[AJLT] Il ritorno di Samantha Jones?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    And Just Like That, ci sono “grandi speranze” per un ritorno di Samantha Jones nella 2a (eventuale) stagione

    kim-catrall

    Ora abbiamo una spiegazione.
    Logica e apparentemente ufficiale.
    L’assenza di Samantha Jones in And Just Like That, revival di Sex and the City in onda su HBO Max dal prossimo 9 dicembre, andrà incontro ad una facile soluzione.
    A spifferarla il Daily Mail.
    Gli sceneggiatori hanno semplicemente pensato che Samantha Jones si è trasferita nel Regno Unito.
    Non è morta di cancro, non è stata uccisa, non si è smaterializzata a causa di Thanos.
    Vive e lavora a Londra.
    Tutto qui. Con il finale di stagione del revival, poi, Carrie allungherà un ramoscello d’ulivo alla sua ex migliore amica, provando a rimettere insieme i cocci della storica amicizia.
    Se ci sarà una stagione 2 di And Just Like That, in sostanza, i produttori proveranno nuovamente a convincere Kim Cattrall, che ha già più e più volte detto di no ad un suo ritorno sul set. Non a caso Kim prenderà parte ad un altro revival/remake. Quello di Queer as Folk, pronto a tornare in onda nel 2022.
    Eppure gli sceneggiatori HBO, sottolinea il DailyMail, avrebbero “grandi speranze” per un ritorno di Samantha Jones nell’eventuale stagione 2. Come convincerla a tornare sui propri passi, dopo gli stracci volati negli ultimi anni?
    La serie revival vedrà il ritorno di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristen Davis), 50enni nella Grande Mela. Tra le novità sul set Sara Ramirez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman.

    www.spetteguless.it/2021/11/28/and...es-2a-stagione/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    And Just Like That, Sarah Jessica Parker commenta la “non” presenza di Samantha e il possibile ritorno di Aiden

    Ospite di Andy Cohen, Sarah Jessica Parker è tornata a parlare di And Just Like That, sequel/revival di Sex and the City appena andato in onda su HBO Max.
    Il conduttore si è congratulato con l’attrice per come sia stata gestita l’assenza di Kim Cattrall, rifiutatasi di tornare sul set (attualmente sta girando il reboot di Queer as Folk).
    Ma Sarah ha dato il merito della trovata degli sms a distanza New York / Londtra tra Carrie e Samantha allo showrunner Michael Patrick King e agli altri sceneggiatori.

    “Samantha non è andata via. L’attrice che l’ha interpretata non interpreta più quel personaggio, ma le persone spariscono dalla tua vita anche quando non vuoi che lo facciano. Nel tipico stile di Michael Patrick, credo che abbia gestito il tutto con grazia, dignità e rispetto, amore e affetto per quel personaggio. Ha preso ad esempio molte amicizie, che si sfaldano ma che lottano per rimanere in contatto, perché separarsi è troppo doloroso”.

    Cohen ha poi fatto la domanda delle domande, ovvero per quale stracazzo di motivo Carrie Bradshaw non chiami immediatamente un’ambulanza quando vede l’amato mr. Big in terra, nel pieno di un infarto. “Naturalmente ha chiamato l’ambulanza”, ha risposto Parker, ridendo. “Non hai visto le persone dietro di lui che spostavano il corpo?”. “Capisco che fosse un’aspettativa comprensibile e logica”, ha continuato Sarah Jessica. “È un’animazione sospesa, quel momento in cui tutto si ferma, senza impedirti di prenderti cura di qualcuno, nel modo che vorresti e ti aspetteresti dal tuo partner, o marito o moglie”. “A un certo punto ha trovato il telefono, esaminiamo la scena rapidamente insieme. In quel momento preciso ha cercato di rianimarlo, poi è tornata in sé. Dirò dopo circa due o tre secondi, e poi ovviamente ha chiamato il 911 e ha ottenuto tutto l’aiuto di cui aveva bisogno da veri professionisti”.

    Cohen ha poi chiesto all’attrice se la sottotrama dedicata alla new entry Che Diaz (personaggio interpretato da Sara Ramirez) fosse davvero divertente. Parker, a dir poco sorprendentemente, ha confessato di non averla vista. “Vi confesso una cosa. Non ho ancora visto gli episodi 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10. È un problema mio”.

