur sempre la madre del mio adorato Connor :wub:)
    5 Harmony Kendall (mi ha fatto morire dal ridere in Angel e non posso preferirla al suo rivale in questa sfida XD)
    13 Glory (la divinità che ha dato la morte a Buffy merita certo di più di quell'orrido e sfigato Warren)
    9 Wesley Windham Pryce (Wes, Wes e ancora Wes :wub: in Angel è favoloso e il suo sacrificio pe ril bene dell'umanità resterà eterno *.*)
    14 Caleb (alla fine mi ha sempre fatto molta paura la sua stravagante pazzia! Lui credeva davvero di agire nel giusto e quelli sono i peggiori!)
    19 Cantastorie (Fondamantale personaggio nella conclusione della stagione 2, lui narra la storia di Angel/Angelus :wub:)
    16 Andrew Wells (Semplicemente lo adoroooooo!!!!)
    3 Joyce Summers (lei è la mamma che tutti vorrebbero avere.)
    22 Preside Wood (il preside Wood l'ho sempre trovato interessante e mi sarebbe piaciuto scoprire qualcosa in più di lui.)
     
    Top
    .
7 replies since 6/12/2012, 21:03   209 views
  Share  
.
Top