TelefilMania Forum - Game of Thrones, House of the Dragon, Roswell, Buffy, The Vampire Diaries, Netflix

Posts written by la_cacciatrice

  1. .



    Trama:

    Dopo aver perso la borsa di studio, la scienziata biomedica Liz Ortecho torna nella sua città natale, Roswell, per lavorare nel ristorante della sua famiglia. Lì,Max Evans oggi vice sceriffo della piccola cittadina; la sua vecchia amica Maria DeLuca e il suo ex fidanzato Kyle Valenti. Quando malvivente spara e ferisce a morte Liz, Max è costretto a usare le sue capacità di guarigione per salvarla, questo lo lascia indebolito fino a quando sua sorella, Isobel, non lo riporta in salute. Michael, amico di Max e Isobel, si mostra contrario alla scelta dell'amico di usare le sue capacità per salvare la vita di Liz. Max viene sovraccaricato dal senso di colpa e decide di dire a Liz chi è veramente, ignaro che Liz abbia prelevato segretamente un campione di DNA da lui e l'abbia analizzato. La porta sul luogo della "nascita" di lui e dei suoi fratelli, e rivela che i suoi poteri creano anche un legame psichico temporaneo tra lui e Liz, permettendole di vedere i suoi ricordi. Kyle, dopo aver scoperto i risultati delle analisi del sangue seguite da Liz, viene portato a "Project Shepherd", un'iniziativa governativa per rintracciare gli extraterrestri. Alla loro riunione del liceo, Isobel avverte Max di rompere con Liz prima che venga a conoscenza della verità sulla morte della sorella Rosa.
  2. .

    MV5BMzE5NTgyMDY2N15BMl5BanBnXkFtZTgwNTcyNTAwNzM@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_


    Info:
    Roswell, New Mexico è una serie televisiva statunitense ideata da Carina Adly Mackenzie per l'emittente The CW, trasmessa dal 15 gennaio 2019.

    La serie è la seconda ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz, dopo Roswell.

    Trama:
    Dopo essere tornata nella sua città natale di Roswell (Nuovo Messico), la figlia di due persone immigrate e senza documenti scopre che la sua cotta adolescenziale è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono, ma quando un attacco violento indica una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell'odio minaccia di esporsi.

    Personaggi e Interpreti:

    Principali

    -Liz Ortecho, interpretata da Jeanine Mason
    -Max, interpretato da Nathan Parsons
    -Isobel, interpretata da Lily Cowles
    -Michael, interpretato da Michael Vlamis
    -Alex Manes, interpretato da Tyler Blackburn
    -Kyle Valenti, interpretato da Michael Trevino
    -Maria, interpretata da Heather Hemmens
    -Noah Bracken, interpretato da Karan Oberoi

    Ricorrenti

    -Sceriffo Valenti, interpretato da Rosa Arredondo
    -Jesse Manes, interpretato da Trevor St. John
    -Arturo Ortecho, interpretato da Carlos Compean
    -Cameron, interpretata da Riley Voelkel
    -Rosa Ortecho, interpretata da Amber Midthunder
    -Mimi DeLuca, interpretata da Sherri Saum
    -Ann Evans, interpretata da Claudia Black
    -Wyatt Long, interpretato da Dylan McTee
    Fonte

    Differenze con la serie originale

    Entrambe le serie sono basate sulla serie di romanzi Roswell High, scritti da Melinda Mez, ma il nuovo show prenderà una strada totalmente diversa rispetto alla serie originale.

    1. Il titolo e la premessa
    Il titolo del reboot sarà Roswell, New Mexico e avrà ancora al centro della scena la cittadina famosa per gli alieni e lo schianto UFO del 1947. Il nuovo show non avrà un'impronta teen, non sarà ambientato durante gli anni del liceo dei protagonisti come la serie originale.

    La nuova storia parte quando Liz Ortecho (nella serie originale il cognome era Parker, in questo aspetto il reboot resta fedele ai romanzi) torna nella sua città natale di Roswell, New Mexico a causa della malattia del padre. Liz ritroverà il suo amore adolescenziale Max Evans, che è diventato un agente di polizia. Tutto cambia quando la ragazza scopre una scioccante verità sul suo vecchio amore: è un alieno e nasconde le sue speciali abilità da tutta la vita.

    Max non è l'unico, anche Michael e Isobel cercano di nascondere le loro vere identità. Liz ha difficoltà a tenere segreta la verità alla sua migliore amica Maria e al suo ex Kyle Valenti. Senza contare la minaccia di una cospirazione governativa guidata dal Sergente Jesse Manes. La politica della paura e l'odio che divaga per Roswell potrebbe mettere a rischio il segreto di Max e la sua storia d'amore con Liz.

    2. I personaggi e il cast della nuova serie
    Jeanine Mason interpreterà Liz (nella serie originale era interpretata da Shiri Appleby): in questa nuova versione Liz sarà figlia di immigrati senza documenti e gestirà ancora il Crash-Down (il famoso locale del primo Roswell). Liz aveva una sorella che ha perso tragicamente e scoprirà il segreto di Max solo in età adulta.

    Max sarà interpretato da Nathan Parsons, già apparso in True Blood e The Originals. Il nuovo Max avrà lo stesso carattere di quello interpretato da Jason Behr, ma nel reboot l'alieno sarà un agente di polizia.

    Lily Cowles interpreterà Isobel, che nella serie originale si chiamava Isabel e aveva le sembianze di Katherine Heigl. Isabel manterrà molti dei tratti caratteriali della versione della Heigl, e in questo reboot avrà molta paura di rivelare al mondo chi è in realtà. Ad interpretare Michael ci sarà Michael Vlamis: nel reboot Michael sarà ribelle e un bad boy, proprio come nello show originale in cui era interpretato da Brendan Fehr.

    I veterani delle serie TV Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) e Michael Trevino (The Vampire Diaries) interpreteranno rispettivamente Alex e Kyle. In questa nuova versione Alex è gay e torna a Roswell per seguire le orme di suo padre, mentre Kyle è ancora il figlio dello sceriffo, ma sarà un personaggio più tormentato.

    Maria, che nella serie originale era interpretata da Majandra Delfino, sarà interpretata da Heather Hemmens. Nel reboot Maria, ex migliore amica di Liz, sarà un'appassionata di social e avrà un carattere molto effervesciente.

    3. Le relazioni e i collegamenti con la serie originale
    Molte delle relazioni della serie originale resteranno intatte: Liz e Max saranno ancora il cuore della storia. Ma c'è un dettaglio che sarà completamente diverso: secondo le prime indiscrezioni, Michael non avrà una relazione con Maria, ma sarà innamorato di Alex.

