TelefilMania Forum - Game of Thrones, House of the Dragon, Roswell, Buffy, The Vampire Diaries, Netflix

Posts written by la_cacciatrice

  1. .

    roswell


    Scopriamo chi tornerà nel cast di Roswell New Mexico 2, e quali nuovi attori e personaggi vedremo nella seconda stagione. Innanzitutto, a non tornare sul set della serie dovrebbe essere Nathan Dean Parsons, interprete del personaggio di Max Evans sino al finale della prima stagione. Max ha sacrificato la propria vita per salvare quella di Rosa, e dovrebbe quindi aver lasciato per sempre lo show. Ma trattandosi di una serie a tematica sovrannaturale, certezze assolute non ce ne sono.

    In compenso rivedremo e più spesso Amber Midthunder, che dalla metà della prima stagione veste i panni della perduta sorella di Liz, Rosa Ortecho. La Midthunder è stata infatti promossa regular dei nuovi episodi.

    Nel cast della stagione 2 di Roswell New Mexico vedremo però anche Gaius Charles, che per due anni ha lavorato in Grey’s Anatomy, e soprattutto l’ex star del primo Roswell Jason Behr. La notizia dell’arrivo di queste new entry è giunta dal palcoscenico del New York Comic Con nell’ottobre 2019. L’evento ha infatti ospitato un panel dedicato allo show di The CW, rivelando alcune succulente anticipazioni sulla stagione 2.

    Se per quanto riguarda Charles la produzione non ha avuto tentennamenti nello spifferare la parte che interpreterà, su Jason Behr è caduto invece il silenzio. Nel Roswell del ’99 Behr era Max Evans, che nel nuovo show è morto nel finale della prima stagione. Il suo nuovo ruolo rimane dunque top secret, e per questo apre a innumerevoli teorie e speculazioni.

    Charles sarà invece Bronson, un contadino di Roswell con un forte senso morale che in un’epoca di grande pregiudizio verso il prossimo lo aiuterà a vedere il buono negli altri. Anche in coloro che celano un’identità extraterrestre. Charles sarà coinvolto in una storyline molto particolare che preannuncia la presenza di un episodio flashback ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

    Come abbiamo appena detto più sopra, la serie balza di qualche decennio indietro nel tempo. In questa circostanza potrebbe spiegare che legame abbia il misterioso personaggio interpretato da Jason Behr con la storia della cittadina.

    La serie continuerà inoltre a suscitare riflessioni su tematiche legate all’attualità come la discriminazione, il razzismo e l’immigrazione clandestina. Sarà inoltre interessante scoprire come il personaggio di Rosa tornerà ad interagire con la sorella Liz e con il resto dei protagonisti, ritrovando il suo posto nel mondo.

    FONTE

    Promo:
  2. .
    Non credo vedrà mai una fine una serie simile, è per questo che stanca alla lunga.
  3. .

    jpg



    The Walking Dead: World Beyond è il secondo spin-off dell'acclamata serie di AMC The Walking Dead. Il drama horror, scritto da Scott M. Gimple e Matthew Negrete, è ambientato dieci anni dopo l'apocalisse zombie e si concentra su un gruppo di ragazzi adolescenti, cresciuti senza aver mai conosciuto un mondo che non fosse dominato dai non-morti. Questa piccola comunità, guidata dalla carismatica Elizabeth (Julia Ormond, Le Streghe dell'East End), sta tentando di ricostruire la vita civile del tempo che fu, ma alle normali difficoltà di sopravvivenza si sono aggiunte le nuove personalità sviluppate dai protagonisti, i quali maturando hanno iniziato a seguire precetti differenti. Tra questi, ci sono Hope (Alexa Mansour, The Resident), una ragazzina ribelle e socievole che nasconde un profondo dolore interiore; Elton (Nicolas Cantu), un ragazzo che per compensare la bassa statura è diventato cintura nera di karate; Silas (Hal Cumpston), la cui stazza spaventa i suoi compagni, tanto da costringerlo alla solitudine; e Felix (Nico Tortorella, Younger, The Following), un giovane uomo d'onore, che non ha paura di lottare per salvare gli altri. Nel pieno di un'età in cui è impossibile resistere alle influenze esterne, ognuno di loro impara a conoscere i propri impulsi e a capire da che parte stare - tra i buoni o i cattivi. Il resto del cast include Annet Mahendru (The Americans), Aliyah Royale (The Red Line), Scott Adsit (Veep), Al Calderon, Natalie Gold (Rubicon) e Joe Holt (The Punisher).
    Fonte

