Spike-club

fatevi avanti spikiane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 28/6/2006, 18:35)
    Ok...ora che ho guardato tutte le foto posso tranquillamente svenire...ooooh, God........... :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo:

    E io che pensavo che mi avresti soretta...sveniamo assieme!!!!
     
    Top
    .
  2. arimi90
     
    .

    User deleted


    Lo so,Spike fa questo effetto purtroppo :lol:
     
    Top
    .
  3. Cency
     
    .

    User deleted


    Mi sono ripresa solo ora...Ma credo che ci sia stato qualche effetto collaterale...ora tutti somigliano a Spike!!!
    Compresi mio papà, mia sorella e mia nonna...Non credo sia possibile...
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    no sigh.... purtroppo di spike ce n'è uno, come lui nn c'è nessuno ç__ç

    XD
     
    Top
    .
  5. Cency
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...Peccato!!
    Ma se tutti somigliassero a Spike, non sarebbe più così figo...Oppure lo sarebbero tutti? Chissà...
    Insomma, Spike è incredibilmente, incommensurabilmente, assolutamente FIGOOOOOOOO!!!!!E su questo almeno non ci piove...
     
    Top
    .
  6. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 30/6/2006, 20:43)
    Spike è incredibilmente, incommensurabilmente, assolutamente FIGOOOOOOOO!!!!!E su questo almeno non ci piove...

    Ma il bello di Spike è che è un figo spiritoso ironico e sarcastico!Mmmmmmmmmmm....che stile il ragazzo! :loSbavo: :loSbavo: :loSbavo:
    image
     
    Top
    .
  7. Cency
     
    .

    User deleted


    (Oh,mamma...ecco un' altra foto che mi porterà allo svenimento....)
    Quoto, Lyrin...
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    quando fa questo sorriso diabolico ke sembra ti stia prendendo in giro (e il + delle volte è davvero così) e contemporaneamente tremendamente sexy...... sbav!!! :loSbavo:
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 2/7/2006, 10:14)
    quando fa questo sorriso diabolico ke sembra ti stia prendendo in giro (e il + delle volte è davvero così) e contemporaneamente tremendamente sexy...... sbav!!! :loSbavo:

    già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeahe:
     
    Top
    .
  10. Cency
     
    .

    User deleted


    Mi sono ammazzata di Spike, stanotte l' ho pure sognato!!!Vagava in una specie di fabbricato incendiato brandendo un remo!!!Devo essere pazza...E poi io nel sogno manco c' ero!!Non mi era mai capitato, Spike è troppo il migliore...Ma mi sconvolge il cervello!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  11. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    Cency che hai mangiato ieri? :°D
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    Va bene, posto anch' io qualcosa, mi sento in vena...

    image

    image

    image

    image

    Ah, quando imparerò a farle grandi giuste sarà troppo tardi...
    Ehm...Per qualche oscuro motivo non riesco più a vedere le foto che ha messo Arimi...Quindi se per caso certe le ha già messe chiedo umilmente perdono per la ripetizione...
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Spike: Penso sempre alla promessa che ti feci, la promessa di proteggere Dawn. Se fossi riuscito a mantenerla tu... non ti saresti dovuta buttare. Ma voglio che tu sappia che io ti ho salvata, non quando contava purtroppo, dopo. Ogni notte nei miei sogni io rivivo tutto daccapo ma in modo diverso. Sono sempre più veloce, reattivo. Dozzine di volte, sempre in modi diversi. Ogni notte ti salvo.

    6x03 "Afterlife"

    :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  14. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 24/7/2006, 16:46)
    Spike: Penso sempre alla promessa che ti feci, la promessa di proteggere Dawn. Se fossi riuscito a mantenerla tu... non ti saresti dovuta buttare. Ma voglio che tu sappia che io ti ho salvata, non quando contava purtroppo, dopo. Ogni notte nei miei sogni io rivivo tutto daccapo ma in modo diverso. Sono sempre più veloce, reattivo. Dozzine di volte, sempre in modi diversi. Ogni notte ti salvo.

    6x03 "Afterlife"

    :cry: :cry: :cry:

    Oh, my God... :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :dorze: :dorze:
     
    Top
    .
  15. ..::Alex::..
     
    .

    User deleted


    Quant'è figa la mascella di Spike, ben definita. *_*

    Quanto siamo assatanate. xD
     
    Top
    .
248 replies since 19/2/2006, 19:57   2393 views
  Share  
.
Top
Top