[SPOILER] Speciale 50th Anniversario

« Older   Newer »

Serial maniac

Group
    Moderatore
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

Status
    Secondo il Sun lo speciale dei 50 anni sarà mandato in onda contemporaneamente in tutto il mondo:

CITAZIONE
    The 50th anniversary special is to be shown around the world at the same time, according to the Sun.

They claim this was an agreement made between broadcasters to avoid plot spoilers.

Details:

The 3D episode goes out here on November 23 at 8pm on BBC1, so fans in LA will watch at noon while it airs in Sydney at 6am the next day.

It has been sold to 200 countries and is expected to reach more than 100 million viewers, making it the biggest-ever global drama simulcast.

An insider said: “The 50th anniversary special is a massive deal for fans around the world who were petrified the secrets would leak online the moment it aired in Britain.”

Traduzione:

CITAZIONE
    Lo speciale del 50° anniversario sarà mostrato in tutto il mondo, allo stesso tempo, secondo il Sun .

Sostengono che questo era un accordo stipulato tra le emittenti per evitare spoiler trama.

Dettagli:

L'episodio 3D esce qui, il 23 novembre alle 20:00 su BBC1, così i fan a Los Angeles lo guarderanno a mezzogiorno, mentre andrà in onda a Sydney alle 6 del mattino del giorno successivo.

E' stato venduto a 200 paesi e si prevede di raggiungere più di 100 milioni di spettatori, diventando così il dramma mondiale più grande di sempre in simulcast.

Un insider ha detto: "Lo speciale del 50° anniversario è un affare enorme per i fan di tutto il mondo che sono stati pietrificati i segreti sarebbero perdite in linea al momento è in onda in Gran Bretagna."

Fonte

Dobbiamo comunque tenere conto che ha dare la notizia è stata il Sun, quindi non è molto attendibile, anche se penso sia una bella idea. Aspettiamo con calma la conferma o meno della BBC

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    David ha parlato del suo ritorno come Dottore:

CITAZIONE
    David Tennant has spoken about how happy he was to return for the 50th anniversary special.

In an interview with SFX, he said wasn’t surprised to be asked back: “There is a precedent to this, isn’t there? It has happened a few times down the years so it was never out of the realms of possibility that it would happen for the 50th anniversary.”

He adds: “I was more surprised about how long it took to come through. It actually took quite a long time. There had been a sketchy little conversation about it – and there was a long gap before I got the call. For a long time I was starting to think it was never going to happen – so there was an element of surprise there. But the general concept was something I always expected.”

Asked how it felt to be back in the pinstripe, he said: “Well it is all done – I’ve filmed everything. Now I just have to wait for everyone to see it. But, yes, it is lovely to have returned to something that meant so much to me and that was such a happy time. I am grateful that it was a happy time again. There is always that danger of going back to something and it does not turn out quite how you remember it, but that was not the case with this…”

Responding to whether he found it easy to slip back into the role: “Kind of. When there is more than one of you, as is the case this time, it becomes a slightly different character. The Doctor tends to lead every scene he is in and when you are sharing that out it becomes slightly different. You have a new relationship with that aspect of the character and that gives you fresh challenges to work on. But it was really good fun actually – and that was a big part of what I enjoyed about this.”

Tennant is not revealing any plot details and is staying out of the female Doctor debate: “It will come back and bite me on the arse whatever I say!”

Traduzione:

CITAZIONE
    David Tennant ha parlato di quanto era felice di tornare per lo speciale del 50° anniversario.

In un'intervista a SFX, ha detto non era sorpreso di essere invitato: "C'è un precedente di questo, non c'è? E' successo un paio di volte nel corso degli anni così è stato mai fuori del regno della possibilità che sarebbe successo per il 50° anniversario. "

E aggiunge: "Io ero più sorpreso di quanto tempo ci è voluto per saperlo. In realtà è passato bel pò di tempo. C'era stato un po 'di conversazione abbozzato su di esso - e c' è stato un lungo lasso di tempo prima che ho ricevuto la chiamata. Per molto tempo ho pensato che non sarebbe accaduto - per cui vi è stato un elemento di sorpresa. Ma il concetto generale è stato qualcosa che ho sempre aspettato".

