TelefilMania Forum - Game of Thrones, House of the Dragon, Roswell, Buffy, The Vampire Diaries, Netflix

Posts written by la_cacciatrice

  1. .

    youfeed-nuovo-trailer-e-poster-per-wayward-pines-la-serie-di-m-night-shyamalan-con-matt-dillon



    Wayward Pines è una serie televisiva statunitense che sarà trasmessa in midseason dal 14 maggio 2015 dalla Fox.
    La serie, rievocativa de I segreti di Twin Peaks, è una trasposizione del romanzo del 2012 I misteri di Wayward Pines (Pines) di Blake Crouch

    Trama:

    Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell'Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l'ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

    Personaggi Principali:

    -Ethan Burke, interpretato da Matt Dillon.
    È l'agente segreto protagonista che si imbatte in Wayward Pines, finendo ricoverato nel locale ospedale, durante la ricerca di due agenti scomparsi.
    -Kate Hewson, interpretata da Carla Gugino.
    È uno dei due agenti che Ethan sta cercando di rintracciare, nonché sua ex partner ed ex amante.
    -Pam, interpretata da Melissa Leo.
    È l'infermiera che sembra voler prendersi cura di Ethan nell'ospedale presso il quale viene ricoverato, ma in realtà ha tutt'altro che buone intenzioni.
    -Dr. Jenkins, interpretato da Toby Jones.
    È lo psichiatra che segue Ethan nell'ospedale.
    -Beverly, interpretata da Juliette Lewis.
    È una bartender di Wayward Pines che forma un legame con Ethan.
    -Arnold Pope, interpretato da Terrence Howard.
    È lo sceriffo della città.
    -Harold Ballinger, interpretato da Reed Diamond.
    È un costruttore di giocattoli che risiede nella città.
    -Adam Hassler, interpretato da Tim Griffin.
    È il capo di Ethan.
    -Theresa Burke, interpretata da Shannyn Sossamon.
    È la moglie di Ethan.
    -Ben Burke, interpretato da Charlie Tahan.
    È il figlio di Ethan e Theresa Burke.

    Personaggi secondari:

    -Megan Fisher, interpretata da Hope Davis.
    È un'insegnante della Wayward Pines Academy.
    -Peter McCall, interpretato da Justin Kirk.
    È un agente immobiliare di Wayward Pines.
    -Darla, interpretata da Lindsey Kraft.
    È la cognata di Ethan.

    Produzione:

    Concezione
    La serie è una trasposizione televisiva del romanzo del 2012 Pines, scritto da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch[1][2]. Già annunciata nel precedente mese di gennaio, il 13 maggio 2013 la produzione ricevette il definitivo semaforo verde[2]. Tra i produttori e registi della serie, il cui sviluppo è curato da Chad Hodge, vi è anche M. Night Shyamalan, autore e regista di film come Signs e Il sesto senso[2].

    Cast
    Il casting si svolse principalmente tra la primavera e l'estate del 2013. Matt Dillon fu il primo ad essere ingaggiato, nel mese di maggio, per il ruolo del protagonista Ethan Burke[, cui seguirono gli ingressi nel cast di Melissa Leo, interprete dell'enigmatica infermiera Pam, e, nel mese di luglio, di Carla Gugino, interprete dell'agente Kate Hewson, Toby Jones, per il ruolo del dottor Jenkins, Terrence Howard, per il ruolo dello sceriffo Pope[6] e Shannyn Sossamon, per il ruolo della moglie di Ethan, Theresa Burke[. Nel mese di agosto furono ingaggiati Juliette Lewis, interprete della barista Beverly, Tim Griffin e Charlie Tahan, per i ruoli del capo e del figlio di Ethan Burke, e Lindsey Kraft, per il ruolo ricorrente della sua cognata Darla. Nel mese di novembre 2013, per ruoli ricorrenti, furono ingaggiati anche Hope Davis e Justin Kirk, per i ruoli di Megan Fisher e Peter McCall, residenti di Wayward Pines.

    Riprese
    Le riprese della prima stagione, ambienta in una fittizia cittadina dell'Idaho, si sono svolte tra i mesi agosto 2013 e febbraio 2014 nella provincia canadese della Columbia Britannica; gli interni sono stati girati a Burnaby, mentre gli esterni nei dintorni di Agassiz, a circa cento chilometri da Vancouver.

    Programmazione
    Wayward Pines, la cui prima stagione è presentata come una "serie evento" di dieci episodi, sarà trasmessa dalla Fox in midseason nel corso della stagione televisiva 2014-2015. Il primo episodio debutterà il 14 maggio 2015.

    Trasmissione internazionale

    La serie sarà trasmessa a breve distanza dalla messa in onda statunitense in circa 125 paesi, distribuita da Fox International Channels, per quello che è stato pubblicizzato come «il più grande lancio mai organizzato per una serie televisiva». In Italia andrà in onda su Fox. Fonte

    Promo:

  2. .

    game-of-thrones-5x03



    Trama e Info:


    Titolo originale: High Sparrow
    Diretto da: Mark Mylod
    Scritto da: David Benioff e D. B. Weiss

