Firme

*_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    cariiina :o:
    io non ho tutta sta inventiva :xD:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    grazie!

    bè però c'è da dire che io ho solo collagiato le icone che ho trovato in giro, mica sono in grado di fare tutte quelle belle robine là :xD:
     
    Top
    .
  3. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    un vedo mio marito! image
    bellissimi anche Marc e Amanda!!!!!! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contessa @ 27/6/2008, 17:18)
    grazie!

    bè però c'è da dire che io ho solo collagiato le icone che ho trovato in giro, mica sono in grado di fare tutte quelle belle robine là :xD:

    sì che lo so :xD:
    ma io non ce l'avrei la pazienza di cercarmi tutti gli avatar di tutti i telefilm e fare il collage :xD:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_Blackgrrrl @ 27/6/2008, 17:22)
    un vedo mio marito! image

    eh meritava di essere il portabandiera di ciessei ny, non trovi? :ihihihihhi:

    CITAZIONE
    bellissimi anche Marc e Amanda!!!!!! :D

    mi fanno scompisciare! :woot:


    CITAZIONE
    ma io non ce l'avrei la pazienza di cercarmi tutti gli avatar di tutti i telefilm e fare il collage

    è così divertente *_______*
     
    Top
    .
  6. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    certo che merita!!!!!
    *______*

    anchio li adoro quei due, mi mancano tantissimo i loro siparietti!!!!! tanto tra pochissimi giorni li rivedrò :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è così divertente *_______*

    ma io sono troppo indaffarata :xD:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che ve ne pare della mia firma? *___*
    non tanto l'immagine e la disposizione...ma la poesia :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    21,372
    Location
    Epoca Sengoku.

    Status
    Offline
    Beh sulla mia firma c'è poco da dire X°°°°°°°D
    I miei gusti si capiscono subito [ma vaaa?? :ihihihihhi: ]
    Dapprima ringrazio un mio amico che mi ha reso l'avy grande XD
    POi 3 banner : due degli HIM e l'altro dei Kamelot..
    Gif del tastierista degli HIM [che mi fa morire ogni volta :uot: ]
    Foto del Valo con frase tratta dal mio film preferito :wub: THE CROW .
    Gli HIM al completo.
    I kamelot al completo con pezzo di una loro canzone : ''Abandoned'' :occhioni:
    Ed un'ultima arrivata : foto di Burton con pezzo di ''Play Dead''

     
    Top
    .
  10. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    Alour... il mio primo amore: POPULAR.

    poi una serie di bell'avatarini con alcuni dei telefilm che pi mi piacciono

    poi abbiamo SuPeRnAtUrAl...con questo telefilm ho ottenuto l'indipendenza d'orario per vedere la tivu' XD

    infine AlyssaMilano... alia Phoebe di STREGHE... che io amo tanto tanto...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Adoro questo genere di discussioni... quindi la mia firma è dedicata al Dottore, (come l'avatar) la prima immagine è la tra le mie scene preferite della seconda stagione con Rose e il Decimo Dottore, sotto c'è la bellissima frase che lui dice poco prima:
    "Io ho visto falsi dei, pessimi dei, semidei possibili dei, e cose del genere, e non mi hanno mai convito. Se c’è una cosa in cui credo, una sola . . . Io credo in Rose."

    E dopo una meravigliosa scena con il Decimo Dottore che camina tra le fiamme con lo sguardo scuro (di cui io vado pazza) e sotto la descrizione che viene fatta del Dottore surante la terza stagione:
    "Lui è come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia. E' come la notte, la tempesta il cuore del sole.Lui è antico, eterno, e brucia al centro del tempo e può vedere il mondo che gira. E lui è meraviglioso"

    Infine il banner del forum di cui mi occupo interamente dedicato alle serie inglesi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma queennnn io adoooro la tua fimra Doctor for ever *.*

    La ma adesso è dedicata a Dandelion come il mio avatr, piccolo set fatto in fretta e furia, non è meraviglioso ma volevo mettere su qualcosa di Vinnie *.*

    ecchila! XD

    image



    solo adesso mi pare di vedere un errore nella frase che ho messo sotto >.<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,761
    Location
    In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

    Status
    Offline
    Allora ho dato un restaling alla firma (no, non ho cambiato tema xd) quindi per prima cosa ho il mio tesserino identificativo del forum sul Dottore di cui mi occupo, il banner (che per il momento non si vede, ma sto risolvendo). La frase che amo di più di Ten per Rose:
    "Io ho visto falsi dei, pessimi dei, semidei possibili dei, e cose del genere, e non mi hanno mai convito. Se c’è una cosa in cui credo, una sola . . . Io credo in Rose."
    Seguita dalla meravigliosa scena in cui i due si rivedono dopo 3 anni che erano stati separati :wub:
    E il pezzo forte dichiarazioni a intervista di David e Billie sul loro rapporto, con tante quelle immagini con loro dal set e varie premiazioni. Banner di un forum su di loro creato solo per condividere la mia follia con la mi shore virtuale.
    Tante belle immagini del caro David.
    E' un piccolo tributo ai Queen che amo alla follia
     
    Top
    .
  14. «T'kat
     
    .

    User deleted


    La mia firma è immensa! >///<
    Andiamo con ordine!

    1. Le tre gif riprendono una scena di un episodio della seconda stagione di Star Trek: TOS, The Immunity Syndrome. Un omaggio al grande trio Kirk/Spock/Bones - e soprattutto agli ultimi due, diciamocelo. :3

    2. Sempre dalla seconda stagione di Star Trek: TOS, dall'episodio Bread and Circuses, una citazione che ritengo essere tra le più caratteristiche per quanto riguarda il rapporto tra i suddetti Spock e Bones.

    3. Fuck yeah Slytherclaw è lì per il mio lato potteriano. Slytherclaw perché ultimamente mi sono resa conto di non sentirmi più una Corvonero 'pura' volta, vanno onorate anche le contaminazioni Serpeverde.

    4. L'immancabile Tardis. u_u

    5. Un paio di link: uno al mio blog ed uno alla mia galleria di disegni per t-shirt.

    6. Il Decimo Dottore che esprime in poche parole il mio stile di vita.

    7. Un tributo al caro Admiral Ackbar. Non si può non nutrire profonda stima per quello che sono in grado di generare tre parole gracchiate! :D

    8. Citazione e gif sulla coppia Captain Jack Harkness / Ianto Jones di Torchwood. Perché.... sì, insomma, mi hanno fatta commuovere tantissimo. Due personaggi splendidi.

    9. A positive production of the BBC! Perché la BBC spacca. u_u Sforna una meraviglia dopo l'altra ed io le voglio tanto bene. <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    bellissima firma mary *.*
     
    Top
    .
224 replies since 26/6/2006, 15:53   2010 views
  Share  
.
Top
Top