TelefilMania Forum - Game of Thrones, House of the Dragon, Roswell, Buffy, The Vampire Diaries, Netflix

Posts written by la_cacciatrice

  1. .

    TWD07-Scontri-nei-boschi




    Trama e Info:

    Titolo originale: Remember
    Diretto da: Greg Nicotero
    Scritto da: Channing Powell

    Rick e il suo gruppo attraversano il cancello d’ingresso di Alexandria; una volta dentro, viene chiesto loro di lasciare le armi, ma Rick si rifiuta sostenendo che se avessero voluto usarle, lo avrebbero già fatto; sebbene sia appena arrivato, Rick ha la sensazione che la comunità di Alexandria sia debole e pertanto l’arrivo del suo gruppo potrà essere di grande aiuto. Rick è il primo a fare la conoscenza di Deanna Monroe, un ex membro del Congresso di Ohio, ora a capo della comunità di Alexandria: Deanna spiega a Rick che Alexandria è stata progettata come città ecosostenibile, ossia con un sistema autonomo per garantire acqua corrente, elettricità e smaltimento dei rifiuti; in seguito, grazie alla supervisione di un architetto (il marito di Deanna) sono state progettate ed a poco a poco costruite le recinzioni che proteggono quella comunità. Deanna sostiene che ciò di cui Alexandria ha più bisogno sono le persone, possibilmente persone che siano in grado di affrontare la vita fuori da quelle recinzioni, ed in questo senso il gruppo di Rick è fondamentale. Rick però è scettico e dopo tutto quello che lui ed il suo gruppo hanno vissuto (come l’esperienza a Terminus) consiglia a Deanna di smettere di accogliere estranei e di chiudere i cancelli, poiché ormai le altre persone non vanno più visti come alleati, ma come nemici pronti in ogni momento a sottrarti tutto ciò che ti appartiene pur di sopravvivere. Deanna risponde di essere molto brava a capire le persone, pertanto insiste e chiede ancora a Rick di rimanere per potersi aiutare a vicenda a sopravvivere.

    Dopo questo incontro, Rick e il suo gruppo lasciano le armi, anche se Deanna li rassicura che potranno riprenderle per andare in perlustrazione fuori dalle recinzioni. A Rick ed al suo gruppo vengono concesse due case residenziali l’una vicino all’altra, anche se Rick decide che è più prudente dormire tutti insieme, almeno per ora. Il più diffidente del gruppo è Daryl, che accetta di restare solo per far sì che Carl e Judith abbiano un rifugio sicuro; al contrario Michonne è la più speranzosa per la permanenza del gruppo ad Alexandria. Rick comincia lentamente a fidarsi, finalmente può farsi una doccia, si rade la barba e Jessie, una donna della comunità, gli taglia i capelli. Carl conosce Enid, una ragazza piuttosto schiva e taciturna che fa parte della comunità di Alexandria da circa otto mesi; Carl la vede mentre scavalca di nascosto le recinzioni, per poi rientrare poco dopo. Anche Carol comincia ad ambientarsi e Deanna la incarica di occuparsi dei bisognosi della comunità.

    Rick esce dal cancello e, minacciato da alcuni vaganti, decide di riprendere la pistola che aveva nascosto prima di entrare ad Alexandria, ma non la trova e si insospettisce.

    Glenn, Tara e Noah vanno in perlustrazione con due ragazzi della comunità, Nicholas e Aiden (il figlio di Deanna): Aiden si dimostra subito arrogante e presuntuoso e, per colpa del suo comportamento irresponsabile, Tara viene attaccata da un vagante e solo grazie a Glenn riesce ad uscirne incolume; una volta rientrati ad Alexandria, Aiden accusa Glenn di avergli disobbedito, lo provoca e infine prova a colpirlo ma Glenn lo atterra con un pugno; immediatamente interviene Daryl che attacca Nicholas, ma Rick ferma Daryl dicendo che non è il momento di comportarsi così. Una volta calmati gli animi, Deanna chiede a Rick e Michonne se vogliono ricoprire il ruolo di poliziotti e ringrazia Glenn per aver dato una lezione a suo figlio.
    Carl e Carol temono che rimanendo in quella comunità e sentendosi a proprio agio, presto diverranno deboli, cosa assolutamente impossibile secondo Rick; parlando a Carol e Daryl, Rick rivela le sue intenzioni: farà di tutto perché la comunità di Alexandria funzioni, ma se Deanna non dovesse riuscire a gestire la situazione, sarà il nuovo gruppo a prendersi quella città.

    Guest star: Tyler James Williams (Noah), Ross Marquand (Aaron), Tovah Feldshuh (Deanna Monroe), Daniel Bonjour (Aiden Monroe), Alexandra Breckenridge (Jessie Anderson), Austin Abrams (Ron Anderson).
    Altri interpreti: Jordan Woods-Robinson (Eric), Michael Traynor (Nicholas), Elijah Marcano (Mikey), Corey Brill (Pete Anderson), Major Dodson (Sam Anderson), Ann Mahoney (Olivia), Katelyn Nacon (Enid).
    Fonte

    Promo:

  2. .

    The-Walking-Dead-5x11-The-Distance2



    Trama e Info:

    Titolo originale: The Distance
    Diretto da: Larysa Kondracki
    Scritto da: Seth Hoffman

    Sasha e Maggie, dopo aver incontrato Aaron, lo portano al fienile dove egli illustra l'esistenza di una comunità , Alexandria, sicura e ben protetta. All' interno del fienile, dopo la spiegazione sulla comunità, dopo aver ammesso di seguirli da tempo e dopo aver spiegato il suo percoso fin lá, Aaron invita Rick a visionare alcune foto della comunità ma Rick, sospettoso, gli sferra un pugno, facendolo svenire. Una volta ripreso, Aaron riesce a convincere buona parte del gruppo a confermare le sue affermazioni. Così Rick decide di andare a dare un'occhiata, in quanto diffidente, soprattutto a causa dell' insistenza di Michonne, la quale crede fin da subito ad Aaron. Rick cerca in primis di convincere Aaron a farsi dire dov'è la comunità, senza riuscirci, e dopo decide di usare la statale 23 e non la 16, come aveva suggerito Aaron (il quale affermava che la 16 era stata "pulita"). Rick decide inoltre che, per la salvaguardia del gruppo, è meglio arrivare alla comunitá di notte, poiché alla luce del giorno si è più vulnerabili e così, al tramonto il gruppo parte ma, come previsto da Aaron, s'imbatte in un orda di vaganti che rallentano e dividono il gruppo anche a causa di Aaron che, vedendo un razzo sparato dal compagno Eric, scappa nella sua direzione. Dopo esser scappati dall'orda di vaganti il gruppo di Rick riesce a riunirsi di nuovo, senza che alcun componente riporti ferite, salvo Eric, il quale era stato trovato e curato da Maggie per colpa di una frattura alla caviglia. Intanto si scopre che Eric e Aaron sono uniti da un rapporto più intimo di una semplice amicizia. Quindi Rick, dopo un'altra arringa di Aaron sulla comunità, porta tutti davanti il cancello. Verso la fine Rick non nasconde un pizzico di buon umore e viene rincuorato da Carol, che lo giustifica.