    PERSONAGGI E INTERPRETI
    Personaggi principali

    -Hope (stagione 1-in corso), interpretato da Alexa Mansour, doppiata da Veronica Puccio
    -Elton (stagione 1-in corso), interpretato da Nicolas Cantu
    -Silas (stagione 1-in corso), interpretato da Hal Cumpston
    -Iris Bennett (stagione 1-in corso), interpretato da Aliyah Royale
    -Huck (stagione 1-in corso), interpretato da Annet Mahendru
    -Felix Carlucci (stagione 1-in corso), interpretato da Nico Tortorella, doppiato da Daniele Raffaeli.
    -Elizabeth Kublek (stagione 1-in corso), interpretato da Julia Ormond

    Personaggi secondari

    -Leo Bennett (stagione 1-in corso), interpretato da Joe Holt
    -Lyla (stagione 1-in corso), interpretato da Natalie Gold
    -Barca (stagione 1-in corso), interpretato da Al Calderon
    -Tony (stagione 1), interpretato da Scott Adsit
    -Percy (stagione 1-in corso), interpretato da Ted Sutherland

    DISTRIBUZIONE

    Messa in onda

    La serie doveva originariamente andare per la prima volta in onda il 12 aprile 2020, su AMC, dopo il finale della decima stagione di The Walking Dead. Tuttavia, nel marzo 2020, la AMC annunciò che la prima era in ritardo e che avrebbe invece debuttato prima "più tardi quest'anno" poi confermato dal 4 ottobre 2020.[2][3]. Nel Regno Unito, la serie uscirà su Amazon Prime Video[4]. Dal 2 ottobre 2020 verrà trasmessa in Italia tramite la piattaforma Amazon Prime Video.

    PRODUZIONE

    Rinnovi


    Il 21 gennaio 2020 è stato dichiarato in un’intervista che verrà prodotta una seconda stagione conclusiva.
    FONTE
  4. .
    quando si è buoni e dispoiboli non dobbiamo mai pensare alla parola "putroppo" perchè tutto ciò che facciamo è prima di tutto per noi, per star bene.
    Riguardo alla sezione di Criminal Minds se volessi aiutarci a gestirla potrasti richiedere di divenire moderatrice ^_^, ne saremmo ben felici, un aiuto serve sempre.
  5. .
    Devo essere onesta non ho mai particolarmente amato il suo personaggio.
    Lo so, lo so, i personaggi non vanno confusi con gli attori e non c'entra nulla se essi appaiano odiosi nelle vesti di un protagonista odioso, certo è che lei tanto dolce non sembra essere X) , tirare addirittura una scarpa ad una fashion director mi sembra davvero troppo, no? -_-
  6. .
    Io non per essere una rompi, ma... non vi sembra un po' troppo?
    XD Ho rinunciato a guardarla parecchie stagioni fa XP
  7. .
    Ciao cara, a breve ti abiliterò ^_^
  8. .
    Benvenuta Monica ^_^,
    io sonon Rosaria, coadim del forum insieme a Silde ;)
    Wow! Medicina, favoloso! Allora quando farai il tuo tironicinio potrai raccontarci di flirt alla Grey's Anatomy XD
    Anche io, come te, sono in convalescenza e devo dire che durante la mia degenza ospedaliera c'era dell'ottimo materiale tra i dottorini XD XD XD
    Scherzi a parte spero tu ti possa trovare bene tra noi, adesso che sono in convaelscenza a casa (ho avuto un intervento), potrò dedicare più tempo al mio amato forum, fin troppo trascurato >_<
  9. .
    Benevnuta cara Carlotta,
    che bellissima presentazione e che bello che tu ci abbia scelti!
    Ora piano pianino daremo una bella sferzata al rinnovo forum *.*
    Vero slide? *.*
    Comprendo la tua passione per i serial killer davvero esistiti, ho un amico che praticamente ne ha fatto il suo pane quotidiano...no :huh: nonè su serial killer non temete XD
    Tu non sai quanto io ami il gelato!! IN tutte le stagioni per giunta!
    Sono Rosaria comunque e ovviamente super appasionata di serie tv <3
  10. .
    Benevnuto caro Franco^^
    Raccontaci di te *.*
  11. .
    é una serie tratta da una saga di libri Urban fantasy. La serie è guadabile, molto leggera nulla di impegnativo. I libri li ho trovato davvero carini.
    Se ti interessa approfondire puoi farlo qui: questi sono i libri scritti da Cassandra Clare in ordine cronologico ^_^ Shadowhunters-Libri .
    Io ho molto amato i tre libri di Dark Artifices
  12. .