    La mitologia sarà leggermente diversa, ma la base resterà quella dei romanzi di Roswell High. Avremo la possibilità, inoltre, di vedere una nuova versione del Crash-Down, un forte collegamento con il primo Roswell.
    Fonte
  3. .
    L'uomo nell'alto castello 1x05 *.*
  4. .

    The-Walking-Dead-9x05-740x350



    Trama e Info:

    Titolo originale: What Comes After
    Diretto da: Greg Nicotero
    Scritto da: Scott M. Gimple e Matthew Negrete (soggetto); Matthew Negrete (sceneggiatura)

    Rick Grimes ha una visione di se stesso nella sua stanza d'ospedale. Prega di risvegliarsi per cercare la sua famiglia, improvvisamente uno stormo di elicotteri si avvicina all'edificio e il Rick di un tempo dice a quello del presente di svegliarsi. Lo sceriffo si riprende e facendosi leva con una cintura riesce a liberarsi dal tondino che lo aveva trapassato. Montando a cavallo riesce a sfuggire in tempo all'orda, ma la copiosa perdita di sangue gli provoca diversi svenimenti.

    Ad Alexandria Maggie affronta Michonne e la convince a farsi dare le chiavi della cella di Negan per poterlo uccidere. Questi la provoca sperando di farsi uccidere dalla donna in modo da potersi ricongiungere a sua moglie Lucille. Maggie capisce che Negan è ormai debole e decide di lasciarlo in vita perchè la considera la punizione migliore. Nel mentre Dianne informa Maggie e Michonne della sparatoria al campo.

    Mentre è svenuto, Rick rivede in sogno Shane, Hershel e Sasha. Tutti e tre gli ordinano di svegliarsi perchè la sua famiglia non è perduta. Rick dopo diverse peripezie si trova al campo base, dove la sparatoria ha provocato diverse morti tra i salvatori e la milizia. Rick uccide diversi zombie e conduce l'orda sul ponte con la speranza che esso crolli, ma senza successo. Sta per arrendersi quando in suo aiuto interviene Daryl che da lontano abbatte gli zombie vicino allo sceriffo, mentre il resto del gruppo, tra cui le sopraggiunte Maggie e Michonne, si affretta a raggiungere i vaganti da disperdere. Rick nota della dinamite sul ponte e conscio che i suoi amici non possono fare niente e che la sua famiglia sta bene, spara un colpo all'esplosivo facendo saltare il ponte e la mandria con esso. Purtroppo anche Rick resta coinvolto nell'esplosione sotto lo sguardo impotente e disperato degli altri.

    Altrove Anne, stranamente in possesso del camper di Heath, contatta il pilota di un elicottero, ed usando il suo nome in codice Jadis mente al pilota dicendo di avere un soggetto "A" e nel mentre stringe una pistola. La donna riceve inoltre l'avvertimento di non mentire ancora o ci saranno altre conseguenze. Diverso tempo dopo l'elicottero arriva, ma non sembra intenzionato a prelevarla, Anne nota Rick ferito, ma ancora vivo sulla riva del fiume e contatta il pilota dicendo di avere un soggetto "B", ma forte da salvare. Il pilota accetta di prelevare entrambi e Anne promette a Rick che starà bene e che verrà curato.

    Sei anni dopo il gruppo di Magna sta per essere ucciso da una mandria di zombie. Ma qualcuno li soccorre da lontano, il gruppo composto da Magna, Yumiko, Connie, Kelly e Luke riesce quindi a fuggire e ad incontrare la loro salvatrice, Judith Grimes.
    Fonte Trama

    Special guest star: Jon Bernthal (Shane Walsh), Sonequa Martin-Green (Sasha Williams), Scott Wilson (Hershel Greene).
    Guest star: Eleanor Matsuura (Yumiko), Dan Fogler (Luke), Cooper Andrews (Jerry), Nadia Hilker (Magna), Lauren Ridloff (Connie), Cailey Fleming (Judith Grimes a nove anni), Sydney Park (Cyndie), Kerry Cahill (Dianne), Nicole Barré (Kathy), Traci Dinwiddie (Regina), Kenric Green (Scott).
    Altri interpreti: Briana Venskus (Beatrice), Angel Theory (Kelly), Chloe Garcia-Frizzi (Judith Grimes a tre anni).

    Promo:



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    E così è arrivato l'ultimo episodio di Rick Grimes, almeno questo è quello che citava il promo più di una settimana fa.
    Devo ammettere che la fine mi ha sorpresa molto, davo ormai per spacciato Rick e invece...pare che si salverà (un vero immortale quest'uomo >.<) e niente poco di meno che? Grazie alla "monnezzara", meglio conosciuta come Anne. Lei lo carica su un misterioso elicottero affermando di essere in possesso di "un soggetto A non B", cosa voglia dire non ci è dato sapere. Di certo le sue intenzioni non sono malvagie in quanto mi sembra affermi, con convinzione, che dato che Rick in passato l'ha salvata ora lei salverà lui, chissà, questo magari lascia aperta la possibilità di poter vedere Rick in futuro, di certo tutti penseranno sia morto. Il prossimo episodio si prospetta interessante, finalmente un salto in avanti nel tempo, le dinamiche tra i personaggi erano diventate un po'...stantie? >.<
  5. .

    AMCs-The-Walking-Dead-Season-9-Episode-6-Who-Are-You-Now-Judith-Grimes



    Trama e Info

    Titolo originale: Who Are You Now?
    Diretto da: Larry Teng
    Scritto da: Eddie Guzelian

    Nei pressi del ponte ancora distrutto dopo 6 anni, Michonne parla alla presenza di Rick sul futuro e di come la vita continua e il tempo passa. Altrove, Daryl, ormai isolato da tutti passa la sua vita a cacciare e sopravvivere nella natura.

    Nel Regno, una Carol dai capelli più lunghi si sveglia accanto a Ezekiel e osserva tutti mentre lavorano nella comunità. Michonne trova uno sceriffo giocattolo in una macchina abbandonata che le ricorda Rick e lo afferra prima di lasciare il posto.

    Nel frattempo, Rosita, Eugene, Laura e Aaron trovano Judith nei boschi insieme al gruppo di Magna. Volendo accoglierli, Judith dichiara che non tornerà ad Alexandria finché gli stranieri non saranno accetteti. Rosita e gli altri sono d'accordo a malincuore.

    Al Regno, Carol e Jerry trovano un ragazzo che sta cercando di sistemare i tubi. Ezekiel arriva e Henry lo assilla per la loro comunità in via di deterioramento, ma Ezekiel lo avverte di moderare il suo tono. Poco dopo, Carol ricorda ad Ezekiel che Henry non ha torto e che potrebbe trarre beneficio spostandosi ad Hilltop e diventare l'apprendista di Earl.

