6x18 Una vacanza studio

replicato martedì 5 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    jess!!!! *_*
    a me piace jess... di più ora che non quando stava con rory (sta ragazza ha l'istinto della crocerossina e se non sono pieni di problemi non li vuole sti ragazzi :lol: ).
    e perchè dite che non vi piaceva vestito così???! sembrava calimero era così patatino :wub:
    tra l'altro sono rimasta a fissare la sua t-shirt per tutto l'episodio perchè la stampa sembrava ritrarre proprio alexis O_O e credo non fosse lei, però la somiglianza era notevole!

    la scena comica a parer mio è quella finale dell'abito da sposa della signora kim! :xD: che bruttooooooo!!!
    brava lorelai, rovesciaci il caffè! :lol:
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    E' vero, l' abito della signora Kim!!! Me l' ero dimenticato...Davvero indegno...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 21/7/2006, 09:58)
    jess!!!! *_*
    a me piace jess... di più ora che non quando stava con rory (sta ragazza ha l'istinto della crocerossina e se non sono pieni di problemi non li vuole sti ragazzi :lol: ).
    e perchè dite che non vi piaceva vestito così???! sembrava calimero era così patatino :wub:
    tra l'altro sono rimasta a fissare la sua t-shirt per tutto l'episodio perchè la stampa sembrava ritrarre proprio alexis O_O e credo non fosse lei, però la somiglianza era notevole!

    la scena comica a parer mio è quella finale dell'abito da sposa della signora kim! :xD: che bruttooooooo!!!
    brava lorelai, rovesciaci il caffè! :lol:

    ti quoto in tutto e per tutto, Jess mi è piaciuto un sacco co sto nuovo look e poi l'abito da sposa della signora Kim :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: non ci sono parole per descriverlo :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giusitta!! @ 19/7/2006, 14:29)
    CITAZIONE (Atlantis985 @ 18/7/2006, 23:13)
    Divertentissimo, anche se assolutamente inutile, il sogno...
    Luke svegliati!!! Accorgiti che la tua fidanzata soffre al solo nominare April! Lorelai parla con il tuo fidanzato, non è difficile!

    Ma ora veniamo a Rory... Ci sono parole x descrivere il suo comportamento? Premetto che non sono mai stata 1 Lit sfegatata, semplicemente tra i ragazzi di Rory Jess è quello che mi è piaciuto di +. Ieri Rory ha toccato il fondo. Jess ha ragione, non si merita questo... E non ditemi che Rory è andata a Philadelphia solo perchè ha ricevuto l'invito perchè poteva tranquillamente rifiutare! Lei c'è andata x fare dispetto a Logan, x tradiro anche lei (anche se secondo me non era tradimento). Jess a suo tempo non s'è comportato bene, ma ora è cambiato, è cresciuto, ma è ancora cotto di lei, e lei cosa fa? Prima si fa baciare e poi scappa dicendo che è innamorata di Logan! E non poteva dirglielo 1 attimo prima? Così non si fa, rivoglio la Rory delle prime tre serie... :(

    Quoto in tutto e per tutto!!

    Quoto e stra quoto...Rory è stata davvero ingiusta :angry: :angry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    replicato mercoledì 3 agosto
     
    Top
    .
19 replies since 18/7/2006, 12:40   224 views
  Share  
.
Top
Top