    Guest star: Tyler James Williams (Noah), Ross Marquand (Aaron).
    Altri interpreti: Jordan Woods-Robinson (Eric).
    Fonte

    Promo:
  3. .

    supernatural8x061



    Trama e Info:

    Titolo originale: Southern Comfort
    Diretto da: Tim Andrew
    Scritto da: Adam Glass

    Dean e Sam discutono su Benny, mentre seguono un nuovo caso, finché non incontrano Garth che sta seguendo la stessa strana vicenda. Garth dice ai fratelli di essere diventato il “nuovo Bobby”, perché loro non c’erano e qualcuno doveva pur farlo. Decidono di seguire il caso insieme. Sam ricorda della sua prima volta con Amelia. Amelia gli confessò di aver perso suo marito, Don, in Afghanistan, otto mesi prima di conoscerlo. Non si era più lasciata andare con qualcuno da allora. Dean viene posseduto dallo spirito vendicativo cui danno la caccia, che alimenta i rancori delle vittime. Dean minaccia Sam, accusandolo di non averlo cercato quando era in purgatorio, come invece avrebbe dovuto fare. Sam non ha commesso errori, ma scelte, secondo Dean, che al contrario suo, avrà mentito, ma mai l’ha tradito e mai lo ha abbandonato e lasciato a morire, per una ragazza. Anche Castiel lo ha abbandonato, l’unico a non averlo fatto è stato Benny, e per Dean, nell’ultimo anno, è stato più fratello di quanto non lo sia mai stato Sam. Garth, infine, riesce a fargli cadere di mano la moneta dove risiedeva lo spirito vendicativo. Sam ripensa ad un’altra conversazione con Amelia, dove le confessa che quando suo fratello è morto, a lui è sembrato come se il mondo fosse imploso, ed è scappato via, proprio come lei dal dolore di suo marito. Sam rimprovera Dean per tutte le cose che gli ha detto, anche se era sotto l’influenza dello spirito vendicativo, evidentemente le pensava. Sam precisa che non l’ha lasciato per una ragazza, ma per Amelia Richardson, e che non ha mentito con lui su cosa avesse fatto l’anno precedente, invece Dean non gli ha parlato di Benny. Precisa, inoltre, che forse, un giorno sarà lui il cacciatore che ucciderà il suo amico vampiro.

    Supernatural legend: Fantasmi
    Guest star: DJ Qualls (Garth Fitzgerald IV) e Liane Balaban (Amelia Richardson).
    Fonte

    Promo:

  4. .

    FLA105b_03731b



    Trama e Info:

    Titolo originale: Plastique
    Diretto da: Dermott Downs
    Scritto da: Aaron Helbing, Todd Helbing, Brooke Eikmeier

    Barry, Iris, Eddie, Cisco e Caitlin vanno a bere in un bar, Barry scopre che gli alcoloci non hanno effetto su di lui a causa del suo super metabolismo, nel mentre Eddie riceve una chiamata che lo avverte che una bomba è esplosa in un palazzo. Barry, nelle vesti della Scia, indaga e scopre che la bomba in realtà è un metaumano che ha il potere di far esplodere qualunque cosa tocchi, il sergente Bette Sans Souci. Berry la trova e cerca di aiutarla, inoltre la protegge dal generale Wade Eiling, un suo ex superiore che vuole sfruttarla. Iris ha creato un blog dedicato alla Scia, però Berry è preoccupato perché ha paura che qualche metaumano malvagio potrebbe farle del male pensando che lei sappia qualcosa su di lui, quindi Barry, nei panni della Scia, cerca di convincerla a chiudere il blog, ma lei gli rivela che fa tutto questo per Barry, per dargli speranza così che possa finalmente dare una risposta all'inspiegata morte della madre. Wells, all'insaputa di Barry e degli altri, spinge Bette a uccidere Eiling, spingendola a credere che con il suo omicidio farà giustizia. La ragazza, manipolata da Wells, cerca di uccidere il generale, ma Barry la ferma, e Eiling la uccide con un colpo di pistola. Il corpo di Bette si appresta a esplodere, ma Barry usa la sua supervelocità per portarla in mare, dove l'esplosione non crea vittime, Barry si salva correndo in acqua. Barry prova a convincere Iris ancora una volta a smetterla con i suoi articoli sulla Scia, ma Iris non intende fermarsi finché la gente non crederà in lui, Barry decide di smetterla di frequentarla almeno per il momento. Eiling parla con Wells riferendogli che ha capito che che c'è dietro lui alla Scia, e vuole convincerlo con la forza a lavorare alle sue direttive, ma Wells non è interessato e lo convince ad andarsene con la minaccia di raccontare all'opinione pubblica quello che lui voleva fare sfruttando i poteri di Bette, e che lo distruggerà se Eiling cercherà ancora di minacciarlo. L'episodio si conclude con un flashback risalente a cinque anni prima, quando Wells lavorava per Eiling, a quel tempo Wells faceva esperimenti su un gorilla, e sulla sua gabbia c'era scritto Grodd, affermando che ha grandi progetti per lui.
    Fonte

    Promo:

  5. .

    the%2Bflash%2B1x04



    Trama e Info:

    Titolo originale: Going Rogue
    Diretto da: Glen Winter
    Scritto da: Geoff Johns e Kai Yu Wu