Alla domanda su come ci si sente a essere di nuovo in gessato, ha detto: "Beh, è ​​tutto fatto - ho girato tutto. Ora non mi resta che aspettare per tutti di vederlo. Ma, sì, è bello essere tornato a qualcosa che significava così tanto per me e che era un momento felice. Sono grato che era ancora un periodo felice. C'è sempre il pericolo di tornare a qualcosa e che non risulti abbastanza come te lo ricordi, ma che non era il caso di questo ... "

Rispondendo a se ha trovato facile scivolare di nuovo nel ruolo: "Una specie. Quando vi è più di uno di voi, come è in questo caso, diventa un carattere leggermente diverso. Il Dottore tende a portare ogni scena lui è dentro e quando si condivide che fuori diventa leggermente diverso. Si dispone di un nuovo rapporto con questo aspetto del personaggio e che ti dà nuove sfide su cui lavorare. Ma è stato davvero divertente in realtà - e che è stata una grande parte di ciò che mi è piaciuto di questo ".

Tennant non rivela alcun dettaglio della trama ed è rimanere fuori dal dibattito Dottore femminile: "E tornerà e mi ha morso sul culo qualunque cosa io dica!"

Fonte

Si vocifera di un ritorno di McGann:

CITAZIONE
    There’s been ongoing rumours suggesting that Paul McGann will appear either in the 50th anniversary special, or some sort of prequel or minisode. However, the man himself has denied any involvement.

Asked on his Twitter account about whisperings of him being in the 50th he replied: “Yes, I keep hearing similar. Truth is I didn’t so much as visit their set as I was away working. Nor was I invited to.”

Then addressing the regeneration prequel/minisode rumour: “I’ve often wondered if rumours, like jokes, aren’t all started by the same excitable child or bored old man.”

So is it time to put these rumours to rest? Do you to take McGann on his word, or do you assume he is still lying to keep open some hope that these unfounded rumours hold some truth?

Traduzione:

CITAZIONE
    Ci sono stati dei rumors che suggeriscono un apparizione di Paul McGann nello speciale del 50° anniversario, o una sorta di prequel o minisode. Tuttavia, lui stesso ha negato ogni coinvolgimento.

Alla domanda sul suo account Twitter dei rumors di lui essere nel 50° ha risposto: "Sì, io continuo a sentire simili. La verità è che non ho nemmeno visitato il loro set oerchè ero via per lavoro. Né sono stato invitato. "

Poi, rivolgendosi al rumors sul prequel/minisode rigenerazione: "Mi sono spesso chiesto se i rumors, come gli scherzi, non sono tutti avviati dallo stesso eccitabile bambino o da un vecchio annoiato."

Quindi è il momento di mettere queste voci al resto? Sei di prendere McGann sulla sua parola, o si assume egli giace ancora a tenere aperta qualche speranza che queste voci infondate detengono una parte di verità?

Fonte

Group
    Amministratore

Status
    Sono sempre più emozionata però mi dispiace non ci sia un'apparizione di McGann T_T

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    Moffat in un intervista a spiegato quanto sia stato difficile relizzare lo speciale:

CITAZIONE
    Steven Moffat has revealed it was “unbelievably tough” bringing the 50th anniversary to life.

Speaking to Three If By Space: “It was unbelievably tough actually making the 50th. It was extraordinarily difficult mainly because we were trying to push the boat out and as ever we didn’t have enough money. We were making a feature-length Doctor Who on the schedule and budget for an hour. We’re doing it in 3D on the budget for 2D.”

However, he hastens to add that budget is not exactly a new problem for the show and “You will not see that on screen. It looks amazing.”