    A Braavos, Arya inizia a condurre la sua vita all'interno della Casa del Bianco e del Nero. L'uomo con il volto di Jaqen H'ghar concede la morte ad un uomo scoraggiato per poi dire ad Arya che prima di iniziare l'addestramento per diventare un Uomo Senza Volto, dovrà continuare a servire, come dice la frase "Valar Dohaeris", e iniziare a pensare meno a se stessa. Arya viene aggredita dall'Orfana, un'altra ragazza che serve alla Casa. Jaqen interviene e dice alla serva che Arya non è ancora pronta per affrontare il Gioco delle Facce. Arya è determinata a fare tutto ciò che le verrà chiesto e Jaqen le dice che per cominciare dovrà disfarsi dei vestiti e degli effetti di Arya Stark. La ragazza getta dunque tutte le sue cose nel mare, ma decide di non disfarsi di Ago, la spada regalatale da Jon Snow. Nascosta l'arma tra alcune rocce, Arya torna alla Casa dove le viene richiesto di lavare il cadavere dell'uomo scoraggiato insieme all'Orfana.
    Ad Approdo del Re, Tommen Baratheon e Margaery Tyrell si sposano nel Tempio di Baelor e, successivamente, consumano il matrimonio. Margaery riesce a manipolare facilmente la mente di Tommen, il quale chiede a Cersei di ritornare a Castel Granito. La Regina Madre rifiuta e si reca nelle stanze di Margaery, dove ricorda alla nuora di non esitare a chiederle qualunque cosa dovesse servirle. Cersei, ora privata dei suoi poteri di Regina Reggente, si trova a non poter intervenire direttamente sul controllo che Margaery ha sul re. Nel bordello di Ditocorto, l'Alto Septon viene attaccato da Lancel e da altri Passeri e viene obbligato a camminare nudo tra la folla. Durante una seduta del Concilio Ristretto, il capo del Credo chiede che il leader dei Passeri, l'Alto Passero, venga giustiziato. Cersei si reca personalmente da quest'ultimo per ascoltare le sue parole. Dopodiché, la donna gli chiede di sostituire l'Alto Septon, ora rinchiuso nelle celle nere della Fortezza Rossa, e di diventare il nuovo capo del Credo dei Sette. Tornata alla Fortezza Rossa, Cersei si reca nello studio di Qyburn per chiedergli di inviare un messaggio a Lord Baelish. Mentre Qyburn scrive, il corpo di Gregor Clegane si muove sul tavolo operatorio.
    Al Moat Cailin, Petyr Baelish dice a Sansa Stark di aver arrangiato il suo matrimonio con Ramsay Bolton. La ragazza è disgustata, dato che fu Roose Bolton a pugnalare suo fratello Robb alle Torri Gemelle. Tuttavia, dopo che Petyr le dice che tornando a Grande Inverno avrà l'opportunità di vendicarsi, Sansa cambia idea. I due non sanno di essere segretamente seguiti da Brienne e Podrick. Quest'ultimo racconta a Brienne come sia arrivato al servizio di Tyrion Lannister, mentre la donna gli racconta quanto fosse devota a Renly Baratheon e di quanto voglia vendicarsi di Stannis per l'assassino del giovane Baratheon.
    Al Castello Nero, re Stannis si reca da Jon Snow, recentemente nominato Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Jon, dopo aver rifiutato l'offerta di diventare Jon Stark, chiede a Stannis quanto tempo intenda rimanere alla Barriera, dato i viveri iniziano a scarseggiare. Il re risponde dicendo che i suoi uomini partiranno per Grande Inverno passate due settimane. Ser Davos consiglia a Lord Jon di unire i Guardiani della Notte all'esercito di Stannis, in modo da togliere il Nord ai traditori Bolton. Nella sala comune, Jon nomina Ser Alliser Primo Ranger e chiede a Janos Slynt di lasciare il Castello Nero per recarsi a Guardia Grigia, una fortezza in rovina ai piedi della Barriera. Slynt rifiuta gli ordini di Jon e quest'ultimo lo decapita.
    A Grande Inverno, Reek rimane inorridito dalla quantità di corpi scuoiati nel cortile. A tavola, Roose ricorda a Ramsay che i loro uomini non sarebbero sufficienti per controllare il Nord nel caso in cui gli alfieri degli Stark si ribellassero. Lord Bolton dice a suo figlio che l'unico modo per allearsi sia tramite un'unione matrimoniale. Arrivati al castello, Petyr e Sansa vengono ricevuti da Roose, sua moglie Walda e Ramsay. Nel mezzo di una Grande Inverno in rovina, le strade di Sansa e Theon si incrociano nuovamente, ma la ragazza sembra non riconoscere l'ex protetto di Lord Eddard. Roose Bolton e Lord Baelish discutono sugli esiti dell'unione fra Sansa e Ramsey; Roose, dubbioso, mostra la lettera inviata a Ditocorto da Cersei Lannister in persona.
    A Volantis, Tyrion Lannister e Varys attraversano il Ponte Lungo e sentono una sacerdotessa rossa parlare alla folla e indicare Daenerys Targaryen come la salvatrice profetizzata dal culto di R'hllor. Successivamente, i due si recano in un bordello, dove Tyrion rifiuta i servizi della prostituta Clea a causa della recente esperienza avuta con Shae. Appostatosi sotto un arco del ponte per urinare, il Folletto viene catturato da Ser Jorah Mormont, il quale vuole consegnarlo a Daenerys per riconquistare la sua fiducia.

    Guest star: Jonathan Pryce (Alto Passero), Julian Glover (Gran Maestro Pycelle), Anton Lesser (Qyburn), Owen Teale (Ser Alliser Thorne), Roger Ashton-Griffiths (Lord Mace Tyrell), Ben Crompton (Eddison Tollett), Faye Marsay (L'Orfana), Daniel Portman (Podrick Payne), Dominic Carter (Janos Slynt), Ian Beattie (Ser Meryn Trant), Eugene Simon (Ser Lancel Lannister), Brenock O'Connor (Olly), Will Tudor (Olyvar), Finn Jones (Ser Loras Tyrell), Charlotte Hope (Myranda), Rila Fukushima (Sacerdotessa rossa), Elizabeth Webster (Lady Walda Bolton), Paul Bentley (Alto Septon), Brian Fortune (Othell Yarwyck), Michael Condron (Bowen Marsh), Stella McCusker (Donna anziana), Mishael Lopes Cardozo (Guardia del bordello), David Garlick (Uomo scoraggiato), Matt McArdle (Mercenario), Eddie Elks (Mercenario 2), Gwyneth Keyworth (Clea), Emina Muftic (Mendicante), Samantha Bentley (Prostituta travestita da "Madre dei Draghi"/Prostituta travestita da "Sconosciuto"), Xena Avramidis (Prostituta travestita da "Guerriero"), Portia Victoria (Prostituta travestita da "Fabbro"), Em Scribbler (Prostituta travestita da "Madre"), Rebecca Scott (Prostituta travestita da "Vergine"), Rosie Ruthless (Prostituta travestita da "Vecchia").
    Capitoli trasposti dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco: 5 (Brienne I), 7 (Arya I), 8 (Cersei II), 13 (Cersei III), 15 (Brienne III), 16 (Samwell II), 18 (Cersei IV), 21 (Brienne IV), 23 (Arya II), 25 (Cersei V), 29 (Cersei VI) e 42 (Alayne II) del romanzo Il banchetto dei corvi (A Feast for Crows); 4 (Jon I), 8 (Jon II), 18 (Jon IV), 23 (Tyrion VI), 28 (Tyrion VII), 33 (Reek III), 38 (Il Principe di Grande Inverno) e 46 (La Fanciulla Cieca) del romanzo A Dance with Dragons; TBA (Alayne I) del romanzo The Winds of Winter.
    Fonte

    Promo:

  3. .

    imagen-game-of-thones-the-house-of-black-and-white-01



    Trama:

    Titolo originale: The House of Black and White
    Diretto da: Michael Slovis
    Scritto da: David Benioff e D. B. Weiss