    Ad Alexandria, il gruppo di Magna arriva alle porte e Judith assicura loro che saranno al sicuro. Vengono scortati all'interno, dove Gracie corre verso Aaron. Rosita aggiorna Siddiq sulle condizioni di Yumiko e la accompagna in infermeria. Magna cerca di seguirli, ma viene fermata da D.J..

    Michonne arriva a cavallo e non sembra felice di vedere nuovi arrivati. Ispeziona Magna e chiede a Eugene perché essi sono qui. Judith confessa di averli portati lei e Michonne la sgrida, ma Aaron dice che sono qui ora e che dovrebbero decidere insieme il da farsi, mentre Gabriel suggerisce di attendere almeno un giorno. Michonne accetta e se ne va mentre la sua statuetta dello sceriffo cade fuori dalla tasca e Judith la raccoglie.

    Tornato nel Regno, Ezekiel saluta Henry mentre lui e Carol si preparano per raggiungere Hilltop. Henry gli assicura che si vedranno prima della fiera. Carol gli dice che Henry ha ereditato la parte da sogno da lui ed Ezekiel menziona che la fiera è il suo modo di riunire le comunità.

    Il giorno dopo, il gruppo di Magna si trova di fronte al consiglio di Alexandria per delle domande. Chiedono chi è il loro capo e Magna afferma di essere una squadra, mentre Luke spiega che il loro gruppo era più grande. Gabriel chiede delle loro precedenti professioni. Luke dice che dovrebbero fidarsi di loro, ma Michonne non ha domande. Si alza e chiede a Magna di vedere la sua mano sinistra, che ha un tatuaggio da carcerato. Scopre poi un coltello nascosto e ordina a Magna di andarsene da Alexandria con il suo gruppo il giorno dopo.

    In un'altra stanza, Gabriel mette alla prova la radio che ha trovato nel bosco e dice a Rosita che pensa che potrebbero esserci ancora altri sopravvissuti là fuori che potrebbero aiutare. Suggerisce di installare un amplificatore remoto per potenziare il segnale e trovare nuove comunità, e Rosita gli ordina di rimanere in città mentre lei e Eugene la organizzano. Rosita poi bacia Gabriel, i due sono in una relazione.

    Nella loro casa, Judith sente Michonne che finge di parlare con Rick, ma Michonne la richiama e le dice di fare i compiti e che si alleneranno più tardi.

    Sulla strada, Carol dice a Henry che devono fare una deviazione prima di andare a Hilltop. Improvvisamente, sentono una donna urlare e Henry corre incontro per aiutare, ma trova Regina con un gruppo di ex salvatori. Carol corre con arco e frecce mentre Jed si avvicina con una pistola e sorride.

    Mentre sta preparando l'amplificatore, Eugene interroga Rosita sulla sua scappatella con Gabriel e le ricorda che alcuni uomini preferiscono i fatti alle fiabe, il che implica che ha dei sentimenti per lei.

    Ad Alexandria, Siddiq aggiorna il gruppo di Magna sulle condizioni di Yumiko. Luke gli chiede se è stato sin dall'inizio lì, ma Siddiq confessa che è stato trovato nel bosco, ma le cose erano diverse in passato.

    Altrove, Jed dice a Carol e Henry che da quando il Santuario è stato abbandonato hanno dovuto addottare soluzioni più drastiche. Le dice che li lascerà perdere da quando l'ha risparmiato in passato, ma che prenderà comunque tutte le loro cose, inclusa la sua fede nuziale. Questo fa arrabbiare Henry, che prende a calci il suo bastone e colpisce Jed. Jed getta Henry a terra e Carol si mette in mezzo e gli da il suo anello. Jed la ringrazia e parte con la sua gente.

    Fuori dalla cella di Negan, Judith legge un problema di matematica con lui su due aerei. Lui la ferma e le chiede se ha mai visto un aereo e lei risponde di no, così Negan le suggerisce di preoccuparsi dei problemi che si applicano al mondo reale. Judith poi gli dice che Michonne vuole cacciare il gruppo di Magna, ma lei non vuole che lo faccia. Negan le ricorda che solo perché qualcuno sembra buono non significa che lo sia, ma a Judith non importa se qualcuno sia buono o cattivo all'interno. Negan sorride mentre la bambina se ne va.

    Sulla cima di una torre dell'acqua, Eugene posiziona l'amplificatore e inizia a scendere prima di vedere un'orda di vaganti dirigersi verso di loro. Rosita urla all'uomo di scendere, all'improvviso lo zaino di Eugene cade e i cavalli si spaventano. Eugene nel scendere, si ferisce al ginocchio. Rosita corre con una stampella improvvisata e i due scappano nel bosco.

    Di notte, ad Alexandria, Magna viene rimproverata dal suo gruppo per aver rovinato la loro possibilità di rimanere. Luke chiede a Magna di consegnare la sua collana, che funge anche da coltello, ma ella è riluttante. Magna dice che dovrebbero farsi strada ad Alexandria per prendere le loro provviste prima di uscire, ma Connie le dice di lasciare Michonne e Judith fuori da queste cose. Luke dice che evitano i combattimenti per le persone che se lo meritano e Magna alla fine rende la collana.

    Nel bosco, Carol e Henry si accampano in un veicolo abbandonato. Henry la sgrida perché non si è difesa, ma dice che non può rischiare di farsi male. Tuttavia, poco dopo, Carol ritorna al campo di Jed e da fuoco a tutti i salvatori, inclusi Jed e Regina.

    Ad Alexandria, Magna si aggira fuori dalla casa di Michonne con un altro coltello. Apre leggermente la porta ma vede Michonne che si alza e abbraccia un bambino, e se ne va. Un attimo dopo, Magna va alla porta e consegna a Michonne il suo coltello, dicendole che aveva ragione su di lei. Michonne le dice che tutti hanno fatto cose per sopravvivere. Chiude la porta e poi si gira per trovare Judith sulle scale con la pistola di suo padre. Dice che suo padre avrebbe voluto che lei facesse quello che lei ha fatto, e Michonne è d'accordo. Michonne le dice che un giorno capirà perché sta cacciando il gruppo di Magna. Judith rivela che sa che Michonne parla ancora con Rick e Carl mentre sta cominciando a dimenticare le loro voci, sconvolgendola. Mentre Judith se ne va, il figlio di Rick e Michonne, R.J., corre da Michonne e chiede del cibo.

    Nel bosco, Eugene rallenta mentre lui e Rosita continuano a scappare dagli zombie. Suggerisce di rimanere indietro per distrarli e rivela che ha qualcosa da dirle. Lei gli dice di non renderlo strano e lo costringe a continuare.

    Altrove, Carol e Henry trovano Daryl e gli chiedono di venire con loro. Lui sorride e accetta.

