News & Gossip sugli attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OoOo GiuliA oOoO
     
    .

    User deleted


    E così anche lui è diventato papà!
    Dato che sono bei genitori la bambina non può essere sicuramente da meno ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eric Dane: ecco la mia Billie
    Venerdì, 7 Maggio 2010.

    image

    E’ il più sexy del Seattle Grace, ma d’ora in poi lo vedremo in un’insolita veste. Eric Dane, che interpreta il chirurgo plastico Sloane, è appena diventato padre. Dane ha venduto l’esclusiva a Us Weekly e il magazine ha così pubblicato la foto della piccola Billie Beatrice e dell’attore insieme alla moglie Rebecca Gayheart. La bimba ha appena due mesi ed è nata il 3 marzo al Sinai Medical Center di Los Angeles. “È bellissima. Appena nata era sveglia, aveva già gli occhi aperti. Il medico l’ha data a Rebecca, e come potete immaginare è stato molto emozionante” ha dichiarato Dane.
    Anche la mamma, l’attrice Rebecca Gayheart, è molto emozionata per la nascita della piccola Billie: “È stato un momento molto intenso, forse l’attimo più bello della mia vita fino adesso. Il momento che avevamo tanto atteso è finalmente arrivato“. Se nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy Sloane mette finalmente la testa a posto
    SPOILER (click to view)
    (diventa nonno e scopre di avere una figlia di 18 anni)
    , anche per Eric Dane la vita è completamente cambiata e sembra lontano anni luce il video sexy in cui veniva ritratto con la moglie Rebecca e una perfetta sconosciuta.

    A confermare che la sua vita è cambiata radicalmente e lo stesso Dane: “La paternità ti cambia. Cambia il modo di vedere e sentire le cose. Mi piace pensare che io sia un artista, ma adesso sto lavorando per la mia piccola. Adesso sono diventato padre. Vado a lavoro e torno a casa per essere sicuro che ci sia qualcuno a prendersi cura della mia piccola. La nascita di un bambino è un miracolo e noi ne abbiamo creato uno“, ha concluso Dane a Us Weekly. Ma il lupo perde il pelo, ma non il vizio visto che sulla copertina è a torso nudo. Felicissima per Eric è anche Shondra Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy: “È una persona splendida e ha una delle bambine più belle che abbia mai visto“. Facile con due genitori così!

    http://www.televisionando.it/articolo/grey...a-billie/26083/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Film in vista per alcuni dei nostri beniamini
    14 giugno 2010

    Anche lontani dall’impegnativissimo set di GA, le nostre star preferite non riescono proprio a prendere una pausa!
    Sto parlando della bellissima Ellen Pompeo e della bravissima costar Sandra Oh, che interpreteranno rispettivamente il personaggio di Farrah e Vicki nel film “The Coree girls”, prodotto da Jennifer Aniston, la quale interpreterà il ruolo di Trisha Durant. L’uscita del film è prevista nel corso del prossimo anno in America, quindi temo che qui in Italia si farà attendere più a lungo! L’ambientazione dovrebbe essere in stile country e come periodo dovremmo trovarci negli anni 40.

    Novità anche per la nostra amica Kim Raver, che è impegnata nelle riprese di un film per la tv che si intitolerà “Bond of silence”, la cui uscita è prevista per il 10 agosto negli Stati Uniti. La star si è detta davvero emozionata e molto incuriosita dalla trama.

    www.greysanatomyitalia.com/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    E’ una bimba per Jessica Capshaw ed il marito, Christopher Gavigan: lo riporta la rivista People.
    La star di Grey's Anatomy (33) ha dato alla luce Eve Augusta il 20 ottobre.
    Jessica (figlia dell’attrice Kate Capshaw) e Christopher hanno già un figlio di 3 anni, Luke. La coppia si è sposata nel 2004.

    www.telesimo.it/news/2010/pillole-di-gossip-43.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Sara Ramirez (Grey’s Anatomy) mette in mostra le sue bellissime curve sulla copertina del numero di marzo della rivista Latina.
    Ecco cos’ha dichiarato l’attrice 35enne:
    Riguardo alla sua battaglia contro la depressione: “In qualche modo ce l’ho fatta a sconfiggerla, ma non è stato facile. Ci sono state giornate in cui arrivavo al lavoro e trattavo male persone che proprio non lo meritavano.”
    Riguardo al suo corpo: “Ci sono molte cose per le quali puoi preoccuparti. Sei abbastanza magra? Hai abbastanza talento? Su tante cose una volta ero molto, molto dura con me stessa.”
    Riguardo ai problemi di Grey’s Anatomy: “Mi sono trovata nel mezzo di un uragano. Molto del tempo sul set di Grey’s l’ho passato a cercare di capire in che razza di famiglia fossi capitata. C’era un’atmosfera drammatica e si perdeva tanto tempo concentrandosi sulle cose sbagliate.”
    Sull’essere diversa: “Non sono mai stata molto conformista. Se scelgo qualcosa di diverso dallo status quo, è mia responsabilità e mia scelta quella di vivere la mia vita in quel modo.”

