Aloha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatriciaOwen
     
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    89,683
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Salve salvino vicino! :hello: (non chiedetemi perchè vi saluto come Ned Flanders ma sono strana... Molto strana :ups:).
    Sono Carlotta e vivo in provincia di Firenze. Lavoro in una gelateria biologica nel centro della città e... Sono appassionata di serial killer realmente esistiti (è giusto mettere ben in chiaro la pazza con cui avrete a che fare no? :serialkiller:).
    Mi piace la grafica, anche se non grafico quotidianamente perchè spesso sono in carenza di ispirazione. Per questo motivo mi ero buttata nella creazione di skin, ho avuto un leggero calo, ma sembra, apparentemente, che sia passato *^^* ... Ero anche riuscita ad imparare a creare qualche tabella e box firma ma l'ispirazione si è volatilizzata :cry: .
    Come passatempo, oltre a spippolare al pc, ho la lettura... Come detto sopra mi piace molto leggere libri sui serial killer, ma posso anche variare, l'importante è avere una trama che mi tenga con il naso incollato sul libro XD. Guardo anche delle serie tv, adoro Criminal Minds, ma purtroppo è finita ;_; ed ho adorato Mindhunters (il libro è 1000 volte meglio), adesso mi sto appassionando alla serie MacGuyver, sarebbe però il MacGuyver da giovane, non la serie degli anni 90 :ph34r: .
    Spero di essere la benvenuta, ci leggiamo a giro, buona giornata :D.
     
    Top
    .
12 replies since 17/5/2021, 10:39   99 views
  Share  
.
Top