    Ad Alessandria, nella casa dei Grimes, Michonne si spoglia, rivelando una cicatrice sulla sua schiena, sotto forma di una X, che ha ricevuto negli ultimi sei anni, odora una delle vecchie giacche di Rick e la indossa.

    Fuori, il gruppo di Magna si prepara a partire ringraziando tutti per la loro ospitalità. Michonne li raggiunge e dice loro che li scorterà ad Hilltop.

    Nei boschi, Rosita ed Eugene scivolano giù per un fossato e si coprono di fango mentre gli zombie si avvicinano. Rimangono immobili, ma rimangono scioccati e inorriditi mentre i vaganti passano e si sussurrano a vicenda: "Dove sono ...?" "Devono essere vicini ..." "Non lasciarli scappare ..."
    Fonte Trama

    Promo:

  6. .

    jpg



    Trama:>
    Diretto da: Brad Silberling
    Scritto da: Jessica O'Toole e Amy Rardin
    Storia di: Jennie Snyder Urman

    Dopo la tragica morte della madre di Mel e Maggie, le sorelle lottano per andare avanti, ma affrontano un altro shock quando apprendono di avere una sorella maggiore, Macy. Con le emozioni di tutte e tre le sorelle che corrono alte, ognuna delle ragazze mostra improvvisamente nuove abilità impossibili: Mel può congelare il tempo, Maggie inizia ad ascoltare i pensieri degli altri e Macy ha poteri telecinetici. Mentre cerca di capire i loro nuovi poteri, Harry Greenwood, riunisce le sorelle e rivela che sono in realtà potenti streghe, come la loro madre. Inoltre, rivela anche un piccolo segreto, non è un vero professore, è il loro "angelo bianco", consigliere e guida di una strega. Le sorelle devono prendere la decisione di accettare il loro nuovo destino come e il loro nuovo dovere di proteggere l'umanità dai demoni che camminano tra noi, uno dei quali ha ucciso la loro madre.


    Promo:



    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come commentare questo pilot del nuovo Charmed ?
    Non è semplice, in quanto il paragone con la serie originale si farà sempre pur volendo rimanere il più imparziali possibile. :huh:
    Cercherò di essere il più obiettiva possibile ^_^...ma non credo ne sarò capace XD.
    Ho seguito l'episodio con attenzione e senza troppe pretese, per cui non aspettandomi grandi cose mi sarei potuta accontentare di tutto ma...non è stato così.
    Il Pilot è stato davvero, davvero, davvero deludente, oltre ogni aspettativa.
    Ho trovato dialoghi e storia molto approssimativi, molte citazioni a svariate serie tv, ma più che citazioni le chiamerei scopiazzature, fatte per cercare di rendere appetibili e allo stesso tempo familiari personaggi e storia. Non ha funzionato per nulla, almeno nel mio caso -_-
    Il demone di turno era davvero ridicolo, senza contare che una motivazione vera per fare ciò che faceva non l'aveva. Le attrici che interpretano le protagoniste non mi piacciono, come non mi piace la loro recitazione, molto artificiosa e banale.
    Non fosse stato per il "colpo di scena" finale in cui la mamma dice alle sorelle di non fidarsi del loro angelo bianco, avrei spento la tv senza remore :rolleyes: .
    Guarderò il secondo episodio giusto perché non posso negare alla serie una speranza.
    Voi che ne pensate?

    P.S.
    L'angelo bianco non vi è sembrato fosse un po' scopiazzato da Giles di Buffy? Soprattutto la parte in cui da alle sorelle il libro delle ombre e per il taglio "inglese" dei suoi abiti :lol:
  7. .
    CITAZIONE (Slide85 @ 5/9/2018, 17:01) 
    Insatiable 1x03-04
    La casa di carta 1x06-07-08-09-10-11-12-13 e 2x01
    Don't trust the b*tch in apartment 23 1x01-02-03

    Insatiable è troppo carino XD è una pazza lei!!! XD

    Timeless 2x08
  8. .
    Castle Rock 1x08 "Past Present" *.*
  9. .

    castle-rock



    Un pochino in ritardo rispetto alla messa in onda in USA (25 luglio) anche noi ci occupiamo di Castle Rock serie tv trasmessa sulla piattaforma USA Hulu.
    Da febbraio si vociferava di una nuova serie per Hulu alla quale stessero lavorando J. J. Abrams e Stephen King, l'annuncio riportava inoltre che la serie sarebbe stata prodotta da Bad Robot Productions di Abrams e dalla Warner Bros. Television. Tutto si è concretizzato quando Hulu ha pubblicato il primo trailer tesser della serie nel quale vengono menzionato titoli e personaggi di numerosi romanzi di Stephen King come: It, Dolores Claiborne, Cose preziose, Le notti di Salem, Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, L'acchiappasogni, A volte ritornano, Il miglio verde, Misery, Cuori in Atlantide, Shining, Quattro dopo mezzanotte, Stagioni diverse, Incubi & deliri e La metà oscura.
    La serie ancora prima di debuttare è stata confermata per una seconda stagione.

    La stagione 1 è costituita da 10 episodi ed ha preso il via negli USA il 25 luglio 2018.
    Castle Rock è stata ideata da Sam Shaw , è un horror psicologico basato sulle numerose storie e gli altrettanti personaggi creati dall'acclamato scrittore statunitense Stephen King. Racconti che si intrecciano nell'immaginaria cittadina del Maine con lo stesso nome che spesso ha fatto da scenario alle opere di King.
    La serie è stata girata a Orange, città nel nord del Massachusetts.

    Trama

    Una telefonata anonima riporta l'avvocato Henry Deaver nella sua città natale, Castle Rock, situata in un lembo del boscoso Maine. Allontanatosi dopo che la gente del posto aveva cominciato a sospettare del suo coinvolgimento nella morte del padre adottivo, incidente del quale non ricorda nulla, Henry inizia a indagare sul misterioso giovane detenuto che, trovato all'interno di una grande gabbia nei sotterranei del locale penitenziario di Shawshank, ha chiesto espressamente di lui. Henry non ha idea di chi sia e la situazione per lui si complica quando eventi raccapriccianti cominciano a verificarsi in città Fonte Trama

    Una serie da scoprire e che per appassionati del re del brivido sarà occasione di ricerca di continue citazioni tratte dai suoi romanzi.
    Diamo allora il via alla gara, chi troverà più riferimenti??

    Promo:

    "Non hai idea di cosa stia accadendo qui, vero?" chiede il misterioso giovane uomo trovato nei sotterranei del penitenziario Shawshank negli ultimi istanti del trailer ufficiale di Castle Rock. E l'avvocato Henry Deaver, arrivato in città per indagare su di lui, non sembra proprio averne mentre cose strane e orribili accadono in questo lembo di terra del boscoso Maine.