    A Braavos, Ternesio Terys accompagna Arya Stark alla Casa del Bianco e del Nero. La ragazza mostra al portiere la moneta datale da Jaqen H'ghar, ma l'uomo non la lascia entrare. Dopo aver passato una notte di fronte alla Casa, Arya getta la moneta nel mare e si reca in città, dove uccide un piccione e incontra un gruppo di ladri che vogliono prenderle la spada. Questi ultimi fuggono quando appare il portiere, il quale accompagna la ragazza alla Casa del Bianco e del Nero. L'uomo cambia volto, rivelando le sembianze di Jaqen, e dice ad Arya che dovrà imparare ad essere "nessuno".
    In una locanda sulla strada per la Valle di Arryn, Podrick nota la presenza di Ditocorto e Sansa Stark. Brienne si avvicina al tavolo e implora Sansa di seguirla, raccontandole di aver fatto un giuramento a sua madre Catelyn. Sansa rifiuta e Brienne lascia la locanda inseguita dagli uomini di Baelish, il quale voleva prenderla in custodia. Dopo un breve scontro nei boschi con le guardie, Podrick suggerisce a Brienne di fermare i loro tentativi di salvare Sansa, ma la donna intende seguirla e impedire che rimanga con Petyr.
    Ad Approdo del Re, Cersei riceve la collana di sua figlia Myrcella come segno di minaccia da parte dei Martell del Principato di Dorne, dove la ragazza risiede dall'inizio della Guerra dei Cinque Re. La Regina Reggente chiede a Jaime di andare a sud per assicurarsi della sicurezza della loro figlia. Jaime viaggerà con Ser Bronn, il quale viene distolto dal suo interesse per Lollys Stokeworth e accetta di seguire lo Sterminatore di Re in cambio di un matrimonio più conveniente di quello precedentemente programmato da Cersei. Quest'ultima incontra alcuni cacciatori di nani inviati ad ammazzare suo fratello Tyrion. Di fronte alla testa mozzata del nano sbagliato, Cersei decide di non punire i cacciatori e di concedere i resti a Qyburn. Quest'ultimo e la Regina Reggente raggiungono la Torre del Primo Cavaliere, dove si tiene una seduta del Concilio Ristretto. Cersei, dicendo di parlare in nome di re Tommen, distribuisce le cariche vacanti di Maestro del Conio, Maestro dei Sussurri e Maestro della Guerra rispettivamente al già Maestro delle Navi Mace Tyrell, a Qyburn e al nuovo Lord di Castel Granito Kevan Lannister, il quale lascia la stanza dicendo che resterà a Castel Granito fino a quando Tommen non richiederà il suo consiglio. Resta invece vacante il titolo di Primo Cavaliere del Re.
    A Dorne, mentre la principessa Myrcella e il principe Trystane Martell passeggiano nei Giardini d'Aqua, Ellaria Sand sprona il Principe Doran a vendicarsi di Oberyn spedendo a Cersei i pezzi di sua figlia. Doran è contrario al vendicarsi su di una ragazza innocente e decide di non intervenire per non provocare una guerra.
    Sulla strada per Volantis, Tyrion confessa a Varys di rimpiangere il fatto di non essere fuggito con Shae al momento giusto, ma ricorda all'eunuco quanto gli piacesse il potere acquisito ad Approdo del Re.
    Al Castello Nero, la principessa Shireen insegna a Gilly l'alfabeto, ma la regina Selyse non è contenta del fatto che sua figlia frequenti una Bruta. Re Stannis rimprovera Jon per aver mostrato pietà durante il rogo di Mance Rayder. Stannis propone di legittimare il giovane Snow, rendendolo Jon Stark, Lord di Grande Inverno. Jon rifiuta l'accordo e viene eletto novecentonovantottesimo Lord Comandante dei Guardiani della Notte, battendo Ser Alliser Thorne e Denys Mallister.
    A Meereen, Daario Naharis e Verme Grigio catturano un Figlio dell'Arpia, il quale viene imprigionato. Mossador implora Daenerys di giustiziarlo, ma Ser Barristan le suggerisce di concedergli un processo imparziale e di non ripetere le azioni atroci di suo padre, il Re Folle. Daenerys ascolta il consiglio di Barristan, ma Mossador si reca alle celle e uccide il prigioniero. La Madre dei Draghi decide dunque di giustiziare Mossador per le sue azioni, ma dopo l'esecuzione i liberti iniziano a rivoltarsi contro di lei e contro i nobili. Di notte, sulla cima della Grande Piramide, Daenerys scopre che Drogon è tornato, ma quando la donna cerca di avvicinarlo, il drago vola via.

    Guest star: Peter Vaughan (Maestro Aemon), Ian McElhinney (Barristan Selmy), Julian Glover (Gran Maestro Pycelle), Anton Lesser (Qyburn), Tara Fitzgerald (Selyse Baratheon), Owen Teale (Ser Alliser Thorne), Alexander Siddig (Doran Martell), Jacob Anderson (Verme Grigio), Ben Crompton (Eddison Tollett), Dominic Carter (Janos Slynt), Daniel Portman (Podrick Payne), Roger Ashton-Griffiths (Lord Mace Tyrell), Joel Fry (Hizdahr zo Loraq), DeObia Oparei (Areo Hotah), Ian Gelder (Ser Kevan Lannister), Ian Beattie (Ser Meryn Trant), Reece Noi (Mossador), Kerry Ingram (Shireen Baratheon), Brenock O'Connor (Olly), Nell Tiger Free (Myrcella Baratheon), Toby Sebastian (Trystane Martell), Elizabeth Cadwallader (Lollys Stokeworth), Cedric Henderson (Uomo senza volto), Brian Fortune (Othell Yarwyck), Gary Oliver (Ternesio Terys), J.J. Murphy (Denys Mallister), Michael Condron (Bowen Marsh), Thomas Fava (Teppista di strada), Derek Lord (Sostenitore di Denys Mallister), Paul Kennedy (Guardia di Nido dell'Aquila), Winston Davis (Teppista di strada 2), Irene Kelleher (Cameriera), Curtis-Lee Ashqar (Figlio dell'Arpia), Jonathan Gunning (Cacciatore di nani), Alan McKee (Cacciatore di nani 2)
    Capitoli trasposti dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco: 72 (Daenerys VI), 77 (Jon XI), 79 (Samwell V) e 80 (Jon XII) del romanzo Tempesta di spade (A Storm of Swords); 3 (Il Capitano delle Guardie), 6 (Samwell I), 7 (Arya I), 8 (Cersei II), 14 (Il Cavaliere Disonorato), 17 (Jaime II), 18 (Cersei IV), 23 (Arya II), 25 (Cersei V) e 28 (Jaime III) del romanzo Il banchetto dei corvi (A Feast for Crows); 2 (Tyrion I), 4 (Jon I) e 6 (Tyrion II) del romanzo A Dance with Dragons.
    Fonte

    Promo:

  4. .

    game-of-thrones-season-5-premiere-131005



    Trama e Info:

    Titolo originale: The Wars to Come
    Diretto da: Michael Slovis
    Scritto da: David Benioff e D. B. Weiss