Asked if he felt any pressure with such a monumental episode: “It’s always pressure on Doctor Who, it really is. I’m always wary of the episodes where you announce in advance ‘This is a very important episode!’ because it’s up to the audience. Blink has become my calling card and that was a filler episode to get around a scheduling problem!

“So I’m very wary of saying this one is really good in advance. I think it’s a lot of fun and I think you’ll see some stuff you haven’t seen before. And you’ll see it in three dimensions if you don’t mind the headache and glasses.”

Traduzione:

CITAZIONE
    Steven Moffat ha rivelato quanto è stato "incredibilmente difficile" portare il 50° anniversario in vita.

Parlando a Three If By Space: "E' stato incredibilmente difficile in realtà fareo il 50°. E' stato straordinariamente difficile soprattutto perché stavamo cercando di spingere la barca e come mai non avevamo abbastanza soldi. Stavamo facendo un lungometraggio Doctor Who sul programma e il bilancio per un'ora. Lo stiamo facendo in 3D con il bilancio per il 2D."

Tuttavia, si affretta ad aggiungere che il bilancio non è esattamente un problema nuovo per lo show e "Tu non vedi sullo schermo. E sembra incredibile. "

Alla domanda se si sentiva qualche pressione con un tale episodio monumentale: "C'è sempre pressione su Doctor Who, davvero. Sono sempre diffidente degli episodi in cui si annunciano in anticipo 'Questo è un episodio molto importante!' perché tocca al pubblico. Blink è diventato il mio biglietto da visita e che era un episodio riempitivo per aggirare un problema di programmazione!

"Quindi sono molto attento a dire questo è davvero buono in anticipo. Penso che sia molto divertente e penso che vedrete alcune cose che non avete mai visto prima. E lo vedrete in tre dimensioni, se non ti dispiace il mal di testa e gli occhiali."

Qui l'intera intervista.

Fonte

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    David ha parlato in modo entusiasta del suo ritorno sul set dello speciale dei 50 anni.

CITAZIONE
    David Tennant has said that the 50th anniversary special is everything he hoped for.

Speaking with EW about working with Matt Smith he said: “I suppose you’d expect me to say we’re new best friends and I love him like a brother. But that is sort of how it was”

Although Tennant admits he had a few concerns about returning initially: “I had a fantastic time and that wouldn’t necessarily have been the case. I’m coming back onto a show that’s effectively somebody else’s show and used to be mine and that’s potentially quite a weird situation to be in. Going back to something I knew so well and had such fun memories of might have backfired.

He adds: “It’s a quite rare set of circumstances: Pierce Brosnan and Daniel Craig don’t get to play James Bond next to each other. But actually it felt familiar enough that it was like coming home and working with Matt proved to be a real joy. I hope I’m speaking for him when I say we really enjoyed bouncing of each other and playing sort of two aspects of the same character. It was everything that I hoped it might be and nothing that I feared it could be.”

Traduzione:

CITAZIONE
    David Tennant ha detto che lo speciale del 50° anniversario è tutto quello che sperava.

Parlando con EW sul com'è lavorare con Matt Smith ha detto: «Immagino che ci si aspetta che io dica che siamo nuovi migliori amici e gli voglio bene come un fratello. Ma questa è una sorta di come sia stato "

Anche se Tennant ammette che inizialmente ha avuto qualche preoccupazione per il suo ritorno: "Ho avuto un periodo fantastico e non sarebbe stato necessariamente il caso. Sto tornando ad uno spettacolo che è effettivamente qualcun altro spettacolo e utilizzato per essere mio e che è potenzialmente una situazione abbastanza strana per essere dentro Tornando a qualcosa che conoscevo così bene e avevo tali ricordi divertenti potrebbero aver fallito.