    Titolo originale: The Iron Throne
    Diretto da: David Benioff e D. B. Weiss
    Scritto da: David Benioff e D. B. Weiss

    Dopo la devastante battaglia di Approdo del Re, Daenerys Targaryen tiene un discorso di ringraziamento dinanzi ai Dothraki e gli Immacolati, nomina Verme Grigio Maestro della Guerra e promette di "liberare" tutte le terre del mondo conosciuto dai vecchi tiranni. Tyrion la accusa di aver provocato migliaia di morti civili dopo la resa della città e getta via la spilla da Primo Cavaliere. Daenerys lo accusa di tradimento, anche per aver liberato il fratello Jaime, e lo fa rinchiudere in una cella, dove riceve la visita di Jon Snow. Tyrion lo convince della natura di Daenerys, accecata dall'ambizione e certa di essere nel giusto.

    Daenerys si reca nella Sala del Trono in rovina e si avvicina al Trono di Spade, evocando la visione che aveva avuto molto tempo prima nella Casa degli Eterni. Qui viene raggiunta da Jon, al quale propone di governare insieme e cambiare il mondo "distruggendo la ruota". Jon le chiede cosa intende fare di tutti coloro che, anche giustamente, si opporranno a lei e Daenerys risponde che non avranno scelta, non starà a loro decidere. I due si lasciano andare ad un bacio appassionato ma, improvvisamente, Jon la pugnala al cuore, uccidendola. Drogon appare, avendo percepito la morte della Madre dei Draghi e, disperato, sembra voler attaccare Jon ma poi sfoga la sua rabbia fondendo il Trono di Spade con il suo fuoco, raccoglie poi il corpo di Daenerys e si allontana in volo.

    Qualche settimana dopo, Tyrion viene portato da Verme Grigio al cospetto di un consiglio formato dai grandi nobili del Continente Occidentale, fra i quali vi sono Edmure Tully, Yara Greyjoy, Robin Arryn, Sansa Stark, Arya Stark, Bran Stark, Samwell Tarly, Gendry Baratheon, Brienne di Tarth, Davos Seaworth e il nuovo Principe di Dorne. Verme Grigio chiede giustizia nei confronti dei due colpevoli Tyrion e Jon e non vuole liberarli dalla loro prigionia. Non c'è al momento re o regina dei Sette Regni che possa decidere al riguardo, così Tyrion propone di scegliere Brandon come nuovo re, in quanto onnisciente conoscitore della storia e quindi meno prono a cadere negli errori del passato. In risposta a Sam, che suggerisce l'idea di instaurare un regime democratico, venendo deriso dai nobili, Tyrion propone un tipo di monarchia elettiva, in cui il sovrano dovrà essere scelto da una dieta di grandi elettori, scelti fra gli esponenti della più grande nobiltà del continente, senza quindi carica ereditaria. Sansa, però, chiede al consiglio che il Nord rimanga indipendente, come lo era stato migliaia di anni prima. I nobili accettano la proposta di Tyrion e la richiesta di Sansa e acclamano Bran Re dei Sei Regni; quest'ultimo libera Tyrion e lo nomina suo Primo Cavaliere.

    Brienne, nominata Lord Comandante della Guardia Reale, scrive sul Libro dei Fratelli dell'ordine le imprese di Jaime Lannister, concludendo il resoconto con la frase "morì proteggendo la sua regina". Tyrion intanto riunisce il suo consiglio ristretto, composto da Bronn, nuovo Lord di Alto Giardino e Maestro del Conio, Ser Davos, Maestro delle Navi, Brienne, Lord Comandante della Guardia Reale, e da Samwell Tarly, divenuto Gran Maestro della Fortezza Rossa. Prima che inizino i lavori del consiglio, Sam presenta a Tyrion un resoconto, curato dall'Arcimaestro Ebrose e da Sam stesso, della storia del Continente Occidentale successiva alla ribellione di Robert, intitolato A Song of Ice and Fire.

    I fratelli Stark hanno un ultimo incontro, prima di prendere ognuno una nuova strada per conto proprio: Arya si imbarca a capo di una flotta per esplorare le terre sconosciute a ovest. Sansa viene nominata Regina del Nord e Jon viene spedito alla Barriera, dove i nobili e il nuovo re Bran hanno deciso di confinarlo a vita, punizione stabilita come compromesso con gli Immacolati, i quali salpano per l'isola di Naath, terra d'origine di Missandei. Nella scena finale, Jon, riunito con Tormund e il suo metalupo Spettro, conduce il Popolo Libero nelle loro terre al di là della Barriera dove, passata la minaccia degli Estranei, la neve si sta sciogliendo e l'erba inizia a ricrescere.