    Personaggi e interpreti
    -Henry Matthew Deaver, interpretato da André Holland.
    -Molly Strand, interpretata da Melanie Lynskey.
    -"Il ragazzo", interpretato da Bill Skarsgård.
    -Jackie Torrance, interpretata da Jane Levy.
    -Ruth Deaver, interpretata da Sissy Spacek.

    Ricorrenti

    -Dennis Zalewski, interpretato da Noel Fisher.
    -T. Porter, interpretata da Ann Cusack.
    -Boyd, interpretato da Chris Coy.
    -Henry Matthew Deaver, interpretato da Caleel Harris (versione giovane).
    -Molly Strand, interpretata da Cassady McClincy (versione giovane).
    -Ruth Deaver, interpretata da Schuyler Fisk (versione giovane).
    -Alan Pangborn, interpretato da Scott Glenn (adulto) e da Jeffrey Pierce (versione giovane).
    -Dale Lacy, interpretato da Terry O'Quinn.
    -Martha Lacy, interpretata da Frances Conroy.
    -Reeves, interpretato da Josh Cooke.
    -Dean Merrill, interpretato da Charlie Tahan.
    -Reverendo Matthew Deaver, interpretato da Adam Rothenberg.
    -Wendell Deaver, interpretato da Chosen Jacobs
    -Sorella di Molly, interpretata da Allison Tolman

    Guest Star

    -Leanne Chambers, interpretata da Phyllis Somerville.
    -Chesterton, interpretato da Frank L. Ridley.
    -Pastore di Castle Rock, interpretato da Aaron Staton.
    -Garrett Coyone, interpretato da Brionne Davis.
    -Derek, interpretato da Russell Posner.
    -Ospite del Local Color, interpretato da Burke Moses.
  10. .
    Per chi non lo avesse già visto ecco il Trailer della stagione 9 di The Walking Dead.
    Molte cose si intuiscono e molti dubbi emergono, le sorti del gruppo saranno turbolente, ma chi resterà con chi?

  11. .

    3bbd7eba6b043fd8a3819fa2bb9dd9c9_XL



    Lo devo proprio ammettere, Netflix ha un qualche potere su di me.
    Mai e poi mai ho amato le serie tedesche, proprio non riuscivo a guardarle, non ce la facevo, stavolta, facendo un continuo pari e dispari, ho deciso!
    Nonostante il mio scetticismo, proprio non volevo convincermi :D , ho guardato questa serie con passione e senza riuscire a staccarmene.
    Un mistero fitto quello della piccola cittadina di Winden, bambini che spariscono misteriosamente e corpi che vengono ritrovati con ustioni agli occhi e timpani scoppiati, uccelli che muoiono senza un motivo apparente e una centrale nucleare che in qualche modo è collegata a questi strani eventi, che. a quanto pare, si ripetono ogni 33 anni.
    Tutto ruoterà intorno ad atmosfere cupe e inquietanti , tipiche delle piccole cittadine che hanno molto da nascondere e poca voglia di ammettere che qualcosa di più grande accade intorno a loro abitanti.
    Atmosfere molto "lostiane", se mi passate il termine, ogni episodio ti introduce ad una verità che non ti aspettavi ma sotto sotto intuivi o in ogni caso avevi già messo in piedi mille e uno ipotesi sui fatti accaduti.
    Tutta la teoria sullo spazio-tempo, sulla ciclicità del tempo e l'anello che si ripete senza sosta, molto c' è ancora da scoprire dato il finale di stagione che ti proietta dritto dritto verso l'attesa, impaziente, della seconda stagione.
    Consiglio al 100% la visione di questa bellissima serie, ben fatta in tutto e molto ma molto affascinante.

    Promo


    Info:
    Dark, conosciuta anche come I Segreti di Winden, è una serie televisiva tedesca del 2017 di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese.

    La prima stagione è uscita il 1º dicembre 2017 in tutti i paesi in cui il servizio video on demand Netflix è disponibile, anche nel formato 4K.

    Trama:
    Winden, 2019. La scomparsa di due bambini in una città tedesca e le conseguenti ricerche porteranno alla luce misteri e oscuri segreti che questa piccola cittadina nasconde, rivelando i rapporti e il passato di quattro famiglie che vi abitano: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed infine i Tiedemann. Nella misteriosa cittadina di Winden dopo la scomparsa di un ragazzo, la polizia esegue le indagini riguardanti la sparizione, fino a quando non accadono strani fenomeni, come la strana morte di numerosi uccelli, impulsi elettrici che fanno sobbalzare la corrente nella cittadina e molti abitanti di lunga data si ricordano come 33 anni prima successe la stessa cosa alla famiglia Nielsen, quando un suo membro di nome Mads scomparve misteriosamente a soli 13 anni, ma riguardo alla sua fine non se ne seppe più nulla.

    Produzione

    Nel febbraio 2016 Netflix ha dato via libera alla realizzazione della prima stagione della serie composta da 10 episodi.[7] Le riprese principali sono iniziate il 18 ottobre 2016 a Berlino e dintorni e sono proseguite fino alla fine di marzo 2017. Il 20 dicembre 2017 Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione da 8 episodi.

    Personaggi ed interpreti

    Famiglia Kahnwald
    -Michael Kahnwald (2019), interpretato da Sebastian Rudolph, doppiato da Alberto Bognanni. È il marito di Hannah e il padre di Jonas.
    -Hannah Kahnwald/Krüger (2019), interpretata da Maja Schöne (2019) e da Ella Lee (1986), doppiata da Benedetta Degli Innocenti. È la madre di Jonas e la moglie di Michael. È da sempre innamorata di Ulrich Nielsen.
    -Jonas Kahnwald (2019), interpretato da Louis Hofmann (2019) e da Andreas Pietschmann (2052), doppiato da Stefano Broccoletti (2019) e Christian Iansante (2052). È il figlio di Michael e di Hannah.
    -Ines Kahnwald (2019), interpretata da Angela Winkler (2019), da Anne-Ratte-Polle (1986) e da Lena Urzendowsky (1953), doppiata da Aurora Cancian.