E aggiunge: "E' una piuttosto raro insieme di circostanze: Pierce Brosnan e Daniel Craig non potranno interpretare James Bond uno accanto all'altro. Ma in realtà si sentiva abbastanza familiare che era come tornare a casa e lavorare con Matt si è dimostrato essere una vera gioia. Spero che sto parlando di lui quando dico abbiamo davvero apprezzato rimbalzare di loro e giocare una sorta di due aspetti dello stesso personaggio. Era tutto quello che ho sperato che potrebbe essere e nulla che temevo potesse essere ".

Fonte

PS
    [SPOILER]Scusate eventuali errori di traduzione, ma sono un pò stordita.

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    Reso noto finalmente il titolo dello speciale: The Day of the Doctor della durata di 75 minuti

Fonte

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    Primo poster promozionale dell'episodio ... speriamo in un rilascio a breve del trailer:

50th-poster

50th-day-of-the-doctor-landscape-poster

john-hurt-50th-poster-day-of-the-doctor

Ecco il communicato stampa:

CITAZIONE
    The countdown starts here as the BBC reveals its plans to take over TV and radio to mark the Doctor’s 50th anniversary.

With special programmes planned across the BBC, the celebrations will peak on 23 November with the anniversary episode, revealed as The Day Of The Doctor. Starring Matt Smith, David Tennant and Jenna Coleman with Billie Piper and John Hurt, the special for BBC One has been confirmed as feature-length, with 75 minutes of adventure.

Matt Smith, who plays the Doctor, says: “The Day Of The Doctor is nearly here! Hope you all enjoy. There’s lots more coming your way, as the countdown to the 50th begins now.”

Each channel will be home to unique content, celebrating the wealth of history and talent from the last 50 years.

BBC Two will broadcast a number of new commissions, focusing on telling the story behind the show. For one night only, Professor Brian Cox will take an audience of celebrity guests and members of the public on a journey into the wonderful universe of the Doctor, from the lecture hall of the Royal Institution of Great Britain (1×60 minutess). Drawing on the latest theories, as well as 200 years of scientific discoveries and the genius of Einstein, Brian tries to answer the classic questions raised by the Doctor: Can you really travel in time? Does extra-terrestrial life exist in our galaxy? And how do you build something as fantastical as the TARDIS?

In an hour-long special, BBC Two’s flagship arts programme The Culture Show presents Me, You And Doctor Who (1×60 minutes), with lifelong fan Matthew Sweet exploring the cultural significance of the BBC’s longest running TV drama, arguing that it’s one of the most important cultural artefacts of modern Britain. Put simply, Doctor Who matters. He’ll examine how the show has become a cultural force in its own right and tell the stories of some of the unsung cultural heroes, who pioneered its innovative music, design and storytelling.

BBC Two wraps up its coverage with the previously announced An Adventure In Space and Time (1×90 minutes), which will tell the story of the genesis of Doctor Who and the many personalities involved. Written by Mark Gatiss, the drama stars David Bradley (the Harry Potter films); Brian Cox (The Bourne Supremacy, The Bourne Identity), Jessica Raine (Call The Midwife) and Sacha Dhawan (History Boys, Last Tango In Halifax).

Steven Moffat, lead writer and executive producer of Doctor Who, says: “Fifty years has turned Doctor Who from a television show into a cultural landmark. Personally I can’t wait to see what it becomes after a hundred.”

BBC Four will introduce audiences to the first Doctor, William Hartnell, with a special re-run of the first-ever story, which marked the start of 50 years of history. The four episodes are being shown in a restored format, not previously broadcast in the UK.

There will also be programmes across CBBC with 12 Again (1×30 minutes) bringing together CBBC’s super-fan Chris Johnson, impressionist Jon Culshaw, Tommy Knight (Luke Smith), Warwick Davis (Porridge), Neve McIntosh (Madame Vastra), Dan Starkey (Strax) Louise Jameson (Leela) and the seventh Doctor, Sylvester McCoy, to share their memories of watching TV’s top Time Lord when they were young.

Blue Peter will launch an exciting new competition giving viewers aged between six and 14 the opportunity to design a new gadget that will become part of the iconic science fiction series. Two live Blue Peter specials will see presenters Barney, Lindsey and Radzi joined by aliens and monsters, with viewers challenging Matt Smith to answer their Doctor Who questions.