    Nelle Terre dell'Ovest, 25 anni prima, una giovane Cersei si reca, insieme all'amica Melara Hetherspoon, nel mezzo di una foresta, dove risiede la strega Maggy. Quest'ultima predice il futuro della giovane Lannister, dicendole che sposerà un re, che sebbene avrà tre figli, il re che sposerà ne avrà venti, che i suoi figli indosseranno tutti delle corone dorate (capelli biondi) prima di giacere in sudari dorati e che un'altra regina, più giovane e più bella di lei, la spodesterà.
    Ad Approdo del Re, nel presente, Cersei raggiunge il Tempio di Baelor per il funerale di Tywin. Al cospetto del corpo di Tywin, la donna ha un diverbio con il gemello Jaime, il quale viene incolpato di aver provocato conseguenze disastrose liberando Tyrion. Successivamente, la Regina Reggente incontra a corte suo zio Kevan e suo cugino Lancel, ora un devoto membro di un emergente ordine religioso noto come i "Passeri". Il giovane Lannister la invita a pentirsi per i suoi peccati e ad abbracciare la fede, ma Cersei ignora le sue prediche. Nel frattempo, Ser Loras Tyrell continua a frequentare Olyvar, il tenutario del bordello di Ditocorto.
    A Pentos, Varys libera Tyrion dalla cassa nella quale era nascosto e lo informa dei suoi piani passati per ripristinare Daenerys Targaryen sul Trono di Spade. I due uomini, ospiti dell'alleato Illyrio Mopatis, parlano poi del futuro; Varys offre a Tyrion una scelta: rimanere a Pentos o seguirlo a Meereen, dove potrà consigliare la futura regina del Continente Occidentale.
    A Meereen, per ordine di Daenerys, un gruppo di Immacolati rimuove la statua dell'Arpia dalla punta della Grande Piramide. Successivamente, l'Immacolato Topo Bianco viene ucciso in un bordello dai ribelli noti come "Figli dell'Arpia" e Hizdahr zo Loraq, tornato da Yunkai con Daario Naharis, cerca di convincere la regina a riaprire le fosse da combattimento, in modo da ottenere l'approvazione e l'affetto del popolo. Daenerys si reca poi nelle catacombe per controllare lo stato dei suoi draghi, ma fugge quando questi iniziano a sputare fuoco.
    A Runestone, Petyr Baelish affida il giovane Robin Arryn a Lord Yohn Royce e lascia le terre degli Arryn con Sansa. I due partono per una destinazione segreta e lungo la strada passano vicino a Brienne di Tarth e Podric Payne. Questi ultimi, non badando alla carrozza scortata dai soldati e non conoscendo la posizione di Sansa, sono ancora indecisi sul percorso da intraprendere.
    Al Castello Nero, Sam dice a Gilly che a breve ci sarà l'elezione per il posto di Lord Comandante dei Guardiani della Notte; i candidati sono Ser Alliser Thorne e Denys Mallister. Jon Snow viene accompagnato da Melisandre al cospetto di Stannis Baratheon. Quest'ultimo chiede a Snow di convincere Mance Rayder ad accettare un accordo: se Mance si inchinerà al suo cospetto e i Bruti combatteranno con lui contro Roose Bolton, il re concederà loro delle terre a sud della Barriera. Jon non riesce a convincere Mance, il quale viene messo al rogo da Melisandre. Per porre fine alle sue sofferenze, Jon lo uccide con una freccia in pieno petto.

    Guest star: Ciarán Hinds (Mance Rayder), Owen Teale (Ser Alliser Thorne), Ian McElhinney (Ser Barristan Selmy), Julian Glover (Gran Maestro Pycelle), Tara Fitzgerald (Regina Selyse Baratheon), Roger Ashton-Griffiths (Lord Mace Tyrell), Jacob Anderson (Verme Grigio), Finn Jones (Ser Loras Tyrell), Daniel Portman (Podrick Payne), Jodhi May (Maggy), Dominic Carter (Janos Slynt), Joel Fry (Hizdahr zo Loraq), Ben Crompton (Eddison Tollett), Eugene Simon (Lancel Lannister), Will Tudor (Olyvar), Rupert Vansittart (Lord Yohn Royce), Ian Beattie (Ser Meryn Trant), Ian Gelder (Ser Kevan Lannister), Brenock O'Connor (Olly), Kerry Ingram (Shireen Baratheon), Paul Bentley (Alto Septon), Reece Noi (Mossador), Michael Condron (Bowen Marsh), Lino Facioli (Lord Robin Arryn), Nell Williams (Cersei Lannister da giovane), Isabella Steinbarth (Melara Hetherspoon), Marcos James (Topo Bianco), Allan Gildea (Sam Stone), Meena Rayann (Prostituta di Meereen), Stephen Brown, Joe Hewetson (Maestro Helliweg).
    Capitoli trasposti dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco: 72 (Daenerys VI), 76 (Sam IV) e 77 (Jon XI) del romanzo Tempesta di spade (A Storm of Swords); 8 (Cersei II), 9 (Jaime I), 37 (Cersei VIII) e 42 (Alayne II) del romanzo Il banchetto dei corvi (A Feast for Crows); 2 (Tyrion I), 3 (Daenerys I), 6 (Tyrion II), 11 (Jon III), 12 (Daenerys II), 24 (Daenerys IV), 37 (Daenerys VI) del romanzo A Dance with Dragons.

    Fonte
    Promo:

  5. .

    screen-shot-2015-01-06-at-4-50-46-am



    Trama e Info:

    Titolo originale: Tupperware Party Massacre
    Diretto da: Loni Peristere
    Scritto da: Brad Falchuk

    Dopo aver ucciso sfigurato sua madre, Dandy visita Esmeralda al circo per avere una lettura della mano. Maggie gli assicura che tutto andrà bene, ci potrebbero essere solo alcuni problemi nel suo futuro,ma lui li riuscirà a superare. Più sicuro che mai, Dandy continua il suo macabro lavoro, ma viene fermato prima da un ubriachissimo Jimmy. Jimmy lo accusa di avere qualcosa a che fare con la scomparsa delle gemelle e lo minaccia, sapendo che Dandy ha preso parte agli omicidi del clown. Dandy chiama Jimmy patetico mentre cade per terra, promettendo vendetta su Jimmy per aver portato Bette e Dot lontano da lui. Elsa e Stanley,nel frattempo, catturano le gemelle e le portano alla fattoria, dove Stanley dichiara che le persone del luogo sono su tutte le furie ma che le sorelle saranno in salvo li,non appena il chirurgo verrà a fare l'operazione. Le gemelle realizzano che non vale la pena vivere una vita indipendente se il prezzo da pagare è perdere una delle due, quindi giurano di non fare l'operazione. Con la consapevolezza del suo orientamento sessuale ed i sensi di colpa per l'omicidio di Ma Petite la situazione diventa troppo pesante per Dell, prova ad impiccarsi ma viene salvato da Desiree. Più tardi Jimmy è troppo ubriaco per esibirsi alla festa Tupperware per le casalinghe, ed inizia ad avere allucinazioni su Ethel, la quale gli dice di superare la sua morte ed andare avanti. Non appena Jimmy va via, Dandy si presenta alle porte della festa, dicendo che la sua macchina si è rotta li davanti. Lui uccide il gruppo di donne, cavando loro gli occhi e lasciandoli galleggiare in piscina. Regina affronta Dandy e gli dice di aver contattato la polizia per la scomparsa di sua madre, ma rimane sconcertata quando Dandy ammette apertamente la sua serie di omicidi. Lui lascia scappare Regina, ma poco dopo lei ritorna con il detective Colquitt. Dandy proclama la sua fortuna economica e promette al detective un milione di dollari se lui avesse ucciso Regina; senza battere ciglio, Colquitt spara in testa a Regina. L'ubriaco Jimmy torna sul suo caravan e trova Dot e Bette ad aspettarlo. Dot gli dichiara il suo amore e, con l'approvazione di Bette, loro possono vivere insieme una vita felice, ma Jimmy respinge la loro proposta dicendo di essere innamorato di qualcun'altra. Appena lui esce dal caravan la macchina della polizia arriva al circo. Colquitt arresta Jimmy per gli omicidi alla festa Tupperware e lo porta via nella sua auto.
    Fonte

    Promo:

  6. .

