White Collar: in arrivo un finale emozionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,252
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Il 6 Novembre è la data per l’inizio dell’ultima stagione ma già si parla di finale che a detta di chi lo conosce, sarà sicuramente emozionante e chiuderà il cerchio che la serie ha aperto.

    Pare che presto Neil e Peter, ex truffatore ora consulente presso la White Collar del federal a NY e l’agente che prima l’ha arrestato e ora ce l’ha come partner, siano pronti per il pensionamento.

    white collar2

    Non abbiate timore non sarà affatto presto, l’ultima stagione deve ancora cominciare, come ben sappiamo la data d’inizio è il 6 novembre.

    Tim DeKay e Matt Bomer riprenderanno i loro panni da federale e ex truffatore per un’ultima volta e solo per sei episodi.

    In passato abbiamo parlato come un personaggio importante avrà un ruolo nell’ultima serie, stiamo parlando dell’antagonista e nemesi di Neal: Matthew Keller( potete leggere qui altre informazioni su di lui) e già questo, visto che si tratta di solo sei episodi, ci da modo di pensare che sicuramente di carne sul fuoco ne abbiamo abbastanza, che accadrà qualcosa di interessante e in pieno stile white collar.

    Gli episodi sono pochi?

    Non è della stessa idea Jeff Eastin, il creatore di White Collar, il quale ha affermato che è dispiaciuto all’idea di chiudere la serie, ma è del parere che ormai i due protagonisti abbiano dato quel che potevano e che sia ora di pensionarli.

    Sicuramente con il finale dell’ultima puntata si arriverà a questo, sarà come ha detto sempre Eastin, un finale denso di colpi di scena, emozionante e che chiuderà perfettamente il ciclo iniziato con la prima stagione.

    La cosa che più ci intriga è l’ultima affermazione circa il finale: lascerà i fan a bocca aperta.

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 23/9/2014, 20:56   29 views
  Share  
.
Top
Top