BBC Three will be home to several exciting entertainment commissions. Audiences will be encouraged to get involved and vote in Doctor Who: Monsters And Villains Weekend, as we countdown to the top Doctor Who monster. For those less familiar with the show, Doctor Who: The Ultimate Guide will introduce fans and viewers to a wealth of archive material and act as a guide to all things Who. A further exciting commission to be announced later this year will see the celebrations finish with a bang.

Danny Cohen, Director of BBC Television, says: “Doctor Who is a titan of British television and I’m incredibly proud to have it on the BBC. It’s an astonishing achievement for a drama to reach its 50th anniversary. I’d like to thank every person – on both sides of the camera – who has been involved with its creative journey over so many years.”

It’s not just TV where audiences will be able join in the celebrations; programming across Radio 2, Radio 1 and Radio 4 Extra will also mark the 50th.

BBC Radio 2 will ask Who Is The Doctor? in a 90-minute documentary featuring newly recorded interviews and exclusive archive material. The programme will look at the lasting appeal of Doctor Who and ask how much of its continued success can be attributed to its basic formula.

In The Blagger’s Guide To Doctor Who, David Quantick will give the iconic Doctor the Blagger’s treatment. He’ll be finding out the answers to questions such as, why do Americans think Tom Baker is still Doctor Who? How many Doctors have there really been? Were the Daleks really named after an encyclopaedia?

Finally, Graham Norton will be broadcasting his weekly Radio 2 show live (Saturday 23 November, 10am) from the Doctor Who Celebration in London. In a special three-hour show, Graham will take a ride in the TARDIS and will also be chatting with some of the series’ stars and fans.
    Music is a key part of Doctor Who, from the famous theme tune to soaring melodies, but the show has also inspired a whole new phenomenon – Time Lord Rock (TROCK). Radio 1 will look at this genre of music inspired by the Doctor and his journeys through space and time with a 60-minute documentary.

Meanwhile, Radio 4 Extra travels back to 1963 with a three-hour special programme, Who Made Who?, to look at the world that inspired the television series. Doctor Who may have come from other times, but his roots were very much in the present of 1960s Britain. This distinctive programme combines audio from the archive, new interviews and extracts from audio versions of Doctor Who. Additionally, the station will broadcast readings and dramas featuring the great Doctor.

There will also be special content across the official website bbc.co.uk/doctorwho and on BBC iPlayer.

Traduzione:

CITAZIONE
    Il conto alla rovescia inizia qui come la BBC rivela i suoi progetti di conquista TV e radio per celebrare il 50° anniversario del Dottore.

Con i programmi speciali in programma in tutta la BBC, le celebrazioni culmineranno il 23 novembre con l'episodio anniversario, rivelato come The Day of the Doctor. Con Matt Smith, David Tennant e Jenna Coleman con Billie Piper e John Hurt, lo speciale per BBC One è stato confermato come lungometraggio, con 75 minuti di avventura.

Matt Smith, che interpreta il Dottore, dice: "The Day of the Doctor è quasi qui! Spero che tutti godono. C'è molto di più venire dalla tua parte, come il conto alla rovescia per il 50° inizia ora " .

Ciascun canale sarà sede di contenuti unici, che celebra la ricchezza di storia e di talento degli ultimi 50 anni.

BBC Two
    trasmetterà una serie di nuovi incarichi, con particolare attenzione a raccontare la storia dietro lo spettacolo. Per una sola notte, il professor Brian Cox avrà un pubblico di ospiti illustri e membro del pubblico in un viaggio nel meraviglioso universo del Dottore, dalla sala conferenze del Royal Institution of Great Britain (1×60 minuti). Attingendo alle teorie più recenti, così come 200 anni di scoperte scientifiche e il genio di Einstein, Brian cerca di rispondere alle classiche domande sollevate dal Dottore: Si può viaggiare davvero nel tempo? La vita extraterrestre esiste nella nostra galassia? E come si fa a costruire qualcosa di così fantastico come il TARDIS?