    287066-400-629-1-100-american-horror-story-freakshow-4x08



    Trama e Info:

    Titolo originale: Blood Bath
    Diretto da: Bradley Buecker
    Scritto da: Ryan Murphy

    Il vestito insanguinato di Ma Petite viene trovato nel bosco insieme ad alcune ossa di origine sconosciuta, di conseguenza la troupe ipotizza che lei sia stata sbranata da un animale selvaggio. Ethel nutre altri sospetti, e accusa Elsa di aver ucciso Ma Petite per attirare l'attenzione su di lei. Il rapporto fra le due donne arriva ad un punto di rottura ed Ethel spara ad una gamba di Elsa, rimanendo sconvolta nello scoprire che Elsa non ha le gambe, ma porta delle protesi. Un flashback rivela che la donna fu segnata dalle conseguenze di uno "Snuff Movie" (genere di cinematografia pornografica nel quale il protagonista viene ucciso nel punto di massima suspance del film), dove un dottore le recise le gambe, ricordandole che lei era bellissima in qualsiasi modo. Mentre Ethel si prepara a sparare in testa ad Elsa, per averle mentito ed averla maltrattata, lei le lancia un coltello in testa uccidendola. Con l'aiuto di Stanley, Elsa inscena un suicidio, nel quale Ethel, alla guida della sua macchina, si schianta contro un albero, ed avendo legata al collo una catena ne rimane tragicamente decapitata. La troupe crede alla fittizia storia montata da Elsa e compiangono la scomparsa Ethel; Jimmy, con la morte della madre, perde ogni speranza ed allontana Maggie, per poi finire fra le braccia di una nuova recluta della troupe: l'obesa patologica Ima Wiggles. Dopo il funerale di Ethel, stanche di essere trattate male, Amazon Eve, Desiree, Penny e Suzi senza gambe, pianificano una vendetta sul padre di Penny, quindi lo rapiscono e lo rendono incosciente per portarlo sul caravan di Dell. Loro umiliano pubblicamente il padre di Penny e si preparano a mutilarlo ed ucciderlo. Maggie sente le urla dell'uomo e prega le carnefici di non portare a termine la vendetta. Penny lascia andare suo padre e lo bandisce dalla sua vita per sempre. Nel frattempo, Regina, la figlia di Dora, paga il domestico dei Mott per entrare in casa ed investigare sulla scomparsa di sua madre, rifiutandosi di andare via senza averla prima vista. Gloria, già sotto lo stress delle sedute con un terapista per parlare delle sue ansie su Dandy, mente a Regina. Successivamente Gloria trae in inganno Dandy per portarlo dal terapista, il giovane si infuria quando realizza cosa sta succedendo e scopre che sua madre pensa che lui debba essere internato. Non appena tornano a casa, Dandy spara in testa a sua madre e si fa un bagno nel suo sangue.
    Fonte

    Promo:

  7. .

    american-horror-story-evan-peters



    Trama e Info:

    Titolo originale: Test of Strength
    Diretto da: Anthony Hemingway
    Scritto da: Crystal Liu

    Jimmy si reca presso la casa dei Mott per recuperare Dott e Bette, ma un commento fatto da Dandy fa capire a Jimmy che Dandy è il secondo clown mascherato che ha catturato i bambini ed era anche l'unico il quale avrebbe visto Maggie divisa a metà. Le gemelle lasciano Dandy dopo aver scoperto che lui ha letto il diario di Dott, e Dandy diventa furioso. Non appena rientrano al freak show, Jimmy affronta Elsa per aver venduto le gemelle, ma quest'ultime dicono a Jimmy che lui ha frainteso e mentito per Elsa, sperando di ricattarla per avere il 50% delle entrate dello spettacolo. Penny, dopo essersi presa cura di Paul, torna a casa per dire a suo padre del suo trasferimento definitivo, ma suo padre la butta fuori e le fa tatuare la testa ed il volto da un suo "amico artista", che le tatua una lingua biforcuta, facendola diventare il fenomeno da baraccone che lei ha sempre voluto essere. Nel frattempo, Stanley vede Dell al bar gay e lo minaccia di dire tutto alla troupe se lui non gli avesse consegnato il corpo di un freak. Nel tentativo di uccidere Amazon Eve, Dell sottovaluta la stazza e la forza di lei, così viene battuto e buttato fuori dal caravan. Le donne del circo ipotizzano che Dell avesse intenzione di abusare di Eve, si riuniscono e minacciano di ucciderlo; all'improvviso arriva Jimmy che porta Dell a prendere qualcosa da bere per parlare delle sue attitudini violente. Dell prova a colpire Jimmy, già ubriaco, in testa con un mattone, ma non riesce a farlo. Jimmy dice a Dell di sapere che lui è suo figlio e si abbracciano. La mattina successiva, quando rientrano al tendone, Dell mette Jimmy a letto. Più tardi quella sera Dell si reca nella tenda di Ma Petite e le porta un bel vestito. Lei lo prova e lui la abbraccia forte, sempre più forte, rompendole la spina dorsale. Dell consegna il corpo a Stanley che vende il corpo a Lilian Hemmings del museo delle curiosità patologiche (Museum of Morbid Curiosities) dove il corpo di Ma Petite sarà fieramente esposto.
    Fonte

    Promo:

  8. .

    Bullseye-620x350



    Trama e Info:

    Titolo originale: Bullseye
    Diretto da: Howard Deutch
    Scritto da: John J. Gray

    Elsa porta un vecchio arcolaio fuori stoccaggio e inizia ad esercitarsi a lanciare i pugnali in preparazione per il suo prossimo show televisivo. Dopo aver dormito con Paul, Elsa diventa presto geloso che lui abbia una relazione con Penny (Grace Gummer) alle sue spalle. La notte della sua festa di compleanno, viene a conoscenza del fatto che i suoi artisti circensi hanno sospetti che lei possa avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Bette e Dot. Elsa ricorda a tutti loro che nessuno di loro sarebbe là senza di lei, e dovrebbero esserle grati per averli salvati. Per dimostrare la loro lealtà, Elsa chiede che uno di loro venga legato alla ruota e lascino Elsa fare la sua routine. Paul a malincuore si offre e dopo due colpi mancati, Elsa volutamente lo colpisce allo stomaco; rifiutandosi per di più di chiamare un medico. A Mott Manor, Dandy dichiara il suo amore per le gemelle, dicendo a Gloria che intende sposarle. Diffidenti di Dandy, Dot presto viene a conoscenza di una coppia di gemelli siamesi che sono stati separati per la prima volta. Si rende conto che Dandy potrebbe facilmente pagare per l'intervento chirurgico. Stanley esercita pressioni su Maggie affinché porti Jimmy ad un fienile e lo uccida. Riluttante a farlo, suggerisce un mostro più facile; Ma Petite. Dopo aver portato Ma Petite al fienile e averla messa in un serbatoio per essere uccisa, Maggie si rende conto che non si può andare fino in fondo. Implora Jimmy a lasciare la città con lei subito, ma Stanley la affronta con rabbia, dicendole di cui hanno bisogno le mani di Jimmy indipendentemente dal fatto che Dandy chieda a Bette e Dot di condividere i loro segreti con lui, dicendo loro che ha salvato i bambini che Twisty aveva rapito. Dot rifiuta di dirgli un segreto, sfidando Dandy a prendere atto delle sue bugie. Dandy poi legge il diario di Dot e si rende conto che non potrà mai veramente provare amore per lei. Ammette a Gloria che il suo unico vero scopo sulla terra è quello di portare la morte. Il campanello suona e Gloria segue Dandy verso la porta, trovando Jimmy. Dandy lo accoglie in casa e dice che deve essere qui per le gemelle.
    Fonte

