Baywatch

..quanti ricordi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Pamela Anderson divorzia da Rick Salomon

    image

    Non è di certo una notizia che sorprende dato che ce l’aspettavamo tutti che Pamela Anderson e Rick Salomon si sarebbero lasciati con la stessa velocità con cui si sono sposati. Il loro matrimonio è durato la bellezza di 72 giorni, periodo veramente irrisorio rispetto al precedente di Pam con Kid Rock, durato 6 mesi.

    Pamela ha finalmente capito che il matrimonio non fa per lei. Eppure questa coppia sembrava così ben assortita: stessi hobby (gioco d’azzardo), stesse manie (girare sex tape) e stessi record (unioni coniugali durate meno di un anno).

    Peccato sia finito tutto, molti aspettavano di vederli avvinghiati in qualche strana posizione nel reality show a loro dedicato. Perchè secondo voi questa coppia alla fine è scoppiata?

    Fonte

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Pamela Anderson torna in tv
    8 aprile 2008

    Pamela Anderson sarà la protagonista di una nuova reality-fiction, chiamata provvisoriamente Pamela, sul canale E!. E' stato il network stesso ad annunciare lunedì la notizia, dicendo in un comunicato: "Oggigiorno Pamela è una delle personalità più magnetiche della cultura pop. Le telecamere di E! cattureranno le avventure di Pamela, il suo viaggio emotivo e tutte le sorprese che incontrerà per la strada. Sarà un viaggio selvaggio". La serie, nella quale non appariranno i figli dell'attrice di Baywatch, Brandon e Dylan, cercherà di presentare un ritratto intimo di Pamela.

    Fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Pamela Anderson ci riprova
    16 giugno 2008

    Pamela Anderson continua a far parlare di sé a causa della sua burrascosa vita sentimentale. L'attrice di Baywatch, da poco divorziata dal terzo marito, ha infatti deciso di fare un altro tentativo col primo uomo che la portò all'altare, il musicista Tommy Lee, dal quale Pamela ebbe due figli, Dylan e Brandon, di 10 e 12 anni. A confermarlo è stato lo stesso cantante sulle pagine della rivista Rolling Stone, ammettendo che "Ci abbiamo provato 800 volte, questa è la 801. Pamela e i bambini sono venuti a vivere da me. E' splendido, sta decisamente funzionando". La coppia si riunisce dopo 10 anni dal burrascoso divorzio del 1998, primo di una lunga serie per la Anderson, che ha poi sposato il musicista Kid Rock, dal quale ha chiesto il divorzio un anno dopo le nozze, e Rick Salomon, col quale ha scelto invece la via dell'annullamento a tre mesi dalle nozze.

    http://www.serialit.com/news/gossip.htm
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Clamoroso al Cibali! La madre di Pamela Anderson sperava fosse lesbica...

    (AGI) - Los Angeles, 3 lug. - Pamela Anderson ha distrutto le bizzarre speranze di sua madre, 'ostinandosi' a mostrare interesse esclusivamente per il sesso maschile. La madre della bagnina piu' famosa del mondo, secondo il sito Contact Music, sperava infatti che la figlia fosse attratta dalle donne perche' non apprezza gli stereotipi sulle pin-up che si diffondono tra gli uomini e, a dir la verita', non impazzisce per le 'scelte' della figlia. Pamela, nonostante abbia documentato in una sua autobiografia pubblicata nel 2004, un 'gioco lesbico', ha dichiarato che l'esperienza piu' simile che abbia avuto a un rapporto saffico e' avvenuta solo nella sua immaginazione: "Non se ne parla neanche, non sono mai stata con una ragazza. Un giorno pero' mia madre mi disse: 'Considerando le tue scelte in fatto di uomini, spero diventi lesbica...'".

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  5. .Buffy.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Giulia^^ vovevo sapere se potevate darmi una mano.
    Da qualche giorno cerco dei video di una puntata di Baywatch che a me piace molto. Io ve la descrivo, cosi, quello che mi ricordo: C-J e Caroline stanno nello stesso appartamento e si litigano mi sembra per il cibo, c'è anche Cody, che dice che il cibo fa schifo... Insomma, è una puntata abbastanza comica. Ci sono C-J e Caroline che si litigano e si mettono sul divano con le spalle girate verso l'altra e con i bracci incrociati come se fossero arrabbiate.
    Queste sono delle scene che mi ricordo, sapete mica dirmi il nome della puntata? In inglese o anche in italiano, è lo stesso
    Grazie mille!!!! =) =) =) =)
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    non saprei, ora googlo un po' e vediamo ^_^
     
    Top
    .
  7. .Buffy.
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille^^
     
    Top
    .
  8. .Buffy.
     
    .

    User deleted


    io non sono neancora riuscita a trovare niente :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    nemmeno io..

    mi sa che si tratta di roba troppo vecchia perchè possa trovarsi qualcosa di così specifico su internet..
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    neanche io ho avuto fortuna!

    mi sa che devi armarti di santissima pazienza e leggerti i riassunti degli episodi finchè trovi quello che ti interessa...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    La serie torna in replica dal 20 aprile dal lunedì al venerdì alle 10.20 su Italia 1.

    http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm

    ecco Buffy., così magari avrai l'occasione di beccare la puntata che cerchi.. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Il film di Baywatch

    Per molto tempo si è parlato dell'ipotesi di portare al cinema le avventure dei bagnini più famosi del piccolo schermo, vale a dire i personaggi del telefilm Baywatch. Ma ora sembra che la Paramount Pictures sia intenzionata a fare sul serio. Gli sceneggiatori Brian Gatewood e Alessandro Tanaka sono al lavoro sulla storia che farà da sfondo al lungometraggio cinematografico (visto che in primo piano ci saranno quasi certamente le forme sinuose e i muscoli d'acciaio delle protagoniste e dei protagonisti del film).
    Baywatch dovrebbe quindi sbarcare sul grande schermo nell'estate del 2011.

    www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    La 4^ stagione della serie è in replica ogni sabato alle 11.45 circa su Italia 1.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm
     
    Top
    .
27 replies since 7/5/2006, 18:04   311 views
  Share  
.
Top
Top