Smpre su BBC Two il programma The Culture Show presenta Me, You And Doctor Who(1x60 minuti), con tutta la vita del fan Matthew Sweet esplorare il significato culturale della più longeva fiction della BBC , sostenendo che si tratta di uno dei più importanti beni culturali della moderna Gran Bretagna. In parole povere, Doctor Who conta. Che sarà lui a esaminare come lo show è diventato una forza culturale a sé stante e raccontare le storie di alcuni degli eroi non celebrati culturali, che hanno sperimentato la sua musica, design e narrazione innovativa.

BBC Two avvolge la sua copertura con il già annunciato An Adventure In Space and Time (1×90 minuti), che racconterà la storia della genesi del Doctor Who e le molte personalità coinvolte. Scritto da Mark Gatiss , il dramma stelle David Bradley (il film di Harry Potter),Brian Cox (The Bourne Supremacy, The Bourne Identity), Jessica Raine (Call The Ostetrica) e Sacha Dhawan (History Boys,Ultimo tango a Halifax).

Steven Moffat, autore principale e produttore esecutivo di Doctor Who, dice: "Cinquanta anni ha trasformato Doctor Who da uno show televisivo in un punto di riferimento culturale. Personalmente non vedo l' ora di vedere cosa diventa dopo un centinaio."

BBC Four introdurrà il pubblico al primo Dottore, William Hartnell, con una speciale re-run della storia prima volta, che ha segnato l'inizio di 50 anni di storia . I quattro episodi sono stati mostrati in un formato restaurato, non precedentemente trasmessa in Gran Bretagna.

Ci saranno anche i programmi in tutta CBBC con 12 Again (1×30 minuti) che riunisce di CBBC super- fan di Chris Johnson, impressionista Jon Culshaw, Tommy Knight (Luke Smith), Warwick Davis (Porridge), Neve McIntosh (Madame Vastra), Dan Starkey (Strax) Louise Jameson (Leela) e il settimo Dottore, Sylvester McCoy, a condividere i loro ricordi di guardare in alto Signore del Tempo del televisore quando erano giovani.

Blue Peter lancerà un nuovo entusiasmante concorso dando gli spettatori di età compresa tra sei e 14 l'opportunità di progettare un nuovo gadget che diventerà parte della iconica serie di fantascienza. Due vivo Blue Peter speciali vedranno presentatori Barney, Lindsey e Radzi uniti da alieni e mostri, con gli spettatori che sfidano Matt Smith per rispondere alle loro domande Doctor Who.

BBC Three sarà sede di diverse commissioni di intrattenimento entusiasmanti. Il pubblico saranno incoraggiati a partecipare e votare in Doctor Who:Monsters And Villains fine settimana, come ci conto alla rovescia per il mostro Doctor Who. Per quelli meno familiarità con lo spettacolo, Doctor Who:The Ultimate Guide introdurrà i fan e gli spettatori a una ricchezza di materiale d'archivio e di agire come una guida a tutte le Who-cose. Un ulteriore commissione eccitante per essere annunciato entro la fine dell'anno vedrà i festeggiamenti finiscono con un botto.

Danny Cohen, direttore della BBC Television, afferma: "Doctor Who è un titano della televisione britannica e sono incredibilmente orgoglioso di averlo sulla BBC. Si tratta di un risultato sorprendente per un dramma per raggiungere il suo 50° anniversario. Vorrei ringraziare tutte le persone - su entrambi i lati della macchina fotografica. Che è stato coinvolto con il suo percorso creativo in tanti anni"

Non è solo TV dove il pubblico potrà partecipare alle celebrazioni; programmazione attraverso Radio 2, Radio 1 e Radio 4 Extra segnerà anche il 50°.