    Famiglia Nielsen

    -Ulrich Nielsen (2019), interpretato da Oliver Masucci (2019) e da Ludger Bökelmann (1986), doppiato da Massimo Lodolo (2019) e da Alex Polidori (1986). È il marito di Katharina e il padre di Magnus, Martha e Mikkel.
    -Katharina Nielsen (2019), interpretata da Jördis Triebel (2019) e da Nele Trebs (1986), doppiata da Sabrina Duranti (2019) e da Ludovica Bebi (1986).
    -Magnus Nielsen (2019), interpretato da Moritz Jahn, doppiato da Simone Veltroni.
    -Martha Nielsen (2019), interpretata da Lisa Vicari, doppiata da Veronica Puccio.
    -Mikkel Nielsen (2019), interpretato da Daan Lennard Liebrenz, doppiato da Gabriele Meoni.
    -Agnes Nielsen (1953), interpretata da Antje Traue, doppiata da Irene Di Valmo.
    -Tronte Nielsen (2019), interpretato da Walter Kreye, doppiato da Eugenio Marinelli.
    -Tronte Nielsen (1986), interpretato da Felix Kramer, doppiato da Eugenio Marinelli.
    -Tronte Nielsen (1953), interpretato da Joshio Marlon.
    -Jana Nielsen (2019), interpretata da Tatja Seibt.
    -Jana Nielsen (1986), interpretata da Anne Lebinsky.
    -Jana Nielsen (1953), interpretata da Rike Sindler.

    Famiglia Doppler

    -Peter Doppler (2019), interpretato da Stephan Kampwirt, doppiato da Stefano Benassi.
    -Charlotte Doppler (2019), interpretata da Karoline Eichhorn, doppiata da Roberta Pellini.
    -Charlotte Doppler (1986), interpretata da Stephanie Amarell, doppiata da Costanza Di Giacomo.
    -Franziska Doppler (2019), interpretata da Gina Stiebitz, doppiata da Emanuela Ionica.
    -Elisabeth Doppler (2019), interpretata da Carlotta von Falkenhayn.
    -Helge Doppler (2019), interpretato da Hermann Beyer, doppiato da Gerolamo Alchieri.
    -Helge Doppler (1986), interpretato da Peter Schneider, doppiato da Gerolamo Alchieri.
    -Helge Doppler (1953), interpretato da Tom Philip.
    -Bernd Doppler (1986), interpretato da Michael Mendl doppiato da Franco Zucca.
    -Bernd Doppler (1953), interpretato da Anatole Taubman doppiato da Franco Zucca.
    -Greta Doppler (1953), interpretata da Cordelia Wege.

    Famiglia Tiedemann

    -Regina Tiedemann (2019), interpretata da Deborah Kaufmann, doppiata da Emilia Costa.
    -Regina Tiedemann (1986), interpretata da Lydia Maria Makrides.
    -Aleksander Tiedemann/Boris Niewald (2019), interpretato da Peter Benedict, doppiato da Pasquale Anselmo.
    -Aleksander Köhler (1986), interpretato da Béla Gabor Lenz.
    -Bartosz Tiedemann (2019), interpretato da Paul Lux, doppiato da Davide Capone.
    -Claudia Tiedemann (2019), interpretata da Lisa Kreuzer, doppiata da Isabella Pasanisi.
    -Claudia Tiedemann (1986), interpretata da Julika Jenkins, doppiata da Isabella Pasanisi.
    -Claudia Tiedemann (1953), interpretata da Gwendolyn Göbel.
    -Egon Tiedemann (1986), interpretato da Christian Pätzold doppiato da Bruno Alessandro.
    -Egon Tiedemann (1953), interpretato da Sebastian Hülk doppiato da Simone D'Andrea.
    -Doris Tiedemann (1953), interpretata da Luise Heyer.

    Altri personaggi

    -Erik Obendorf, ragazzo che scompare nel 2019.
    -Yasin Friese (2019), interpretato da Vico Mücke.
    -Padre Noah (2019), interpretato da Mark Waschke, doppiato da Leonardo Graziano.
    -H.G. Tannhaus (1986), interpretato da Arnd Klawitter, doppiato da Giorgio Lopez.
    -H.G. Tannhaus (1953), interpretato da Christian Steyer, doppiato da Gabriele Lopez.
    -Torben Wöller (2019), interpretato da Leopold Hornung.Fonte

    Collegamenti esterni

    Sito Ufficiale Netflix
  12. .

    The-Rain-Season-1-Poster-the-rain-netflix-41385708-1500-500



    Prima serie danese targata Netflix, nonostante le mie iniziali remore devo ammettere che l'ho guardata tutta d'un fiato.
    Mi è piaciuta?
    Sì.
    Mi ha appassionato?
    Moltissimo!
    Molto interessante l'idea della pioggia "assassina", questo virus che uccide all'istante chiunque venga bagnato dall'acqua è letale. Quello he poi si nasconde dietro la pioggia contaminata sarà tutto da scoprire, ovviamente, come ben si intuisce dal primo episodio, il padre dei due protagonisti, Simone e Rasmus, è più che coinvolto ma non voglio svelare troppo, per chi non l'avesse ancora vista.
    Netflix ha fatto centro ancora una volta! La consiglio e attendo con ansia la seconda stagione.
    Promo:

    Info
    Serie televisiva danese co-creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. È la prima serie danese prodotta da Netflix. Gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati il 4 maggio 2018. Il trailer è stato diffuso il 21 marzo dello stesso anno.

    Trama:
    Sei anni dopo che un terribile virus portato dalla pioggia spazzò via quasi tutti gli umani in Scandinavia, due fratelli danesi, Simone e Rasmus, emersero dalla sicurezza del loro bunker per trovare tutti i resti di civiltà scomparsi. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti e insieme partono per una ricerca piena di pericoli attraverso la Scandinavia abbandonata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita. Liberati dal loro passato collettivo e dalle regole della società, il gruppo ha la libertà di essere ciò che vuole essere. Nella loro lotta per la sopravvivenza, scoprono che anche in un mondo post-apocalittico c'è ancora amore, gelosia, età avanzata e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.

    Personaggi e interpreti

    -Simone Andersen (stagioni 1-in corso), interpretata da Alba August, doppiata da Margherita De Risi.
    -Rasmus Andersen (stagioni 1-in corso), interpretato da Lucas Lynggaard Tønnesen, doppiato da Tommaso di Giacomo.
    -Martin (stagioni 1-in corso), interpretato da Mikkel Følsgaard, doppiato da Guido Di Naccio.
    -Beatrice (stagione 1), interpretata da Angela Bundalovic, doppiata da Elena Liberati.
    -Jean (stagioni 1-in corso), interpretato da Sonny Lindberg, doppiato da Simone Veltroni.
    -Lea (stagioni 1-in corso), interpretata da Jessica Dinnage, doppiata da Roisin Nicosia.
    -Patrick (stagioni 1-in corso), interpretato da Lukas Løkken, doppiato da Alex Polidori.