    Durata: 80 minuti
    Guest star: Gemma Whelan (Regina Yara Greyjoy), Tobias Menzies (Lord Edmure Tully), Daniel Portman (Ser Podrick Payne), Rupert Vansittart (Lord Yohn Royce), Lino Facioli (Lord Robin Arryn), Richard Rycroft (Maestro Wolkan), Gabriel Akuwudike (Capitano degli Immacolati), Noel Harron (Lord delle Isole di Ferro), Toby Osmond (Principe Martell), Andrew Bicknell (Lord), Michael Benbaruk (Lord Une), Frank Jakeman (Lord), Niall Bishop (Lord del Nord), Padraig O'Grady (Uomo in lacrime), Eoin Duffy, Shane Whisker, Lorcan Strain, Ella-Rose Sands.
    Tracce della colonna sonora presenti: Nothing Else Matters, Master of War, Be with Me, The Iron Throne, Break the Wheel, You Have a Choice, The White Book, The Last of the Starks, A Song of Ice and Fire.Fonte

    Promo:
  13. .



    Netflix annuncia l'uscita in streaming della seconda stagione di The Rain prevista per il 17 maggio 2019.
    Di certo al storia riprenderà da dove si è conclusa, Simone e Rasmus in fuga e la prima in cerca di una cura per salvare il secondo. Dal trailer si può intuire che saranno non poche le difficoltà a cui andranno incontro e di certo ci sarà chi vorrà sfruttare a propio vantaggio il fatto che Rasmus sembri immune al virus che ha debellato miliardi di persone sul pianeta.

    Promo:
  14. .

    game-of-thrones-8x05



    Titolo originale: The Bells
    Diretto da: Miguel Sapochnik
    Scritto da: David Benioff e D. B. Weiss

    Trama
    A Roccia del Drago, mentre Daenerys è ancora sconvolta e rifiuta ogni tipo di visita e di cibo, Varys scrive delle lettere per avvertire i Sette Regni della vera identità di Jon e della crescente instabilità della Regina dei Draghi. Quando Jon arriva sull'isola, Varys cerca di convincerlo ad accettare il Trono di Spade per il bene di tutti, ma Jon rifiuta bruscamente, affermando di riconoscere in Daenerys la legittima regina. Tyrion, che ha assistito allo scambio, decide di avvertire Daenerys dei complotti dell'eunuco, pur cercando di giustificare le sue azioni. Nonostante ciò, la regina decide di condannare Varys a morte, facendolo incenerire da Drogon. In seguito, nelle sue stanze, Daenerys cerca di baciare Jon, ma lui si rifiuta, portando la regina alla conclusione di non poter conquistare Westeros se non con la paura. Tyrion cerca di dissuaderla dal provocare eccessiva distruzione ad Approdo del Re, riuscendo a convincerla a fermare l'attacco una volta che fossero suonate le campane della città, segno di resa. Alla fine della discussione, Daenerys lo informa che suo fratello Jaime è stato catturato mentre cercava di eludere le sue milizie. Tyrion va a trovare il fratello nella sua cella e lo libera, come Jaime aveva fatto tempo prima, chiedendogli di infiltrarsi ad Approdo del Re per fuggire poi con Cersei, portandola al sicuro in una delle città libere di Essos.

    Il giorno seguente Approdo del Re è posta sotto assedio dalle forze congiunte del Nord e di Daenerys. Sandor Clegane e Arya Stark, come anche Jaime Lannister, riescono ad entrare in città prima dell'inizio della battaglia ma Jaime, non venendo riconosciuto, non riesce ad entrare in tempo nella Fortezza Rossa.

    Poco dopo, Daenerys, in sella al suo ultimo drago Drogon, riesce ad annientare tutta la Flotta di Ferro, sebbene il suo capitano Euron Greyjoy riesca a fuggire. Dopodiché, distrugge tutti gli scorpioni posti sulle mura ed oblitera la Compagnia Dorata, con il capitano Harry Strickland ucciso da Verme Grigio. In seguito a ciò, l'armata capitanata da Jon Snow e da Verme Grigio entra in città, cosa che provoca la resa immediata di tutto l'esercito Lannister.