    Per un’eventuale stagione 2, Parker ha lanciato un amo a quei fan che vorrebbero rivedere sul set Aiden Shaw (interpretato da John Corbett). “Penso che ci starebbe bene… Voglio dire, sì, è tutto possibile. Tutto è possibile”.

    sex-and-the-city-aidan-carrie

    https://www.spetteguless.it/2022/02/15/and...ha-jones-aiden/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    And Just Like That, parla Kim Cattrall: “Mai più sarò Samantha Jones. Sul set eravamo colleghe, non amiche

    Kim-Cattrall

    Non ha proferito parola per mesi, lasciando che le speculazioni sul suo conto, sul suo rifiuto a tornare nei panni di Samantha Jones e sull’eventuale comparsata nella 2a stagione di And Just Like That, prendessero forma.
    Ma ora Kim Cattrall si è concessa una lunga intervista a Variety, in cui ha ribadito l’importanza del saper dire ‘basta’ al momento giusto, senza obbligatoriamente continuare a battere il ferro finchè ancora caldo.

    “È saggio sapere quando è abbastanza”. “Inoltre non volevo compromettere ciò che lo show è stato per me. La strada da seguire sembrava chiara”.

    Iconico volto della serie tv che ha segnato un’epoca, a breve in onda con il reboot di Queer as Folk e con How I Met Your Father, Kim nella vita privata è completamente diversa dal suo alter-ego televisivo. Si definisce monogama seriale e ha recentemente celebrato il suo sesto anniversario con l’amato Russell Thomas. Non a caso rifiutò più volte il personaggio che le avrebbe cambiato la vita: “L’ho rifiutato tre volte. Non pensavo di potercela fare. A 42 anni, non pensavo davvero di potercela fare. Alla fine ho detto: “Stai facendo un errore”. Abbiamo fatto il pilot: era buono, poi ha iniziato a trovare la sua strada. Mi sono resa conto, perché non avevo mai fatto una serie prima, che più interpreti il ​​personaggio, come a teatro, e più aggiungi, lo modifichi”.

    Ma ora Cattrall ha detto stop al sesso sul set. “Non voglio più essere nuda. Ho 65 anni. Sono in ottima forma. Ma non sono interessata”. Però nessuno, ha precisato l’attrice, le ha mai chiesto di prendere parte a And Just Like That, dopo aver più volte detto di no ad un Sex and the City 3 e fatto a pezzi la protagonista nonché protagonista Sarah Jessica Parker.
    “Non mi è mai stato chiesto di far parte del reboot. Ho chiarito i miei sentimenti dopo il possibile terzo film, quindi ho saputo del ritorno come tutti gli altri – sui social media. La serie è fondamentalmente il terzo film che mai è stato fatto”.
    Un terzo film che Kim Cattrall non ha mai voluto fare, perché a suo dire nella sceneggiatura la sua Samantha non si evolveva, mai. Anzi, ricevendo foto osè dal figlio 14enne di Miranda.

    “Non ho abbandonato nessuno. Riesci a immaginare di tornare a fare un lavoro che hai già fatto 25 anni fa? E il lavoro non è diventato più facile; è diventato più complicato nel senso di come andrai a progredire con questi personaggi? Tutto deve crescere, o muore. Quando la serie è finita, ho pensato che fosse finita in modo intelligente. Poi è arrivato il film per porre fine a tutte le questioni in sospeso. E poi un altro film. E poi un altro film?”.

    Nel dubbio Kim NON ha visto And Just Like That: “Ne ho sicuramente sentito parlare“, e ha ribadito il suo rifiuto a tornare nei panni di Samantha: “Questo è un no. È potente poter dire di no“.
    In conclusione, l’ennesima cinquina in faccia alle ex colleghe di set Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, che Cattrall NON definirebbe “amiche”.

    Immagino dipenda da come definisci gli amici. Penso che fossimo colleghe. I miei colleghi non sono miei amici. Era un rapporto professionale”.

    Amen.



    https://www.spetteguless.it/2022/05/04/and...samantha-jones/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    @veryinutilpeople
    Attached Image
    Screenshot_20230601-005805

     
    Top
    .
3 replies since 29/11/2021, 09:53   40 views
  Share  
.
Top
Top