    Un pericoloso criminale di nome Leonard Snart riesce a rubare un'arma dei laboratori STAR, una specie di pistola che spara raggi congelanti. Intanto Berry ha la felice visita di Felicity, venuta da Starling City, Iris incoraggia l'amico a farsi avanti con lei sostenendo che sono perfetti insieme. Snart cerca di uccidere delle persone con la sua arma, ma Berry le salva, però entra in contatto con il raggio congelante che lo indebolisce, purtroppo così non riesce a salvare una persona, che muore sotto l'effetto dell'arma. Cisco ammette di essere stato lui a creare l'arma per fermare Berry dato che aveva paura dei suoi poteri non conoscendo le sue intenzioni. Berry si arrabbia ma Felicity cerca di fargli capire che per un gruppo è difficile costruire un rapporto di fiducia così presto, infatti pure lei ci ha messo molto prima di fidarsi di Oliver, quindi gli consiglia di dare a Cisco e Caitlin una seconda possibilità, perché quella dell'eroe è una vita solitaria, e avere degli amici è importante. Iris cerca di convincere suo padre ad accetare la sua storia con Eddie, ma Joe cerca di fargli capire che Eddie è il suo partner, e che ora sarà più difficile coprirgli le spalle e proteggerlo sapendo quanto per Iris lui sia importante, ma alla fine accetta la cosa capendo che in fondo Eddie è un tipo in gamba. Felicity torna a casa in treno, Berry la raggiunge e i due hanno modo di parlare dei sentimenti che provano per Oliver e Iris, infatti nonostante siano perfetti l'uno per l'altra i due sono innamorati di altre persone; Berry e Felicity si salutano con un bacio. A fine episodio Leonard si trova un collaboratore che a suo dire è molto pratico col fuoco, a cui regala un'arma, il suo nome è Mick.
    Fonte

    Promo:

  6. .

    a8e6c6ebe6a198497cc1857f25061464



    Trama e Info:

    Titolo originale: The Secret Origin of Felicity Smoak
    Diretto da: Michael Schultz
    Scritto da: Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan

    In un flashback vediamo Felicity, quando era ancora studentessa del college, che, insieme a quello che allora era il suo ragazzo, Cooper, e un loro amico, era impegnata a creare un virus molto potente in grado di hackerare qualunque struttura informatica. Il ragazzo di Felicity però vuole usare il virus per fare a suo modo giustizia cancellando alcuni debiti degli studenti, ma il suo attacco hacker viene rintracciato e il ragazzo arrestato. Nel presente Felicity riceve l'inaspettata visita della madre, Donna, che in più occasioni la mette in imbarazzo con i suoi amici e con il suo datore di lavoro Palmer. Thea aquista un appartamento molto costoso e Oliver inizia a chiedersi dove abbia trovato i soldi per comprarlo, quindi la sorella ammette che sta usando il denaro di Malcom Merlyn, e anche i soldi che ha usato per ricostruire il locale sono suoi, e non degli investitori. Oliver disapprova perché quei soldi appartengono a un assasino, ma Thea fa capire a Oliver che lui non ha il diritto di dirle cosa fare solo perché è suo fratello. All'improvviso la città subisce un massiccio attacco di cyber-terrorismo che manda in confusione la città; Felicity si mette perciò al lavoro per rintracciare i responsabili dell'attacco. La donna però riconosce nel virus alla base dell'attacco quello stesso virus che anni prima aveva creato al college; Oliver si reca allora dall'ex-amico di Felicity scoprendo però che non ha nulla a che fare con l'attacco a Starling, perciò Oliver inizia a pensare che il responsabile sia l'ex-ragazzo di Felicity, ma la donna rivela che quest'ultimo si era tolto la vita in carcere tempo prima. Felicity torna a casa per parlare con la madre, con la quale ha litigato perché si era resa conto che era troppo diversa da come la madre l'avrebbe voluta, ma anche Donna ammette che essere sua madre è difficile, perché non si è mai sentita all'altezza della figlia, dato che lei ha preso tutto dal padre (il quale le abbandonò) . Mentre discutono però si scopre che la madre di Felicity era stata chiamata a Starling con l'inganno, quando all'improvviso degli uomini irrompono nella stanza rapendo le due donne. Si scopre che colui che le ha fatte rapire, nonché responsabile del cyber-attacco, non è altri che Cooper. La sua presunta morte era stata solo una messinscena: il ragazzo aveva iniziato a collaborare con l'NSA in cambio della libertà e ora che finalmente è veramente libero vuole lanciare un attacco hacker alla banca centrale di Starling per rubare i soldi, ma per farlo ha bisogno dell'aiuto di Felicity che riesce a ottenere minacciando la madre della ragazza. Felicity però riesce anche a mettersi in contatto con i suoi amici così Oliver, Roy e Diggle riescono ad arrivare in tempo per fermare Cooper e i suoi uomini. Alla fine della vicenda Felicity si riappacifica con la madre comprendendo che la donna le ha sempre voluto bene ed è sempre stata disponibile per lei, e che lei ha preso dalla madre la sua forza di volontà. Oliver decide di accettare il fatto che Thea usi i soldi di Merlyn, capendo che per creare un rapporto migliore con lei deve venirle incontro. Nel frattempo Laurel è sempre più arrabbiata per la morte di Sara; il padre la convince a parlare con qualcuno di quello che la tormenta visto che la ragazza non ne vuole parlare con lui; Laurel così racconta a Ted Grant, il suo allenatore, quanto accaduto alla sorella. Nel finale si vede Roy che ha degli incubi sulla morte di Sara: il ragazzo sogna di essere il responsabile dell'omicidio.

    Guest star: J.R. Ramirez (Ted Grant), Brandon Routh (Ray Palmer), Charlotte Ross (Donna Smoak), Nolan Gerard Funk (Cooper Seldon)
    Fonte

    Promo:

  7. .

    arrow%2B3x04




    Trama e Info:

    Titolo originale: The Magician
    Diretto da: John Behring
    Scritto da: Wendy Mericle e Marc Guggenheim

