1x01 Fratelli - Pilot

in replica giovedì 28 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma mi spiegate che cacchio ci faceva la tipa della banca col muso schiacciato verso il bancone? bauhauhuahauhuhahuahauahauuha l'avevate notata sta cosa?!

    Appena ho 5 minuti metto su il dvd e mi riguardo quella scena xkè mi è sfuggita..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 1/7/2007, 19:33)
    uffi sicuramente questa scena è all'inizio..io è la seconda volta che lo vedo e per la seconda volta ho perso l'inizio del pilot uffaaaaaaa

    se vuoi te lo riassumo, fin dove hai visto?!?

    cmq, la scena si apre con una ragazza che sta ultimando il tatuaggio a Michael e gli dice che la gente di solito ci mette anni a riempirsi il corpo di tatuaggi invece lui ha impiegato solo 3 mesi e poi gli fa "non è che adesso te ne vai e nn me lo farai + vedere?" e lui le risp "sì, purtroppo è così, nn ho molto tempo" dopodichè lo vediamo nel suo lussuoso appartamento strappare fogli di giornale, ritagli etc. appesi alla parete riportanti notizie su tt i personaggi che incontrerà nella prigione, inoltre scaravente fuori dalla finestra l'hard disk del suo computer.. la scena si sposta in banca, dove, sempre Micheal vestito tt a puntino, fa fuoco sul soffitto della banca e nel frattempo che arriva la polizia, si intrattiene conversando con la vecchia (qll della faccia spiaccicata sul tavolo :xD: ) all'arrivo della polizia nn oppone nessuna resistenza, così come alla sentenza del giudice che lo condanna a 5 anni di carcere nella prigione di massima sicurezza (livello 1) del Fox River e da lì inizia la storia..

    nota personale: e me lo volete dire come mai in una prigione dal max livello di sicurezza i detenuti hanno tt qst libertà (ora d'aria libera, musica, libri nella stanza etc.) magari è anche opera del Pope che è un povero bonaccione ma si vede dopo tt i casini che gli tocca risolvere! :xD:
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    In replica il 10 gennaio alle 11:25
     
    Top
    .
17 replies since 21/5/2006, 22:55   139 views
  Share  
.
Top
Top