Luke o Christopher?????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luke
    78.05%
    32
  • Christopher
    21.95%
    9
Guests cannot vote (Voters: 41)

Luke o Christopher?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Beh! vedo ke Luke ha deluso un bel po di gente nell'ultima serie...vabbè! avevamo fatto tutti il tifo per lui :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    -_- Avrà pure deluso tutti ma vedo che vince comunque nel sondaggio -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  3. conigliettaM
     
    .

    User deleted


    lukeeeee, lui è vero m ha fatto arrabb pure a me xò è sempre stato vicino a Lorelay....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 3/8/2006, 14:53)
    Non ho mai odiato il personaggio di Luke, anzi credevo che stare con Lorelai l'avrebbe molto migliorato, ma alla luce deglòi ultimi accadimenti devo tornare sulle mie vecchie convinzioni e cioè che Chris è l'uomo per Lorelai :wub: :wub:

    sorè, che dire, pure quà la pensiamo uguale! :woot:

    tra Luke e Lorelai ci son sempre stati solo incontri e scontri per 5 stagioni e nei momenti in cui sono insieme, a mio parere, sono noiosi; invece i momenti in cui c'è Chris sono molto più divertenti per qst tifo per lui anche se nelle ultime stagioni nn m'è piaciuto molto ma lì è tt il tf che è scaduto

    pensavo di essere l'unico a votare Christopher e invece, si aggiudica 1/3 dei voti, niente male!
     
    Top
    .
  5. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Slide non puoi fare questo al più grande sostenitore di Luke Danes! Luke deve e sottolineo deve stare cn Lorelai, Christopher si metta cn Patty se vuole... :D
     
    Top
    .
  6. Elvia Zapata Lex
     
    .

    User deleted


    luke e basta!
    ho avuto qualche esitazione a tratti,ma vedendo la 7 serie ci ho ripensato,non lo sopporto Chris!
     
    Top
    .
  7. Babli
     
    .

    User deleted


    Luke sempre Luke solo Luke! Lui ha sempre amato Lorelai e sempre la amerà! e poi è proprio scritto nelle stelle!!!
     
    Top
    .
  8. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutto,preferisco Luke...Christopher rappresenta il passato x Lorelai e sarà sempre il padre di Rory,ma Luke è l'amore!
     
    Top
    .
  9. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    E poi Luke è un grandissimo :D
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Nonostante abbia quasi odiato Luke nella sesta serie, si è comportato proprio male male male, e nonostante Chris sia un gran bel figliolo ammetto di aver sempre preferito Luke, i suoi battibecchi con Lorely sono indimenticabili, le discussioni con Taylor, i dialoghi al limite del demenziale con kirk :xD: è davvero un gran bel personaggio... ma se nn cambia atteggiamento nella settima serie mi arrabbierò davvero!!! >_<
     
    Top
    .
  11. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Non deve cambiare, essere più paterno con April si, ma cambiare i suoi comportamenti no, ucciderò gli sceneggiatori... :D
     
    Top
    .
  12. Elvia Zapata Lex
     
    .

    User deleted


    Luke è Luke,è fatto così e per questo che lo amiamo!
     
    Top
    .
  13. *Shutterbug*
     
    .

    User deleted


    Luke, luke, luke, luke.... evvero si è comportato male cn lorelai e nn ha capito ke lei voleva un rapporto cn april ma chris nn lo sopporto propio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Mucho Gusto 619 @ 10/4/2007, 13:08)
    Christopher si metta cn Patty se vuole... :D

    GIUSTO SN DACCORDISSIMo!!!!!!!! w lukeeeeeee!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. the pit
     
    .

    User deleted


    Ora e sempre Luke, penso che sia colui che ami sinceramente Lorelai
     
    Top
    .
  15. ~ Lulla
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Luke!!! lo adoro dalla prima serie! qnd si limitava a servire sl il caffè a Lorelai e ne era gia innamorato follemente *.*
     
    Top
    .
40 replies since 2/8/2006, 22:28   691 views
  Share  
.
Top
Top