    Oliver informa Nyssa che Sara è morta, quindi la ragazza si reca al rifugio della sua amata per cercare indizi, qui trova un biglietto che con un indizio che fa capire che Sara aveva chiesto aiuto al padre. Infatti Quentin parla con Laurel, riferendole che qualche tempo prima Sara gli aveva chiesto di fare delle ricerche su un uomo. Intanto Thea decide di riaprire il Verdant grazie all'aiuto di alcuni investitori. La persona che Sara doveva trovare era un monaco buddista che conosceva Malcom Merlyn; allora Nyssa confessa a Oliver che Malcom non è morto, Moira prima di morire aveva informato la Lega degli Assasini che Malcom era vivo e che Sara era giunta a Starling City con lo scopo di trovare Merlyn dato che la Lega lo vuole uccidere. Oliver, Nyssa, Roy e Diggle giungono al tempio del monaco, Nyssa trova Malcom e cerca di sconfiggerlo, ma l'uomo riesce a scappare, Oliver però lo ferisce con una freccia contenente un tracciante. Nyssa e Laurel si arrabbiano con Oliver perché ha avuto l'occasione di uccidere Merlyn ma non l'ha fatto. Laurel allora chiede a Nyssa di uccidere Malcom, perciò l'assassina giura che vendicherà la ragazza che amava. Oliver prova a trovare Malcom, ma lui riesce a eludere il sistema di localizzazione e telefona a Oliver chiedendogli un appuntamento. I due si rivedono e Malcom gli rivela che è tornato a Starling City per prendersi cura di Thea e che quando i supersoldati di Slade avevano assediato la città era stato lui a salvarla, inoltre giura sulla vita della figlia che non è stato lui a uccidere Sara portando Oliver a credergli. Oliver torna alla base e Nyssa disapprova la sua tolleranza nei confronti di Merlyn, in seguito Oliver parla con la sorella e le dice che Malcom è vivo, la ragazza decide di mentire al fratello dicendogli che non lo sapeva. Dopo aver scoperto che Thea è la figlia di Malcom, Nyssa la rapisce e attira l'attenzione di Malcom con un fumogeno, quindi lui e Oliver corrono in suo soccorso. Oliver, Nyssa e Merlyn iniziano a combattere, Oliver finalmente ha la possibilità di uccidere Merlyn, ma lui giura che non si è macchiato della morte di Sara, anzi avanza l'ipotesi che sia stato Ra's al Ghul, in quanto non vedeva di buon occhio l'amore tra lei e Nyssa; alla fine Oliver lo lascia andare. Nyssa decide di andarsene da Starling City, Oliver le dice che finché Merlyn starà in città è sotto la sua protezione e che non ha paura di lei e della Lega degli Assasini, Nyssa allora avverte Oliver dicendogli che si è fatto dei nemici pericolosi sfidando lei e suo padre. Nei flashback del periodo passato a Hong Kong, Oliver si vede costretto a uccidere un obiettivo che il suo agente di sorveglianza dell'ARGUS, Maseo, gli aveva indicato, un uomo di nome Adam Castwidth, poi chiede a quest'ultimo di organizzare un appuntamento tra lui e Amanda. La donna accetta l'incontro e Oliver capisce che l'uomo che ha ucciso era un subordinato di Edward Fyers, il quale aveva tutte le informazioni sulla missione riguardo la distruzione dell'aereo che Oliver aveva evitato: era Amanda la misteriosa donna che due anni prima aveva ingaggiato il mercenario per distruggere il volo di linea diretto a Hong Kong. Osservando il combattimento tra Oliver e Fyers da un satellite, e successivamente la vicenda del mercantile, aveva poi pensato di servirsi delle capacità del giovane ragazzo. Castwidth doveva essere ucciso per coprire le tracce dell'ARGUS, inoltre rivela che non aveva ordinato al mercenario di distruggere l'aereo per mettere in ginocchio l'economia della Cina, ma per uccidere una passeggera al suo interno, Chien Na Wei, che ora si trova a Hong Kong. Thea dopo aver nominato Roy vicedirettore del suo nuovo locale, riceve una telefonata da Malcom che le chiede se si sente bene dopo il rapimento, Thea ringrazia il padre per averla sempre protetta. Nyssa saluta Laurel dicendole che vede in lei delle buone potenzialità, infine torna a casa e informa suo padre che Sara è morta e che Oliver ha preso le difese di Merlyn, lanciando apertamente una provocazione.

    Guest star: Katrina Law (Nyssa al Ghul), Matt Nable (Ra's al Ghul), Cynthia Addai-Robinson (Amanda Waller), Karl Yune (Maseo Yamashiro), Brandon Nomura (Akio Yamashiro)
    Fonte

    Promo:
  8. .

    Schermata-2015-02-17-alle-20.05.48-810x449



    Trama e Info:

    Titolo originale: Them
    Diretto da: Heather Bellson
    Scritto da: Julius Ramsay

    Dopo la grave perdita di Tyreese e Beth, Sasha e Maggie si sentono senza speranza e con nessuna voglia di continuare a combattere; la situazione dell'intero gruppo pare ormai disperata; assenza di cibo e acqua provoca stanchezza ed enormi difficoltà che portano i sopravvissuti a cibarsi di qualsiasi cosa, al punto da spingere Daryl a mangiare vermi scavati sotto terra. Quando ormai non ci sono più speranze, il gruppo di Rick viene sorpreso da una grande tempesta che li riempie d'acqua costringendoli a rifugiarsi in un fienile trovato poco prima da Daryl. Le sorprese non sono finite, all'alba del giorno dopo, quando la tempesta svanisce, lascia diversi Zombie, che la notte precedente avevano attaccato il fienile, travolti da alberi abbattuti dalla tempesta. Sasha e Maggie vengono sorprese da un tizio, di nome Aaron, affermando di voler parlare con Rick e annuncia loro che ci sono buone notizie.

    Guest star: Tyler James Williams (Noah), Ross Marquand (Aaron).
    Fonte

    Promo:

  9. .

    Supernatural-8x05



    Trama e Info

    Titolo originale: Blood Brother
    Diretto da: Guy Bee
    Scritto da: Ben Edlund

