Firme

*_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 29/6/2006, 17:00)
    CITAZIONE (arimi90 @ 29/6/2006, 15:44)
    Certo però non abbiamo mai saputo la fine!

    Ma di cosa?

    Mi sono sbagliata,credevo che non avessimo mai visto la fine di fame ma invece ora mi ricordo come era andata a finire...l'avevo rimossa completamente :D
     
    Top
    .
  2. Laura46
     
    .

    User deleted


    Ehi! Il mio uovo si è schiuso! E' nato un tenerissimo...TOSTAPANE!?! Però è carino!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    duahduah... hai generato un tostapane!!! posso kiedere ki è il padre? :xD: deve aver preso tutto da lui! (spero x te almeno) :xD: :xD: :xD:


    ho cambiato gif della settimana (sempre LoVe x essere in tema cn il resto della firma) ma da martedì si cambia, appena finita la seconda serie di Veronica Mars cambio firma (così, x voltare pagina altrimenti ci prende la depressione a pensare quanti mesi ci vorranno x la terza) e sarà su Buffy..... o Spuffy oppure su un'altra delle mie coppie preferite della seria (la seconda dopo B/S probabilmente), x ora nn lo dico... XD (e kissene! nd tutti :xD: )
     
    Top
    .
  4. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Anche a me è nato un tostapane!!
     
    Top
    .
  5. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 9/7/2006, 02:59)
    ho cambiato gif della settimana (sempre LoVe x essere in tema cn il resto della firma) ma da martedì si cambia, appena finita la seconda serie di Veronica Mars cambio firma (così, x voltare pagina altrimenti ci prende la depressione a pensare quanti mesi ci vorranno x la terza)

    Ma no..sono così belle queste firme tutte LoVe!!!! *___*
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    grazie ma.... deve essere fatto! nn sopporto la stessa firma x troppo tempo, e poi devo x forza cambiare genere altrimenti mi metto a piangere se penso a quato dovremo aspettare x la terza serie... :cry:

    magari poi tra un po' ritorno al LoVe... dipende dall'ispirazione del momento! ormai mi sono fissata ke voglio fare una firma su questa bella coppia di Buffy e fin quando nn l'avrò fatta nn avrò pace! :lol:

    si accettano scommesse su quale sarà la coppia in questione! :ihihihihhi: dico solo ke nn sarà Spuffy...
     
    Top
    .
  7. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 9/7/2006, 15:35)
    si accettano scommesse su quale sarà la coppia in questione! :ihihihihhi: dico solo ke nn sarà Spuffy...

    Uhm...Willow e Oz???Oz è così dolce...Ma pure Tara...
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    nn ho resistito... l'ultimo episodio di V Mars mi ha shockata e mi ha talmente stravolta ke, presa dall'ispirazione, ho rifatto firma, avatar e immagine personale tutto di nuovo su Veronica Mars! Da notare solo la gif e l'ultimo banner sull'episodio oggi trasmesso.

    La firma su Buffy dovrà aspettare ancora un po'......
     
    Top
    .
  9. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 11/7/2006, 00:41)
    nn ho resistito... l'ultimo episodio di V Mars mi ha shockata e mi ha talmente stravolta ke, presa dall'ispirazione, ho rifatto firma, avatar e immagine personale tutto di nuovo su Veronica Mars! Da notare solo la gif e l'ultimo banner sull'episodio oggi trasmesso.

    La firma su Buffy dovrà aspettare ancora un po'......

    Oooooh...Bella la firma nuova, però! :o:
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    il bacio il bacio!!!! *_* sìsìsìsì ci sta tutto! ci sosterrà in tutti questi veronicaless mesi a venire! :P
    (e loganless .... ) :P
     
    Top
    .
  11. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Firma completamente dedicata alla vittoria mondiale!!!nn potevo nn farla!!!GRANDE ITALIA!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    è bellissima giusitta!!! *___*

    anche io ho messo una fotuzza celebrativa! ^_^
     
    Top
    .
  13. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 12/7/2006, 09:09)
    è bellissima giusitta!!! *___*

    grazie...era doveroso dedicare la firma alla vittoria mondiale!!siamo i migliori!!!grande italia!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    belle le firme sul mondiale! *_*
     
    Top
    .
  15. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Bella la firma Giusitta!!!! *__* Le hai fatte tu le icons?

    Complimenti anche a te Gothika, ovviamente sono felicissima che tu abbia optato per un altro po' di sano masochismo LoVe! :D
    Uhm..comunque la coppia misteriosa di Buffy secondo me Willow & Tara! :D
     
    Top
    .
224 replies since 26/6/2006, 15:53   2010 views
  Share  
.
Top
Top