    Promo:

  9. .

    tumblr_nemlqfbzey1qgtl4po1_500



    Trama e Info:

    Titolo originale: Pink Cupcakes
    Diretto da: Michael Uppendahl
    Scritto da: Jessica Sharzer

    Stanley cerca di uccidere Bette e Dot facendole mangiare cupcake rosa avvelenati, ma il tentativo fallisce. Comincia a provare ad offrire ad Elsa l’offerta di apparire in televisione e avere il suo show personale. Elsa è riluttante fino a quando non si mette a ridere e fischiare fuori dal palco a metà della sua performance. Maggie tenta di mandare via Jimmy, temendo per quello che Stanley gli farà. Lui cerca di baciarla, ma lei si allontana. Dell è introvabile e Jimmy viene inviato a cercarlo nella sua roulotte. Jimmy trova solo una Desiree ubriaca e dopo un po’ Jimmy comincia a soddisfarla sessualmente con le sue mani. Tuttavia lei urla e inizia a sanguinare dalla vagina. Ethel la porta in ospedale dove viene informata che ha avuto un aborto spontaneo. Il medico rivela anche che Desiree è infatti 100% femmina, ed è possibile eseguire un intervento chirurgico per fare di lei una donna normale. Dandy fa un salto ad un bar gay a caccia della sua prossima vittima. Anche Dell passa anche a trovare il suo amante regolare Andy (Matt Bomer) ad un bar gay. I due hanno una lite e Dell se ne va. Dandy trova Andy e i due vanno al bus di Twisty, dove Dandy lo uccide. Gloria riceve una telefonata dalla figlia di Dora, Regina Ross (Gabourey Sidibe), che chiede di parlare con la madre. Gloria mente e le dice che lei non sarà in grado di contattare la madre per un po'. Desiree informa Dell che lei può avere figli e che è una vera donna, e gli dice che sa che è il padre di Jimmy. Lei lo lascia e va a vivere con Ethel. Dopo aver appreso del possibile intervento chirurgico di Desiree, Dell visita il dottore al suo ufficio e gli rompe le dita in modo che non possa più esercitare alcun intervento chirurgico. Elsa vede Stanley prendere le gemelle per un picnic; questo la rende gelosa e arrabbiata. Più tardi, lei mente alle gemelle dicendo loro che le sta portando a delle prove, ma in realtà le porta direttamente nella villa di Dandy e Gloria.
    Fonte

    Promo:

  10. .
    Trama e Info:

    tumblr_ndvotl2Ibv1qlkt1no1_500


    Titolo originale: Edward Mordrake (Part 2)
    Diretto da: Howard Deutch
    Scritto da: Jennifer Salt

    Edward Mordrake continua a vagare per l'accampamento, e dopo essere andato a trovare altri "freaks", si reca nella tenda di Elsa Mars. Qua la donna racconta il suo passato nella Germania del '32. Essa era una famosa prostituta-dominatrice che, viene fatta drogare da un regista di film porno che le fa tagliare le gambe "in diretta". Elsa implora Mordrake di prenderla, ma improvvisamente egli sente della musica e se ne va. La musica proviene dal bosco dove Dandy, dopo aver catturato, con l'aiuto di Twisty, Jimmy e Esmeralda, la cui moto si era bloccata nel bosco, ha messo su uno spettacolino in cui tenta di tagliare in due la ragazza. Jimmy riesce a liberarsi e a far fuggire Esmeralda, ma viene catturato da Twisty. In quel momento appare Mordrake che, dopo aver ascoltato la triste storia del pagliaccio assassino (il quale essendo stato accusato di molestie sui bambini da alcuni freaks ha tentato di suicidarsi ed è rimasto sfigurato), decide di prendere lui perché si unisca alla sua cerchia di esseri deformi, e lo uccide. Dandy tenta di riacciuffare Esmeralda, che però fugge insieme agli altri prigionieri del clown e chiama la polizia. Dandy ritornato al campo, scopre la morte di Twisty e, sconsolato, prende la sua maschera, che indossa per uccidere la cameriera Dora. La polizia ringrazia Jimmy per aver liberato la cittadina dal killer, ma egli rinfaccia ai poliziotti la morte ingiustificata di Meep. La mattina seguente al campo del circo arrivano i familiari dei ragazzi prigionieri e altri concittadini; Elsa invita tutti allo spettacolo serale, riuscendo a fare sold-out e prendendosi una rivincita sia sulle gemelle siamesi (che non hanno più la parte principale dello spettacolo) sia sull'uomo forzuto. Allo spettacolo arriva anche Stanley, sotto falso nome.
    Fonte

    Promo:

  11. .

    tumblr_ndx971CP2A1sqsydso5_500



    Trame e Info:

    Titolo originale: Edward Mordrake (Part 1)
    Diretto da: Michael Uppendahl
    Scritto da: James Wong

    Il circo guadagna un nuovo membro: una chiaroveggente di nome Maggie Esmerelda che dice ad Elsa che la fama deve ancora arrivare e che incontrerà presto un uomo alto e oscuro. Maggie, in realtà, è una truffatrice che lavora con un uomo, Stanley il quale è determinato a trovare e sezionare un "freak" da vendere all' American Morbidity Museum. Intanto Ethel scopre che ha una cirrosi e le restano solo sei mesi di vita. Cadendo nella disperazione, si dà alcolismo e chiede a Dell di tenere d'occhio suo figlio Jimmy. Dandy diventa sempre più ossessionato da Twisty, tanto da fare "dolcetto o scherzetto?" vestito proprio come lui. Dopo aver tentato di uccidere la cameriera Dora, decide di andare a fare visita agli ostaggi del clown. Nel frattempo Twisty rapisce un altro ragazzo e lo porta sul bus. Il circo rifiuta di esibirsi per la notte di Halloween a causa di una superstizione che riguarda Edward Mordrake, un uomo dell'800 nato con una malformazione: una testa orribile dietro la sua nuca che, apparentemente, sembrava senza vita. Secondo la credenza Edward veniva richiamato dal regno dei morti per prendere con sé un "freak" qualora una qualsiasi compagnia si fosse esibita. Elsa, non credendo a queste stupide superstizioni, decide di fare le prove e quindi nel bel mezzo della sua canzone appare Edward che si dilegua senza lasciare traccia ancor prima che la donna abbia finito di cantare. La prima persona a cui fa visita il fantasma è Ethel che gli racconta la sua triste storia: la fama iniziale, l'incontro con Dell, la nascita di Jimmy fino al presente. La seconda faccia di Edward decide che Ethel non è la prescelta e la lascia stare.
    Fonte