    Personaggi ricorrenti

    -Sten (stagioni 1-in corso), interpretato da Johannes Kuhnke, doppiato da Dario Oppido.
    -Dr. Frederick Andersen (stagioni 1-in corso), interpretato da Lars Simonsen, doppiato da Massimo Lodolo.
    -Thomas (stagioni 1-in corso), interpretato da Jacob Luhmann, doppiato da Paolo Maria Scalondro.
    -Ellen Andersen (stagione 1), interpretata da Iben Hjejle, doppiata da Sabrina Duranti.
    -Rasmus da giovane (stagione 1), interpretato da Bertil De Lorenzi, doppiato da Alberto Vannini.Fonte

    Collegamenti esterni:

    Sito Ufficiale su Netfilx

    Edited by la_cacciatrice - 15/5/2019, 20:20
  13. .
    CITAZIONE (Slide85 @ 30/5/2018, 10:05) 
    The Strain 1x01

    Sia che non mi ha appassionata? Ho visto i primi 5 episodi ma non sono riuscita a proseguire >.<

    Ghost War 1x03
  14. .
    CITAZIONE (stajo @ 28/5/2018, 10:46) 
    Certo va bene, cercherò di fare del mio meglio considerando che lavoro 8 ore al giorno e che sto cercando di tirare su il mio forum gdr di shadowhunter :P magari possiamo fare un gemellaggio particolare che ne so xD

    per il tuo forum, per il momento potresti crearmi una sezione di staff in prova dove posso mettere idee e grafiche per il forum così puoi vedere se ti vanno bene o meno?

    per la sezione va bene ^^ posso aprire quelle di serie che conosco e qui non ci sono se vuoi, sempre indicandotele nella sezione di staff in prova^^

    CITAZIONE
    Quello di cui abbiamo bisogno principalmente è utenza che partecipi alle discussioni,

    Calcola che io sono utente di un forum del tuo stesso argomento ed è ben sviluppato, anche se è su forumcommunity potrebbe farti un po di concorrenza, ma potrò "sondare il terreno" xD

    Tesoro ti abilito alla sezine dello staff ^^ e ti faccio intanto mod di Shadowhunters, e di altre sezioni che richiederai tu stessa, oppure moderatore globale, dimmi tu che ne pensi ^^
  15. .

    _140493_0047r1



    Adattamento della saga letteraria The Mortal Instruments, in Italia pubblicata con il titolo Shadowhunters dell'autrice Cassandra Clare. La prima stagione, composta da 13 episodi, rappresenta un'unione dei primi due romanzi della saga, Città di ossa e Città di cenere. La seconda stagione, invece, è composta da 20 episodi, divisa in due parti, e si basa principalmente sul terzo romanzo della saga, Città di vetro, nonostante riprenda qualcosa del secondo romanzo, Città di cenere.

    Trama:
    Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro - eccetto lei - riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, la aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprendere il prima possibile il potenziale che c'è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l'uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti.

    Personaggi principali

    -Clarissa "Clary" Adele Fray (stagioni 1-in corso), interpretata da Katherine McNamara, doppiata da Rossa Caputo.
    Clary è una promettente studentessa alla Brooklyn Academy of Art il cui brillante futuro deraglia quando sua madre viene rapita, scoprendo di essere una shadowhunter.
    -Jonathan Christopher "Jace" Herondale (stagioni 1-in corso), interpretato da Dominic Sherwood, doppiato da Alessandro Ward.
    Jace è uno Shadowhunter. È cresciuto con i Lightwood, dopo aver assistito da piccolo alla morte del padre. Creduto figlio di Michael Wayland, si scopre poi essere un Herondale. Alec è il suo Parabatai.
    -Simon Lewis (stagioni 1-in corso), interpretato da Alberto Rosende, doppiato da Emanuele Ruzza.
    Il migliore amico di Clary, della quale è segretamente innamorato. Viene trasformato in un vampiro da Raphael, sotto richiesta di Clary, dopo che Camille lo aveva ucciso; dopo aver accettato la sua nuova natura entra a far parte del clan dei vampiri.
    -Isabelle "Izzy" Sophia Lightwood (stagioni 1-in corso), interpretata da Emeraude Toubia, doppiata da Giulia Franceschetti.
    Shadowhunter, sorella di Alec e Max. Inizialmente ha una relazione con Meliorn, un Nascosto, ma nel corso della serie sarà costretta a fare un cambiamento drastico per impedire il collasso e la caduta in rovina della famiglia.
    -Alexander "Alec" Gideon Lightwood (stagioni 1-in corso), interpretato da Matthew Daddario, doppiato da Flavio Aquilone.
    Shadowhunter, fratello di Izzy e Max. Alec ha alle spalle anni di frustrazione e risentimento per esser dovuto crescere prima del tempo, prendendosi a carico l'Istituto e la famiglia. Alec è omosessuale. Inizialmente pensa di essere innamorato di Jace a causa del loro profondo legame fraterno di Parabatai, ma questo presunto sentimento comincia a diradarsi quando incontra e conosce Magnus Bane.
    -Luke Garroway (stagioni 1-in corso), interpretato da Isaiah Mustafa, doppiato da Fabrizio Vidale.
    Poliziotto nel dipartimento di New York, molto legato alla madre di Clary, Jocelyn. È un ex Shadowhunter che è stato tradito dal suo, ormai ex, Parabatai -Valentine Morgenstern, che tentò di ucciderlo, lasciandolo solo in una tana di lupi mannari. Luke però sopravvisse e divenne un licantropo. Nel corso della serie diventerà l'Alpha del clan di licantropi di New York.
    -Magnus Bane (stagioni 1-in corso), interpretato da Harry Shum Jr., doppiato da Fabrizio Dolce.
    Sommo Stregone di Brooklyn. In quanto Stregone è per metà demone e per metà umano ed è immortale. La sua presenza è imponente, ha una profonda connessione con il mondo dei Nascosti e sembra avere abbastanza autorità all'interno di essa. Nonostante la sua avversione per gli Shadowhunters, prova interesse per Alec. È bisessuale.
    -Maia Roberts (ricorrente stagione 2, stagioni 3-in corso), interpretata da Alisha Wainwright, doppiata da Chiara Gioncardi.
    É un licantropo del branco di Luke che sembra avere un interesse per Simon.