    Come preannunciato da Tyrion, sotto gli occhi di una Cersei sconvolta, la città comincia a suonare le campane in segno di resa, ma Daenerys fa spiccare improvvisamente il volo a Drogon e comincia ad annientare spregiudicatamente tutta la popolazione di Approdo del Re (come Bran aveva tempo prima visto in una visione). Visto ciò, anche gli Immacolati e gli eserciti del Nord cominciano a saccheggiare la città, massacrando donne e bambini, tutto davanti a un Jon Snow interdetto ed impotente.

    Jaime, intanto, mentre si sta per infiltrare nella Fortezza Rossa, viene raggiunto da Euron, con cui incomincia un brutale duello, dal quale entrambi escono in fin di vita. Il Mastino e Arya intanto attraversano le sale di una Fortezza Rossa in rovine e Sandor riesce a convincere la ragazza a tornare sui suoi passi, rinunciando a uccidere Cersei, evitando di farsi accecare dall'odio e dalla vendetta e di andare incontro a morte certa. Nel frattempo Cersei, Qyburn e la Montagna tentano di fuggire dalla Fortezza ma vengono raggiunti da Sandor. Ser Gregor, straripante d'odio per il fratello anche nella morte, decide di abbandonare il servizio di Cersei e uccide Qyburn quando questo tenta di fermare il duello fratricida. Fuggita Cersei, i due si affrontano in uno scontro all'ultimo sangue fino a che, ormai morente, Sandor decide di far precipitare sé stesso e il fratello nell'inferno di fuoco sottostante, uccidendo entrambi.

    Cersei, disperata, viene raggiunta da un Jaime gravemente ferito ed insieme fuggono nelle cripte della Fortezza. Jaime però capisce presto che la struttura è sul punto di cedere, e i due gemelli si stringono in un abbraccio finale mentre vengono sommersi dalle macerie della Fortezza collassata.

    Arya, vagante e stranita per le vie di una Approdo del Re ridotta in macerie, sale in groppa ad un cavallo bianco e si avvia fuori da una delle porte della città.

    Durata: 80 minuti
    Guest star: Pilou Asbæk (Re Euron Greyjoy), Anton Lesser (Qyburn), Hafþór Júlíus Björnsson (Ser Gregor Clegane), Laura Elphinstone (Nora), Marc Rissman (Capitano Harry Strickland), Alexis Raben, Matthew Wolf, Bronte Carmichael (Martha), Tipper Seifert-Cleveland, Frank Blake, Ryan McKen, Owen Whitelaw, Mairi Hawthorn, Oliver Devoti, Jim Tighe, Derek Dubery, Luke McQuillan, Nicky Harley, Hayley McQuillan, Adam Devereux, Thomas Martin, Brian Patrick Kennedy, Luna Kalo, Caitlin Pharro, Louis McCartney, Rosie McClelland, Isaac Heslip, Jack Morgan.
    Camei: Andrew McClay (Soldato degli Stark), Stephen Presley (Ufficiale Lannister), Mark Quigley (Alfiere del Nord/Compagnia Dorata).Fonte

    Promo:
  15. .
    Siamo a più della metà dell'ultima stagione ed ho la sensazione che tutto vada troppo in fretta.
    Un lungo episodio, "Gli ultimi Stark" recita il titolo ma in effetti sappiamo che uno di loro di certo non è solo uno Stark.
    La morte di Missandei è stata sconvolgente sia per Daenerys che per Verme grigio, lui più di tutti , sono certa, vorrà giustizia.
    Approdo del re non credo abbia scampo, la regina dei draghi sembra pronta all'attacco, cavalcherà l'ultimo drago che le è rimasto?
    Sansa e Arya hanno scoperto la verità su Jon, un segreto che non credo durerà troppo a lungo, Sansa non si fida affatto di Daenerys e questo potrebbe complicare le cose.
    Cersei alla fine è riuscita ad ingannare anche quello stolto di Euron Greyjoy, mi stupisce sempre la semplicità degli uomini in questa serie, davvero ha abboccato alla favola che il figlio di Cersei è suo? Approdo del re è spacciata con uno così al fianco della regina.
    Una riflessione però devo farla: è inverosimile come Cersei possa risultare più temibile dell'armata di non morti, cioè nemmeno Terminator sarebbe sopravvissuto a tanto, sono più credibili i draghi che il fatto che lei sia ancora lì, seduta comodamente sul quel trono.
    In ultimo, non per importanza, mi spiegate che diavolo è preso a Jaime? E' masochista o cosa? Lo ripeto gli uomini di questa serie non hanno speranze, Jon a parte, anche se...
    Vary e Tyrion ricominciano a tramare...il ragno tessitore è quello che più mi spaventa, agisce per il regno? Così dice ma...
8760 replies since 14/6/2005
.
Top
Top