    Promo:

  12. .

    tumblr_ndpiprZ3Wz1qgtl4po1_500



    Trama e Info:

    Titolo originale: Massacres and Matinees
    Diretto da: Alfonso Gomez-Rejon
    Scritto da: Tim Minear

    La polizia arriva al circo per investigare sulla scomparsa del detective e informare Elsa che a Jupiter è stato indetto un coprifuoco a seguito degli omicidi avvenuti. Nel frattempo, un uomo forzuto, Dell Toledo, il padre di Jimmy, e la sua moglie ermafrodita dai tre seni Desiree arrivano e chiedono ad Elsa un lavoro. inizialmente riluttante, nomina Dell capo della sicurezza, ma poi realizza che ha commesso un errore: l'uomo cambia gli orari degli spettacoli contro i suoi ordini, picchia Jimmy e incastra Meep per l'omicidio del detective dopo che Jimmy a sua volta aveva provato ad incastrare Dell. Meep viene arrestato e portato in prigione dove viene ucciso senza pietà dai suoi compagni di stanza. Il suo corpo viene gettato dalla macchina della polizia fuori dal tendone del circo e viene riconosciuto da Jimmy che, disperato, urla. Lo stesso giorno Dandy chiede a Jimmy di unirsi al circo, ma lui, ricordandogli di essere più fortunato di tutti i "freaks" lo manda via. Il ragazzo, arrabbiato, torna a casa dove trova Twisty, il quale era stato assunto da Gloria come intrattenitore per il figlio. Purtroppo, Twisty si arrabbia dopo che Dandy apre la sua sacca, così decide di tornare sul suo bus del terrore. Il ragazzo lo segue e cattura la ragazza che era riuscita a scappare dal bus, provando a Twisty la sua lealtà.
    Fonte
  13. .

    tumblr_nm1bxnJTFL1rc19mqo7_1280



    Trama e Info:

    Titolo originale: Conquer
    Diretto da: Greg Nicotero
    Scritto da: Scott M. Gimple e Seth Hoffman

    Morgan è accampato in una radura quando viene trovato da un membro del gruppo che era solito incidere una "W" sulla fronte delle loro vittime che in seguito lasciavano trasformare in walkers. L'uomo gli spiega che quella lettera valeva a dire "Wolves" (lupi), nome della loro banda. I Wolves dimostrano subito di avere intenzioni ostili verso Morgan, ma quest'ultimo riesce a difendersi e a scappare. Rick si risveglia all'interno di un edificio di Alexandria. Michonne lo informa che Jessie e Pete vivevano ora in case separate e che Deanna aveva indetto una riunione in merito a quello che era successo il giorno prima. Insieme alla spadaccina, Carol, Glenn e Abraham elabora un piano da attuare nel caso fosse stata presa la decisione di bandirlo dalla comunità, piano che includeva l'uccisione di tutti i membri ostili. Aaron e Daryl, nel frattempo, individuano un uomo con un impermeabile rosso ad alcuni chilometri da Alexandria. Decidono di seguirlo per valutarne le potenzialità, fino a giungere in un magazzino perdendone però le tracce. Il posto si rivela essere infestato da innumerevoli vaganti, tutti contrassegnati dal marchio dei Wolves, costringendo i due a rinchiudersi in un'auto abbandonata e venendo subito accerchiati. Senza vie d'uscita, vengono tratti in salvo da Morgan. Daryl capisce che l'uomo conosceva Rick vedendo la cartina che stringeva tra le mani, la stessa su cui Abraham aveva scritto all'ex sceriffo esortandolo a raggiungerlo a Washington. Ad Alexandria, Carol fa visita a Pete, minacciandolo di morte nel caso non avesse visitato Tara, ancora in coma, dicendogli che nessuno avrebbe poi sospettato di lei qualora davvero lo uccidesse. Glenn nota Nicholas sgattaiolare fuori dalle mura di Alexandria e decide di seguirlo. Il ragazzo cade ben presto in una trappola tesa da Nicholas, venendo ferito alla spalla da un proiettile. Tra i due nasce una feroce lotta, che vede però alla fine un malconcio Glenn prevalere. Davanti alle suppliche di Nicholas, però, decide di risparmiarlo, riportandolo ad Alexandria. Rick confessa a Michonne di averla esclusa dal piano ordito da lui, Daryl e Carol nel prendere le armi sottochiave perchè aveva paura che lei lo avrebbe fermato. L'uomo decide di recarsi alla riunione, ma si accorge che i cancelli della cittadini erano stati lasciati sprovvedutamente aperti. Sasha si reca da padre Gabriel per cercare di avere un pò di pace, ma il prete le confessa tutto il disappunto che nutriva nei confronti del loro gruppo, arrivando a tirare in ballo anche Bob e Tyreese scatenando l'ira della ragazza, che arriva quasi sul punto di ucciderlo. Alla riunione manca Rick, che intanto aveva scoperto come dei vaganti erano riusciti ad entrare all'interno delle mura, abbattendoli subito. Deanna inizia il dibattito, e le sue intenzioni sembrano chiare nel voler esiliare Rick nonostante gli interventi a sua difesa di Maggie, Carol, Michonne e Abraham. L'ex sceriffo giunge sul posto imbracciando uno dei vaganti abbattuti, rimarcando ancora una volta che Alexandria aveva bisogno di loro per sopravvivere perché la fortuna prima o poi sarebbe finita. Maggie raggiunge Sasha e Gabriel all'interno della parrocchia, sedando gli animi e riconciliandosi con il prete. Tara riapre gli occhi davanti a Rosita. Gli abitanti di Alexandria sembrano accettare la lezione impartitagli da Rick quando sul luogo giunge anche Pete brandendo la katana di Michonne, inveendo furioso contro Grimes. Reg tenta di calmarlo, ma Pete, accecato dall'odio e la rabbia, gli taglia la gola. Vedendo l'amato marito morire tra le sue braccia, Deanna, sconvolta, chiede a Rick di uccidere Pete. L'uomo, senza esitazioni, spara alla testa del chirurgo, freddandolo, proprio di fronte agli occhi di Morgan, che era appena giunto ad Alexandria insieme a Daryl e Aaron. Dopo i titoli di coda, viene mostrata Michonne che decide nuovamente di portarsi dietro la katana. Nel magazzino esplorato da Daryl e Aaron viene ucciso l'uomo con l'impermeabile rosso dai Wolves incontrati da Morgan, attirando centinaia di vaganti all'interno di alcuni camion. Gli uomini stavano esaminando delle foto perse da Aaron sulla struttura di Alexandria, mentre una scritta campeggiava accanto a loro: "Wolves not far".