    Benny sta cercando di rintracciare il vampiro che lo uccise per vendicarsi. Intanto, Sam e Dean discutono su come Kevin continui a fregarli e a sfuggirgli. Benny chiama Dean per chiedergli aiuto, perché nonostante sia riuscito a uccidere diversi vampiri, è così malconcio da non riuscire più a muovere le gambe. Dean dice a Sam di doversene andare per un giorno, per delle faccende personali che non vuole rivelargli. Sam si arrabbia perché stanno cercando Kevin ma Dean lo zittisce ricordandogli che si è preso un intero anno di pausa, mentre lui chiede soltanto un giorno. Dean, sull’impala, ricorda come lui e Benny abbiano combattuto fianco a fianco al Purgatorio. Nel frattempo, Sam si dà da fare per rintracciare Kevin, e ricorda la sua vita passata e il lavoro del tutto normale che si era trovato. Dean procura del sangue a Benny per aiutarlo a rimettersi in forze. Dean ricorda una discussione tra Benny e Castiel in cui i due erano d'accordo su un punto: Castiel attira troppo l’attenzione e mette a rischio il piano di fuga di Dean. Dean è un essere umano vivo e vegeto bloccato nel Purgatorio, per cui la sua fuga sarebbe più facile rispetto a quella di un angelo. Il Purgatorio, infatti, è stato creato da Dio solo per contenere entità non umane. Benny essendo stato umano, ha una possibilità di fuga sotto forma di anima e per questo ha bisogno di un contenitore per passare attraverso il portale. Nonostante sia Benny che Castiel ammettano che quest'ultimo è un peso, Dean rifiuta l'idea di abbandonare l'angelo e continua per la sua strada. Ritornando al presente, Benny dice a Dean che sta cercando colui che lo trasformò in vampiro, per ucciderlo prima di essere nuovamente ucciso da lui. Sam, nel frattempo, ripensa ad Amelia e alle prime volte che si incontrarono. Benny racconta a Dean che quelli del suo vecchio gruppo erano vampiri pirati, che assalivano navi, si cibavano degli umani e poi affondavano la nave per far sparire ogni prova. Benny era il preferito del suo creatore, finché una volta durante non incontrò Andrea, una ragazza umana, e se ne innamorò. Invece di comunicare le coordinate della nave da assalire su cui era presente Andrea, fuggì con lei, finché il suo gruppo di vampiri non li trovò. Per il suo creatore l’azione di Benny corrispondeva ad un tradimento e perciò lo fece uccidere. L’ultima cosa che Benny vide fu il suo creatore, che egli chiama "il Vecchio", recidere la gola di Andrea. Benny è ritornato dal Purgatorio per vendicarsi del Vecchio. Dean decide di aiutarlo e scrive un messaggio a Sam per informarlo su dove si trova ma poi non lo manda. A casa del Vecchio, Benny scopre che Andrea non è morta, ma è stata trasformata in un vampiro. Benny si distrae e si lascia catturare dai suoi vecchi fratelli. Sam prova a chiamare Dean, che è impegnato con i vampiri e non può rispondere. Sam ricorda una delle prime conversazioni con Amelia. Dean richiama Sam per sapere cosa voleva e gli rivela di trovarsi in un nido di vampiri. Sam critica le azioni del fratello perché trovarsi da solo in un nido di vampiri è una cosa altamente rischiosa ma Dean dice di essere con un amico. Sam cerca di sapere quale amico potrebbe mai essere, visto che i loro amici sono tutti morti. Andrea confessa a Benny di amarlo ancora, nonostante sia rimasta con il Vecchio. Crede che solo lui possa ucciderlo e liberare tutti dal suo potere, gli consegna le chiavi delle manette e un coltello. Dean, nel frattempo, manda la sua posizione a Sam ma nell'uccidere un vampiro il telefonino si rompe e la conversazione viene interrotta. Benny incontra il Vecchio, mentre Dean incomincia a uccidere i vampiri che trova sul suo cammino. Dean ricorda di un assalto in Purgatorio da parte dei Leviatani, che li avevano rintracciati tramite la presenza di Castiel. Ricorda come riuscirono a sconfiggerli e la confessione di Benny di come avesse smesso di nutrirsi di sangue umano poco prima di morire. Sam, intanto, si mette in viaggio per raggiungere al più presto Dean. Si rivede un’altra conversazione tra Amelia e Sam: i due si sono ritrovati perché entrambi non sapevano dove andare ed erano rimasti completamente soli. Il Vecchio dice a Benny che la loro non è vita, ma che lui non è mai riuscito a capirlo né accettarlo, per questo è sempre stato difficile per lui accettare la sua condizione di vampiro. Benny è più forte e il Vecchio lo sa, e l’unica cosa che può fare è togliergli la sua visione del mondo. Benny lo uccide e ritorna da Andrea, ma lei non vuole andarsene. Andrea vorrebbe navigare assieme a Benny per i mari e saccheggiare le navi. Benny le risponde di essere ritornato per dare pace al suo ricordo e di averlo fatto ma afferma che chi ha davanti non è più la donna che amava ma un mostro che hanno creato mostri come lui. Benny le dice che sono dannati e lei tira fuori le zanne per ucciderlo ma interviene Dean e la uccide. Fuori dalla casa del vecchio, Benny domanda a Dean perché lo abbia resuscitato, quando avrebbe potuto gettare la sua anima da qualche parte in modo che nessuno se ne sarebbe accorto, perché adesso non sa più chi sia. Dean, allora, ricorda di quando i Leviatani li avevano trovati e di come Benny, nonostante tutto, avesse salvato la vita di Castiel. Arriva Sam e Benny si presenta a lui. Stringendogli la mano, Sam si rende immediatamente conto che si tratti di un vampiro e non lo uccide soltanto perché Dean con lo sguardo gli intima di non farlo. Benny, avendo capito la situazione, se ne va, dicendo che i due hanno molto di cui discutere.

    Supernatural legend: Purgatorio, Vampiri
    Guest star: Misha Collins (Castiel), Ty Olsson (Benny), Liane Balaban (Amelia Richardson), Athena Karkanis (Andrea Kormos), Patrick Stafford ("Il Vecchio").
    Fonte

    Promo:

  10. .

    Supernatural8x04-bitten+(5)



    Trama e Info:

    Titolo originale: Bitten
    Diretto da: Thomas J. Wright
    Scritto da: Robbie Thompson