BBC Radio 2 chiederà Who Is The Doctor? in un documentario di 90 minuti con interviste appena registrati e materiale d'archivio esclusivo. Il programma esaminerà il fascino senza tempo di Doctor Who e chiedere come gran parte del suo continuo successo può essere attribuito alla sua formula di base.

Nella The Blagger’s Guide To Doctor Who, David Quantick darà il Dottore iconica trattamento del blagger. Che sarà lui a essere trovare le risposte a domande come, perché pensano gli americani Tom Baker è ancora Doctor Who? Quanti Dottori ci sono stati davvero? Sono stati i Daleks davvero il nome da una enciclopedia?

Infine, Graham Norton trasmetterà il suo settimanale Radio 2 live show (Sabato 23 Novembre 10:00) dal Doctor Who Celebration a Londra. In uno speciale spettacolo di tre ore, Graham sarà fare un giro nel TARDIS e sarà anche chiacchierando con alcune delle star della serie e tifosi.

La musica è una parte fondamentale di Doctor Who, dalla famosa canzone tema di melodie alle stelle, ma lo spettacolo ha anche ispirato un fenomeno del tutto nuovo - Time Lord Rock (TROCK). Radio 1 guarderà questo genere di musica ispirata al Dottore ei suoi viaggi attraverso lo spazio e il tempo con un documentario di 60 minuti .

Nel frattempo, Radio 4 extra viaggierà nel 1963 con un programma speciale di tre ore, Who Made Who?, guardare il mondo che ha ispirato la serie televisiva. Il Dottore che può venire da altri tempi, ma le sue radici erano molto nel presente del 1960 la Gran Bretagna. Questo programma distintivo combina audio dall'archivio, nuove interviste ed estratti di versioni audio di Doctor Who. Inoltre, la stazione sarà in onda letture e drammi caratterizzano il grande Dottore.

Ci saranno anche contenuti speciali in tutto il sito bbc.co.uk / doctorwho ufficiale e su BBC iPlayer .

Credo la BBC ci farà fuori con questo meraviglioso programma :ten10:

E' già possibile pre-ordinare il cofanetto DVD dello speciale, che uscirà il 2 Dicembre:

dvd

PRE ORDER THE DVD HERE
    PRE ORDER THE BLU-RAY HERE

Fonte

Serial maniac

Group
    Moderatore

Status
    Qualcosa di strano sta accadendo a Londra, Tom Baker è stato avvistato nel suo vecchio costume accanto al Tardis di Smith:

CITAZIONE
    Twitter is abuzz this morning with reports and grainy pictures that appear to show Tom Baker back in the scarf filming something Doctor Who related in London.

Now this isn’t definitely filming for the show, it could very well be a fan project, a sketch or anything else. But that TARDIS and crew look professional.

Is that Tom Baker next to Matt Smith’s TARDIS?

tom-baker-filming-2013b

Tom Baker doubles? What is going on here?

tom-baker-filming-2013

Traduzione:

CITAZIONE
    Twitter da questa mattina è in fermento con le relazioni e le immagini sgranate che sembrano mostrare Tom Baker con la sua sciarpa filmare qualcosa legato a Doctor Who a Londra.

Ora, questo non è sicuramente girando per lo spettacolo, potrebbe benissimo essere un progetto di fan, uno schizzo o di qualsiasi altra cosa. Ma che TARDIS e la troupe aspetto professionale.

È che Tom Baker accanto al TARDIS di Matt Smith?

Tom Baker raddoppia? Che cosa sta succedendo qui?

Fonte

Serial maniac

Group
    Amministratore

Status
    sabato 23 novembre, ore 21.10 su Rai 4 arriva in contemporanea mondiale l’episodio speciale di 75 minuti “The Day of the Doctor” che celebra i 50 anni del franchise inglese Doctor Who con Matt Smith e David Tennant

http://antoniogenna.com/2013/11/17/telefil...-novembre-2013/

23 replies since 28/4/2013, 11:00   220 views