    Guest star: Lennie James (Morgan Jones), Ross Marquand (Aaron), Tovah Feldshuh (Deanna Monroe), Steve Coulter (Reg Monroe), Austin Nichols (Spencer Monroe), Alexandra Breckenridge (Jessie Anderson), Jason Douglas (Tobin), Benedict Samuel (Lupo).
    Altri interpreti: Corey Brill (Pete Anderson), Jordan Woods-Robinson (Eric), Michael Traynor (Nicholas), Ted Huckabee (Bruce), Dahlia Legault (Francine), Tiffany Morgan (Erin), David Marshall Silverman (Kent), Jesse Boyd (Lupo), Jason Alexander Davis (Uomo col poncho rosso).
    Nota: l'episodio ha una durata di 64 minuti, 22 minuti in più rispetto ad un episodio regolare.
    Fonte

    Promo:

  14. .

    twd7



    Trama e Info:

    Titolo originale: Try
    Diretto da: Michael E. Satrazemis
    Scritto da: Angela Kang

    Rick trova la conferma da Deanna che Jessie e suo figlio Sam sono vittime della violenza del marito Pete ma che è impotente ad intervenire in quanto essendo un chirurgo, ricopre un ruolo importante nella comunità. Glenn e Nicholas, dopo quanto accaduto nel magazzino, sono stati interrogati, e quest'ultimo fornisce una versione falsata per risultare non responsabile della morte di Noah ed Aiden. Glenn minaccia Nicholas vietandogli di uscire da Alexandria per non provocare altri morti. Daryl ed Aaron, fuori in esplorazione, notano che qualcuno è accampato non lontano da loro, e scoprono un corpo fatto a pezzi ed una donna legata ad un albero e sventrata, con una "W" incisa sulla fronte. Il tutto è accaduto da poco tempo. Sasha, l'unica del gruppo che ancora non era riuscita per nulla ad adattarsi alla nuova vita, esce dalle mura per uccidere quanti più vaganti possibili, ma si imbatte in un grosso branco e viene salvata dall'intervento di Michonne e Rosita che avevano seguito le sue tracce. Carl e Enid, da soli nel bosco, iniziano a legare. Il giovane Grimes si rende conto di avere molte cose in comune con la ragazza, essendo che anche lei aveva vissuto per molto tempo nel mondo al di fuori di Alexandria. Rick si reca a casa di Jessie e cerca di convincerla a ribellarsi al marito, promettendole che non gli avrebbe più permesso di farle del male. Dapprima esitante, Jessie finisce con il convincersi, e proprio in quel momento giunge Pete, che vedendoli insieme si altera e cerca di cacciare Rick di casa; tra i due nasce una violenta colluttazione che continua al di fuori sotto gli occhi di tutti, e quando interviene Deanna, Rick estrae una pistola, e le spiega che Alexandria deve essere protetta cercando di capire chi sono veramente le persone che vi abitano. Tutto sembra volgersi al peggio in quanto Rick, seppure armato di buone intenzioni, mostra chiari segni di instabilità mentale puntando l'arma su tutti in preda alla furia, ma Michonne riesce a colpirlo alle spalle facendogli perdere i sensi.

    Guest star: Ross Marquand (Aaron), Tovah Feldshuh (Deanna Monroe), Austin Nichols (Spencer Monroe), Alexandra Breckenridge (Jessie Anderson), Austin Abrams (Ron Anderson), Jason Douglas (Tobin).
    Altri interpreti: Steve Coulter (Reg Monroe), Corey Brill (Pete Anderson), Major Dodson (Sam Anderson), Michael Traynor (Nicholas), Katelyn Nacon (Enid).
    Fonte

    Promo:

  15. .

    Glenn



    Trama e Info:


    Titolo originale: Spend
    Diretto da: Jennifer Lynch
    Scritto da: Matthew Negrete



    Il generatore di corrente di Alexandria incorre in un guasto. Un gruppo formato da Glenn, Tara, Eugene, Noah, Aiden e Nicholas esce all'esterno per cercare dei pezzi di ricambio. Daryl, con la moto riparata, si allontana dalla città insieme ad Aaron. Nel frattempo, un secondo gruppo, di cui fa parte Abraham, è incaricato di espandere le mura protettive della comunità. Ben presto però un'orda di zombie costringe il capo delle operazioni, Tobin, ad ordinare la ritirata, nonostante una loro compagna, Francine, fosse rimasta indietro ferita. Soltanto il tempestivo arrivo di Abraham le salva la vita, costringendo Tobin a dover chiedere le dimissioni a Deanna, consigliando di porre Abraham al suo posto. Intanto, il gruppo di Glenn giunge ad un magazzino abbandonato infestato da alcuni vaganti. Ancora una volta Aiden palesa la sua inadeguatezza al comando, provocando un'esplosione nel tentativo di liberarsi degli erranti, con conseguenze catastrofiche. Tara rimedia un grave trauma cranico mentre lo stesso Aiden rimane impalato in alcune inferriate, mentre l'esplosione aveva attirato ancora più vaganti. Glenn e Nicholas tentano di liberarlo ma quest'ultimo, sentendosi ormai accerchiato, abbandona l'amico al suo destino. Glenn, da solo, tenta ancora di salvarlo ma ormai è tardi ed Aiden gli confessa che erano stati lui e Nicholas ad aver provocato la morte dei loro ex compagni dopo essersi fatti prendere dal panico. Aiden muore divorato dai vaganti. Tentando una maldestra fuga, Nicholas costringe Glenn e Noah a rimanere bloccati insieme a lui in una porta girevole circondata dagli zombie. L'orda si dirada grazie ad Eugene, che nel frattempo aveva messo Tara al sicuro, attirando i vaganti a sé grazie al loro furgone. Nicholas però ignora le direttive di Glenn e, nel tentare di fuggire dalla porta, lascia che Noah venga afferrato dagli erranti, venendo sbranato davanti agli occhi di un impotente e sconvolto Glenn. Il ragazzo, furioso, stordisce Nicholas con due pugni, lasciando quel posto insieme a lui, Eugene e Tara, ancora incosciente. Ad Alexandria, padre Gabriel fa visita a Deanna. Non accorgendosi di essere origliato da Maggie, il prete confessa alla leader che aveva sbagliato a lasciare che Rick e la sua gente entrasse a far parte della comunità, in quanto in passato avevano commesso delle azioni disumane. Carol capisce dallo strano comportamento di Sam che il padre, Pete, picchia lui e la madre Jessie. La donna lo confida a Rick, sapendo in anticipo come sarebbero andate le cose cioè che Rick lo ucciderà.

    Guest star: Tyler James Williams (Noah), Tovah Feldshuh (Deanna Monroe), Daniel Bonjour (Aiden Monroe), Alexandra Breckenridge (Jessie Anderson), Jason Douglas (Tobin).
    Altri interpreti: Steve Coulter (Reg Monroe), Corey Brill (Pete Anderson), Major Dodson (Sam Anderson), Michael Traynor (Nicholas), Dahlia Legault (Francine), Ted Huckabee (Bruce), David Marshall Silverman (Kent).
    Fonte

    Promo:

8760 replies since 14/6/2005
.
Top
Top