    Sam e Dean entrano in una casa piena di sangue e trovano un portatile con scritto un biglietto che li invita a vedere un filmato. Nel filmato si vede Brian che deve fare un film per la scuola, ma non sa su cosa basarlo. Con i suoi amici usa la telecamera per riprendere delle ragazze sedute al tavolo accanto e una di esse, Kate, li avvicina e fa amicizia con loro. Tra Kate e Michael nasce una storia. Kate è appassionata di videocamere proprio come Brian, invece Michael non ne capisce granché. Brian riprende l’arrivo di Dean e Sam, perché al campus è stato assassinato uno studente, Jacob Carter. La testimone, la vicina, dice di aver sentito ringhiare sotto casa. Michael e Brian quella sera escono per cercare qualcosa d’interessante da filmare e scoprono due ragazzi che si sbaciucchiano e li riprendono di nascosto. Il ragazzo, Scott, quando scopre di essere stato ripreso insegue i due amici che si dividono. Michael viene preso da un lupo mannaro e la sua videocamera lo riprende cadendo per terra. Quando Brian lo raggiunge lo trova disteso per terra con una spalla sanguinante. Brian lo riporta a casa e Kate chiama il 911, ma il morso nel frattempo sparisce. Il mattino seguente, quando Michael si risveglia, scopre di possedere una forza sovrumana. Brian decide che Michael sarà il soggetto del suo film. Dean e Sam li vanno a trovare come agenti dell’FBI, per interrogarli sull’omicidio. Sam domanda a Brian se conosce qualcuno che è stato recentemente morso e lui mente non dicendogli di Michael. Quella sera a Michael spuntano zanne e artigli, e incomincia a mangiare senza fermarsi. Nel frattempo, Scott e tre suoi amici decidono di rimanere fuori quella notte per riprendere e scoprire chi ha azzannato Jacob. Scott incontra per strada Michael, che era uscito a fare la spesa, e lo provoca finché Michael non lo azzanna. Michael ritorna a casa da Brian e Kate insanguinato e sconvolto, perché teme di aver ucciso Scott. Il mattino seguente Brian riprende Dean e Sam sulla scena del delitto e scopre che Michael ha mangiato il cuore di Scott. Brian litiga con Michael e quest’ultimo lo fa volare dall’altra parte della stanza. Michael sempre più sconvolto si rifugia tra le braccia di Kate e piangendo le confessa di non sapere più chi sia. Brian vuole chiamare la polizia e denunciare Michael, ma Kate continua insistentemente a difenderlo e a trovare giustificazioni. Kate dice a Brian che è innamorata e quindi deve raccogliere più informazioni e spiegazioni, prima di denunciare Michael; incomincia così a seguire Dean e Sam. Sentendo i Winchester, Michael scopre di essere un lupo mannaro e che i due vogliono ucciderlo. Revisionando il video di Michael quando è stato morso, Brian scopre che il loro professore è un lupo mannaro e lo ricatta per essere trasformato anche lui, perché non vuole più essere l’ombra di Michael e perché gli piace Kate. Il professore gli racconta di come ha cercato di trattenere il suo istinto e di cibarsi di cuori animali fino a quando non ha perso le staffe con Jacob. Sapeva che dei cacciatori sarebbero arrivati e lo avrebbero trovato e ucciso, così ha morso Michael per usarlo come capro espiatorio. Sam e Dean scovano il professore e lo uccidono, e qui si accorgono della telecamera nascosta che li riprendeva, e attraverso di essa risalgono a Brian. Michael e Brian, intanto, litigano per Kate, e Brian uccide Michael. Kate prova a vendicarsi colpendo Brian con un coltello d’argento, ma ha la peggio e Brian la morde per farla diventare come lui. Kate si trasforma e all’inizio gli fa credere di riuscire a vedere attraverso i suoi occhi, ma distraendolo lo morde a morte. È Kate a completare il film di Brian e a caricarlo sul portatile per Dean e Sam, per fargli capire che non erano dei mostri fino a qualche giorno prima, ma che avevano dei sogni e un futuro. Il filmato si conclude con Kate che implora i Winchester di darle una possibilità, promette loro che non farà del male a nessuno, e fugge via alla fine del filmato. Dean decide di darle una possibilità, perché Kate non ha avuto scelta; Sam ne è sorpreso, ma è d'accordo con il fratello.

    Supernatural legend: lupi mannari
    Guest star: Leigh Parker (Brian Wilcox), Brit Sheridan (Kate), Brandon Jones (Michael Wheeler), David Lewis (Professor Ludensky), Nneka Croal (Coroner), Eric Banerd (Scott Parker).Fonte



    Promo:

  11. .

    supernatural-8x03-heartache-promo-09



    Trama e Info:

    Titolo originale: Heartache
    Diretto da: Jensen Ackles
    Scritto da: Brad Buckner e Eugenie Ross-Leming

    A Minneapolis hanno strappato il cuore ad un ragazzo che faceva jogging, e sei mesi prima era già successa la stessa cosa. Dean vuole seguire il caso, considerando che stanno cercando Kevin da una settimana senza risultati. Dean non ha ancora del tutto perdonato Sam di non averlo cercato quando era finito in Purgatorio, e di aver mollato “l’attività di famiglia” per un anno, ignorando ogni uccisione sospetta e i tentativi di Kevin di mettersi in contatto con lui, dopo la fuga da Crowley. Sam e Dean iniziano così ad indagare sul nuovo caso. Le indagini portano a un detenuto che ripete sempre la stessa frase in una lingua misteriosa. Il giorno dopo l’uomo si recide il nervo ottico con un pezzo di telaio che ha staccato dal letto. Sam spedisce la registrazione audio della frase al professor Morrison che, in passato, li aveva già aiutati con le amazzoni. Dean confessa a Sam che il tempo passato in Purgatorio ha cambiato le sue prospettive ed ora sa qual è il posto migliore per lui, ovvero sulla sua Impala, a dare la caccia ai demoni, insieme al fratello. Sam, però, non è dello stesso parere rendendosi conto che anche le sue prospettive sono cambiate nell'ultimo anno. Il professor Morrison informa i fratelli che la lingua misteriosa della registrazione è il maya antico, che la traduzione della frase è “il sacro dio Cacao è sorto”, e che Cacao è il dio maya del mais. I ragazzi scoprono che tutte le vittime avevano ricevuto un organo dallo stesso donatore, Brick Holmes, famoso giocatore di baseball morto un anno prima, e che gli organi donati sono otto in totale. Nel frattempo, arriva a Sam un’email dall’università dove aveva fatto richiesta d’iscrizione, Dean la legge e gli domanda se sia davvero intenzionato a mollare tutto. Sam gli risponde che sta soltanto valutando le alternative. Dean decide di ritornare a casa della madre di Holmes, Eleanor, perché scopre che non ha raccontato tutta la verità. Scopre che Eleanor non era la madre di Brick, ma la sua amante e che si chiama Betsy. Molto addolorata, racconta ai Winchester che Brick viveva sulla terra dal tempo dei Maya. Brick aveva sempre vissuto per lo sport e non voleva che i suoi giorni di gloria terminassero, quindi stipulò un accordo con il dio Cacao, per l’eterna giovinezza, almeno finché avesse proseguito con i sacrifici, due volte l’anno. Lei lo aveva conosciuto negli anni ’40. Ogni dieci anni cambiava nome e tornava alla ribalta con un nuovo sport. Dato che Brick non invecchiava, per non destare sospetti, decisero di comune accordo che Betsy avrebbe assunto l'identità di sua madre. Dopo anni, però, Brick, notando l'invecchiamento di Betsy e non sopportando l’idea di ritornare a vivere per secoli senza di lei, causò l'incidente in cui morì. Dean chiede l’aiuto di Betsy perché ora in circolazione ci sono le persone che hanno ricevuto degli organi di Brick, che continuano inconsciamente a compiere sacrifici spinti dalla presenza degli organi nel loro corpo. Betsy, ricordando che Brick le diceva sempre che il suo cuore era il fulcro di ogni cosa, pensa che fermando chi ha ricevuto il cuore di Brick, si fermeranno anche gli altri. A ricevere il cuore di Brick è Randa, una spogliarellista che si fa trovare preparata all’arrivo dei Winchester e li fa bloccare da due delle persone che hanno ricevuto gli organi. Quando Randa sta per strappare il cuore a Dean, Sam interviene per salvarlo e Dean la finisce pugnalandola al cuore e nello stesso istante muoiono anche gli altri riceventi di organi. In auto Dean è euforico per aver risolto il caso, mentre Sam non lo è. Sam dice al fratello che una volta risolta la faccenda di Kevin e della tavoletta, mollerà tutto. Nell’ultimo anno ha sentito cosa si prova a vivere una vita normale e vuole continuare a viverla.