    Personaggi ricorrenti

    -Valentine Morgenstern (stagioni 1-2, guest stagione 3), interpretato da Alan Van Sprang, doppiato da Stefano Thermes.
    Shadowhunter spietato che vuole impadronirsi della Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare un esercito per sterminare i Nascosti.
    -Jocelyn Fairchild (stagioni 1-2), interpretata da Maxim Roy, doppiata da Monica Ward.
    È la madre di Clary. Shadowhunter ex membro del Circolo di Valentine, si nasconde e riesce a ricostruire una vita migliore per sé e per Clary, lontano dagli Shadowhunters.
    -Hodge Starkweather (stagioni 1, guest stagione 2), interpretato da Jon Cor, doppiato da Francesco Venditti.
    È l'addestratore di Shadowhunters all'interno dell'Istituto di New York ed un ex membro del Circolo di Valentine.
    -Raphael Santiago (stagione 1-in corso), interpretato da David Castro, doppiato da Alessio Nissolino.
    Vampiro e braccio destro di Camille Belcourt. Dopo il suo tradimento, la surclassa prendendo il suo posto come capo del clan dei vampiri.
    -Meliorn (stagione 1-in corso), interpretato da Jade Hassouné, doppiato da Edoardo Stoppacciaro.
    È un cavaliere della corte Seelie e ha una breve relazione con Isabelle.
    -Camille Belcourt (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Kaitlyn Leeb, doppiata da Francesca Manicone.
    Ex capo del clan dei vampiri di New York ed ex-amante di Magnus Bane.
    -Maryse Lightwood (stagione 1-in corso), interpretata da Nicola Correia Damude, doppiata da Roberta Pellini.
    È la madre di Alec, Isabelle e Max e madre adottiva di Jace. Moglie di Robert Lightwood con cui è a capo dell'Istituto di New York insieme al marito. È un ex membro del Circolo di Valentine.
    -Robert Lightwood (stagione 1, guest stagione 2), interpretato da Paulino Nunes, doppiato da Dario Oppido.
    È il padre di Alec, Isabelle e Max e padre adottivo di Jace. Marito di Maryse Lightwood con cui è a capo dell'Istituto di New York. Ex membro del Circolo di Valentine. Aveva un Parabatai di nome Michael Wayland.
    -Max Lightwood (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Fulton.
    È il fratello minore nella famiglia Lightwood.
    -Elaine Lewis (stagione 1-in corso), interpretata da Christina Cox, doppiata da Emanuela D'Amico.
    Madre di Simon.
    -Rebecca Lewis (guest stagione 1, stagione 2-in corso), interpretata da Holly Deveaux.
    Sorella di Simon.
    -Lydia Branwell (stagione 1-2), interpretata da Stephanie Bennett, doppiata da Valentina Mari.
    É una rappresentate del Clave, promessa sposa di Alec.
    -Raj (stagione 1-in corso), interpretato da Raymond Ablack.
    Shadowhunter dell'Istituto di New York.
    -Madame "Dot" Dorothea (stagioni 1-2), interpretata da Vanessa Matsui, doppiata da Valentina Favazza.
    È una strega e vicina di casa di Clary.
    -Imogen Herondale (stagione 1-3), interpretato da Mimi Kuzyk, doppiata da Antonella Giannini.
    Inquisitrice della Città di Cenere inviata all'Istituto.
    -Alaric (stagioni 1-2), interpretato da Joel Labelle, doppiato da Daniele Giuliani.
    È un licantropo del branco di Luke e suo braccio destro.
    -Blackwell (stagione 1), interpretato da Jordan Hudyma.
    Membro del Circolo e alleato di Valentine.
    -Maureen Brown (stagione 1), interpretata da Shailene Garnett.
    Amica mondana di Clary e Simon, di cui è segretamente innamorata.
    -Capitano Susanna Vargas (stagione 1), interpretata da Lisa Marcos, doppiata da Maria Letizia Scifoni.
    È il capo del distretto di polizia di New York.
    -Fratello Geremia (stagione 1-in corso), interpretato da Stephen R. Hart.
    Membro del Conclave, protettore della Città di Ossa. È uno dei Fratelli Silenti.
    -Pangborn (stagione 1), interpretato da Curtis Morgan, doppiato da Leonardo Graziano.
    Membro del Circolo e alleato Valentine.
    -Victor Aldertree (stagione 2), interpretato da Nick Sagar, doppiato da Leonardo Graziano.
    É un rappresentate del Clave che arriva all'istituto in seguito alla partenza di Jace.
    -Ollie (stagione 2-in corso), interpretata da Alexandra Ordolis, doppiata da Giulia Catania.
    Nuovo partner di Luke. E' lesbica; scopre il mondo sovrannaturale quando inizia ad indagare personalmente sull'uomo.
    -Catarina (guest stagione 2, stagione 3-in corso), interpretata da Sophia Walker, doppiata da Laura Romano.
    Una strega, vecchia amica di Magnus Bane; lavora come infermiera in ospedale.
    -Heidi McKenzie (stagioni 2-in corso), interpretata da Tessa Mossey, doppiata da Laura Proscio.
    Una vampira trasformata da Simon e asservita a quest'ultimo. Raphael inizia a fare degli esperimenti sulla ragazza per sapere se anche lei sia una Diurna così come il suo Sire.
    -Sebastian Verlac / Jonathan Christopher Morgenstern (stagione 2-in corso), interpretato da Will Tudor, doppiato da Fabrizio De Flaviis.
    Shadowhunter di Londra che aiuta Izzy a superare la sua dipendenza dal Yin Fen. In realtà è il fratello di Clary, nonché figlio di Valentine, arriva a New York con le sembianze del vero Sebastian.
    -Lilith (guest stagione 2, stagione 3), interpretata da Tara Westwood (st. 2) e da Anna Hopkins (st. 3), doppiata da Giuppy Izzo (st. 2) e da Myriam Catania (st. 3).
    È la madre di tutti gli demoni. Si risveglia, in forma umana, grazie ai demoni usciti dal varco degli Inferi mandati da Sebastian a New York nel finale della seconda stagione.
    -Charlie Cooper (stagione 3), interpretato da Brooks Darnell, doppiato da Simone Crisari.
    È un mondano, precisamente un dottore, con cui inizia ad uscire Izzy all'inizio della terza stagione.
    -Lorenzo Rey (stagione 3-in corso), interpretato da Javier Muñoz, doppiato da Francesco Bulckaen.
    Stregone rivale di Magnus Bane che diventa il Sommo Stregone di Brooklyn all'inizio della terza stagione.
    -Underhill (stagione 3-in corso), interpretato da Steve Byers, doppiato da Antonino Saccone.
    È uno Shadowhunter dell'istituito di New York, è omosessuale e sembra essere interessato ad Alec.
    -Jordan Kyle (stagione 3-in corso), interpretato da Chai Hansen, doppiato da Federico Campaiola.
    Il lupo mannaro che trasformò Maia, sua ex fidanzata prima che quest'ultima lo lasciasse per i suoi atteggiamenti aggressivi.

    Distribuzione

    La serie è in onda negli Stati Uniti sul canale Freeform, nuovo nome di ABC Family, dal 12 gennaio 2016[27][28], mentre dal giorno seguente Netflix la distribuisce al di fuori degli Stati Uniti, nei paesi in cui è disponibile, Italia compresa.

    Prima del debutto, il 6 dicembre 2015, è stato distribuito uno speciale dietro le quinte dalla durata di 22 minuti: Beyond the Shadows: The Making of Shadowhunters.
    Fonte

    Promo:

8760 replies since 14/6/2005
.
Top
Top