Bayside School

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lola Fernandez
     
    .

    User deleted


    anch'io avevo le figurine... che tempi!
     
    Top
    .
  2. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    ODDIO MI ERO PERSA STO THREAD!
    io ero fuori per Zack :D
    ahahah lo vedevo tutti i giorni sto telefilm!!!! ma porca miseria non lo fanno piuuuuuu uff era divertentissimoooo
    e Screech Powers? lo adoravo ahahahah

    il matrimonio di Zack e Kelly lo ricordo siiii che belliiii
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Era quasi ovvio mi sa che non lo facessero più...anche se lo hanno tirato veramente all'estremo. Apparte che era seguitissimo in tutta Europa, mi ricordo che in terza media andammo in gita in Francia e su un canale locale lo stavano trasmettendo, e cmq l'ultima serie mi ricordo che c'era Schritch che era professore, quindi immaginate un po' fino a che punto era arrivato...e hanno deciso giustamente di mettere la parola FINE, coem dovrebbero fare molti altri produttori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    sisi stupendo **
    è stato il primo telefilm che ho visto :lol:

    ho visto anche la serie con screetch professore... e nn era male neanche quella xD

    cmq son d'accordo nel far concludere le serie prima che stanchino troppo ^^.. e con bayside school hanno fatto benissimo a smettere
     
    Top
    .
  5. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    lo hanno tirato all'estremo??????????nn mi pare..bò..forse xkè ero piccolina e quindi nn lo seguivo cosi cm potrei seguire i telefilm adesso xò..credo ke potrebbero ritrasmetterlo magari senza esagerare cn le replike..cioè..

    senza rimettere SEMPRE le replike d un telefilm..(es. la tata..c'è stato un xiodo ke n facevano altro...e x quanto mi piacesse cm telefiom poi mi ha stancato..) cmq io sarei favorevole a dare nuovamente spazio ai vekki telefilm..d certo li apprezzerei + d molti programmi spazzatura...
     
    Top
    .
  6. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*elektra216* @ 7/3/2007, 17:34)
    lo hanno tirato all'estremo??????????nn mi pare..bò..forse xkè ero piccolina e quindi nn lo seguivo cosi cm potrei seguire i telefilm adesso xò..

    Mi sa ke mi hai frainteso. Tirato all'estremo era per il fatto che avevano veramente fatto tutta la storia di quei personaggi, ci mancava solo che facevano vedere quando andavano in pensione. Poi per le repliche io mi sn fatto l'idea che forse non vanno più queste serie scolastiche, cioè che parlano di compagni di scuola con ambientazione principale la scuola. La cosa che più si avvicina può essere un tipo Smallville ma parla cmq di un supereroe e quindi la parte scuola si perde. Poi non so potrei sbagliarmi, ma ci sono telefilm di qualke anno fa come citavi tu la tata e cose simili che li ritrasmettono ancora, altri come Bayside school e l'altro su quelle due gemelle di cui ora non mi viene il nome che sono anni ormai che on vengono più trasmessi...
     
    Top
    .
  7. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    perchè Screech professore non lo ricordo?????
    cioè.. vabbè che ho la memoria a breve termine pero' ste cose dovrei ricordarle....
    vabbè mistero
     
    Top
    .
  8. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_ViCiOuS @ 8/3/2007, 00:31)
    perchè Screech professore non lo ricordo?????
    cioè.. vabbè che ho la memoria a breve termine pero' ste cose dovrei ricordarle....
    vabbè mistero

    Mi sa che non lo ricordi perchè la serie fu girata dopo la fine delle scene con il cast rimodernato e solo pochi di quello originale,e fu mandata in onda una sola volta in Italia...però penso che se cerchi su youtube o siti del genere dovresti trovare qualcosa...
     
    Top
    .
  9. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    ah ecco.. no sai.. mi stavo gia allarmando :lol: ho i buchi neri al posto dei neuroni
     
    Top
    .
  10. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_ViCiOuS @ 9/3/2007, 00:16)
    ah ecco.. no sai.. mi stavo gia allarmando :lol: ho i buchi neri al posto dei neuroni

    Dehihiho, e vabbè c'è una soluzione a tutto...
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate quaaaaaaaaaaaa..ho trovato la sigla..che bei ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


     
    Top
    .
  12. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Miiiiiiiiiiiiiitico, grande anche la sigla...
     
    Top
    .
  13. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    no che belloooooooooooooooooooooooooooo
    la cantavo sempreeeeeeeee *_*
    quanti ricordiiiiiiiiiiiiii

     
    Top
    .
  14. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mucho Gusto 619 @ 7/3/2007, 22:22)
    CITAZIONE (*elektra216* @ 7/3/2007, 17:34)
    lo hanno tirato all'estremo??????????nn mi pare..bò..forse xkè ero piccolina e quindi nn lo seguivo cosi cm potrei seguire i telefilm adesso xò..

    Mi sa ke mi hai frainteso. Tirato all'estremo era per il fatto che avevano veramente fatto tutta la storia di quei personaggi, ci mancava solo che facevano vedere quando andavano in pensione. Poi per le repliche io mi sn fatto l'idea che forse non vanno più queste serie scolastiche, cioè che parlano di compagni di scuola con ambientazione principale la scuola. La cosa che più si avvicina può essere un tipo Smallville ma parla cmq di un supereroe e quindi la parte scuola si perde. Poi non so potrei sbagliarmi, ma ci sono telefilm di qualke anno fa come citavi tu la tata e cose simili che li ritrasmettono ancora, altri come Bayside school e l'altro su quelle due gemelle di cui ora non mi viene il nome che sono anni ormai che on vengono più trasmessi...

    i'm sorry..si in effetti hanno un pò prolungato la trama..eheh...e attualmente mi sà ke nn intriga tanto qst'ambientazione...bò..

    già vero...c'era quell'altro telefilm sulle gemelle bionde...nn ricordo il nome..xò bayside scholl era migliore senza dubbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbio!!!!!!!!!!


    cmq belllllllllllllllllllissimissssssssssssssssssssssssssssssssssssima la sigla...nn me la ricordavo.....quanto ero piccola...andavo alle elementari............

     
    Top
    .
  15. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*elektra216* @ 9/3/2007, 17:55)
    già vero...c'era quell'altro telefilm sulle gemelle bionde...nn ricordo il nome..xò bayside scholl era migliore senza dubbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbio!!!!!!!!!!

    Mi è venuto in mente era Sweet Valley High, era un po demente ma carino a sprazzi...
    Effettivamente meglio Bayside fino a quando non l'hanno tirato all'inverosimile...
     
    Top
    .
33 replies since 7/2/2006, 17:47   397 views
  Share  
.
Top
Top