    Supernatural legend: Cacao
    Guest star: Kyra Zagorsky (Randa Moreno), Liane Balaban (Amelia Richardson), Patty McCormack (Eleanor Holmes), Alan Ackles (Poliziotto Minneapolis), Brent Chapman (Paul Hayes), Aaron Pearl (Capitano Levitt), Paul Boyle (Arthur Swenson).
    Fonte

    Promo:

  12. .

    jpg



    Trama e Info:

    Titolo originale: Things You Can't Outrun
    Diretto da: Jesse Warn
    Scritto da: Alison Schapker e Grainne Godfree

    Mentre la polizia indaga sull'omicidio di una delle famiglie criminali della città, Barry sospetta che l'assassino potrebbe essere un metaumano che può controllare i gas velenosi. Mentre Barry e Joe lavorano per scoprire l'identità del killer, il dottor Wells e la sua squadra portano l'acceleratore di particelle in una prigione appositamente per contenere i metaumani e le loro mutazioni. Questo luogo riporta a galla i ricordi e i sentimenti della dottoressa Snow, in cui il fidanzato, Ronnie Raymond, si era sacrificato per cercare di contenere l'esplosione dell'acceleratore di particelle. A seguito di un altro omicidio, Barry individua l'assassino, Kyle Nimbus, ma è in grado di domarlo. Barry scopre che Kyle non controlla i gas, ma letteralmente trasforma il suo corpo in esso. Il team viene a sapere che Joe, che era il detective che seguiva il caso in origine, è il prossimo obiettivo di Kyle. Barry corre, in tempo, alla prigione di Iron Heights per salvare la vita di Joe, costringendo poi Kyle a farsi inseguire e farlo stancare in modo possa sconfiggerlo prima che torni a diventare gassoso. Il team di blocca Kyle in una cella personalizzata in grado di impedirgli di fuggire. In un flashback, quando esplode acceleratore, si vede il dottor Wells che entra nella sua stanza nascosta e guarda un video di sorveglianza dove Barry viene colpito da un fulmine nel suo laboratorio.
    Fonte

    Promo:

  13. .

    The-flash-1x02-Fastest-man-alive



    Trama e Info:

    Titolo originale: Fastest Man Alive
    Diretto da: David Nutter
    Scritto da: Greg Berlanti e Andrew Kreisberg (storia), Andrew Kreisberg e Geoff Johns (teleplay)

    Con l'aiuto di Cisco, Barry inizia ad usare le sue abilità per fermare i crimini minori e aiutare i cittadini in difficoltà. Iniziando a sfruttare sempre di più le sue abilità comincia ad ottenere un effetto collaterale di stanchezza e debilitazione. Mentre aiuta Iris per un compito scolastico, assistono ad una rapina e nel tentativo di fermarli sviene. La squadra dello S.T.A.R. Labs scopre che Barry sta diventando ipoglicemico con l'uso delle sue capacità a causa di un metabolismo accelerato e ha bisogno di ingerire più calorie per mantenere il suo livello di energia. La squadra, alla fine, scopre che i ladri sono in realtà un uomo, Danton Black, che ha la capacità di creare cloni di se stesso. Black vuole uccidere il suo ex datore di lavoro, Simon Stagg, che ha rubato la sua ricerca di clonazione. Con l'incoraggiamento di Joe, Barry insegue Black e, con successo, gli impedisce di uccidere Stagg. Tuttavia, Black si suicida per evitare di essere catturato. In seguito, Barry accetta l'aiuto di Joe per scoprire chi realmente ha ucciso la madre di Barry. Più tardi, Wells visita Stagg, che è già diventato ossessionato da Flash dopo aver assistito ai suoi poteri e prevede di sfruttare lui come ha fatto con Black. Per proteggere Barry, Wells uccide Stagg alzandosi dalla sedia a rotelle.
    Fonte

    Promo:

  14. .

    arrow-corto-maltese-109435



    Trama e Info:

    Titolo originale: Corto Maltese
    Diretto da: Stephen Surjik
    Scritto da: Erik Oleson e Beth Schwartz

