6x22 Separazioni

replicato lunedì 11 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Quanti fiocchi blu nel forum... (vi ricordate say something?)
    CITAZIONE
    punto 1 è un garn bel pezzo di fanciullo(molto più di Luke)

    De gustibus, sinceramente preferisco Luke
    CITAZIONE
    punto due è maturato tantissimo, si è assunto le sue respnsabilità con le figlie, sia Rory che GG

    Si è assunto le sue responsabilità solo quando è diventato ricco, bella forza... E non mi sembra molto maturato se in 4 anni non è mai riuscito a dire di no a sua figlia
    CITAZIONE
    punto tre secondo me sono fatti l'uno per l'altra, hanno praticamente lo stesso modo di vedere la vita, sono complici, amici e soprattutto buoni amanti, dato che appena l'occasione è propizia non disdegnano di fare l'amore

    Probabilmente sono ancora attratti fisicamente l'uno dall'altra, ma non li vedo così simili...
    CITAZIONE
    E' anche vero però che Lorelai alla fine dell'epiosido fa una faccia...come se si pentisse della scelta che ha fatto, certo sarà andata da Chris per sentirsi confortata in un momento di estrema tristezza, ma resta comunque innamorata di Luke

    Lorelai è innamorata di Luke, è 1 dato di fatto. Ha fatto 1 gran cazzata perchè anche se era disperata non c'era bisogno di correre fra le braccia dell'ex che dopo 21 anni è ancora convinto che x loro ci sia 1 futuro.

    Ma nessuno commenta il comportamento di Chris? Quale uomo maturo sarebbe andato a letto con la sua ex che gli si presenta alla porta disperata?
    Sinceramente non so chi si sia comportato peggio...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    mhh veramente non credo che in queste situazioni si sia molto razionali, per cui penso che il comportamento sia di Chris che di Lorelai sia giustificabile, non hanno fatto vedere come sono finiti a letto, per cui potrebbe essere capitato di tutto, certo non credo che Chris le sia saltato adosso no? Infondo sono adulti e vaccinati e poi si piacciono è innegabile ^_^
     
    Top
    .
  3. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Se fosse stata lei a prendere l'iniziativa lui da uomo maturo avrebbe dovuto dirle di no
    Se è stato lui dovrebbe vergognarsi

    Almeno secondo me...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma sai com'è in certimomenti la razionalità va afrsi benedire...e poi magari è stato reciproco il desiderio, il fatto che lei sia corsa da lui non ti fa pensare che forse inconsciamente lo voleva da molto?? Avrebbe anche potuto chiamare Rory o Suki no?
     
    Top
    .
  5. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Forse inconsciamente voleva ferire Luke, e Chris era la persona + adatta, ma che lo volesse da molto ho i miei dubbi...
     
    Top
    .
  6. mery9
     
    .

    User deleted


    io sin dall'inizio sono stata una sostenitrice di luke però dopo aver visto come si sta comportando ultimamente mi devo ricredere...... infatti che cavolo e dalla prima serie che sbava dietro lorelay ed ora che la conquistata invece di sposarla in modo di legarla a se per sempre temporeggia... e quando ho visto lorelay nel letto di Chris sono rimasta contenta questo però sarà un duro colpo per Luke, però diciamo che chris è più adatto a lorelay visto che è uno spirito libero come lei.....
    e mi devo ricredere (come voi) su Logan io ero tra quelle che odiavono la coppia rory-logan,e quando ho visto quel bacio con jess ho credetu ad un riavicinamento che però non è avvenuto... ora mi sa che aspettiamo tt con impazienza la 7° serie... speriamo che verà trasmessa, mi sa però che il canale che trasmette le gilmors girl ci farà una bella sorpresa
     
    Top
    .
  7. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery9 @ 3/8/2006, 15:30)
    speriamo che verà trasmessa, mi sa però che il canale che trasmette le gilmors girl ci farà una bella sorpresa

    Cioè? :blink:
     
    Top
    .
  8. mery9
     
    .

    User deleted


    tt dicono le la 7° serie non verà ne trasmessa e ne scritta visto che la scrittrice del film è intenzionata a scrivere un film che parla di 2 sorelle inm conflitto tra di loro che si riuniscono quando una delle 2 decide di accudire il figlio della sorella
     
    Top
    .
  9. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Tutti chi??? :blink: Che ASP se ne sia andata si sa da tempo, ma che al suo posto ora c'è David Rosenthal non è 1 novità x nessuno!
    E hanno già iniziato le riprese!
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    infatti! se vai sul sito della nuova CW ci sono pagine e pagine a proposito ^^"
     
    Top
    .
  11. Princess*Vale*
     
    .

    User deleted


    io me lo sentivo gioà da qlke settimana ke alla fine lorelay e luke nn si sposavano..bhè qllo ke ha fatto lei xò è stato bruttissimo(xò luke pure lui qnto è diventato stupido ed egoista?) image
    ....mentre Rory e Logan m piacciono sempre + image image
     
    Top
    .
  12. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    Davvero!da che erano la coppia che mi piaceva meno Rory e Logan ora come ora sono saliti in testa!:P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    E' vero Rory e Logan sono due piccioncini innamorati, :wub: :wub: :wub: che tristezza il loro addio :cry: :cry: :cry: speriamo si rivedano :cry: :cry:
     
    Top
    .
  14. #The_Bride#
     
    .

    User deleted


    Massì!!anche perchè se Rory si molla con lui e becca un altro figone mi arrabbio!!!
     
    Top
    .
  15. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non doveva finiere così, orribile, una fine ke nn centra nulla, ci sn rimasdto troppo male :(
     
    Top
    .
31 replies since 1/8/2006, 14:58   700 views
  Share  
.
Top
Top