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-47.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Sara Ramirez si è fidanzata

    Dopo aver parlato di matrimonio quasi fino allo sfinimento (letteralmente) nel medical drama della ABC Grey’s Anatomy, Sara Ramirez si prepara a camminare davvero lungo la navata ora che lei e il compagno si sono fidanzati.

    “Sara Ramirez e il suo storico compagno, Ryan Debolt, sono entusiasti di annunciare il loro fidanzamento, che ha avuto luogo a Parigi, in Francia, il 17 giugno 2011”, ha dichiarato in un comunicato il portavoce dell’attrice.

    In Grey’s Anatomy Ramirz interpreta la dottoressa Callie Torres. Nella stagione più recente lei e la dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw) hanno suggellato la loro unione con un magnifico matrimonio, coronando una stagione in realtà piena di difficoltà per Callie, ultima un drammatico incidente d’auto che ha messo a repentaglio la sua vita e quella della bambina di cui era incinta.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=7427
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eric Dane e Rebecca Gayheart aspettano il loro secondo figlio

    Dopo averlo visto nei panni del papà amorevole nella settima stagione di Grey’s Anatomy, Eric Dane si prepara a fare il tris ora che la sua compagna, l’attrice Rebecca Gayheart, è incinta del loro secondo figlio.

    Il nuovo bebè raggiungerà la sorella Billie Beatrice, nata nel marzo del 2010. Dane, 38 anni, e Gayheart, 39, sono sposati invece dal 2004.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=7666
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eric Dane fa una capatina in rehab

    Ieri sono cominciate le riprese per la prossima serie di Grey’s Anatomy ma all’appello manca il sexy Dottor Bollore, all’anagrafe Eric Dane. No, il marito di Rebecca Gayheart non ha lasciato la serie, ma per questa settimana si rifugerà in una rehab, per:

    Sottoporsi volontariamente a una cura per uscire dalla dipendenza dagli antidolorifici che gli sono stati somministrati a causa di un incidente sportivo subito. Tornerà al lavoro la prossima settimana e sarà tutto come al solito

    Queste le parole del suo portavoce, mentre la solita fonte vicina alla coppia afferma che in realtà in ricovero abbia tutte le caratteristiche di una “misura preventiva” ordinata dalla moglie, in attesa del secondo figlio a poco più di un anno dalla precedente gravidanza, che spera di non avere problemi in famiglia quando il bimbo sarà nato.

    Forza e coraggio Dottor Bollore, in fondo è solo una settimana!

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Continuando a parlare dei membri del cast di Grey's Anatomy, Sarah Drew è in attesa del suo primogenito.
    La Drew (che dovrebbe partorire a gennaio) ed il marito, Peter Lanfer, sono sposati dal 2002. "Grazie per tutti i messaggi di congratulazioni! Siamo super elettrizzati”, ha scritto su Twitter.
    Ancora non si sa se la gravidanza dell’attrice verrà inserita nella trama della serie. L’ultima volta che è stata vista, la Dottoressa April Kepner era ancora vergine.

    www.telesimo.it/2011/12784-pillole-di-gossip-57.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    SANDRA OH HA AVUTO DEI PROBLEMI DI SALUTE LEGATI AL SUCCESSO DI GREY’S ANATOMY

    Sandra Oh ha rivelato che il grande successo ottenuto grazie a Grey’s Anatomy ha senza ombra di dubbio minato la sua salute fisica. Ecco cos’ha detto a tal proposito:

    “La cosa che ricordo più vividamente di quando è arrivato Grey’s Anatomy: la mia vita è cambiata molto. Ed è difficile da immaginare, perché sono passati quasi 20 anni, quindi il contesto è molto diverso, ma lo stress è lo stesso, la confusione è la stessa. E penso che sia per questo che la mia domanda per te è: come ti stai prendendo cura di te stesso? Perché mi sento come se, onestamente, a un certo punto mi fossi ammalata. Penso che tutto il mio corpo fosse molto, molto malato. Anche se continui a lavorare, giusto? È solo come, ‘Oh, non riesco a dormire. Oh, mi fa male la schiena. Non so cosa c’è che non va nella mia pelle.’ Ho imparato che dovevo prima prendermi cura della mia salute. Ma non è solo il tuo corpo, giusto? Quella è la tua anima, la tua mente che necessitano di cure. Sai cosa intendo? Perché alla fine non puoi dipendere da nessun altro. Devi in ​​qualche modo trovarlo dentro di te.”

    https://www.hallofseries.com/news/peaky-bl...tizie-serie-tv/
     
    Top
    .
69 replies since 13/3/2006, 13:34   1979 views
  Share  
.
Top
Top