    Felicity ha rintracciato Thea, la quale si trova a Corto Maltese, quindi Oliver, Roy e Diggle vanno a prenderla. Ray Palmer offre a Felicity un lavoro con tanto di assistente e ufficio, che lei accetta. Laurel è sempre più arrabbiata per la morte di Sara, perciò decide di sfogare la sua collera aggredendo un uomo che aveva picchiato la sua ragazza (la quale frequenta gli alcolisti anonimi con lei), ma l'uomo ha la meglio su lei, così Laurel finisce in ospedale. Intanto Oliver e gli altri raggiungono Corto Maltese, inconsapevoli che Thea è in compagnia di Malcom, il quale ha addestrato la figlia facendo di lei un'ottima combattente. Oliver le parla per convincerla a tornare, lei però non vuole perché i suoi cari le hanno raccontato troppe menzogne. Alla fine Oliver riesce a convincerla confessandole che loro padre Robert si era tolto la vita per salvarlo e che i loro genitori, nonostante gli sbagli commessi, volevano che loro fossero felici e uniti. Intanto a Corto Maltese, Diggle (su richiesta di Lyla) trova un agente dell'ARGUS di nome Shaw di cui si erano perse le tracce, si scopre che tale Shaw è un agente corrotto che vuole passare delle informazioni sui membri dell'ARGUS a dei criminali in cambio di soldi, ma Diggle, Oliver e Roy lo fermano. Nonostante tutto Diggle lo lascia scappare, perché Shaw ha fatto tutto ciò per sfuggire all'ARGUS e ad Amanda. Thea informa Malcom cha ha deciso di tornare a Starling City, Malcom la lascia andare facendole capire però che si rivedranno. Una volta che Oliver, Roy e Diggle sono tornati a casa, Laurel chiede a Oliver di addestrarla, ma lui si rifiuta, quindi la ragazza si rivolge a un pugile di nome Ted Grant, con cui aveva avuto a che fare durante un'indagine. Ray Palmer intanto lavora segretamente a delle armi top secret, i cui progetti erano stati recuperati da Felicity da un hard disk distrutto. Nel finale Nyssa torna a Starling City in cerca di Sara, non essendo conscia del fatto che sia morta.

    Curiosità: quando Thea era a Corto Maltese aveva adottato lo pseudonimo di Mia, riferimento al personaggio di Mia Dearden, infatti il personaggio di Thea è ispirato al suo.
    Guest star: Audrey Marie Anderson (Lyla Michaels), Katrina Law (Nyssa al Ghul), J.R. Ramirez (Wildcat/Ted Grant), David Cubitt (Mark Shaw), Brandon Routh (Ray Palmer), Mike Carpenter (Michael Ancona), Garrett Black (Skel), Wesley Salter (Moderator), Patti Kim (poliziotto in uniforme), Tariq Leslie (tedesco #1)
    Fonte

    Promo:

  15. .

    jpg



    Trama e Info:

    Titolo originale: Sara
    Diretto da: Wendey Stanzler
    Scritto da: Keto Shimizu e Jake Coburn

    Roy, Oliver e Felicity rientrano al loro nascondiglio dopo un'altra impresa, ma ad attenderli c'è Laurel con il corpo senza vita di Sara. Oliver le chiude gli occhi, abbraccia Laurel e le promette vendetta. Si mettono subito alla ricerca del colpevole, Oliver si reca sulla scena del crimine per capire cosa è successo, quando arriva anche Diggle, dicendo di aver appreso la notizia da Felicity e che quindi aiuterà Oliver nella ricerca. Oliver dice di conoscere solo una decina di arcieri neri, tutti membri della Lega degli Assassini, che non attaccherebbero mai un loro membro. Intanto, Felicity dice a Roy di far vedere a Oliver il biglietto che Thea gli lasciò il giorno in cui ci fu l'assedio a Starling City, in cui diceva che non sarebbe tornata, cosa in cui Oliver ancora sperava. A Hong Kong 5 anni prima, la guardia della Waller comunica a Oliver che dovrà uccidere un bersaglio, si tratta di Tommy Merlyn, giunto a Hong Kong avendo visto che Oliver aveva effettuato l'accesso alla sua mail e quindi credendo che l'amico potesse essere ancora vivo. Per la Waller Merlyn rappresenta solo un ostacolo ai suoi piani con la sua presenza, ma Oliver si rifiuta di eseguire l'ordine e cerca un altro modo per uscire da questa storia senza che la famiglia della guardia venga uccisa e senza che venga ucciso pure il suo migliore amico. Tramite alcune ricerche, i sospetti sull'uccisione di Sara ricadono su un certo Lacroix, grazie a Diggle che chiede a Lyla di entrare nell'ARGUS e vedere se c'erano arcieri neri su cui Amanda Waller stava facendo alcune ricerche. Dopo aver interrogato un testimone di un altro omicidio compiuto da Lacroix, il vigilante trova il sospetto e i due ingaggiano un duello a bordo delle rispettive moto al termine del quale Lacroix riesce a scappare. Rientrato alla base, Roy consegna il biglietto di Thea a Oliver, il quale non se la prende con Roy per averglielo tenuto nascosto. Rimasti soli Felicity e Oliver, Felicity gli ricorda che è un essere umano e che quindi può sfogarsi quanto vuole per la morte di Sara e per la sorella che non tornerà, ma lui le ricorda che, essendo l'unico in grado di poter salvare la città, non può permettersi di crollare. Laurel si reca dall'uomo che Lacroix voleva uccidere prima che intervenisse Arrow, per interrogarlo. Nel momento in cui questi sta per rivelargli tutto, Lacroix scaglia una freccia al testimone uccidendolo. Appresa la notizia, Oliver chiede a Laurel di rimanere alla base mentre lui si dirige dal nemico, pronto a mietere un'altra vittima. Qui avviene uno scontro, grazie al quale Oliver riesce finalmente a fermare Lacroix. Laurel si reca sul posto e tenta di sparare all'assassino della sorella, ma Oliver aveva tolto i proiettili dalla pistola. Oliver chiede a Lacroix il motivo per cui ha ucciso Sara, ma lui risponde che non è stato lui a ucciderla, che ha un alibi per la notte dell'omicidio e che se l'avesse fatto veramente si sarebbe vantato di aver eliminato un'altra vittima. Al termine dell'episodio Oliver, Laurel, Diggle, Felicity e Roy sotterrano Sara. Diggle comunica che sua figlia prenderà il suo nome in suo onore per non dimenticarla mai, mentre Oliver comunica che troverà colui che ha fatto questo. 5 anni prima, a Hong Kong, Oliver e la guardia riescono a catturare Tommy per fingere un sequestro, in maniera tale da convincere Tommy che Oliver è davvero morto e farlo tornare a casa. Nell'ultima scena ricompare Thea Queen: si trova a Corto Maltese, dove Malcolm Merlyn la sta addestrando per farla diventare una guerriera.

    Guest star: Caity Lotz (Sara Lance/Black Canary), Colin Donnell (Tommy Merlyn), Brandon Routh (Ray Palmer), Karl Yune (Maseo Yamashiro), Matt Ward (Lacroix/Komodo), Jordan Becker (giovane criminale), Patrick Gilmore (Erlich Kelso), Celine Stubel (agente)
    Fonte

    Promo:

8760 replies since 14/6/2005
.
Top
Top