Spike-club

fatevi avanti spikiane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ma infatti io lo amo comunque, ci mancherebbe altro, però così non gli fanno sfruttare appieno le sue "feromoniche qualità"! <_<
     
    Top
    .
  2. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted



    Ecco una foto originale -_- Io lo trovo seshi :ihihihihhi:
    image
     
    Top
    .
  3. .::mira-chan::.
     
    .

    User deleted


    per me che sono una adoratrice di dragon ball, il film è stato davvero una delusione totale! anche se mi aspettavo una cosa del genere sono voluta andare a vederlo lo stesso...ma solo perchè avevo saputo che c'era James nel cast..altrimenti dubito fortemente che ci avrei sprecato dei soldi!
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Non mi abituo ancora a James versione Piccolo!Ahauahaha :xD:

    Io il film non l'ho visto, ma immagino che non sia stato granchè, il manga è difficile da adattare..la mente di Toryama è decisamente troppo fantasiosa. :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Tempo di fidanzamento ufficiale/matrimonio per le star televisive, James Marsters (Buffy, prossimamente nel remake di Hawaii Five-O) si è ufficialmente fidanzato con la sua compagna Patricia Rahman, con cui dovrebbe sposarsi entro l’autunno

    http://www.televisionando.it/articolo/swim...e-novita/26927/
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    lutto :uaaaat:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    •James Marsters si è sposato

    James Marsters, indimenticato protagonista delle serie Buffy e Angel, si è sposato con Patricia Rahman, sua compagna da diversi anni.
    Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 14 gennaio a Los Angeles con una cerimonia privata.
    James e Patricia, una giovane studentessa di moda tedesca, si sono conosciuti nel backstage di un concerto di Marsters (che è anche musicista) ad Amsterdam.
    Questo è il secondo matrimonio per l’attore, che ha anche un figlio di 15 anni, Sullivan, nato dalla sua precedente relazione.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/02/...#comment-299004
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    James Marsters prenderà parte alla quarta stagione di Warehouse 13. La conferma arriva dal profilo Twitter di Eddie McClintock: ier l’attore ha twittato una foto in compagnia del suo collega.
    http://www.tvblog.it/post/61083/serie-tv-2...game-of-thrones

    Inoltre auguri a James che oggi ha compiuto la bellezza di 50 anni! :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    BUFFY, JAMES MARSTERS SU SPIKE: 'LO RIFAREI, MA A UNA SOLA CONDIZIONE'

    Tornare nei panni di un personaggio interpretato con tanto successo un po' di anni addietro è un'operazione piuttosto rischiosa: lo sa benissimo James Marsters, che un po' di tempo fa figurava tra i beniamini dei fan di Buffy - L'Ammazzavampiri grazie al ruolo di Spike.La serie ideata da Joss Whedon è una di quelle che i fan vorrebbero tanto rivedere per un revival (si è, tra l'altro, parlato molto concretamente di un reboot), ma proprio Marsters ha dunque deciso di porre delle condizioni ben precise per rivestire i panni del suo personaggio."Lo dissi a Joss, che fosse una sola battuta o che ne fossero 50, in qualunque momento mi avesse chiamato io sarei corso, ovunque fossi nel mondo in quel momento. L'unica cosa è che, nel caso si trattasse di interpretare Spike, ha avuto sette anni di tempo: io sto invecchiando e Spike è un vampiro, non vorrei dover interpretare uno Spike invecchiato" ha spiegato l'attore.Sempre Marsters ha poi accusato Joss Whedon di alcuni comportamenti aggressivi tenuti sul set di Buffy; le stesse accuse erano giunte al regista da parte degli stunt di Buffy - L'Ammazzavampiri, nonché da parte di Ray Fisher in riferimento al periodo trascorso sul set di Justice League.

    https://serial.everyeye.it/notizie/buffy-j...one-457739.html
     
    Top
    .
248 replies since 19/2/2006, 19:57   2393 views
  Share  
.
Top
Top