Firme

*_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 28/6/2006, 08:55)
    sai che non l'ho mai capito nemmeno io?! ora indago ;)

    oh io poi vorrei fare un collagino per la mia firma, o forse un wallpaper, o se ne fossi capace entrambi in stile 'what's in a name'... *_* perchè sapete dirmi com'è che ci sono tutti questi logan supersexy nei telefilm!? per non parlare del mio logan cinematografico preferito, aka wolverine :wub:

    Mia cara non sei la sola che adora Wolverine!!! :loSbavo: :loSbavo:
    Anche io ho notato questa cosa col nome Logan :lol:
     
    Top
    .
  2. Laura46
     
    .

    User deleted


    Dunque, la mia firma è davvero troooppo originale...infatti nessuno sospetta che mi piace molto Orlie, soprattutto in versione Legolas...che poi è l'elfo del mio film preferito, cioè "The Lord of the Rings".
    La scritta che c'è sotto è elfico, e tradotto significa "Una stella brilla sull'ora del nostro incontro". E' una frase di Frodo, ma mi piaceva troppo!
    Poi più sotto c'è un soggetto sconosciuto...un tipo in moto...ma và, è il mio adorato Vale, in piega con la Yamaha M1, e in versione "fuori tuta".
    Volevo metterci qualcos'altro, ma non ho ancora deciso che cosa!!!


    Qualcuno mi sa dire dove trovo le uova!?! Sono bellissimi gli animalini!!!!
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    laura, devi solo cliccare sull'uovo che sto covando ora e ti si aprirà il link delle uova :D ce ne sono 5 da adottare ogni mese ;)
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 27/6/2006, 16:14)
    CITAZIONE
    -Nicole Chapman uno dei miei personaggi preferiti di "Fame" Saranno Famosi, serie tv anni '80 che adoro!!

    infatti mi ero sempre kiesta ki fosse! :lol: ogni volta ke vedevo la tua firma nn capivo... svelato l'arcano! :D

    Eheheh dovresti seguirla questa serie è meravigliosa..Già dal primo episodio te ne innamori,e non c'è niente a che vedere con le miriadi di scopiazzature che girano ---> Paso Adelante, Amici di Maria De Filippi (che tristezza -__-)!


    P.S.Nicole poi ha una voce stupenda! ;)
     
    Top
    .
  5. arimi90
     
    .

    User deleted


    Certo però non abbiamo mai saputo la fine!
     
    Top
    .
  6. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arimi90 @ 29/6/2006, 15:44)
    Certo però non abbiamo mai saputo la fine!

    Ma di cosa?
     
    Top
    .
  7. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 29/6/2006, 09:16)
    ce ne sono 5 da adottare ogni mese ;)

    Uuuuuuuh!!Le uova che carine! Che carine! Che carine!!!
    Ok, basta...Serietà.
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Vi presento il mio nuovo abitino tutto LoVe :lol:

    Avatar sulla scena della festa anni '80 e logo del telefilm
    Nella firma: gif sulla scena della depandance (ke è al livello e forse anke meglio di quella del bagno :ihihihihhi: ), immagine del primo bacio :ihihihihhi: , giffine varie e citazione dall'episodio trasmesso oggi. :D
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiaceeeee!!!!! :yeahe: :yeahe:

    anche perchè sono tutte scene che da brava LoVe adoro anche io *_*

    "you're cute when you're jealous" :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :ihihihihhi: :ghghghgh:

    CITAZIONE
    "you're cute when you're jealous"

    mmm... è + carina in inglese eh?
    cambio... XD
     
    Top
    .
  11. Laura46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 29/6/2006, 09:16)
    laura, devi solo cliccare sull'uovo che sto covando ora e ti si aprirà il link delle uova :D ce ne sono 5 da adottare ogni mese ;)

    Grazie mille, ora ci provo!!! :D
     
    Top
    .
  12. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 29/6/2006, 22:10)
    Vi presento il mio nuovo abitino tutto LoVe :lol:

    Avatar sulla scena della festa anni '80 e logo del telefilm
    Nella firma: gif sulla scena della depandance (ke è al livello e forse anke meglio di quella del bagno :ihihihihhi: ), immagine del primo bacio :ihihihihhi: , giffine varie e citazione dall'episodio trasmesso oggi. :D

    :o: Ma.. :o: Ma... :o: Ma... è bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssima!!
    La gif è stupenda!!Mamma mia quanto sono LoVe!!
     
    Top
    .
  13. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui la prestenzazione della mia firma pappaaaaaaaaaaaaaaapapapaaaaaaaaaaaa ghghgh:


    allora prima dii tutto le 2 frasi che aprono la firma
    -"Il mio morso sarà la vostra morte!....ed io godrò nel vedervi morire lentamente." ...esssendo il BlackMamba un velenossissimo serpente questa frase mi venne fuori un annetto fa in circostanze di incazzatura et voilà è qui rimasta....perciò attenzionc e che mordo...e sò pure velenosa :B):

    -"Prima o poi farò di tutti voi delle piccole torce umane" bhe più o meno la frase è nata com euqella precendete e penso si spieghi benissimo da sola ^_^

    c'è poi l'omino con l amazza da baseball....dice tutto da solo ghghgh image

    -Segue a ruota il mitico banner del nostro forum :D :yeeeahh: :yeeeahh: :yeeeahh: un pò di puibblicità nn fa mai maale...anzi chi se la volesse mettere in firma facesse pure...basta copare e incolalre il codice del banner cliccando su diesso nella home del forum :B):
    image

    - C'è poi un mio piccolo lavoro "tributo" alla mia fotografa preferita...ossia la finladese Jenni Tapanila ...la adoro : i love you: , anche se stamane ne stavo lavorando un'altro e non so se cambiarlo con quesgto..bhe vedremo... :yeaah:

    image

    -Segue una frase di uni dei miei Artisti( con la "A" maiuscola) preferito ossia il mitico Andy Warhol...la frase è tratta da uno dei suoi libri: "LA filosofia di Andy Warhol"
    ..""A: Mi piace il tuo appartamento.
    B:E' bello,ma basta appena per una persona. O per due molto intimi.
    A:E tu li conosci?" Andy Warhol"
    Ecco una foto di Andy ---> image

    - :villeciao: c'è poi Ville Valo che fa ciao con la manina(che caruccio ^^) ...il cantante del mio gruppo preferito gli HIM :yeaah:

    - a ruota un altro mio esperimento di grafica con delle foto di LOST GIRL una fotografa del deviant art....ed il testo di una delle mie canzoni preferite "Enjoy the Silence " dei Depeche Mode : i love you:
    image

    -Ed infine una foto che per caso trovai in rete e di cui subito mi innamorai...i colori sono a dir poco ipnotici e poi la mano insanguinata leggermente...BEllissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeaah: Adoro questa foto !!!!! : i love you: : i love you:

    image
     
    Top
    .
  14. ^*MOr&N@*^
     
    .

    User deleted


    allora: nella firma ho messo un po ttt quello ke mi piace ma ancora devo mettere delle immagini di gilmore girls e LoVe...è ancora incompleta!!
    l'avatar ho messo il conglietto d plyaboy xkè....è carino!
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ed infine una foto che per caso trovai in rete e di cui subito mi innamorai...i colori sono a dir poco ipnotici e poi la mano insanguinata leggermente...BEllissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    :dorze: bellissssssssssssssssssssssssima :dorze:
     
    Top
    .
224 replies since 26/6/2006, 15:53   2010 views
  Share  
.
Top
Top